Tv & Gossip

Anticipazioni DOPPIO EPISODIO di UN POSTO AL SOLE del 20 Novembre 2020


Questa sera, Venerdì 20 Novembre 2020, andrà eccezionalmente una doppia puntata di UPAS dalle 20:20, per recuperare l’episodio non andato in onda qualche settimana fa a causa della diretta dal Parlamento, che ancora non era stato recuperato. Andranno quindi in onda gli episodi numero 5.569 e 5.570. Ecco le anticipazioni!

  • Il rapporto fra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si fa sempre più teso, con ricadute anche su Rossella (Giorgia Gianetiempo) e sul lavoro del giornalista, ma un evento improvviso potrebbe finalmente cambiare le cose.
  • Mentre Marina (Nina Soldano) cerca di arginare le proteste degli operai e Fabrizio (Giorgio Borghetti) continua a ostentare una sicurezza che forse non ha, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si gode i risultati della sua strategia.
  • Preoccupato per Cotugno (Walter Melchionda), Guido (Germano Bellavia) prova a dargli dei consigli, ma il primo ad averne bisogno sembra essere proprio lui.
  • Tra Alberto (Maurizio Aiello) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) continuano le ostilità.
  • Il passaggio in commissariato potrebbe non sortire gli effetti desiderati da Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), mentre la distanza tra i due coniugi sembra aumentare.
  • Susanna (Agnese Lorenzini) dopo aver incontrato Niko (Luca Turco) casualmente, percepirà il malessere del ragazzo alle prese col nuovo lavoro allo Studio Leone e prenderà una decisione inaspettata.

Vi ricordiamo che nella nostra rubrica “Tv & Gossip” potete trovare tutte le altre anticipazioni relative ad Un posto al sole.

*Foto di Giuseppe D’Anna



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *