Immediapress
HISENSE TO UNVEIL THE FUTURE OF DISPLAY TECHNOLOGY AT CES...
HISENSE TO UNVEIL THE FUTURE OF DISPLAY TECHNOLOGY AT CES 2024
SUWANEE, Ga., Dec. 7, 2023 /PRNewswire/ -- Hisense, the global consumer electronics and appliances corporation, invites audiences world over to join the company as it announces the future of display technology at CES 2024. Hisense will showcase a range of groundbreaking innovations that redefine the way we interact with screens.
The Hisense media event will kick off on Monday, January 8, 2024, at 9:00 AM at the Mandalay Bay Convention Center, South Seas Ballroom F in Las Vegas, Nevada under the theme, "See. Connect. Experience." Be among the first to experience the next generation of display technology as well as the future of Hisense.
Unveiling Innovations that Transform Everyday Experiences
At CES 2024, Hisense will unveil a range of new products that will change the way we live, work, and play. From revolutionary new Laser TVs to cutting-edge ULED TVs, Hisense is committed to delivering the best possible display experience.
Prepare to be amazed by breathtaking visual experiences that take Hisense's TV technology into the next generation to deliver stunning visuals with unparalleled clarity and contrast, transforming living rooms into a cinematic havens. What's more, Hisense's latest smart products for the home will offer a myriad of options to get more done, with seamless connectivity and more personalized recommendations for a better experience.
Hisense: Shaping the Future of Display Technology
David Gold, President of Hisense Americas, will be joined on the stage by his colleagues who will demonstrate that Hisense is not just about building products, it's about crafting scenarios that enhance consumers' lives. Whether it's the dynamic visual experience in a car, the first time a parent sees their baby on an ultrasound, or the immersive and interactive classroom where learning has endless boundaries, Hisense is committed to pushing the boundaries of display technology and reimagining the way we interact with the world around us.
Don't miss this opportunity to see what Hisense has in store for the future of display technology and CES attendances are encouraged to visit the Hisense exhibit in Central Hall - Booth 18217 at the Las Vegas Convention Center (LVCC) from January 9-12, 2024.
About Hisense
Hisense is a leading global home appliance and consumer electronics brand. Hisense's business covers multimedia products (with a focus on Smart TVs), home appliances, and IT intelligent information. Recently, Hisense has grown rapidly and is now operating in more than 160 countries.
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2295271/Hisense_CES2024_Invite.jpg
View original content:https://www.prnewswire.co.uk/news-releases/hisense-to-unveil-the-future-of-display-technology-at-ces-2024-302008805.html
Immediapress
Formula 1 – Max pronto a calare il tris a Monaco, regno di...
Roma, 22 maggio 2024 – Max contro Charles con Lando come terzo incomodo. La Formula 1 2024 viaggia sulla sfida di questi tre straordinari piloti con il campione del Mondo, sulla Red Bull, che vuole tenere tutti a distanza ma vede Ferrari e McLaren vicinissime. Il Grande Circus, dopo Imola, fa tappa nel circuito più iconico del pianeta dove è in programma il Gran Premio di Monaco con Max Verstappen, vincitore in due delle ultime tre edizioni, favorito per calare il tris nella casa di Ayrton Senna che, sui tornanti di Montecarlo, è salito sul gradino più alto del podio in sei occasioni. L’Olandese volante, per gli esperti Sisal, è dato primo sotto la bandiera a scacchi a 2,00 mentre la pole, lui che in stagione è sempre partito al palo, è offerta a 2,25.
Vicinissimo al tre volte iridato c’è però Charles Leclerc il quale, con la Ferrari numero 16, vuole abbattere il tabù della gara di casa dove non solo non ha mai vinto ma non è nemmeno salito sul podio. Il Predestinato sta avendo una grandissima continuità finora ma gli manca l’acuto che potrebbe arrivare tra quelle curve che conosce come le sue tasche: la vittoria di Leclerc si gioca a 3,50 mentre una pole è in quota a 3,00. La Rossa di Maranello non taglia il traguardo per prima da sette anni quando a imporsi fu Sebastian Vettel.
Se Senna rimane il pilota ad aver collezionato più successi nel Principato, ecco che la McLaren, con 15 vittorie, rimane la scuderia più vincente. La casa inglese però è a secco dal 2008, quando a portarla al successo fu Lewis Hamilton, e oggi sogna giustamente di interrompere questa striscia negativa grazie a Lando Norris. Il pilota britannico, in trionfo a 5,00, va a caccia del secondo successo stagionale dopo essersi imposto a Miami.
Indietro sulla griglia di partenza gli altri protagonisti: dal compagno di squadra di Norris, Oscar Piastri, offerto a 7,50 passando per Carlos Sainz, sulla seconda Ferrari, in quota a 12. I vecchi leoni Fernando Alonso, Aston Martin, e Lewis Hamilton, Mercedes, partono alla pari: il successo di uno dei due pagherebbe 50 volte la posta.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 49.000 punti vendita, e su quello online con 1 milioni di consumatori.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa
Immediapress
Colpo & Zilio si evolve nel segno dell’ecosostenibilità...
L’azienda orafa vicentina sviluppa i primi gioielli ideati dalla sinergia tra skill tecnico-artigianali e software generativi di Intelligenza Artificiale, che saranno presentati al pubblico il prossimo autunno, e si appresta a trasferirsi in un nuovo stabilimento completamente pensato in ottica green.
Vicenza, 22 maggio 2024. Più che un passaggio generazionale, una svolta epocale che proietta Colpo & Zilio nel futuro. La storica azienda orafa vicentina accoglie con entusiasmo le due sfide fondamentali dell’era contemporanea: rendere virtuosa l’interazione tra le attività produttive e l’ecosistema, e sfruttare l’enorme potenziale dell’integrazione tra le competenze artigianali e l’intelligenza artificiale.
Non si tratta di un semplice aggiornamento della vision aziendale, ma di un’evoluzione che si è già concretizzata in due progetti in fase di sviluppo e realizzazione.
L'avanzamento tecnologico ha portato a rivoluzioni significative in numerosi settori, e ora, l'introduzione dell'intelligenza artificiale sta trasformando il modo di guardare ai processi produttivi e al business, mostrandosi anche una potente risorsa per reinventare l’arte orafa moderna.
Il nuovo stabilimento “green & human oriented”
Il primo progetto riguarda il nuovo stabilimento produttivo, che si caratterizzerà per la più avanzata classe energetica (A4) e le più efficaci e innovative soluzioni per ottimizzare l’utilizzo delle risorse, ridurre l’impatto ambientale, garantire comfort e benessere ai lavoratori e alla comunità circostante. In un’area di 6.000 metri quadrati, sorgeranno 4.000 metri quadrati di edifici che grazie alle coperture fotovoltaiche, ai sistemi di purificazione dell’aria e di recupero del calore e dell’acqua saranno in grado di rendere la produzione perfettamente ecosostenibile.
«La nostra azienda, che sta vivendo una fase di passaggio generazionale, da tempo stava valutando come organizzare la propria crescita futura - spiega Lisa Colpo, CEO di Colpo & Zilio -. Ci siamo avvalsi anche dei software di Intelligenza Artificiale per confrontare le nostre analisi con le proiezioni del futuro elaborate dagli algoritmi, e abbiamo avuto ulteriori spunti utili per avviare con totale convinzione il percorso verso una produzione “green & human oriented” sempre più evoluta. Vogliamo rompere le frontiere dell’oggi e immaginare nuovi universi possibili, all’insegna dell’armonia tra natura e uomo, della sostenibilità ecologica e della simbiosi tra artigianalità e tecnologia».
Know-how umano e intelligenza artificiale: i gioielli del futuro
La stessa filosofia guida anche la creazione delle nuove linee di prodotto. È infatti in fase di sviluppo la prima collezione interamente concepita con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale, messa al servizio delle tecniche orafe tradizionali. Del resto, si tratta di uno step evolutivo perfettamente in linea con il dna aziendale di Colpo & Zilio, che da sempre a Vicenza - una delle capitali mondiali della lavorazione dell’oro e della gioielleria - ha unito la maestria artigianale italiana con le più moderne tecnologie.
Lisa Colpo sottolinea come «l’idea di incorporare l'intelligenza artificiale nel design dei gioielli rientra all’interno di un progetto complessivo di sperimentazione ed evoluzione più ampio. Le prime risposte fornite dai software generativi di Open AI si sono dimostrate subito in linea con la nostra visione di futuro e abbiamo quindi deciso di procedere a realizzare qualcosa di concreto. Con il supporto di KF ADV (www.kfadv.it), agenzia di comunicazione vicentina specializzata in branding e digital marketing, abbiamo tradotto queste visioni in gioielli unici, dove la tecnologia incontra il saper fare italiano e in cui bellezza e innovazione aprono nuove prospettive».
Processo creativo e visione futura
Negli input testuali l’Intelligenza Artificiale è stata stimolata ad ipotizzare come sarà il futuro, quali saranno gli elementi più importanti da considerare, anche nell’estetica e nel significato dei gioielli: ne è emerso un grande focus sui temi della sostenibilità, l’importanza dell’acqua come bene prezioso del pianeta, il valore del riciclo e dell’ecologia, dell’uso consapevole delle materie prime. Tutto questo si è tradotto in immagini di gioielli ideali, che esprimono un’identità fluida, superando le distinzioni di genere e celebrando un amore universale per il bello e la natura.
Le forme visionarie e sorprendenti suggerite dagli algoritmi sono state poi sottoposte alla valutazione tecnica dei designer e degli artigiani, le cui competenze e abilità non sono sostituibili ma, anzi, rappresentano risorse fondamentali per individuare e valorizzare al meglio il potenziale delle suggestioni fornite dall’intelligenza artificiale: il know-how e la sensibilità umana sfruttano l’AI generativa come un utile supporto per costruire un futuro migliore, anziché temerla come un competitor. Perché anche in questi processi l’importanza dell’uomo e il valore di ogni singolo individuo restano imprescindibili.
I prodotti finiti saranno svelati al pubblico quest’autunno; si prevede inoltre di creare edizioni limitate e personalizzate di questi gioielli, con l'intenzione di mettere all'asta le prime creazioni originali e devolvere parte del ricavato per scopi benefici.
«Questo progetto apre anche un dialogo su come il futuro della moda e del lusso possa essere sempre più inclusivo e attento alle esigenze individuali di espressione – conclude Lisa Colpo -. I gioielli sono destinati a diventare simboli di un nuovo paradigma in cui il design risponde alle aspirazioni di un pubblico globale, variegato e in continua evoluzione, proprio come noi».
Colpo & Zilio
Fondata a Vicenza, una delle capitali mondiali della gioielleria Made in Italy, e specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti per il settore orafo e di gioielli di lusso, Colpo & Zilio (www.colpoezilio.com) ha sempre unito la maestria artigianale italiana con le più moderne tecnologie. Con un'impronta distintiva di qualità e innovazione, l'azienda continua a ridefinire gli standard di eccellenza nel mondo della gioielleria e si propone come partner ideale per tutte le aziende del settore.
Colpo & Zilio
via Gorizia, 21
36040 Torri di Quartesolo
Vicenza – Italy
www.colpoezilio.com
Ufficio Stampa: info@kfadv.it
Immediapress
Schneider Electric diventa Bronze Member di DIALux
Stezzano (BG), 22 maggio 2024 – Schneider Electric, il leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, annuncia di aver ottenuto il titolo di Bronze Member Partner di DIAlux, il sito che fornisce a progettisti e ingegneri illuminotecnici tutti i software necessari a progettare, calcolare e visualizzare l’illuminazione architettonica, di emergenza, diurna e stradale.
Il rinnovamento lo scorso dicembre del modello commerciale di DIALux, nell’ottica di un continuo miglioramento dell’offerta DIALux evo - il software che consente di progettare, calcolare e visualizzare la luce per aree interne ed esterne in singoli ambienti, edifici a più piani, percorsi, parcheggi e strade - ha determinato un allargamento e un aggiornamento della base associativa, che riunisce i marchi leader nel settore dell’illuminazione.
In qualità di specialista nel settore dell’illuminazione di emergenza, Schneider Electric mette a disposizione le sue curve fotometriche in formato LTD dei singoli codici a catalogo, disponibili anche sulla pagina dedicata all’offerta Exiway.
La gamma di apparecchi di illuminazione di emergenza di Schneider Electric rappresenta il giusto connubio tra semplicità di scelta, completezza di gamma e integrazione a più livelli. L’offerta Exiway è composta da 8 gamme prodotto, 6 di illuminazione e 2 di segnalazione di sicurezza, multi prestazione, multi autonomia, fino a 1.400 lm, e Soccorritori fino a 30kW di potenza per 1h di autonomia. L’offerta è articolata in modelli tradizionali, connessi e a diagnosi centralizzata con integrazione nei sistemi basati su protocolli aperti come KNX e DALI fino al massimo livello di integrazione nella piattaforma BMS di Schneider Electric nota come EcoStruxure Building Operation.
L’81% dell’intera offerta di illuminazione di emergenza è Green Premium™, in piena conformità con le normative RoHS e REACH, le dichiarazioni ambientali di prodotto e gli attribuiti di circolarità.
Schneider Electric
L'obiettivo di Schneider è consentire a tutti di sfruttare al meglio le energie e risorse a disposizione, coniugando progresso e sostenibilità per tutti. Questo è ciò che chiamiamo Life Is On. La nostra missione è essere il Partner digitale per la sostenibilità e l'efficienza. Guidiamo la trasformazione digitale integrando tecnologie di processo e per la gestione dell’energia, leader a livello mondiale, connettendo dall’end-point al cloud prodotti, controlli, software e servizi, lungo l'intero ciclo di vita, consentendo una gestione integrata di abitazioni, edifici, data center, infrastrutture e industrie. Siamo la più locale delle aziende globali. Sosteniamo standard aperti ed un ecosistema di partner appassionati dei nostri valori condivisi di scopo, inclusività e valorizzazione delle persone. www.se.com/it
Prima Pagina Comunicazione
Caterina Ferrara, Ivonne Carpinelli, Cristiana Stradella
caterina@primapagina.it; ivonne@primapagina.it; cristiana@primapagina.it