Un posto al sole, le trame ufficiali della puntata di venerdì 23 aprile 2021


L’episodio di UPAS che andrà in onda venerdì 23 Aprile 2021 è il 5.680° e fa parte del blocco numero 1.136 (un blocco corrisponde ad una settimana). Regia a cura di Cristiano Celeste. Le foto di scena che utilizziamo per gli articoli sono del fotografo ufficiale Giuseppe D’Anna.

Per i più curiosi che proprio non riescono ad aspettare e sono impazienti di sapere cosa succederà, ecco le anticipazioni ufficiali!


Mentre Franco (Peppe Zarbo) torna ai Cantieri per continuare a indagare, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) riceve un’ altra visita di Pietro Abbate (Simon Grechi).

Silvia (Luisa Amatucci) e Raffaele (Patrizio Rispo) sono preoccupati per Michele (Alberto Rossi), a cui la forzata permanenza a casa comincia a stare stretta.


Guido (Germano Bellavia) è contento per il ritorno a Napoli di Speranza (Mariasole Di Maio), ma la mette in guardia a proposito della bugia detta in famiglia. Samuel (Samuele Cavallo), finalmente, si imbatterà in modo insolito nella ragazza.

Un posto al sole è una produzione Rai Fiction – Fremantlemedia e Centro di Produzione Rai di Napoli. Un programma ideato da Wayne Doyle, G. Ventriglia e A. Bowen.


Scritto da Paolo Terracciano, Sara Rescigno, Dario Carraturo, Guglielmo Finazzer, Athos Zontini. Produttore creativo FremantleMedia Fabio Sabbioni, Produttore esecutivo FremantleMedia Renata Anzano, Produttore esecutivo CPTV Napoli Cinzia Guzzi, Produttore Rai Fiction Daniela Troncelliti.

Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag. 778 di TLV.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni e curiosità relative ad Un posto al sole.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Tv & Gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *