Ariana Grande, online il videoclip ufficiale di “34+35”
ARIANA GRANDE
ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DI
34+35
IL SINGOLO “POSITIONS” STABILE IN TOP 3 NELLA SPOTIFY GLOBAL
L’ALBUM “POSITIONS”
ALLA #1 DELLA BILLBOARD 200 PER LA SECONDA SETTIMANA CONSECUTIVA
E IN TOP 10 NELLA CLASSIFICA ALBUM FIMI
– Per ascoltare “Positions”: https://island.lnk.to/positionsthealbum
– Per guardare il video di “34+35”: https://www.youtube.com/watch?v=B6_iQvaIjXw
Da oggi, martedì 17 novembre, è online il video ufficiale di “34+35”, brano incluso nell’album dei record di Ariana Grande.
Il video, diretto da Director X, vede la popstar recitare la parte di una scienziata, che cerca di dare vita a un robot dalle sue sembianze. Quando poi riuscirà nel suo intento, la nuova creatura la aiuterà a scoprire un nuovo lato di sé. In pochissimi minuti il video ha già superato le 500mila views su YouTube.
Il brano fa parte dell’album “Positions”, che è stabile alla #1 della Top 200 di Billboard per la seconda settimana consecutiva, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica. Anche in Italia il disco sta ottenendo ottimi risultati e mantiene salda la Top 10 nella classifica FIMI degli album più venduti nel nostro Paese.
“Positions” è stato anticipato dal singolo omonimo, che ha debuttato direttamente al #1 della classifica Spotify Global e conserva la Top 3 dal giorno della pubblicazione, con oltre 148 milioni di stream. Il video ufficiale è già diventato un culto, con oltre 93 milioni di views su YouTube: diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande nei panni del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca.
La cantante è stata protagonista assoluta di questa primavera, prima con “Stuck With U”, il brano in collaborazione con Justin Bieber il cui ricavato è andato alla 1st Responders Children’s Foundation, volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19; successivamente ha partecipato a “Rain On Me” di Lady Gaga.
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!