Serie A, gli squalificati della 28a giornata
Sono ben 14 i calciatori che salteranno il prossimo turno
Si è conclusa ieri la 27esima giornata di Serie A, subito però per i fantallenatori è tempo di pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato.
Nel prossimo turno ci saranno assenze importanti causa squalifica, da quella dello juventino Vlahovic a Leao del Milan fino all’emergenza Lazio per le assenze di Guendouzi, Marusic e Pellegrini.
Di seguito l’elenco completo dei calciatori che salteranno la 28esima giornata di campionato causa squalifica: Holm (Atalanta), Beltran (Fiorentina), Vasquez (Genoa), Vlahovic (Juventus), Pellegrini (Lazio), Guendouzi (Lazio), Marusic (Lazio), Florenzi (Milan, Leao (Milan), Kristensen (Roma), Ricci (Torino), Ebosele (Udinese), Walace (Udinese) e Dawidowicz (Verona).
I fantallenatori inoltre sono col fiato sospeso in attesa delle decisioni del Giudice sportivo. Infatti oltre questi quattordici calciatori, potrebbe arrivare lo stop anche per Pietro Terracciano. Il portiere della Fiorentina si sarebbe lasciato scappare una bestemmia sabato durante il match contro il Torino; qualora sul referto del Giudice sportivo dovesse esserci riferimento alle sue espressioni, la squalifica di Terracciano sarebbe inevitabile.
Fantacalcio.it per Adnkronos
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!