Connect with us

Tv & Gossip

Emozioni e colpi di scena in “Un Posto al Sole”...

Published

on

Emozioni e colpi di scena in “Un Posto al Sole” dal 13 al 17 Novembre 2023

Nelle puntate in onda dal 13 al 17 novembre di “Un Posto al Sole“, la celebre soap opera ambientata nel cuore pulsante di Napoli, si preannuncia un turbine di emozioni e colpi di scena. Il telespettatore sarà trascinato in un vortice di intrighi amorosi, scelte difficili e dilemmi morali.

Lunedì 13 Novembre: Un amore al bivio

La settimana si apre con le vicende di Samuel e Micaela, il cui legame segreto si fa sempre più ardente. Tuttavia, il consiglio di Nunzio a Samuel di abbandonare Speranza per una relazione più sincera con Micaela scuote profondamente il giovane. Questa scelta porterà Samuel su un sentiero accidentato, dove il peso del rimorso e la paura del futuro si intrecciano in modo inestricabile.

Martedì 14 Novembre: Ombre dal passato

La tensione sale quando Roberto Ferri intuisce che gli astuti piani di vendetta di Marina contro Lara potrebbero trasformarsi in un pericoloso boomerang. Intanto, Damiano si trova diviso tra l’affetto per suo figlio Manuel, che richiede attenzioni, e la sua irrefrenabile attrazione per Viola. Quest’ultima, delusa e rabbiosa, porta avanti il suo duello emotivo con Eugenio.

Mercoledì 15 Novembre: Conflitti inaspettati

Eduardo si trova faccia a faccia con Tony, in un confronto che promette di regolare vecchi conti in sospeso. Questa situazione di tensione crescente porta Eduardo a cercare rifugio presso una persona a lui molto cara, dando inizio a una fuga disperata che si preannuncia carica di suspense.

Giovedì 16 Novembre: Decisioni impreviste

Il giorno seguente, Alberto, sconcertato dal trovare Clara in compagnia di Eduardo, prende una decisione drastica riguardo alla sua ex. Nel frattempo, Filippo, con una scintilla di genio, offre una svolta inaspettata al programma radio di Michele, aggiungendo un nuovo strato di complessità alla trama.

Venerdì 17 Novembre: Risvolti imprevedibili

La settimana si conclude con Samuel che, seguendo il consiglio di Nunzio, elabora un piano per far prendere a Speranza la decisione di lasciarlo. Questa mossa, intrisa di manipolazione e segreti, promette di portare a un climax emozionante, mettendo in luce le profonde sfumature dei personaggi coinvolti.

In ogni episodio, “UPAS” riesce a tessere una trama complessa e affascinante, dove ogni personaggio si confronta con le proprie scelte, in un mix di passione, vendetta, amore e segreti. La soap, con la sua rappresentazione vivida della vita a Napoli, continua a catturare l’attenzione dei suoi fedeli spettatori, promettendo di sorprendere con ogni nuova puntata.

Animato da un’indomabile passione per il giornalismo, Junior ha trasceso il semplice ruolo di giornalista per intraprendere l’avventura di fondare la sua propria testata, Sbircia la Notizia Magazine, nel 2020. Oltre ad essere l’editore, riveste anche il ruolo cruciale di direttore responsabile, incarnando una visione editoriale innovativa e guidando una squadra di talenti verso il vertice del giornalismo. La sua capacità di indirizzare il dibattito pubblico e di influenzare l’opinione è un testamento alla sua leadership e al suo acume nel campo dei media.

Attualità

Casa Mariù su Tele A: Rubrica di gossip e spettacolo a cura...

Published

on

Casa Mariù continua la sua marcia su Tele A, con ottimi riscontri di ascolti e gradimento del pubblico. Il programma, condotto dalla brava Mariù Adamo e prodotto da Goeldlin Collection, vede adesso nuove rubriche in arrivo, tra cui già partita quella con lo spazio riservato allo spettacolo e al gossip.

Ad occuparsene è Sante Cossentino, giornalista e ufficio stampa con oltre anni di esperienza sul campo, grazie a Rai, Mediaset e l’agenzia Massmedia comunicazione, operativa nello show biz a livello anche internazionale. E già, con Sanremo e anche in collegamento dalla città dei Fiori nella settimana festivaliera, con chicche, news e sorprese, Casa Mariù continuerà a regalare nuovi appuntamenti e tanti contenuti per arricchire la trasmissione.

Massmedia si occupa anche delle PR e dell’ufficio stampa del programma e affianca anche la Goeldlin Collection nella promozione dell’immagine ed eventi e iniziative in arrivo del brand di divise ed abiti di lavoro, che hanno fatto dell’eleganza e dello stile il loro segreto di successo.

Continue Reading

Attualità

Sanremo 2024: Massmedia Comunicazione presente nei giorni...

Published

on

Massmedia Comunicazione, agenzia giornalistica leader nel settore, si prepara a un’intensa attività durante i giorni del Festival della Canzone Italiana a Sanremo 2024, con un’inedita sinergia tra presenza fisica e connessione remota. Un connubio di eccellenza che racconta la storia di un evento unico al mondo e tanti prestigiosi eventi collaterali durante la ricca settimana sanremese.

Il 9 Febbraio, ci sarà la Vetrina del Premio Lucio Dalla, un evento imperdibile reso ancora più speciale dalla partecipazione di illustri vip e show indimenticabili, con cura del brand marketing a cura di Gianluca Propoli. Il giorno 8 Febbraio sarà il momento del gran Gala delle Celebrità al Morgana, con “Il salotto delle celebrità”, ormai tra gli appuntamenti più importanti con super celebrities.

Il Salotto delle Celebrità, in partnership di collaborazione e comunicazione con l’Ufficio Stampa della grande kermesse, sarà il cuore pulsante della scena mediatica con una pioggia di talent.

La comunicazione è al centro di Massmedia Comunicazione e tutti i network collegati all’agenzia promettono di essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival. Una fonte di sorprese, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale.

Massmedia affiancherà anche Cinzia Clemente nel suo format social a Sanremo dal titolo “Sa(n)Remo al Festival”.

Il 6 febbraio, da segnare in agenda anche “Vip Show Music Fashion” con la seconda edizione sanremese per Michele Lunella e condotta anche da Maria Monse’.

Il 7 Febbraio, ore 16, durante il Festival della Canzone Italiana, “Casa Sanremo Writers 2024”, il Salotto Letterario sarà animato dalla presenza dell’autore Giuseppe Cossentino e dell’attore e personaggio tv Nunzio Bellino. In questa prestigiosa cornice, sarà presentato “L’Uomo Elastico”, un libro a fumetti coraggioso che affronta tematiche importanti come il bullismo, la discriminazione e la violenza. La storia vera di Nunzio Bellino, affetto dalla rara Sindrome di Ehlers-Danlos, sarà raccontata in un modo unico e coinvolgente.

Massmedia sarà poi presente a due super eventi:

  • “Women for Women against Violence” presentato da Beppe Convertini, conduttore di “Uno Mattina in Famiglia” su Rai1 con ascolti record tutti i weekend;
  • L’8 febbraio Beppe Convertini condurrà il “Premio SanremoSi Novella 2000 Award” al teatro Centrale di Sanremo.

Lo staff di Massmedia ringrazia tutti i partecipanti, collaboratori e sostenitori che rendono possibile questa straordinaria esperienza, in particolare i giornalisti Giulia Bertollini, Roberto Mallo, Junior Cristarella di “Sbircia la Notizia Magazine”. Poi c’è Gennaro Cassini, punta di diamante nello staff di Massmedia e inoltre la testata giornalistica Mio Ticino. La partnership con il Festival della Musica Cristiana di Fabrizio Venturi è solo un esempio della dedizione e passione che caratterizzano Massmedia, posizionandola sempre in pole position nel mondo della comunicazione e degli eventi più trend e importanti tra attività giornalistica, PR e ufficio stampa.

Massmedia ci tiene a ringraziare “Dstyle” per gli occhiali fatti ad hoc, il residence “Modus Vivendi” di Sanremo, “Ciro Morelli Collection” di Afragola, “Elastic Media News” e la stilista Giuseppina Di Bartolo che riserverà una sorpresa nei giorni del Festival.

Massmedia: dove la comunicazione si fa evento, e gli eventi si fanno unici.

Continue Reading

Attualità

Sanremo 2024, Claudio Brachino e Fabrizio Venturi conducono...

Published

on

Presidente di Giuria il Maestro Vince Tempera

Sanremo, 11 gennaio 2024 – Anche il giornalista Claudio Brachino sarà tra i conduttori della terza edizione del Festival della Canzone Cristiana www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it che si terrà a Sanremo dal 7 al 9 febbraio 2024, nel Teatro F.O.S. Federazione Operaia Sanremese, in concomitanza del Festival della Canzone Italiana.

Ad annunciare la conduzione di Brachino è stato il Direttore artistico Fabrizio Venturi, il quale lo affiancherà nella tre giorni della manifestazione musicale cristiana, insieme al terzetto femminile composto da Susanna MessaggioDaniela Fazzolari Francesca Lovatelli

Fabrizio Venturi ha anche annunciato che sarà il Maestro Vince Tempera, più volte Direttore d’orchestra del Festival della Canzone Italiana, il Presidente della Giuria della terza edizione del Sanremo Cristian Music Festival2024, che si terrà dal 7 al 9 febbraio 2024, dalle ore 15 alle ore 18.30,  e sarà trasmesso in diretta televisiva nazionale su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre, canale 5058 di Sky ,  sull’App Bom Chanell e su LaC TV, canale 11 del digitale terrestre (Calabria e Sicilia orientale), canale 411 Tivùsat, canale 820 Sky e sull’App LaC Play, sul web sul sito del Festival della Canzone Cristiana www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it e in diretta radiofonica su Radio Mater.

Alla kermesse più importante della Christian music italiana parteciperanno 24 concorrenti, i quali canteranno canzoni il cui contenuto di ispirazione cristiana. Ai vincitori saranno assegnati i pregiati trofei creati dal prestigioso Maestro Michele Affidato, lo stesso orafo che realizza i premi per i vincitori del Festival della Canzone italiana.

Parteciperanno ospiti illustri del mondo musicale, dello spettacolo e della cultura italiana, tra cui, la star internazionale Christian music Noel RobinsonFinaz di BandabardòCarlo Famularo interprete di “Un posto al sole”, i tre tenori “Il mito” e molti altri che verranno annunciati più avanti.

Il Festival della Canzone Cristiana vuole essere fervida testimonianza musicale dei valori cristiani mediante un connubio creativo tra la canzone e la fede e tra la canzone e la lode a Dio, che fa proprio il linguaggio più potente che Dio ha donato all’uomo, che è la musica. 

Sant’Agostino affermava che chi canta bene prega due volte, rimarcando la forza spirituale della canzone.

Questa terza edizione del Festival porrà al centro il tema della Pace e del Dialogo. Artisti di religione ebraica e musulmana saliranno sul palco per cantare la pace. La presenza della Campagna Senzatomica per il disarmo nucleare rafforzerà l’istanza di un mondo libero da conflitti, violenza e odi fratricidi.

Seguirà il Convegno dal titolo “Sanremo Cristian Music Festival – Musica e Spiritualità per il Dialogo e la Pace di tutto il genere umano”, organizzato dal Festival della Canzone Cristiana in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Religiose dell’Università Cattolica di Milano.

Continue Reading

Ultime notizie

Sport2 ore ago

Juve, Giuntoli: “Contenti di Allegri, vogliamo che...

L'allenatore risponde: "Ho un contratto fino al 2025, felice di rimanere" Massimiliano Allegri resta alla Juventus anche il prossimo anno?...

Esteri3 ore ago

Scava una buca in spiaggia, bambina muore travolta dalla...

La tragedia in Florida Una bambina di 7 anni scava una buca in spiaggia, viene travolta dalla sabbia e muore....

Politica3 ore ago

Cortei Pisa e Firenze, Salvini: “Giù le mani da forze...

Boccia: "Dalla Lega atteggiamento al limite dell'irresponsabilità". Bonelli: "Meloni in silenzio, destra non raccoglie appello del Quirinale". Piantedosi: "Valuteremo eventuali...

Economia3 ore ago

Transizione ecologica, entro 2050 in Ue serviranno 60...

In Italia entro il 2027 ne serviranno 2,4 milioni Secondo le cifre diffuse dalla Commissione europea entro il 2050 serviranno...

Politica3 ore ago

Scontri Pisa, Piantedosi: “Nessun cambiamento su...

Il ministro riferirà in Parlamento "Sull'ordine pubblico non ci sono stati cambiamenti, se ci sono stati eccessi li valuteremo". Lo...

Sport4 ore ago

Juventus-Frosinone 3-2, gol di Rugani allo scadere e...

I bianconeri si impongono con una rete del difensore al 95' La Juventus batte 3-2 il Frosinone nel match in...

Lavoro4 ore ago

Vino: Suavia, con ‘I luoghi’ il racconto di una...

Le sorelle Tessari alla guida dell'azienda del Soava Classico, leader nella produzione di bianchi Si chiama 'I luoghi' la nuova...

Cultura5 ore ago

Foibe, Sangiuliano: “Treno del Ricordo per tenere...

“Il viaggio di questo treno è un bellissimo progetto che sta unendo l’Italia nel nome del ricordo. Il Ministero della...

Cronaca5 ore ago

Ucraina, al Colosseo spunta striscione di Militia Christi:...

Il movimento politico cattolico rivendica il gesto su Facebook: "Causa del conflitto il massacro infame in corso da 10 anni...

Ultima ora5 ore ago

Cutro, Gerardo Sacco crea un crocifisso con il legno della...

"Ho pensato a qualcosa che non facesse dimenticare quella strage" "Ho creato questa opera con il desiderio che nessuno dimentichi...

Cronaca5 ore ago

Strage Cutro, Gerardo Sacco crea un crocifisso con il legno...

"Ho pensato a qualcosa che non facesse dimenticare quella strage" "Ho creato questa opera con il desiderio che nessuno dimentichi...

Politica5 ore ago

Giorgio Armani: “Meloni donna con elementi...

L'elogio dello stilista al presidente del Consiglio: "Ha due elementi importanti in corpo abbastanza robusti, non ce li ha ma...

Ultima ora5 ore ago

Etiopia, 4 sacerdoti ortodossi rapiti e uccisi dai ribelli...

Gli omicidi dopo un attacco al monastero di Zequala avvenuto il 22 febbraio scorso Quattro sacerdoti ortodossi sono stati uccisi...

Spettacolo6 ore ago

Chiara Ferragni, l’entourage dell’influencer:...

La smentita all'Adnkronos dopo che erano circolate voci su una possibile relazione tra i due come causa della crisi con...

Cronaca6 ore ago

Strage Cutro, sorella vittima: “Mio fratello sognava...

Il racconto a un anno dalla strage Zahra Barati guarda con gli occhi tristi la fila di 94 alberi piantati...

Ultima ora6 ore ago

Cutro, la sorella di una vittima: “Sajad sognava di...

Il racconto a un anno dalla strage Zahra Barati guarda con gli occhi tristi la fila di 94 alberi piantati...

Politica7 ore ago

Europee 2024, Salvini punta ancora su Vannacci: “Lo...

E sulle cariche della polizia a Pisa dice: "Giù le mani dalla forze dell'ordine" Matteo Salvini riconferma la sua fiducia...

Cronaca7 ore ago

Strage Cutro, inaugurato il ‘Giardino di Alì’

Il prefetto di Crotone: "Questa terra è accogliente" "So cosa significa ricordare. Ero all’Aquila, quando c'è stato il terremoto. Ricordare...

Esteri7 ore ago

Ucraina, Russia attacca con nuova ondata di droni

Le forze di Mosca colpiscono la regione di Zaporizhzhia. Kiev: "Uccisi 810 soldati russi" L'Ucraina si difende dalla nuova ondata...

Esteri7 ore ago

Petrolio raffinato in India e rivenduto in Usa, le tecniche...

Petrolio raffinato in India e rivenduto agli Usa: è una delle tecniche con cui la Russia ha aggirato le sanzioni...