Connect with us

Spettacolo

Michael Bolton operato per un tumore al cervello, annullati...

Published

on

Michael Bolton operato per un tumore al cervello, annullati concerti del tour

Il cantante statunitense ha rivelato di aver subito un "intervento chirurgico immediato" poco prima di Natale

Michael Bolton  - (Fotogramma)

Il cantante statunitense Michael Bolton, 70 anni, ha rivelato ai fan, tramite i suoi canali social, che gli è stato recentemente diagnosticato un tumore al cervello. La popstar, vincitore del Grammy e che ha venduto più di 75 milioni di dischi in tutto il mondo, ha annunciato essere stato sottoposto a un "intervento chirurgico immediato", subito dopo la diagnosi arrivata alla vigilia di Natale, e che ora si sta "riprendendo" dalla complessa operazione. Bolton ha fatto sapere anche che prenderà una pausa dalle esibizioni dal vivo, annullando tour e concerti previsti almeno per la prima parte del 2024.

"Voglio iniziare augurando a tutti un felice e sano anno nuovo! Voglio anche condividere che il 2023 ha finito per presentarmi delle sfide davvero inaspettate - scrive in un post il cantante che ha conquistato grande successo alla fine degli anni '80 con 'The Hunger' e 'Soul Provider' - Poco prima delle vacanze, si è scoperto che avevo un tumore al cervello, che richiedeva un intervento chirurgico immediato. Grazie alla mia incredibile squadra medica, l'operazione è stata un successo. Ora mi sto riprendendo a casa e circondato dall'enorme amore e sostegno della mia famiglia".

"Per i prossimi due mesi - continua Bolton - dedicherò tempo ed energie al mio recupero, il che significa che dovrò prendermi una pausa temporanea dal tour. È sempre la cosa più difficile per me deludere i miei fan o posticipare uno spettacolo, ma non ho dubbi che sto lavorando duramente per accelerare il mio recupero e tornare presto a esibirmi. Sono più che grato per tutto l'amore e il sostegno che mi avete generosamente dimostrato negli anni. Sappiate che i vostri messaggi positivi li tengo nel cuore, e appena possibile vi aggiornerò. Tanto amore sempre".

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

E’ morta Marla Adams, star di ‘Febbre...

Published

on

L'attrice statunitense aveva 85 anni. Nella serie ha vestito i panni dell'intrigante Dina Abbott Mergeron

Marla Adams (Fotogramma/Ipa)

E' morta a Los Angeles l'attrice statunitense Marla Adams. La star delle soap opera, vincitrice di un Emmy per l'interpretazione dell'intrigante matriarca Dina Abbott Mergeron per quasi quattro decenni in 'Febbre d'amore', aveva 85 anni. L'annuncio della scomparsa, avvenuta giovedì 25 aprile, è stato dato da Matt Kane, addetto stampa della produzione di 'The Young and the Restless', il titolo originale di 'Febbre d'amore' trasmessa in Italia da Rete4.

Agli inizi della carriera, Adams recitò a Broadway, per poi debuttare al cinema nel film 'Splendore nell'erba' (1961) di Elia Kazan nel ruolo di June, la migliore amica di liceo di Deanie (Natalie Wood). Ha cominciato a recitare nelle soap nel 1963 apparendo in episodi di 'General Hospital', per poi ottenere ruoli di caratterista in 'Capitol', 'Love Boat', 'Beautiful' e 'Il tempo della nostra vita'. Adams è stata un volto ricorrente anche in numerosi telefilm, tra i quali 'Le strade di San Francisco', 'Squadra emergenza', 'Barnaby Jones', 'Cuore e batticuore' e 'Hill Street giorno e notte'.

Marla Adams era entrata a far parte del cast di 'Febbre d'amore' nel 1982, dove poi ha recitato per 37 anni. L'attrice ha vestito i panni della matriarca della famiglia Abbott, Dina Abbott Mergeron, giunta a Genoa City per ricongiungersi con la famiglia che l'ha abbandonata. Era la madre sullo schermo dei fratelli Abbott, Ashley Abbott (Eileen Davidson), Traci Abbott (Beth Maitland) e Jack Abbott (Peter Bergman). In anni successivi, l'attrice aveva partecipato a 'Febbre d'amore' in maniera saltuaria, per poi tornare a tempo pieno nel 2017. Nel 2021 Adams ha vinto un Daytime Emmy Award per la soap. "A nome di tutta la compagnia di 'The Young and the Restless', inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Marla", ha dichiarato in un comunicato ufficiale Josh Griffith, produttore e capo sceneggiatore della soap. "Siamo molto grati e stupiti dell'incredibile performance di Marla nel ruolo di Dina Mergeron, perché sia Marla che Dina hanno lasciato un segno indimenticabile in 'Y&R'".

Continue Reading

Spettacolo

Ascolti tv, Rai1 con Morandi vince prima e seconda serata

Published

on

Secondo posto per 'Terra Amara', al terzo 'Propaganda Live'

Ascolti tv - Fotogramma

Nella serata in cui ha ospitato lo show di Gianni Morandi 'Evviva!', dedicato ai 70 anni della televisione, Rai1 si è aggiudicata il primato sia nella fascia di prima serata, dalle 20.30 alle 22.30 (con una media di 4.567.000 spettatori e del 23.02% d share), che quella di seconda serata, dalle 22.30 alle 2 di notte (con una media di 1.452.000 spettatori e del 15.83% di share). Gli ascolti di fascia sono gli unici resi disponibili da Auditel in questi giorni e fino al 29 aprile a causa di uno sciopero di Nielsen. In prima serata (ma anche in seconda serata), al secondo posto c'è Canale 5, che ieri programmava 'Terra Amara' e che ha ottenuto, dalle 20.30 alle 22.30, una media di 3.217.000 spettatori con il 16.22% di share, e dalle 22.30 alle 2, una media di 955.000 spettatori con il 10.42% di share. Terzo piazzamento nel prime time per La7, che programmava 'Propaganda Live' e che ha ottenuto, dalle 20.30 alle 22.30, un ascolto medio di 1.223.000 spettatori e il 6.16% di share. Quarto canale in prima serata, Rai2 (che programmava 'Diabolik') con 1.108.000 spettatori e il 5.59% di share.

Notevole la performance di 'Fratelli di Crozza' sul Nove (i canali Warner Bros Discovery sono gli unici di cui vengono forniti anche gli ascolti dei singoli programmi), con 1.071.000 spettatori con il 5,7% di share e picchi di oltre 1.300.000 spettatori.

Continue Reading

Spettacolo

Verissimo, ecco gli ospiti di Silvia Toffanin oggi e...

Published

on

Da Francesca Chillemi a Cristiano Malgioglio, saranno tanti i protagonisti che faranno compagnia alla conduttrice

Verissimo - Facebook

Nuova puntata e nuovi ospiti per Verissimo oggi sabato 27 aprile e domani, domenica 28. Da Francesca Chillemi a Cristiano Malgioglio, saranno tanti i protagonisti che faranno compagnia a Silvia Toffanin nelle puntate in onda nel weekend a partire dalle 16.30 su Canale 5.

Gli ospiti di oggi

In studio gli attori Francesca Chillemi e Can Yaman, impegnati con la seconda stagione della serie Viola come il mare, già visibile su Mediaset Infinity e in onda su Canale 5 dal 3 maggio. E ancora Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, racconterà per la prima volta in tv della grave aggressione subita recentemente.

Dal serale di Amici il percorso delle ultime concorrenti eliminate: la cantante Lil Jolie e la ballerina Gaia. E dal successo riscosso con i suoi monologhi, recentemente, proprio nel talent di Maria De Filippi, sarà in studio per la prima volta, con il suo umorismo, Barbara Foria.

Intervista ritratto per l’attrice, modella e cantante argentina Oriana Sabatini, che a luglio sposerà l’attaccante della Roma Paulo Dybala. E infine, il racconto di vita di Peppe Di Napoli, il naufrago che ha abbandonato L’Isola dei famosi.

Gli ospiti di domani

In studio, la forza, la simpatia e il legame speciale di due sorelle: Annalisa e Francesca Minetti. A Verissimo, in una veste inedita, Alessandra Celentano, la mitica prof di ballo di Amici, al suo debutto come scrittrice con il libro dal titolo Chiamatemi maestra.

Silvia Toffanin accoglie il camaleontico Cristiano Malgioglio, anche in questa edizione tra i giurati del talent di Maria De Filippi. Inoltre, per la prima volta sarà a Verissimo, per un’intensa intervista, l’ex ginnasta Carlotta Ferlito, che sta vivendo un momento particolarmente doloroso.

Infine, direttamente da Terra amara, sarà ospite Serpil Tamur, l’attrice che interpreta la dolcissima “nonnina” Azize, con suo marito Uygur.

Continue Reading

Ultime notizie

Sport1 ora ago

Atp Madrid, Tsitsipas k.o. a sorpresa

Il greco battuto al'esordio dal brasiliano Monteiro Stefanos Tsitsipas k.o. a sorpresa al debutto nel Masters 1000 di Madrid. Il...

Ultima ora2 ore ago

Aborto, la denuncia ad Aosta: “Donne costrette ad...

Il Centro donne contro la violenza: "Sottoposte a indebite interferenze e pressioni con il preciso intento di dissuaderle dalla scelta...

Politica2 ore ago

Da Mussolini statista alle classi separate, Vannacci...

Dal Partito democratico a Italia Viva, le proteste e le reazioni alle parole del generale nell'intervista a 'La Stampa' "Mussolini...

Demografica2 ore ago

Pubblicità, tra inclusione e nuovi riferimenti: come cambia...

Un papà che lava la maglia della figlia che gioca a calcio. Un altro papà che culla il figlio neonato....

Spettacolo2 ore ago

E’ morta Marla Adams, star di ‘Febbre...

L'attrice statunitense aveva 85 anni. Nella serie ha vestito i panni dell'intrigante Dina Abbott Mergeron E' morta a Los Angeles...

Cronaca2 ore ago

Il Papa parteciperà ai lavori del G7...

E' la prima volta nella storia che un Pontefice partecipa ai lavori del Gruppo dei Sette Papa Francesco parteciperà ai...

Politica2 ore ago

Europee, Mantovano: “Temiamo ingerenze russe sul...

La Russia potrebbe cercare di interferire nelle elezioni europee di giugno: "Non per favorire l'uno o l'altro, ma per far...

Politica2 ore ago

Foti: “Studenti che protestano nelle università? Era...

Il capogruppo Fdi alla Camera: "Nauseato da termine anti, basta con esami del sangue" "Quando io vedo nelle università degli...

Ultima ora3 ore ago

Roma, palpeggia studenti in classe: arrestato professore

La denuncia presentata da un genitore ha fatto scattare le indagini dei carabinieri Arresti domiciliari per un professore di un...

Sport3 ore ago

MotoGp Spagna, Marquez torna in pole e Bagnaia indietro

Lo spagnolo davanti a tutti con la Ducati Gresini Marc Marquez in pole position nella classe MotpGp del Gp di...

Ultima ora3 ore ago

L’analista iraniana: “Attacco Israele a Rafah...

Le parole all'Adnkronos di Afifeh Abedi, ricercatrice su questioni di politica estera presso il Center for Strategic Research (Csr) di...

Ultima ora3 ore ago

Papa incontra nonni e nipoti in Vaticano, ci sono anche...

Bergoglio: "Da mio nonno ho capito quanto sia orribile la guerra" “L’amore ci rende migliori”. Lo ha detto il Papa...

Ultima ora3 ore ago

‘Che sarà’, gli ospiti della puntata di oggi e...

In studio con Serena Bortone anche Luciana Castellina e Corrado Augias Con l’analisi delle notizie più rilevanti della settimana, sabato...

Esteri3 ore ago

Proteste università Usa, analista iraniana:...

La riformista Afifeh Abedi, candidata alle ultime elezioni, "velo non può essere imposto alle donne" "Il trattamento violento degli agenti...

Spettacolo3 ore ago

Ascolti tv, Rai1 con Morandi vince prima e seconda serata

Secondo posto per 'Terra Amara', al terzo 'Propaganda Live' Nella serata in cui ha ospitato lo show di Gianni Morandi...

Economia3 ore ago

G7, Deloitte: “Ruolo cruciale delle imprese nella...

"Un assetto infrastrutturale che faccia da rete di connessione alle scelte imprenditoriali" "Le imprese hanno un ruolo cruciale nel promuovere...

Salute e Benessere3 ore ago

Influenza in rialzo nei bimbi, l’esperto: colpa di...

Andreoni: "L'arrivo di temperature più miti farà progressivamente spegnere i casi" Il rialzo dell'incidenza dell'influenza nei bimbi piccoli "anche a...

Ultima ora4 ore ago

Che Tempo Che Fa, ecco gli ospiti di domenica 28 aprile

Con Fabio Fazio in studio anche Scurati Nuova puntata, domenica 28 aprile, per 'Che Tempo Che Fa'. Tre gli ospiti...

Economia4 ore ago

Leo: “Misure Irpef martedì in Cdm, bonus tredicesime?...

Il viceministro dell'Economia: "Sempre cauto sulle risorse, dobbiamo fare in modo che una misura che può essere sicuramente di vantaggio...

Spettacolo4 ore ago

Verissimo, ecco gli ospiti di Silvia Toffanin oggi e...

Da Francesca Chillemi a Cristiano Malgioglio, saranno tanti i protagonisti che faranno compagnia alla conduttrice Nuova puntata e nuovi ospiti...