Connect with us

Tv & Gossip

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 Febbraio al 1°...

Published

on

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2024

Nella settimana di programmazione di “Un Posto al Sole” dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, gli spettatori si immergeranno in trame ricche di suspense, conflitti e momenti emotivi. La soap opera, ambientata nella pittoresca Napoli, continua a esplorare le vite intrecciate dei suoi personaggi con nuovi sviluppi che promettono di mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Lunedì 26 febbraio inizia con Rosa che si trova di fronte a una preoccupante scoperta: suo figlio Manuel non è a scuola, e c’è il timore che possa essere finito nelle mani di un clan criminale. Nel frattempo, Luca vive un altro momento di smarrimento, confidando a Giulia di aver dimenticato il frigorifero aperto, un episodio che sembra sottolineare un periodo di difficoltà personale. Renato, Jimmy e Niko si preparano per un’avventura in montagna, ma Renato sceglie di non rivelare la destinazione esatta del loro viaggio, aggiungendo un velo di mistero alla loro partenza.

Martedì 27 febbraio porta tensioni e sfide amorose: Viola inizia a sentire il peso della sua relazione con Damiano, e ciò che inizialmente sembra una semplice disavventura di Manuel rivela presto la sua gravità. Irene, influenzata dai contenuti di un influencer seguito di nascosto, preoccupa notevolmente Filippo e Serena, che cercano disperatamente una soluzione. La partenza di Renato per la settimana bianca alimenta nuove tensioni con Raffaele, finché Ornella non interviene con una possibile soluzione.

Mercoledì 28 febbraio vede Giancarlo prendere una decisione significativa trasferendosi a casa di Silvia, ma la rinnovata sintonia tra Silvia e Michele mette a dura prova il loro rapporto. Rosa rifiuta di cedere alle intimidazioni e decide di combattere per mantenere il suo appartamento, nonostante il trasferimento di Clara e Federico. Renato, dopo aver accettato di condividere la sua stanza d’albergo con Raffaele, pone le sue condizioni, sottolineando la complessità della loro amicizia.

Giovedì 29 febbraio, la preparazione per il Trentino da parte di Raffaele introduce un elemento di caos quando cerca qualcuno che lo sostituisca al lavoro, ma Rosa è troppo preoccupata dai suoi problemi per offrirgli aiuto. La situazione sentimentale tra Silvia e Michele si intensifica, mentre Mariella si impegna a correggere la pigrizia domestica di Guido.

Venerdì 1° marzo chiude la settimana con Renato e Raffaele che continuano i loro battibecchi, anche in vacanza sulla neve. Niko e Jimmy vivono momenti di felicità condividendo un’attività padre-figlio, ma un incontro inaspettato minaccia di turbare la loro serenità. Rosa decide di trasferirsi da Giulia, e Clara si confida con Marika sui suoi timori riguardo il ritorno a casa di Alberto. Infine, Roberto e Marina affrontano nuove sfide nella loro vita familiare con Tommaso, dopo aver convinto Ida a dimenticare Diego.

Ogni episodio di questa settimana promette di essere carico di tensione, dilemmi emotivi e scelte difficili per i personaggi, riflettendo le dinamiche complesse e i legami profondi che caratterizzano “Un Posto al Sole”. Le storyline si intrecciano in un tessuto narrativo denso, dove ogni decisione porta a conseguenze inaspettate, mantenendo gli “Upassini” incollati allo schermo.

Ph. Giuseppe D’Anna

Animato da un’indomabile passione per il giornalismo, Junior ha trasceso il semplice ruolo di giornalista per intraprendere l’avventura di fondare la sua propria testata, Sbircia la Notizia Magazine, nel 2020. Oltre ad essere l’editore, riveste anche il ruolo cruciale di direttore responsabile, incarnando una visione editoriale innovativa e guidando una squadra di talenti verso il vertice del giornalismo. La sua capacità di indirizzare il dibattito pubblico e di influenzare l’opinione è un testamento alla sua leadership e al suo acume nel campo dei media.

Spettacolo

I 40 anni di Tiziano Leonardi tastierista e corista dei...

Published

on

Tiziano Leonardi è nato il 17 marzo 1984 a Civitavecchia. E’ il tastierista e corista dei Cugini di Campagna. È il membro più giovane della storica band anni Settanta, formata dai gemelli e fondatori Ivano e Silvano Michetti e dal biondo Nick Luciani.

Leonardi entra nei Cugini di Campagna nel 2012, la sua passione per la musica però inizia quando aveva otto anni e inizia a prendere lezioni di pianoforte. Ha frequentato il Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma.

Nel 2023 sale sul palco dell’Ariston con i Cugini di Campagna, con il brano “Lettera 22”. Proprio con i componenti della band ha festeggiato allo scoccare della mezzanotte del 17 marzo i suoi 40 anni! Il gruppo era infatti impegnato in un concerto a Santa Croce Camerina, in Sicilia. Con loro anche il sindaco della città, Peppe Di Martino. La piazza era gremita e l’affetto della folla accorsa per assistere all’esibizione della storica band è stato caloroso.

Tiziano ha deciso di festeggiare il giorno del suo compleanno nella sua città di origine, a Civitavecchia, insieme alla famiglia e agli amici di sempre in uno dei locali vintage in cui si leggono libri e si suona musica, il Re-Cycle.

Tantissime le persone invitate e gli amici che sono accorsi nel punto di ritrovo, in cui si sono esibiti cantanti e musicisti affermati ed emergenti, tra cui Marco De Matteis, Paolo Meloni e Alessio Bonucci.
Non è passata inosservata la presenza di Donatella Zaccagnini Romito che ha raggiunto Tiziano a Civitavecchia per festeggiare i suoi 40 anni! La bella modella ed influencer romana ha condiviso alcuni momenti della serata attraverso degli scatti sui suoi canali social. Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica, tantissimi i messaggi di auguri per Tiziano che non poteva desiderare di festeggiare i suoi 40 anni in maniera migliore!

Continue Reading

Attualità

Casa Mariù su Tele A: Rubrica di gossip e spettacolo a cura...

Published

on

Casa Mariù continua la sua marcia su Tele A, con ottimi riscontri di ascolti e gradimento del pubblico. Il programma, condotto dalla brava Mariù Adamo e prodotto da Goeldlin Collection, vede adesso nuove rubriche in arrivo, tra cui già partita quella con lo spazio riservato allo spettacolo e al gossip.

Ad occuparsene è Sante Cossentino, giornalista e ufficio stampa con oltre anni di esperienza sul campo, grazie a Rai, Mediaset e l’agenzia Massmedia comunicazione, operativa nello show biz a livello anche internazionale. E già, con Sanremo e anche in collegamento dalla città dei Fiori nella settimana festivaliera, con chicche, news e sorprese, Casa Mariù continuerà a regalare nuovi appuntamenti e tanti contenuti per arricchire la trasmissione.

Massmedia si occupa anche delle PR e dell’ufficio stampa del programma e affianca anche la Goeldlin Collection nella promozione dell’immagine ed eventi e iniziative in arrivo del brand di divise ed abiti di lavoro, che hanno fatto dell’eleganza e dello stile il loro segreto di successo.

Continue Reading

Attualità

Sanremo 2024: Massmedia Comunicazione presente nei giorni...

Published

on

Massmedia Comunicazione, agenzia giornalistica leader nel settore, si prepara a un’intensa attività durante i giorni del Festival della Canzone Italiana a Sanremo 2024, con un’inedita sinergia tra presenza fisica e connessione remota. Un connubio di eccellenza che racconta la storia di un evento unico al mondo e tanti prestigiosi eventi collaterali durante la ricca settimana sanremese.

Il 9 Febbraio, ci sarà la Vetrina del Premio Lucio Dalla, un evento imperdibile reso ancora più speciale dalla partecipazione di illustri vip e show indimenticabili, con cura del brand marketing a cura di Gianluca Propoli. Il giorno 8 Febbraio sarà il momento del gran Gala delle Celebrità al Morgana, con “Il salotto delle celebrità”, ormai tra gli appuntamenti più importanti con super celebrities.

Il Salotto delle Celebrità, in partnership di collaborazione e comunicazione con l’Ufficio Stampa della grande kermesse, sarà il cuore pulsante della scena mediatica con una pioggia di talent.

La comunicazione è al centro di Massmedia Comunicazione e tutti i network collegati all’agenzia promettono di essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival. Una fonte di sorprese, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale.

Massmedia affiancherà anche Cinzia Clemente nel suo format social a Sanremo dal titolo “Sa(n)Remo al Festival”.

Il 6 febbraio, da segnare in agenda anche “Vip Show Music Fashion” con la seconda edizione sanremese per Michele Lunella e condotta anche da Maria Monse’.

Il 7 Febbraio, ore 16, durante il Festival della Canzone Italiana, “Casa Sanremo Writers 2024”, il Salotto Letterario sarà animato dalla presenza dell’autore Giuseppe Cossentino e dell’attore e personaggio tv Nunzio Bellino. In questa prestigiosa cornice, sarà presentato “L’Uomo Elastico”, un libro a fumetti coraggioso che affronta tematiche importanti come il bullismo, la discriminazione e la violenza. La storia vera di Nunzio Bellino, affetto dalla rara Sindrome di Ehlers-Danlos, sarà raccontata in un modo unico e coinvolgente.

Massmedia sarà poi presente a due super eventi:

  • “Women for Women against Violence” presentato da Beppe Convertini, conduttore di “Uno Mattina in Famiglia” su Rai1 con ascolti record tutti i weekend;
  • L’8 febbraio Beppe Convertini condurrà il “Premio SanremoSi Novella 2000 Award” al teatro Centrale di Sanremo.

Lo staff di Massmedia ringrazia tutti i partecipanti, collaboratori e sostenitori che rendono possibile questa straordinaria esperienza, in particolare i giornalisti Giulia Bertollini, Roberto Mallo, Junior Cristarella di “Sbircia la Notizia Magazine”. Poi c’è Gennaro Cassini, punta di diamante nello staff di Massmedia e inoltre la testata giornalistica Mio Ticino. La partnership con il Festival della Musica Cristiana di Fabrizio Venturi è solo un esempio della dedizione e passione che caratterizzano Massmedia, posizionandola sempre in pole position nel mondo della comunicazione e degli eventi più trend e importanti tra attività giornalistica, PR e ufficio stampa.

Massmedia ci tiene a ringraziare “Dstyle” per gli occhiali fatti ad hoc, il residence “Modus Vivendi” di Sanremo, “Ciro Morelli Collection” di Afragola, “Elastic Media News” e la stilista Giuseppina Di Bartolo che riserverà una sorpresa nei giorni del Festival.

Massmedia: dove la comunicazione si fa evento, e gli eventi si fanno unici.

Continue Reading

Ultime notizie

Motori31 minuti ago

Nuova MINI Aceman: una new entry

Sarà completamente elettrica la nuova MINI Aceman e debutterà in anteprima mondiale al prossimo 18° Salone Internazionale dell’Automobile di Pechino...

Ultima ora1 ora ago

Biden e sindaco New York condannano proteste antisemite...

Lezioni online per sicurezza durante Pasqua ebraica. Il rabbino agli studenti ebrei: "Tornate a casa" Non si placa la tensione...

Sport2 ore ago

Raul: “Bellingham sarà una delle leggende del Real...

"Sa muoversi nello spazio, entra in sintonia con le persone e questo lo rende speciale" "Bellingham? È stato il giovane...

Sport2 ore ago

Desailly: “Mbappè al Real? Fa bene suo business, io...

"Se vince il Pallone d'Oro quest'anno, può andare in Arabia Saudita" "Mbappé al Real Madrid? È bello quello che fa,...

Sport2 ore ago

Laureus Awards, Djokovic vince premio ‘Miglior...

Aitana Bonmatí, la Nazionale femminile di calcio, Jude Bellingham e Simone Biles sono i grandi vincitori Novak Djokovic, Aitana Bonmatí,...

Sport2 ore ago

Roma-Bologna 1-3, Motta insegue la Juve e vede la Champions

I rossoblù consolidano il quarto posto Il Bologna batte 3-1 la Roma nel posticipo della 33/a giornata di Serie A,...

Sport2 ore ago

Milan-Inter 0-1, gol di Acerbi: nerazzurri campioni...

La formazione di Inzaghi conquisterebbe lo scudetto con un successo nella sfida con i rossoneri Milan e Inter in campo...

Cronaca2 ore ago

Applausi di alcuni studenti a scena omicidio Siani durante...

Paolo Siani: "Andremo in quella scuola ad incontrare quei ragazzi, a raccontare loro chi era Giancarlo" "La gravità del gesto...

Economia3 ore ago

Ambiente: Generali presenta l’Oasi Gregorina per la...

Tornerà presso al pubblico l’oasi Gregorina situata a Castrocaro Terme e Terra del Sole in provincia di Forlì-Cesena. Un’area naturalistica...

Economia3 ore ago

Ambiente, Di Tizio (Wwf): “Generali dà grande...

“Abbiamo un obiettivo preciso: entro il 2030 bisogna avere il 30 per cento del territorio protetto sia in mare sia...

Economia3 ore ago

Ambiente, Fancel (Generali): “L’Oasi Gregorina e 1mln...

“Oggi presentiamo il progetto ‘Generali for green’ che ci vedrà impegnati ad istituire l’Oasi Gregorina di Castrocaro Terme e la...

Economia3 ore ago

Ambiente, Lucini (Generali): “Oasi Gregorina esempio...

“L’iniziativa di oggi si inserisce nella nostra azione di sostenibilità e responsabilità sociale. L’oasi Gregorina a Castrocaro Terme e Terra...

Economia3 ore ago

Agricoltura, il ministro Lollobrigida: “Bene...

“Generali considera l’agricoltura un settore strategico ed investe, per questo, su di una visione di decenni. Negli ultimi anni abbiamo...

Economia3 ore ago

Ambiente, Nozza (Generali): “Azienda mette al centro...

“L’iniziativa di oggi è un esempio concreto di quanto Generali mette al centro della propria strategia la sostenibilità. Alcuni esempi...

Ultima ora3 ore ago

Ticket a Venezia, l’ira di Cacciari: “Folle e...

"Inaudito e incostituzionale, in nessuna città del mondo si paga per entrare" "Una pura follia, del tutto illegittima, incostituzionale, in...

Sport3 ore ago

Capello: “Yamal? Sarà un crack ma non è un genio come...

"I geni sono Pelé, Maradona e Messi. Non Cristiano Ronaldo..." "Lamine Yamal? Ho visto Messi al Trofeo Gamper quando aveva...

Ultima ora3 ore ago

“Kadyrov in condizioni gravissime”, le news...

Da cinque anni il leader ceceno soffre di necrosi pancreatica acuta Ramzan Kadyrov è in gravissime condizioni di salute. Da...

Spettacolo4 ore ago

Lory Del Santo a Belve: dal carcere alle relazioni con i...

Nella puntata in onda domani martedì 23 aprile su Rai2 Dalla povertà assoluta al carcere, alla ricerca del successo, alle...

Cronaca4 ore ago

Malattie rare, Roccella: “Valorizzare ruolo e...

La ministra della Famiglia e delle Pari opportunità: " "Le donne sono storicamente caregiver, hanno inventato l'assistenza sul piano sociale,...

Demografica4 ore ago

“Niente più vino al matrimonio”, sposo ubriaco in tribunale...

Finché vino non ci separi… Uno sposo è finito in tribunale a Varese per danneggiamento, danni morali e materiali e...