Questa sera, Venerdì 20 Novembre 2020, andrà eccezionalmente una doppia puntata di UPAS dalle 20:20, per recuperare l’episodio non andato in onda qualche settimana fa a causa della diretta dal Parlamento, che ancora non era stato recuperato. Andranno quindi in onda gli episodi numero 5.569 e 5.570. Ecco le anticipazioni!
- Il rapporto fra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si fa sempre più teso, con ricadute anche su Rossella (Giorgia Gianetiempo) e sul lavoro del giornalista, ma un evento improvviso potrebbe finalmente cambiare le cose.
- Mentre Marina (Nina Soldano) cerca di arginare le proteste degli operai e Fabrizio (Giorgio Borghetti) continua a ostentare una sicurezza che forse non ha, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si gode i risultati della sua strategia.
- Preoccupato per Cotugno (Walter Melchionda), Guido (Germano Bellavia) prova a dargli dei consigli, ma il primo ad averne bisogno sembra essere proprio lui.
- Tra Alberto (Maurizio Aiello) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) continuano le ostilità.
- Il passaggio in commissariato potrebbe non sortire gli effetti desiderati da Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), mentre la distanza tra i due coniugi sembra aumentare.
- Susanna (Agnese Lorenzini) dopo aver incontrato Niko (Luca Turco) casualmente, percepirà il malessere del ragazzo alle prese col nuovo lavoro allo Studio Leone e prenderà una decisione inaspettata.
Vi ricordiamo che nella nostra rubrica “Tv & Gossip” potete trovare tutte le altre anticipazioni relative ad Un posto al sole.
*Foto di Giuseppe D’Anna