Connect with us

Immediapress

Rimini Wellness 2024, hub europeo per convegni e formazione...

Published

on

Rimini Wellness 2024, hub europeo per convegni e formazione nel settore del benessere e fitness

Rimini Wellness 2024, hub europeo per convegni e formazione nel settore del benessere e fitness

•Gli Stati Generali del Fitness e del Wellness tornano in fiera con approfondimenti sul futuro del mercato e l'accesso universale al benessere

•Nasce Rimini Wellness Academy: la più ampia gamma di programmi formativi di alta qualità nel settore del benessere e del fitness, attraverso workshop, seminari e sessioni pratiche

•Coinvolte le più importanti realtà nazionali ed internazionali del settore

Rimini, 10 maggio 2024 – Rimini Wellness torna con un intenso programma convegnistico di alta qualità per il settore del benessere e fitness. Dal 30 maggio al 2 giugno prossimi, presso il polo fieristico di Rimini, Italian Exhibition Group organizzerà infatti un’edizione dalle forti caratteristiche formative, con incontri progettati per arricchire le conoscenze e le competenze del comparto, esplorare le ultime tendenze, acquisire nuove competenze e connettersi con esperti del settore e professionisti di spicco sia a livello nazionale che internazionale.

STATI GENERALI DEL FITNESS E DEL WELLNESS

A RiminiWellness tornano gli "Stati Generali del Fitness e del Wellness” dopo il successo dell’edizione 2023, per una serie di panel dedicati alle tendenze emergenti nel mercato e all'analisi delle dinamiche settoriali. Il tema "One Wellness: il benessere per tutti, sempre e ovunque", che richiama al concetto di "One Health", evidenzia l'importanza della collaborazione per garantire l'accesso universale alla salute e al benessere. Nel panel dedicato a Hospitality e Real Estate verrà approfondito il ruolo del benessere nell'ambito dell'ospitalità e nelle strategie immobiliari, fattore strategico per arricchire l'esperienza del cliente e aumentare il valore degli investimenti immobiliari. Nella discussione sulle Innovazioni per Palestre e Franchising, un gruppo di esperti metterà in evidenza le strategie vincenti che combinano competenze umane e tecnologie digitali, delineando il futuro delle palestre e dei modelli di franchising nel contesto del benessere globale. E ancora, il focus sul Corporate Wellbeing esplorerà le migliori pratiche per promuovere una cultura aziendale orientata al benessere: dalla progettazione di programmi di fitness aziendale alla gestione dello stress sul posto di lavoro, gli esperti condivideranno strategie pratiche per migliorare la salute e la produttività dei dipendenti. Infine, il panel sul Wellness negli Spazi Pubblici e Outdoor illustrerà le iniziative innovative che migliorano il benessere nelle comunità attraverso l'ottimizzazione degli spazi pubblici e l'integrazione di elementi di fitness e salute nel tessuto urbano. Nella giornata inaugurale di RiminiWellness si terrà inoltre l’Osservatorio Valore Sport dal titolo “Attività fisica, benessere, crescita: impatti e prospettive”, una piattaforma multistakeholder istituita nel 2022 da The European House – Ambrosetti, divenuta un punto di riferimento per la discussione, l'analisi e il posizionamento strategico del settore dello sport in Italia.

NASCE RIMINIWELLNESS ACADEMY PER ELEVARE LE COMPETENZE NEL BENESSERE E NEL FITNESS

RiminiWellness Academy è una novità dell’edizione 2024. L’iniziativa mira ad offrire un'ampia gamma di programmi formativi di alta qualità nel settore del benessere e del fitness attraverso workshop, seminari e sessioni pratiche. Collaborando con esperti del settore e istituzioni accademiche, l'Academy fornirà conoscenze e competenze pratiche per eccellere nel settore con un suo approccio interattivo e pratico, per promuovere la cultura del benessere e dell'attività fisica anche attraverso le sessioni dedicate alla gestione e al marketing nel fitness. Guidati da esperti del settore e da leader di organizzazioni e associazioni influenti come per esempio l’Università degli Studi di Bologna, CLUST-ER Health, Tecnopolo di Rimini, Rete delle Città Sane, Rex Roundtables International, Sport e Salute, gli appuntamenti saranno occasione di approfondimento sulle ultime tendenze e strategie nel campo della promozione nel settore del fitness. Inoltre, la RiminiWellness Academy si arricchirà con una serie di workshop e seminari dedicati alle nuove metodologie di training anche attraverso la collaborazione con associazioni di spicco come CROSSFIT®, Zumba e altre, per approfondire le ultime innovazioni nel campo dell'allenamento fisico, dai metodi di allenamento funzionale alle nuove tendenze nel mondo della danza fitness.

INCONTRI E CONVEGNI TEMATICI SOTTO IL SEGNO DELL’INNOVAZIONE

Rimini Wellness sarà ancora una volta palcoscenico di una serie di incontri e convegni tematici, progettati per esplorare le sfide e le opportunità nel mondo del benessere e del fitness contemporaneo. L'innovazione è il fulcro di questi eventi, in cui esperti condivideranno le ultime scoperte e sviluppi nella promozione della salute mentale e fisica, rivoluzionando il fitness con tecnologie emergenti come dispositivi indossabili e realtà virtuale. Allo stesso modo, gli incontri si concentreranno sul futuro del settore, offrendo una piattaforma per sondare le direzioni emergenti del wellness e del fitness. Dalle discussioni sull'impatto ambientale sulla performance fisica alla riflessione sull'inclusione nel settore, questi eventi promettono di ispirare e informare, plasmando il futuro del benessere globale attraverso il dialogo aperto e la condivisione di conoscenze.

QUI https://www.riminiwellness.com/eventi/eventi-rw/e27335838/convegni-formazione.html il calendario completo dei Convegni e dei Corsi

ABOUT RIMINIWELLNESS 2024

Data: 30 maggio - 2 giugno 2024; qualifica: fiera internazionale; organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A.; periodicità: annuale; edizione: 18a; ingresso: pubblico e operatori; info: www.riminiwellness.com 

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

Careggi. Pro Vita Famiglia: Bene stop a Triptorelina, ora...

Published

on

triptorelina-careggi-farmaco

10 maggio 2024. "Esprimiamo soddisfazione per il blocco della somministrazione a bambini e adolescenti della Triptorelina - il farmaco bloccante della pubertà - all’Ospedale Careggi di Firenze, a seguito dell’inchiesta e delle indagini condotte dalla Procura e dal Ministero della Salute. E’ inquietante immaginare che questo farmaco possa essere stato somministrato ai minori con presunta disforia di genere senza le adeguate, e obbligatorie, valutazioni neuropsichiatriche per verificare altre eventuali cause dei disagi dei minori. Finalmente l’Italia sta seguendo l’esempio di molti Paesi occidentali un tempo pionieri nell’approccio affermativo alla disforia di genere - come il Regno Unito - e sta crollando il castello di carte. Auspichiamo quindi che questo possa essere il punto di non ritorno e che il nuovo presidente dell’AIFA Robert Giovanni Nisticò, alla luce delle più recenti ricerche ed evidenze medico-scientifiche, vieti proprio l’uso della Triptorelina per bloccare lo sviluppo puberale di minorenni, per via dei potenziali, gravi e irreversibili danni alla salute. Lo scandalo Careggi non deve rimanere un campanello d’allarme inascoltato: il Ministero della Salute disponga quindi immediatamente ispezioni in tutti i centri ospedalieri in cui si tratta la disforia di genere sui minori". Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus.

Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus

t.: 0694325503

m.: 3929042395

Continue Reading

Immediapress

Eurovision 2024 –Croazia da battere ma Israele è in grande...

Published

on

Roma, 10 maggio 2024 –Dopo aver confermato i pronostici dei classificati per la finale di Eurovision 2024, gli esperti Sisal si concentrano sul vincente dove, attualmente, i favoriti sono Croazia (2,00) Israele (2,75) e Svizzera (7,50).

Rispetto alle previsioni della vigilia, Angelina Mango perde terreno: dopo aver tallonato la Svizzera, la vittoria per la Regina di Sanremo è al momento offerta a 16. È dunque proprio lontana dal successo dei Maneskin, che hanno portato il trionfo all’Italia nel 2021.

Sale prepotentemente Israele, al momento secondo nella griglia dei favoriti: le polemiche legate alla partecipazione di Eden Golan con la sua Hurricane non incidono sul gradimento per il pubblico, che l’ha stravotata.

Dall’inizio della competizione c’è una sola certezza: la Croazia. Baby Lasagna con la sua Rim Tim Tagi Dim potrebbe portare alla sua nazione il primo Eurovision.

Per l’ultimo posto sul palco è sfida accesa tra Spagna, Germania e Regno Unito.Occhio poi a Lussemburgo ed Estonia che potrebbero “strappare” alle tre questo primato tutt’altro che memorabile.

Domani sembra proprio che non ci annoieremo!

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 49.000 punti vendita, e su quello online con 1 milione di consumatori.

La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.

Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.

Continue Reading

Immediapress

I Le Fonti Awards del 9 maggio premiano le eccellenze

Published

on

Le Fonti Awards

Milano, 10 Maggio 2024. Nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, il 9 maggio 2024 si è svolta la XIV edizione dei Le Fonti Awards, prestigioso evento di gala dedicato al riconoscimento delle eccellenze italiane nei settori delle professioni, della consulenza e delle imprese.

Durante la serata sono state celebrate le realtà imprenditoriali e gli studi legali che si sono distinti per i loro significativi successi nei rispettivi settori.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti, e Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, ed è stata preceduta dal CEO Summit, dedicato all'approfondimento e al dibattito su questioni centrali legate al business e all’innovazione.

Il CEO Summit della serata, intitolato "Growth Mindset. Sfide e opportunità di crescita nel mercato del lavoro", ha posto il focus sul campo delle Risorse Umane, affrontando temi chiave come la talent retention, il growth mindset e altri argomenti cruciali nell'attuale panorama HR.

Le Fonti prosegue così la sua missione di valorizzare i brand, sia a livello aziendale che personale, attraverso la sua business community unica in Italia certificata e focalizzata al business, che conta oltre 10,5 milioni di membri in più di 125 Paesi.

Premiazione Studi e Boutique Legali e Professionali

La premiazione è iniziata con l’assegnazione dei premi agli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO - Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Consulenza è andato a Studio Legale Ripa.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO - Il riconoscimento come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro Contenzioso è andato a Avv. Leonardo Vesci (Studio Legale Vesci).

CATEGORIA DIRITTO D’IMPRESA - Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto D’Impresa Consulenza a Start Up Innovative è andato a Vincenti & Partners.

CATEGORIA DIRITTO INFORMATICO - Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Cyber Security & Data Protection è andato a Itas Law Tech.

CATEGORIA DIRITTO PENALE - Il riconoscimento come Studio Legale dell’Anno Diritto Penale Societario è andato a Studio Legale Tognozzi ed Associati.

CATEGORIA DIRITTO PENALE - Il riconoscimento come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Consulenza è andato a Avv. Michele Cinquepalmi (Studio Legale Cinquepalmi).

CATEGORIA CONSULENZA Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell'Anno Servizi e Consulenza Outsourcing HR per Grandi Aziende è andato a ArlatiGhislandi.

CATEGORIA CONSULENZA - Il riconoscimento come Professionista dell’Anno Consulenza Tributaria è andato a Studio Feole Sandro.

Premiazione Imprese

La serata di gala è proseguita con l’assegnazione dei premi alle IMPRESE.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Odontoiatria è andato a Centri Dentali Zanardi.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni di Cosmesi Naturale è andato a Eco Bio Boutique.

CATEGORIA RISING STAR - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Rising Star Servizi di Factoring è andato a Clessidra Factoring.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni di Logistica Interna è andato a Carr Service.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Demolizioni Speciali è andato a Monaci Demolizioni Speciali.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Manifatturiero è andato a Cav. Cestaro Gustavo.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Formazione è andato a Istituto San Francesco.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Profumeria di Lusso è andato a Xerjoff Group.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Produzione Aromi & Semilavorati è andato a New Flavours.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Yachting Boutique è andato a Media Yachts International.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni Tecnologiche per il Sistema Sanitario è andato a Data Solution Provider.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Media Buying è andato a Easy Marketing.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Hospitality Management è andato a Lilium Studio.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Progettazione Software in cloud è andato a Algòmera.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Sviluppo Software è andato a Federica Spagnulo (Algòmera).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Managing Director dell'Anno Innovazione & Leadership Branding & Design è andato a Andrea Rizzardi (Gentlebrand).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Soluzioni di Packaging Automatizzate è andato a Francesco Ponti (CMC Solutions).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come CEO dell’Anno Settore Agroalimentare Industria Conserviera è andato a Francesco Franzese (Icab La Fiammante).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Settore Edile è andato a Enzo D’Aloisio (San Salvo Appalti).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Edilizia Industrializzata è andato a Manuel Boccolini (Manini Prefabbricati).

CATEGORIA ENERGY - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Energia Elettrica e Gas è andato a uBroker.

CATEGORIA ENERGY - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Settore Fotovoltaico Solare è andato a Sunnerg Group.

CATEGORIA ENERGY - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Efficientamento Energetico è andato a Braga Group.

CATEGORIA CONSULENZA - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Risarcimento del Danno è andato a Studio MG.

CATEGORIA CONSULENZA - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Management & Technology Consulting è andato a Danilo Spada (AYES).

CATEGORIA CONSULENZA - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Consulenza Strategica alle PMI è andato a Salvatore Reina (Contributo Utile).

CATEGORIA INSURANCE - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi Finanziari e Assicurativi Mobilità Individuale è andato a BMW Bank.

CATEGORIA INSURANCE - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Insurance & Leadership Promozione e Intermediazione Assicurativa è andato a Alberto Maria Maturi (Sheltia).

CATEGORIA FINANCE - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Finanza Alternativa per le PMI è andato a C&G Capital.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore Assicurativo Cessione del Quinto è andato a Net Insurance.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Fornitura Energia Retail e PMI è andato a Nuovenergie.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore Sanitario è andato a Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore del Credito è andato a P. Prestiti.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Innovazione è andato a Crédit Agricole Vita.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore Banking è andato a Zurich Bank Italia.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore Assicurativo è andato a Generali Italia.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come Direttore HR dell’Anno Settore Assicurativo è andato a Marina Montepilli (Alleanza Assicurazioni).

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come Direttore HR dell’Anno Soluzioni Assicurative & Finanziarie è andato a Simone Innocenti (Gruppo AXA Italia).

Per maggiori informazioni

Sito web: https://www.lefontiawards.it/

Email: info@lefonti.it

Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora3 ore ago

SuperEnalotto, centrato il ‘6’ da 101 milioni...

La schedina è stata giocata a Napoli Oltre 101 milioni di euro. E' la vincita stellare che il fortunato giocatore...

Ultima ora3 ore ago

Internazionali d’Italia, Djokovic supera Moutet e va...

Il campione serbo ha avuto la meglio sul francese Corentin Moutet in due set Novak Djokovic si qualifica per il...

Ultima ora4 ore ago

Mbappé lascia il Psg: “Ho bisogno di nuove...

L'attaccante francese lo ha ufficializzato con un video pubblicato sui suoi social Come previsto, Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain...

Sport4 ore ago

Internazionali di tennis da Pizza Drop Shot a Orange Smash,...

Particolarmente apprezzato il “Carota Break”, un delizioso muffin alle carote. Per ammirarlo in campo agli Internazionali di tennis dovranno attendere...

Sport5 ore ago

Internazionali d’Italia, Fognini ko con Fritz al...

Punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e 21 minuti Fabio Fognini finisce ko al secondo turno degli Internazionali d'Italia. Il...

Cronaca5 ore ago

Ecco perché l’Italia non potrebbe difendersi da sola...

Le parole del ministro della Difesa Guido Crosetto sull'importanza della Nato "Non penso esista un futuro senza Nato". Lo ha...

Cronaca5 ore ago

Lucia Ocone: “Da attrice felice di parlare di...

L'artista leggerà un monologo che racconta la storia di una donna con cancro al seno in apertura delle tappe di...

Lavoro5 ore ago

Friend shoring in Oman con il temporary management

Il punto con Hurriya Mirza, managing partner Oman – Shareek Middle East e membro di SMW – Senior Management Worldwide,...

Cronaca5 ore ago

Natalità, Mereddu (Fs): “Aiutiamo i nostri dipendenti...

“Welfare e seminari per supportare le nostre persone” “Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti competenze molto concrete per aiutarli a...

Cronaca5 ore ago

Natalità, Sale (Fincantieri): “Strumenti più...

“Poste le basi per esprimersi al meglio. Maestri del mare, progetto per dare futuro all’azienda” "Il progetto Maestri del mare...

Cronaca5 ore ago

“Così convinsi Spalletti a farsi intervistare”,...

"La fece solo per salvarmi dal licenziamento" dice all'Adnkronos Andrea Bosello ''Dopo la vittoria dello scudetto e l'approdo nella nazionale...

Cultura6 ore ago

Adnkronos, nuovi alleati tecnologici per garantire...

Affinati gli strumenti contro le fake news - Bollino Adnverify e scudo della coalizione C2PA Tecnologia ed expertise per certificare...

Attualità6 ore ago

Dal 10 al 25 maggio invia un sms solidale al 45589 e salva...

Ogni vita è preziosa, e va difesa. Nel nostro Paese circa 700mila cani vaganti e 2,4 milioni di gatti “liberi”...

Economia6 ore ago

Family Business Forum, conclusa a Lecco la due giorni...

“È importante parlare delle imprese familiari guardando alla famiglia, questo è quello che facciamo qui”. Maria Silvia Sacchi presenta così...

Ultima ora6 ore ago

William rassicura sulle condizioni di Kate: “Sta...

Le sue parole durante la visita in Cornovaglia Il principe William ha fornito un aggiornamento positivo sulle condizioni di salute...

Gastronomia6 ore ago

Le chef Susana Casanova e Caterina Ceraudo uniscono i loro...

Saragozza, 9 maggio 2024 La gastronomia diventa il ponte che unisce la spagnola Saragozza e Padova rappresentando l’Italia in un...

Politica6 ore ago

Prodi e Occhetto pionieri, la (breve) storia del duello tra...

Quello tra Giorgia Meloni e Elly Schlein in programma il 23 maggio su Raiuno La storia dei faccia a faccia...

Economia6 ore ago

Sostenibilità, Pratesi (Eiis): “Aziende iniziano a...

"Soprattutto le grandi aziende e i grandi marchi hanno fatto e stanno facendo valutazioni sul loro impatto" "Le aziende si...

Economia6 ore ago

Eiis, cooperazione essenziale per sfide globali legate a...

Geremicca: "È necessaria la cooperazione di tutti perché nessuno può prosperare in una società che altrimenti rischia di fallire". Il...

Cultura6 ore ago

Buchmesse, l’Italia dopo 36 anni è Ospite d’Onore: a SalTo...

“1988-2024, l’Italia a Francoforte: radici e futuro”. Questo il titolo del panel organizzato a SalTo da Italia Ospite d’Onore alla...