LIVENow presenta MAMAMOO sabato 1 maggio sulla piattaforma alle ore 21


LIVENow annuncia la prima esibizione in assoluto di un gruppo K-Pop, MAMAMOO, sulla piattaforma, che sarà trasmesso in Italia sabato 1 maggio alle ore 21.00.

La K-pop band MAMAMOO si esibirà su un imponente palcoscenico la cui scenografia ricorda un grattacielo di New York, composto da diversi piani. Ciascun piano sarà, per i membri del gruppo (Hwasa, Moonbyul, Solar e Wheein), lo sfondo di uno spettacolo di forte impatto, in cui la band si esibirà con i suoi maggiori successi dando prova di abilità di canto, rap e danze che sfidano la gravità.

Energia, voci potenti piene di sentimento e uno stile personalissimo che sfida le convenzioni con disinvoltura sono le caratteristiche che hanno reso le MAMAMOO il gruppo leader del K-pop, vetta che hanno raggiunto con il loro debutto nel 2014.  Il gruppo è formato da Hwasa, Moonbyul, Solar e Wheein che con le loro carriere da soliste hanno amplificato il successo del quartetto. Il loro straordinario successo è visibile dalla prolifica produzione discografica – 3 album in studio, 10 extended play e 18 single – oltre ad essere autrici di testi dei loro brani  Hip, Aya, Dingga, Yes I Am e Um Oh Ah Yeah.

La performance seguirà l’onda di altri concerti di successo su LIVENow, tra i quali quelli con Dua Lipa, Gorillaz, Maroon 5, Ellie Goulding e Pete Tong.  LIVENow è la sede di incredibili esperienze dal vivo con l’obiettivo di intrattenere, coinvolgere ed educare attraverso una programmazione che include sport, musica, workshop, spettacoli di cabaret e molto altro.

Lo show, che in Italia sarà trasmesso alle ore 21.00, sarà disponibile anche secondo i diversi fusi orari in tutta Europa, Nord, Centro e Sud America e Asia Pacifica. 

Per i prezzi e le informazioni dei biglietti visitare live-now.com

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *