Attualità Coronavirus Sport

Calcio, Napoli: Victor Osimhen positivo al Coronavirus


Il calciatore Victor Osimhen, nato a Lagos in Nigeria il 29 dicembre 1998, attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana è risultato positivo al coronavirus. L’attaccante del Napoli è risultato positivo al coronavirus al suo ritorno in Italia, ha detto il club venerdì. Il 22enne ex giocatore del Lille era indisponibile dalla fine di novembre a causa di un infortunio alla spalla subito nelle qualificazioni CAN con la Nigeria.

È risultato positivo al ritorno dal Belgio, dove il suo club lo aveva autorizzato a proseguire la convalescenza. “Osimhen è asintomatico e non ha avuto contatti con il resto della squadra“, ha specificato il Napoli in un comunicato.

Il giovane nigeriano, premio CAF Award, migliore “Giovane giocatore dell’anno” è stato acquistato dal Napoli dal Lille per 80 milioni di euro e un contratto quinquennale, la scorsa estate. Il Napoli, quinto in classifica, in trasferta domenica 3 gennaio 2021 con Cagliari-Napoli alle ore 15:00, per la ripresa della serie A.


Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”, è quanto comunica la SSC Napoli in merito ai tamponi effettuati per la ripresa della preparazione.

La mia maestra mi diceva sempre di lasciar perdere il pallone, perché il calcio non mi avrebbe mai dato da mangiare.” (Cristiano Ronaldo)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *