Connect with us

Spettacolo

Muschio Selvaggio si ferma, la scelta di Fedez dopo le...

Published

on

Muschio Selvaggio si ferma, la scelta di Fedez dopo le controversie

Andranno in onda le ultime tre puntate del podcast già registrate

Fedez - (Fotogramma)

Muschio Selvaggio si ferma. Lo annunciano gli stessi conduttori, Fedez e Davide Marra (noto come Mr Marra), spiegando che da lunedì 11 marzo andranno in onda le ultime tre puntate del podcast già registrate e poi basta.

"Parleremo anche del futuro del podcast", ha scritto Fedez su Instagram annunciando la puntata di lunedì. Mentre in una storia Mr Marra riporta le parole del rapper: "Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti", "Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast", aggiunge Fedez.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito, soprattutto legati alle questioni legali. "Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta. (…) O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte", afferma Mr Marra.

La controversia legale

Muschio Selvaggio è al centro di una controversia legale tra Fedez e Luis Sal. Lo scorso 27 febbraio, il giudice di Milano Amina Simonetti ha affidato il 50% delle società finora nelle mani del rapper a un custode per scongiurare che possa venderle a un terzo. La decisione è stata presa dopo il ricorso dello scorso 5 febbraio con cui lo youtuber, socio al 50% come Fedez, chiedeva il sequestro giudiziario dopo la fine della collaborazione con il marito di Chiara Ferragni. Dagli atti, emerge che Fedez ha cercato di acquistare le quote di Luis Sal per 350mila euro alla fine dello scorso anno.

Nel provvedimento del giudice civile si ricostruiscono i dissidi tra i due (ex) soci, già insorti tra il gennaio e il febbraio del 2023 e relativi anche alla conduzione e ai contenuti del programma, che hanno portato Luis Sal a non partecipare più alla creazione e alla conduzione del podcast Muschio Selvaggio.

Tuttavia secondo la Doom, la società proprietaria del podcast, "i provvedimento del Tribunale di Milano non ha 'decretato' ancora nulla: non c'è stata alcuna esautorazione di Fedez dalla gestione di Muschio Selvaggio. L'ordinanza emessa è di natura cautelare e prevede la nomina di un custode per le quote della società Muschio Selvaggio s.r.l., di proprietà di Doom".

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Verissimo, ecco gli ospiti di Silvia Toffanin oggi e...

Published

on

Da Francesca Chillemi a Cristiano Malgioglio, saranno tanti i protagonisti che faranno compagnia alla conduttrice

Verissimo - Facebook

Nuova puntata e nuovi ospiti per Verissimo oggi sabato 27 aprile e domani, domenica 28. Da Francesca Chillemi a Cristiano Malgioglio, saranno tanti i protagonisti che faranno compagnia a Silvia Toffanin nelle puntate in onda nel weekend a partire dalle 16.30 su Canale 5.

Gli ospiti di oggi

In studio gli attori Francesca Chillemi e Can Yaman, impegnati con la seconda stagione della serie Viola come il mare, già visibile su Mediaset Infinity e in onda su Canale 5 dal 3 maggio. E ancora Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, racconterà per la prima volta in tv della grave aggressione subita recentemente.

Dal serale di Amici il percorso delle ultime concorrenti eliminate: la cantante Lil Jolie e la ballerina Gaia. E dal successo riscosso con i suoi monologhi, recentemente, proprio nel talent di Maria De Filippi, sarà in studio per la prima volta, con il suo umorismo, Barbara Foria.

Intervista ritratto per l’attrice, modella e cantante argentina Oriana Sabatini, che a luglio sposerà l’attaccante della Roma Paulo Dybala. E infine, il racconto di vita di Peppe Di Napoli, il naufrago che ha abbandonato L’Isola dei famosi.

Gli ospiti di domani

In studio, la forza, la simpatia e il legame speciale di due sorelle: Annalisa e Francesca Minetti. A Verissimo, in una veste inedita, Alessandra Celentano, la mitica prof di ballo di Amici, al suo debutto come scrittrice con il libro dal titolo Chiamatemi maestra.

Silvia Toffanin accoglie il camaleontico Cristiano Malgioglio, anche in questa edizione tra i giurati del talent di Maria De Filippi. Inoltre, per la prima volta sarà a Verissimo, per un’intensa intervista, l’ex ginnasta Carlotta Ferlito, che sta vivendo un momento particolarmente doloroso.

Infine, direttamente da Terra amara, sarà ospite Serpil Tamur, l’attrice che interpreta la dolcissima “nonnina” Azize, con suo marito Uygur.

Continue Reading

Spettacolo

Gianna Nannini, la rocker nell’anima sbarca su...

Published

on

(Fotogramma/Ipa)

Solo il 2 maggio sapremo perché, Gianna Nannini, la rocker italiana più apprezzata non solo qua in Italia ma anche all'estero, che il 14 giugno prossimo compirà 70 anni, considera il suo vero anno di nascita il 1983. proprio il 2 maggio su Netflix esce 'Sei nell'anima', film sui primi 29 anni della regina del rock, interpretato da Letizia Toni e diretto da Cinzia Th Torrini, sua amica d'infanzia.

Continue Reading

Spettacolo

Sogni, emozioni e commozione a Villa Domi per il premio “IL...

Published

on

Conclusa in maniera trionfale, al di là di ogni più rosea aspettativa, la VI° edizione del premio Il Sognatore, istituito dal giornale Lo Strillo con il patrocinio morale del Comune di Napoli, che si è svolta mercoledì 24 aprile 2024, nella prestigiosa e storica Sala Bianca di Villa Domi, la dimora settecentesca napoletana, gestita, in maniera ineccepibile, dal titolare Domenico Contessa. Nel corso della serata-evento, condotta dai giornalisti Anna Maria Ghedina, direttore responsabile della testata, e da Antonio D’Addio, vicedirettore, coadiuvati dalla ‘valletta’ d’eccezione, la giornalista Manuela De Rosa, sono stati consegnati gli originali riconoscimenti a 6 personalità che, secondo il parere insindacabile della direzione del giornale, sono dei sognatori per aver realizzato il proprio sogno o per aver fatto sognare gli altri.

Il premio consiste in un’originale e significativa scultura realizzata dal m°Armando Jossa che ha dato il nome al premio. Videomaker e fotografo ufficiale dell’evento Giuseppe Moggia. Una sala gremitissima ed un parterre d’eccellenza, un pubblico delle grandi occasioni, ha salutato i premiati: Mario Anzuoni, fotoreporter per la Reuters internazionale, punto di riferimento per numerosi divi e dive di Hollywood, che ci ha inviato un contributo video di ringraziamento essendo impegnato per lavoro in California. La consegna al padre Giorgio fatta da Armando Percuoco, dj e artista,e dal giornalista Alberto Alovisi; Clemente Russo, boxeur campione del mondo, che ha fatto pervenire un videomessaggio a causa di una fastidiosa influenza a cui è andato Il Sognatore sez.Mimì De Simone, dedicato alla memoria del nostro mitico direttore e fondatore de Lo Strillo, il riconoscimento è stato ritiratoda Tullio e Mattia De Simone, figlio e nipote del mitico Mimì; Giuliana Gargiulo, decana delle giornaliste italiane, attrice,scrittrice, conduttrice di eventi, esponente di spicco del mondo della cultura e del teatro, che lo ha ricevuto dalla mani del m°Armando Jossa; Francesco Sirano, direttore del Parco Archeologico di Ercolano dal 2017, fortemente impegnato nella valorizzazione dell’importantissimo sito, premiato da Nino Daniele, filosofo e uomo di cultura, e dall’avv. Gerry Danesi, console del Nicaragua; il cantautore e musicista Francesco Boccia, rivelazione di Sanremo 2001 con il brano “Turuturu”, autore di “Grande Amore”, pezzo con cui Il Volo vinse il Festival del 2015 e di “Quando ti sei innamorato”, che ha segnato la rinascita di Orietta Berti a Sanremo 2021, tra i fautori del progetto TheSuper4, premiato dal giornalista Antonio D’Addio; l’attore, regista e autore di testi teatrali Giacomo Rizzo, icona nazionale del nostro cinema, apprezzato e stimato dal pubblico e dalla critica, che ha ricevuto il premio dall’editore Armando De Nigris e dalla giornalista e critica teatrale Valeria Rubinacci.

Una menzione speciale, fortemente voluta dallo staff de Lo Strillo, è stata tributata a Claudio Ciccarone, giornalista, curatore della rubrica della Rai Tgr Campania, “Il Leggilibri” e di “Libriamoci”, dedicata al mondo letterario, consegnata dal decano dei giornalisti campani Ermanno Corsi e dal direttore de Lo Strillo Anna Maria Ghedina. Tanti i momenti di spettacolo, apprezzati dal folto pubblico accorso per assistere all’evento: il soprano lirico di fama internazionale Martina Bortolotti von Haderburg, che ha eseguito l’aria Vissi d’arte tratta dalla “Tosca” e O mio babbino caro dal “Gianni Schicchi”, entrambe di Giacomo Puccini, accompagnata dalle mani virtuose dell’arpista Sonia Del Santo, la brava e nota jazzista e… giornalista Maresa Galli, accompagnata live dal chitarrista Enzo Amazio, ha proposto, in modo magistralee perfetto, due perle: All of me e Summertime, l’attrice, cantante e pittrice Anna Calemme, ambasciatrice della canzone partenopea nel mondo, che ha emozionato la platea con due brani classici, Je te vurria vasà e Anema e core, prima di farci ascoltare il nuovo singolo Napule nun po cchiu aspettà, Mediterranea produzioni di Carmine Caiazzo; Nicola Coletta, top model e attore, con noi dalla I° edizione del 2016, nostra mascotte, impegnatissimo su vari e importanti set di spot pubblicitari e progetti artistici.

Non è mancato l’intervento asorpresa dell’on. Gerolamo Cangiano, vice-presidente Commissione parlamentare bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti e illeciti ambientali, componente la Commissione Cultura, Istruzione e Sport e Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni, che ha portato un saluto istituzionale. Un gradito fuori programma il videomessaggio di “in bocca al lupo” di Romina Power, eterna sognatrice. Notati trail pubblico i giornalisti Giuseppe De Girolamo, Lorenzo Crea, Gianfranco Bellissimo, Franco Capasso, Ida Piccolo, Angela Feluca, Elio Guerriero, Sabrina Abbrunzo, Filomena Brancaccio, Nicola Rivieccio, Vincenzo Assanti, Gennaro D’Aria, Gianni Testa, Lina La Mura, ideatrice del blog Lina’s Style insieme al marito Ciro Schettino, amministratore del blog, Alfonso Somma, titolare dell’agenzia Moda Gold e ideatore, insieme a Nicola Coletta, del Premio Fashion Gold Party, Annamaria Viscardi, editrice di Radio Studio Emme, Cristian Gambardella, speaker radiofonico, Umberto Raia, fotografo ufficiale di Villa Domi, i reporter Maurek Poggiante, Andrea Carlino, Angelo Cannavacciuolo, le scrittrici Yvonne Carbonaro Annalisa De Gregorio, Gaia Zucchi, Maddalena Ferraro, presidente dell’Associazione onlus “Premio Internazionale Vincenzo Ferraro”, il dott. Ugo Loparco, Dario Duro, fiduciario di Amira Campania, Livia De Maio Pironti, libraia appartenente alla storica famiglia editoriale dei Pironti, il musicista Massimo Penza,Aniello Accardo con la moglie, ristoratore de “Antichi Sapori” a Santa Brigida e tantissimi altri. Un ringraziamento sentito aglisponsor: Villa Domi con il suo patron Domenico Contessa, la Boutique Keave di via Chiaia, Franco Savino The Barber (90 anni di professione), la cooperativa dei Fiori e Mercato dei fiori di Ercolano, Glemart Grafica e Stampa, Asd Social Event e Promotion di Luana R. Cavazzuti, De Nigris Editori. Al termine un ricco buffet offerto da Villa Domi con tanto di torta e brindisi finale. Appuntamento alla VII edizione 2025.

Continue Reading

Ultime notizie

Spettacolo2 ore ago

Verissimo, ecco gli ospiti di Silvia Toffanin oggi e...

Da Francesca Chillemi a Cristiano Malgioglio, saranno tanti i protagonisti che faranno compagnia alla conduttrice Nuova puntata e nuovi ospiti...

Esteri2 ore ago

Russia, Tajani convoca ambasciatore a Roma per vicenda...

L'annuncio del ministro degli Esteri, dopo che le filiali russe di Ariston e Bosch sono state trasferite in gestione temporanea...

Salute e Benessere2 ore ago

Aviaria, Andreoni: “Rischio è H5N1 nei maiali, così...

"Ad oggi però non è mai stata registrata una trasmissione interumana" "In Usa è ormai stabilito il passaggio del virus...

Ultima ora2 ore ago

Omicidio a Padova, fermato il presunto assassino

Il corpo di un 32enne con una profonda coltellata al fianco è stato ritrovato questa mattina a Villafranca Padovana Ritrovato...

Ultima ora2 ore ago

Caldo nel weekend, ma pioverà ancora: le previsioni meteo...

Che tempo farà fino a lunedì 29 aprile Dopo il gelo e il crollo delle temperature, ecco tornare il caldo...

Esteri3 ore ago

Russia, domiciliari per il giornalista di Forbes arrestato

Sergei Mingazov era stato fermato ieri nella città di Khabarovsk con l'accusa di aver rilanciato un post su Telegram sugli...

Politica4 ore ago

Vannacci: “Mussolini statista come Cavour e Stalin....

Le parole del generale, intervistato da 'La Stampa' "Mussolini è uno statista come lo sono stati anche Cavour, Stalin e...

Ultima ora4 ore ago

Terremoto in Toscana, sciame sismico tra Firenze e Prato

Il presidente della Regione Giani: "Registrate circa 50 scosse di lieve entità, in corso monitoraggio" Terremoto oggi in Toscana, con...

Ultima ora4 ore ago

Navalny, “per 007 Usa Putin non ordinò la morte”

La conclusione a cui è arrivata l'intelligence americana secondo quanto riferisce il Wall Street Journal. Scettiche sull'estraneità del presidente russo...

Spettacolo5 ore ago

Gianna Nannini, la rocker nell’anima sbarca su...

Solo il 2 maggio sapremo perché, Gianna Nannini, la rocker italiana più apprezzata non solo qua in Italia ma anche...

Esteri5 ore ago

Hamas: “Ricevuta risposta Israele a proposta su...

Dopo più di sei mesi di guerra, i negoziati rimangono ancora in una fase di stallo Hamas ha ricevuto la...

Ultima ora5 ore ago

Terremoto Campi Flegrei, scossa magnitudo 3.9 tra Bacoli e...

La scossa alle 5.44 di oggi. Il sindaco di Bacoli: "Invito alla calma, dobbiamo imparare a conviverci". Paura anche a...

Ultima ora5 ore ago

Scadenze Tari 2024, quanto si paga? Ipotesi proroga per le...

Potrebbero essere fissate entro il 30 giugno e non entro il 30 aprile Solitamente la scadenza per fissare le tariffe...

Ultima ora5 ore ago

L’Imu sulla prima casa si paga, ecco quando

Alcune categorie di abitazione non sono esentate Non si è tenuti al pagamento dell'Imu sulla prima casa, a patto che...

Ultima ora12 ore ago

Israele a Egitto: “Accordo a breve o operazione a...

Tel Aviv non vuole accettare che i negoziati vengano trascinati troppo Questo è l'ultimo momento utile per un accordo per...

Ultima ora12 ore ago

Ucraina, dagli Usa altre armi per 6 miliardi: nel pacchetto...

L'annuncio del segretario alla Difesa americano Lloyd Austin Gli Stati Uniti mandano altre armi all'Ucraina per la guerra contro la...

Politica12 ore ago

Europee, Fratelli d’Italia aspetta Meloni a Pescara:...

Sul territorio c'è chi si porta avanti con 'santini' elettorali che la indicano capolista. Lei da Roma annuncia: "Il Papa...

Sport14 ore ago

Frosinone-Salernitana 3-0, ciociari vincono dopo 3 mesi e...

Il Frosinone lascia la zona retrocessione Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima...

Cronaca15 ore ago

SuperEnalotto, estrazione oggi 26 aprile: i numeri vincenti

Nessun 6 né 5+1 Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati quattro '5' che vincono 46.784,22 euro...

Politica15 ore ago

Scurati, l’attacco con gaffe: scuse al Tg1

Mollicone (Fdi): "Chieda scusa anche ai milioni di italiani che ha oltraggiato definendoli vecchi e ignoranti" Antonio Scurati ancora al...