Connect with us

Tv & Gossip

La trasferta romana di Beautiful: tra scene iconiche, nuovi...

Published

on

La trasferta romana di Beautiful: tra scene iconiche, nuovi personaggi e rivoluzioni narrative

Continuiamo a raccontarvi tutto sulla trasferta italiana di Beautiful che gira alcune puntate a Roma.

La soap opera è la più famosa al mondo e con ascolti super in Italia. Beautiful è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria della casa di moda Forrester Creations. Una delle trame principali è l’eterna storia d’amore tra Ridge Forrester, primogenito della famiglia Forrester, e Brooke Logan. Nel corso di 35 anni di relazione, si sono sposati più di 10 volte. Dal matrimonio tra Taylor e Ridge, sono nati Thomas e Steffy, mentre Brooke è madre di Hope, attualmente sposata con Liam. Carter è stato prima avvocato e ora è direttore commerciale della Forrester. Tutti loro vedranno il destino abbattersi sulle loro vite anche a Roma.

Abbiamo trascorso un lungo giorno dedicato alla stampa dove gli attori americani sono stati gentili e disponibili presso il Grand Hotel Plaza a Roma. Tra un caffè e ottimi dolcetti con un gustoso ed elegante brunch anche per gli attori, è stato un bel momento con le star della soap, una domenica speciale e decisamente Beautiful. Il cast si è poi dedicato a foto e interviste televisive.

In seguito, gli attori hanno dovuto studiare le scene da girare che li vedono in questi giorni nei posti più belli della capitale. E ci sono tutte le curiosità che trapelano dalle trame. Per Ridge, Brooke, Liam, Hope e Thomas, la vita cambierà per sempre dopo il viaggio in Italia. E poi, altre interessanti news.

Una modella, musicista, rivelazione del GFVIP, ereditiera italiana, sarà anche attrice per Beautiful: Si tratta di Ginevra Lamborghini che abbiamo intervistato qualche mese fa ed entrerà con un piccolo ruolo nel cast della soap opera. Lei sarà la PR internazionale della Forrester Creations e apparirà nel corso delle puntate girate in Italia a Piazza Navona.

Molte scene ci mostreranno anche Piazza Di Spagna, Colosseo, Fontana di Trevi. La Lamborghini non sarà l’unica italiana prevista sul set, perché pare che anche la showgirl e figlia d’arte Jasmine Carrisi farà un’apparizione in una delle puntate, all’interno di una villa romana, mentre la doppiatrice Ilaria Stagni, già voce di Steffy Forrester (l’attrice Jacqueline Maclnnes Wood), avrà un ruolo determinante per Ridge.

Invitato sul set anche un nutrito gruppo di influencer, youtuber, stilisti e specialisti della moda. Tra loro ci sarà anche lo stylist Alex Enrique. Sono tutti in arrivo a Roma da Milano per interpretare i giornalisti che assisteranno alla sfilata di moda, altro momento importante delle scene girate in Italia.

Insomma, tanto fermento in capitale con i ciak di Beautiful. E sia in hotel che sui luoghi delle riprese, la curiosità dei fan è tanta: un’occasione unica per incontrare i loro beniamini.

Giornalista e fondatore dell’agenzia Massmedia Comunicazione, è il motore dietro gran parte delle nostre interviste. Con un occhio per i dettagli e un talento nel porre le domande giuste, contribuisce significativamente al nostro contenuto.

Tv & Gossip

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 Febbraio al 1°...

Published

on

Nella settimana di programmazione di “Un Posto al Sole” dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, gli spettatori si immergeranno in trame ricche di suspense, conflitti e momenti emotivi. La soap opera, ambientata nella pittoresca Napoli, continua a esplorare le vite intrecciate dei suoi personaggi con nuovi sviluppi che promettono di mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Lunedì 26 febbraio inizia con Rosa che si trova di fronte a una preoccupante scoperta: suo figlio Manuel non è a scuola, e c’è il timore che possa essere finito nelle mani di un clan criminale. Nel frattempo, Luca vive un altro momento di smarrimento, confidando a Giulia di aver dimenticato il frigorifero aperto, un episodio che sembra sottolineare un periodo di difficoltà personale. Renato, Jimmy e Niko si preparano per un’avventura in montagna, ma Renato sceglie di non rivelare la destinazione esatta del loro viaggio, aggiungendo un velo di mistero alla loro partenza.

Martedì 27 febbraio porta tensioni e sfide amorose: Viola inizia a sentire il peso della sua relazione con Damiano, e ciò che inizialmente sembra una semplice disavventura di Manuel rivela presto la sua gravità. Irene, influenzata dai contenuti di un influencer seguito di nascosto, preoccupa notevolmente Filippo e Serena, che cercano disperatamente una soluzione. La partenza di Renato per la settimana bianca alimenta nuove tensioni con Raffaele, finché Ornella non interviene con una possibile soluzione.

Mercoledì 28 febbraio vede Giancarlo prendere una decisione significativa trasferendosi a casa di Silvia, ma la rinnovata sintonia tra Silvia e Michele mette a dura prova il loro rapporto. Rosa rifiuta di cedere alle intimidazioni e decide di combattere per mantenere il suo appartamento, nonostante il trasferimento di Clara e Federico. Renato, dopo aver accettato di condividere la sua stanza d’albergo con Raffaele, pone le sue condizioni, sottolineando la complessità della loro amicizia.

Giovedì 29 febbraio, la preparazione per il Trentino da parte di Raffaele introduce un elemento di caos quando cerca qualcuno che lo sostituisca al lavoro, ma Rosa è troppo preoccupata dai suoi problemi per offrirgli aiuto. La situazione sentimentale tra Silvia e Michele si intensifica, mentre Mariella si impegna a correggere la pigrizia domestica di Guido.

Venerdì 1° marzo chiude la settimana con Renato e Raffaele che continuano i loro battibecchi, anche in vacanza sulla neve. Niko e Jimmy vivono momenti di felicità condividendo un’attività padre-figlio, ma un incontro inaspettato minaccia di turbare la loro serenità. Rosa decide di trasferirsi da Giulia, e Clara si confida con Marika sui suoi timori riguardo il ritorno a casa di Alberto. Infine, Roberto e Marina affrontano nuove sfide nella loro vita familiare con Tommaso, dopo aver convinto Ida a dimenticare Diego.

Ogni episodio di questa settimana promette di essere carico di tensione, dilemmi emotivi e scelte difficili per i personaggi, riflettendo le dinamiche complesse e i legami profondi che caratterizzano “Un Posto al Sole”. Le storyline si intrecciano in un tessuto narrativo denso, dove ogni decisione porta a conseguenze inaspettate, mantenendo gli “Upassini” incollati allo schermo.

Ph. Giuseppe D’Anna

Continue Reading

Attualità

Casa Mariù su Tele A: Rubrica di gossip e spettacolo a cura...

Published

on

Casa Mariù continua la sua marcia su Tele A, con ottimi riscontri di ascolti e gradimento del pubblico. Il programma, condotto dalla brava Mariù Adamo e prodotto da Goeldlin Collection, vede adesso nuove rubriche in arrivo, tra cui già partita quella con lo spazio riservato allo spettacolo e al gossip.

Ad occuparsene è Sante Cossentino, giornalista e ufficio stampa con oltre anni di esperienza sul campo, grazie a Rai, Mediaset e l’agenzia Massmedia comunicazione, operativa nello show biz a livello anche internazionale. E già, con Sanremo e anche in collegamento dalla città dei Fiori nella settimana festivaliera, con chicche, news e sorprese, Casa Mariù continuerà a regalare nuovi appuntamenti e tanti contenuti per arricchire la trasmissione.

Massmedia si occupa anche delle PR e dell’ufficio stampa del programma e affianca anche la Goeldlin Collection nella promozione dell’immagine ed eventi e iniziative in arrivo del brand di divise ed abiti di lavoro, che hanno fatto dell’eleganza e dello stile il loro segreto di successo.

Continue Reading

Attualità

Sanremo 2024: Massmedia Comunicazione presente nei giorni...

Published

on

Massmedia Comunicazione, agenzia giornalistica leader nel settore, si prepara a un’intensa attività durante i giorni del Festival della Canzone Italiana a Sanremo 2024, con un’inedita sinergia tra presenza fisica e connessione remota. Un connubio di eccellenza che racconta la storia di un evento unico al mondo e tanti prestigiosi eventi collaterali durante la ricca settimana sanremese.

Il 9 Febbraio, ci sarà la Vetrina del Premio Lucio Dalla, un evento imperdibile reso ancora più speciale dalla partecipazione di illustri vip e show indimenticabili, con cura del brand marketing a cura di Gianluca Propoli. Il giorno 8 Febbraio sarà il momento del gran Gala delle Celebrità al Morgana, con “Il salotto delle celebrità”, ormai tra gli appuntamenti più importanti con super celebrities.

Il Salotto delle Celebrità, in partnership di collaborazione e comunicazione con l’Ufficio Stampa della grande kermesse, sarà il cuore pulsante della scena mediatica con una pioggia di talent.

La comunicazione è al centro di Massmedia Comunicazione e tutti i network collegati all’agenzia promettono di essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival. Una fonte di sorprese, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale.

Massmedia affiancherà anche Cinzia Clemente nel suo format social a Sanremo dal titolo “Sa(n)Remo al Festival”.

Il 6 febbraio, da segnare in agenda anche “Vip Show Music Fashion” con la seconda edizione sanremese per Michele Lunella e condotta anche da Maria Monse’.

Il 7 Febbraio, ore 16, durante il Festival della Canzone Italiana, “Casa Sanremo Writers 2024”, il Salotto Letterario sarà animato dalla presenza dell’autore Giuseppe Cossentino e dell’attore e personaggio tv Nunzio Bellino. In questa prestigiosa cornice, sarà presentato “L’Uomo Elastico”, un libro a fumetti coraggioso che affronta tematiche importanti come il bullismo, la discriminazione e la violenza. La storia vera di Nunzio Bellino, affetto dalla rara Sindrome di Ehlers-Danlos, sarà raccontata in un modo unico e coinvolgente.

Massmedia sarà poi presente a due super eventi:

  • “Women for Women against Violence” presentato da Beppe Convertini, conduttore di “Uno Mattina in Famiglia” su Rai1 con ascolti record tutti i weekend;
  • L’8 febbraio Beppe Convertini condurrà il “Premio SanremoSi Novella 2000 Award” al teatro Centrale di Sanremo.

Lo staff di Massmedia ringrazia tutti i partecipanti, collaboratori e sostenitori che rendono possibile questa straordinaria esperienza, in particolare i giornalisti Giulia Bertollini, Roberto Mallo, Junior Cristarella di “Sbircia la Notizia Magazine”. Poi c’è Gennaro Cassini, punta di diamante nello staff di Massmedia e inoltre la testata giornalistica Mio Ticino. La partnership con il Festival della Musica Cristiana di Fabrizio Venturi è solo un esempio della dedizione e passione che caratterizzano Massmedia, posizionandola sempre in pole position nel mondo della comunicazione e degli eventi più trend e importanti tra attività giornalistica, PR e ufficio stampa.

Massmedia ci tiene a ringraziare “Dstyle” per gli occhiali fatti ad hoc, il residence “Modus Vivendi” di Sanremo, “Ciro Morelli Collection” di Afragola, “Elastic Media News” e la stilista Giuseppina Di Bartolo che riserverà una sorpresa nei giorni del Festival.

Massmedia: dove la comunicazione si fa evento, e gli eventi si fanno unici.

Continue Reading

Ultime notizie

Esteri2 ore ago

Anatolij Sobčak, l’uomo che ha creato Putin – Ascolta

Da San Pietroburgo al Cremlino. I chilometri non sono poi tanti ma è un bel salto, un salto in alto...

Spettacolo2 ore ago

Grande Fratello, finale alle porte: due eliminati, scelto...

La finale si avvicina, cosa è successo ieri nella Casa A sole due settimane dalla finale, due gli inquilini eliminati...

Esteri2 ore ago

Israele-Hamas, negoziati in salita dopo operazione Idf ad...

Ira dei negoziatori di Hamas dopo la nuova operazione israeliana all'ospedale di Gaza City: a Doha intervengono funzionari egiziani per...

Salute e Benessere3 ore ago

Italiani papà più vecchi d’Europa, primo figlio a 36...

Ma la fertilità, spiega la Società italiana di andrologia, ha il suo picco massimo tra i 20 e i 30...

Esteri3 ore ago

Russia, la nuova era di Putin: lo zar punta tutto sulla...

Quali saranno i nuovi passi del presidente? Le sfide e gli obiettivi dopo la quinta rielezione secondo il Moscow Times...

Esteri10 ore ago

Russia, i prossimi 6 anni con Putin presidente: 5 scenari...

Le ipotesi sul destino del Paese. Lo scenario meno probabile? La rivolta democratica La vittoria di Vladimir Putin non è...

Esteri10 ore ago

Gaza, Biden contro attacco Israele a Rafah: “Un...

Il primo ministro israeliano Netanyahu ha accettato di inviare un team a Washington per discutere sulla questione Attaccare Rafah per...

Ultima ora12 ore ago

“Re Carlo III è morto”: la fake news dilaga...

Corto circuito per una notizia senza fondamento, deve intervenire la Tass "Re Carlo III è morto". La news arriva dalla...

Politica12 ore ago

Sondaggio politico, i primi partiti calano: il voto...

Tutti i primi 4 partiti in discesa nel sondaggio politico Swg per il Tg La7 Tutti i primi 4 partiti...

Esteri12 ore ago

Elon Musk e la ketamina: “La uso, è...

Il miliardario, scrive la Cnn, sostiene di avere una "prescrizione da un vero dottore" per la sua depressione "Ci sono...

Esteri13 ore ago

Elezioni Russia, per Salvini arriva il soccorso di Orsini

Il professore: "Salvini merita soltanto lodi. E' una persona moderata, equilibrata, non getta benzina sul fuoco" Matteo Salvini al centro...

Cultura13 ore ago

Emozioni e amori in ‘La ragazza di Boston’ di...

Le emozioni e gli umori dei giovani alle prese con le prime esperienze del mondo. Gioventù, amori, rapporti che sembrano...

Economia13 ore ago

Caffè Moak, in 2023 fatturato a 25 mln (+36,82%)

Continua il trend positivo di crescita per l’azienda, che, con i suoi quattro marchi, esporta in oltre 50 Paesi nel...

Spettacolo13 ore ago

Giovanni Allevi ospite a Milano di ‘Happiness on...

Una preziosa testimonianza dedicata a una platea di giovani studenti, e non solo, nella Giornata Mondiale della Felicità 2024 Il...

Politica13 ore ago

Elezioni Russia, scoppia caso Salvini. Meloni:...

Il leader della Lega: "Quando un popolo vota ha sempre ragione". Tajani: "Elezioni russe caratterizzate da pressioni forti anche violente"...

Politica13 ore ago

“Non sei credibile”, “la tua politica mi...

L'ex premier: "Abbiamo progetti diversi". Il leader di Azione: "Hai domato il Pd con i tuoi veti" E' scontro a...

Cronaca13 ore ago

Premio Sarzanini, tra i premiati Antonietta Ferrante...

Il riconoscimento anche al regista Marco Bellocchio Un premio alla passione e al rigore. La terza edizione del premio Mario...

Ultima ora14 ore ago

Lazio, Tudor è il nuovo allenatore: contratto fino al 2025

Debutterà dopo la sosta contro la Juve Ora è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Lo annuncia...

Spettacolo14 ore ago

Bon Jovi operato alle corde vocali: “Non so se torno...

Il cantante 62enne ha rivelato di essere reduce da un'operazione impegnativa Jon Bon Jovi "spera di tornare in tournée" dopo...

Cronaca14 ore ago

Mafia, Rando (Pd): “Orgogliosa di Roma Tre che...

‘Importante far capire senso responsabilità’ “Credo che sia una cosa lodevole quando un’università attenziona il fenomeno della mafia e ne...