MSC Crociere dà il benvenuto a MSC Seashore, recandosi a Miami nel prossimo novembre 2021 per una crociera ai Caraibi.
Entro sei mesi, MSC Crociere avrà una nuova ammiraglia, che offrirà il più alto rapporto di spazi all’aperto e spazi comuni dell’intera flotta. Così la MSC Seashore che prenderà la direzione di Miami alla fine del 2021 sarà la prima nave della generazione Seaside EVO e anche la più lunga della sua flotta con i suoi 339m. La nave è meravigliosamente rivolta verso il mare e il cielo, con importanti e notevoli spazi comuni ed esterni.
Dopo MSC Virtuosa, che entrerà in servizio ad aprile, tra sei mesi debutterà quindi anche MSC Seashore, la nuova ammiraglia tutta italiana costruita dai Cantieri Navali Fincantieri.
Sarà la nave più lunga della flotta e la più grande mai costruita in Italia
MSC Seashore sarà inoltre dotata di una tecnologia all’avanguardia diventando la prima nave da crociera al mondo a disporre di un sistema di sanificazione dell’aria all’avanguardia, ‘Safe Air‘, che utilizza la tecnologia delle lampade UV-C per eliminare completamente virus, batteri o quant’altro, per garantire aria sanificata, pulita e sicura al 100% per gli ospiti e l’equipaggio.
“MSC Seashore è un’evoluzione della classe Seaside: il 65% degli spazi pubblici è stato ridisegnato per creare un’esperienza unica per i nostri passeggeri. Il nuovo design posteriore ci ha permesso di introdurre una nuovissima lounge, ‘Cabaret Rouge’, che si estende su due ponti, offre una vista panoramica sul mare e permette di introdurre nuove esperienze di intrattenimento” spiega Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di MSC Crociere.
Conterrà 6 piscine con più spazio, tra cui una nuova piscina a sfioro e due nuove ampie vasche idromassaggio e un ampio lungomare di 540 metri di lunghezza. L’MSC Yacht Club sarà il più grande e lussuoso della flotta. Coprirà 3.000 m² e oltre quattro ponti con due nuove Owner’s Suites.
Dopo una stagione inaugurale nel Mediterraneo, MSC Seashore si recherà a Miami nel novembre 2021 per una crociera nei Caraibi. Salperà per Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’esclusiva destinazione di MSC nelle Bahamas.
MSC Seashore rende omaggio a New York, che come destinazione rappresenta scoperta, cultura e tradizione ed è al centro dell’esperienza del cliente esigente MSC Crociere.
In quanto tali, le caratteristiche del design, gli spazi pubblici e i nomi dei luoghi si ispirano alla città metropolitana degli Stati Uniti.