Immediapress
La scelta di viaggiare per il mondo: QJMOTOR presente con...
La scelta di viaggiare per il mondo: QJMOTOR presente con tutte le sue motociclette alla fiera di Canton
Canton, Guangdong – 17/04/2024, il Centro Internazionale di Convegni ed Esposizioni di Guangzhou Pazhou accoglie la prima fase della China Import and Export Fair (Fiera di Canton), con oltre 60.000 visitatori nel giorno inaugurale. L'area totale dell'esposizione raggiunge 1,55 milioni di metri quadrati, con 28.600 imprese presenti all' export exhibition, di cui più di 4.300 sono nuovi espositori. Sono invece 680 le imprese che espongono nell’area import exhibition. In questo evento annuale dove i commercianti affluiscono numerosi, l'industria delle motociclette ha catalizzato grande interesse e le attesissime motociclette QJMOTOR hanno fatto la loro apparizione. QJMOTOR si distingue alla Fiera di Canton con un'imponente strategia che abbraccia tutte le categorie, ponendosi alla guida delle nuove tendenze del settore motociclistico, offrendo sorprese e piacere ai motociclisti, e dimostrando al mondo il suo ruolo di leader nell'industria delle motociclette.
Come azienda leader nell'industria delle motociclette, QJMOTOR adotta il tema "all in one" come filo conduttore dell'esposizione, evidenziando l'ambizione della sua strategia di layout all-inclusive e dedicandosi alla realizzazione di un modello completo, versatile in tutte le categorie e cilindrate, oltre che conveniente. Per quanto riguarda la pianificazione dei prodotti, essendo QJMOTOR profondamente consapevole delle tendenze di mercato, pone la diversificazione e l'innovazione al centro della produzione, per sviluppare una gamma completa che soddisfi le varie esigenze dei consumatori.
Per quanto riguarda la stabilità aziendale, QJMOTOR è stata in grado di erigere solide barriere alla concorrenza, grazie alle sue imponenti capacità di ricerca, sviluppo e produzione. QJMOTOR ha sempre aderito al suo brand concept "pursuit of excellence, leading the future": generare nuove idee e guidare la tendenza del settore. Con la sua precisa visione di mercato e una strategia di layout che abbraccia tutte le categorie, QJMOTOR si distingue nella competizione del comparto, emergendo come leader indiscusso del settore motociclette.
QJMOTOR monitora attentamente le tendenze del settore e sfrutta le opportunità con una struttura che include tutte le categorie di mercato. Come strategia di brand, QJMOTOR adotta il motto "All in One", impegnandosi per raggiungere nuovi traguardi nella sua identità di marca e per essere un pioniere nelle nuove tendenze del settore. Alla Fiera di Canton del 2024, QJMOTOR presenterà questo concetto e promuoverà il suo ultimo capolavoro.
Alla Fiera di Canton, QJMOTOR adotta la strategia all-inclusive. I modelli in esposizione sono alla moda e hanno un'ottima performance, inoltre integrano elementi di tecnologia avanzata e un design funzionale, rendendo l'esperienza di guida più confortevole, sicura e conveniente. In questa esposizione, QJMOTOR aggiorna la serie dei veicoli a combustibile e introduce una varietà di veicoli elettrici eco-sostenibili, tra cui E-KVP, TQ e OMO 07, con l'obiettivo di offrire alternative di viaggio diversificate e rispettose dell'ambiente per i consumatori di tutto il mondo.
SRK 550: la potenza del momento
La SRK 550 ha attirato l'attenzione di innumerevoli appassionati di moto con il suo potente motore e lo stile elegante. La sua maneggevolezza stabile e l'eccellente accelerazione la rendono un'opzione ideale per i motociclisti che vogliono dare libero sfogo alla loro passione per la strada.
SRK 921 RR: alla ricerca dei limiti
La SRK 921 RR è il risultato della ricerca incessante di QJMOTOR per le alte prestazioni. Grazie all'utilizzo delle tecnologie più avanzate e alla maestria artigianale, porta l'esperienza di guida a un livello completamente nuovo, regalando ai motociclisti una velocità e una esperienza sulle due ruote senza pari.
SRT 700 SX: la compagna perfetta per l'avventura urbana
Con il suo eccellente controllo e la sua adattabilità, la SRT 700 SX è la scelta perfetta per gli esploratori urbani. Che si tratti di strade di città o di sentieri montani accidentati, offre ai motociclisti il divertimento tipico delle sfide.
SFA 1000: l’ascesa del Re del deserto
La SFA 1000 è il capolavoro di QJMOTOR nel settore dei veicoli fuoristrada. La sua potente performance fuoristrada e la stabile controllabilità consentono ai piloti di domare facilmente una varietà di terreni complessi e di godere del fascino del Re del Deserto.
Dalla potente SRK 550 alle performance della SRK 921 RR, dalla perfetta compagna per l'avventura urbana SRT 700 SX al capolavoro SFA 1000 battezzato il Re del Deserto, la linea di prodotti di QJMOTOR copre tutti i tipi di scenari di guida, dimostrando una eccezionale maestria tecnica e innovazione. L’azienda dimostra di continuare a fare sforzi incessanti per introdurre prodotti sempre più numerosi e sempre migliori, per offrire un'esperienza di guida eccellente per la maggior parte degli amici motociclisti, in modo che ogni centauro possa attraversare il mondo con grande facilità e godere della libertà e della velocità, divertendosi alla guida delle motociclette QJMOTOR.
Contatti
Overseas Marketing Department
imd@qjmotor.com
Immediapress
Champions League – Dortmund-PSG: caccia a una storica...
Roma, 30 aprile 2024 – Il Muro Giallo del Westfalenstadion proverà a fermare la furia transalpina che corrisponde al nome di Kylian Mbappé. La seconda semifinale di Champions League vede contrapporsi Borussia Dortmund e PSG che, nel turno precedente, hanno eliminato due delle grandi di Spagna, Atletico Madrid e Barcellona. Gli esperti Sisal vedono una sfida in grande equilibrio con gli ospiti favoriti a 2,45 contro il 2,70 dei tedeschi mentre si sale fino a 3,60 per il pareggio. Entrambe votate al gioco offensivo, e di conseguenza esposte alle folate avversarie, le due formazioni viaggiano verso una sfida da Goal, a 1,40, piuttosto che un No Goal, a 2,75. La posta in palio sarà altissima e nessuno dei protagonisti in campo tirerà indietro il piede dando il suo bel da fare al direttore di gara: un’espulsione si gioca a 4,10 mentre un intervento del VAR è in quota a 3,25. Ogni occasione potrebbe essere quella buona per far male all’avversario, soprattutto i calci da fermo: così un goal di testa, offerto a 2,75, è ipotesi da non sottovalutare.
Kylian Mbappé, 43 gol e 10 assist in stagione, sarà il pericolo numero 1 per la difesa del Borussia Dortmund. Il fenomeno francese, doppietta in terra tedesca a 6,25, vorrebbe salutare il PSG regalando ai parigini il trofeo più prestigioso. Al suo fianco ci sarà, come sempre, Ousmane Dembélé, una forza della natura sulla fascia: un gol o un assist dell’esterno di Luis Enrique è dato a 1,97. Terzić, dal canto suo, vuole riportare a Wembley i gialloneri per vendicare la sconfitta di 11 anni fa contro il Bayern Monaco. Per riuscire nell’impresa, il tecnico tedesco si affida all’eterno Marco Reus, a segno a 4,00, e alla potenza fisica di Sébastien Haller: una rete di testa del bomber ivoriano pagherebbe 9 volte la posta.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 49.000 punti vendita, e su quello online con 1 milioni di consumatori.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa
www.sisal.com
Immediapress
24-26 MAGGIO 2024. AL VIA “APERITIVO FESTIVAL”. L’EVENTO...
Al Nhow Hotel di Milano prenderà vita la tre giorni di appuntamenti aperti al pubblico tra degustazioni, eventi, workshop, masterclass, spettacoli e DJ Set.
Un’edizione che con il World Aperitivo Day® contaminerà tutta l’Italia e l’Europa con mille attivazioni
IL 26 MAGGIO 2024 SI CELEBRA IN TUTTO IL MONDO IL “WORLD APERITIVO DAY®”
Milano, 30 aprile 2024 – Quando l’aperitivo chiama, Milano risponde e lo fa in grande stile con l’evento che, presso il Nhow Milano Hotel di Via Tortona, venue creativa milanese per eccellenza, celebra il rito dell’aperitivo italiano in tutto il mondo. Dal 24 al 26 di maggio prende vita la seconda edizione di Aperitivo Festival, l’appuntamento milanese a cura di MWW Group, che l’anno scorso ha ospitato più di 4.000 partecipanti tra degustazioni, banchi d’assaggio, eventi, workshop, masterclass interpretati dai migliori chef, mixologist e sommelier e animati da spettacoli e DJ Set a ciclo continuo.
Per il 2024 la manifestazione pensa ancora più in grande uscendo dai confini meneghini per contaminare con il rito dell’aperitivo tutto il territorio nazionale e molti paesi europei: saranno infatti oltre 1.000 le attivazioni tra punti vendita e locali che celebreranno l’estro e la qualità dell’Aperitivo Made in Italy, ognuno con una propria iniziativa dedicata a celebrare il 26 maggio, appuntamento internazionale del World Aperitivo Day®.
“Nato da un’intuizione legata all’esperienza della Milano Wine Week, questo evento dal cuore milanese è diventato rapidamente un format unico nello scenario degli eventi enogastronomici, uno dei pochi che riesce a combinare degustazioni di cibo, vino e cocktail con esperienze di entertainment e di cultura”, ha commentato Federico Gordini, presidente di MWW Group. “In questi anni Aperitivo Festival ha avuto una crescita esponenziale che ci ha velocemente obbligati a superare il perimetro della ‘Milano da bere’ per raggiungere molte località in tutta Italia e in Europa. Sono infatti molti i locali che nelle diverse destinazioni si sono candidati a far parte di questo evento diffuso con attivazioni, serate, esperienze…perché alla fine a chi non piace l’Aperitivo Italiano?”.
APERITIVO FESTIVAL: QUANDO E COME PARTECIPARE
Un itinerario di degustazioni esperienziali e coinvolgenti attività di approfondimento, costellato di stand d’assaggio con i migliori abbinamenti tra food and beverage proposti dai Big Player del settore. Aperitivo Festival sarà l’occasione per tutti gli “aperitivo lovers” e cultori del Food&Beverage di vivere un’imperdibile esperienza multisensoriale, all’insegna della condivisione, del divertimento e delle più esclusive esperienze di drink e food tasting in programma a partire da venerdì 24 maggio fino a domenica 26 maggio, ogni giorno in due fasce orarie: dalle 11.00 alle 15.00 (sabato e domenica) e dalle 17.00 fino alle 22.00 (venerdì, sabato e domenica).
Tra i numerosi partner e sponsor che quest’anno prenderanno parte al Festival, non possono mancare Carrefour Italia e Parmigiano Reggiano, in qualità rispettivamente di Main e Top Sponsor dell’evento. Iconiche le firme del mondo beverage che contribuiranno con i loro prodotti di alta qualità ad arricchire l’esperienza dell’Aperitivo e che saranno svelate nelle prossime settimane.
Per partecipare ad Aperitivo Festival e accedere all’Aperitivo Village presso Nhow Milano Hotel - Via Tortona, 35, 20144 Milano (MI) - è possibile acquistare i biglietti all inclusive in formato digitale disponibili sulla piattaforma Vivaticket. Costo del biglietto: 40 euro.
aperitivofestival.com
26 MAGGIO - GIORNATA MONDIALE DELL’APERITIVO
Nella cornice dell’Aperitivo Festival si inserisce il World Aperitivo Day®, neo-ricorrenza celebrata il 26 maggio nata nel 2022 da un’intuizione di MWW Group per promuovere e tutelare l’autenticità dell’Aperitivo italiano in Italia e nel mondo. Con il suo Manifesto ufficiale che detta in 10 semplici regole le linee guida per un aperitivo a regola d’arte, il World Aperitivo Day sarà celebrato da un migliaio tra locali e punti vendita Carrefour su tutto il territorio nazionale e all’estero, indice di un fenomeno sempre più presente e pervasivo, che vede Milano come capofila e principale polo attrattivo dell’Aperitivo-lifestyle.
Anche in tutta Italia, le attività di somministrazione - bar, ristoranti, enoteche, ma anche punti vendita extra-settore - che vogliono proporre un’attività in occasione del World Aperitivo Day possono registrare gratuitamente la propria iniziativa sul sito web worldaperitivoday.com entro venerdì 17 maggio per rientrare nel calendario ufficiale delle celebrazioni della ricorrenza.
APERITIVO FESTIVAL DATI PRINCIPALI
Main Sponsor: Carrefour
Top Sponsor: Parmigiano Reggiano
Numero visitatori 2023: 4.000
MWW Group
MWW Group è la prima realtà milanese specializzata nel settore enogastronomico ad aver dato vita a nuovi format di eventi importanti per la Città, oggi punto di riferimento non solo per i professionisti del mondo vitivinicolo, agroalimentare, ma anche per il pubblico di appassionati e wine lovers: prima con la Milano Food Week e poi nel 2017 con la Milano Wine Week - la più coinvolgente manifestazione nazionale che porta in scena il grande mondo del vino, giunta alla settima edizione -. MWW Group è inoltre artefice del World Aperitivo Day®, la giornata internazionale dedicata all’iconico rito dell’Aperitivo lanciata nel 2021 per promuovere, tutelare e codificare un’occasione di consumo che porta in scena la cultura dell’abbinamento tra eccellenze del Food e del la Beverage. Da qui nasce nel 2022 anche Aperitivo Festival, la tre giorni di tasting, masterclass e intrattenimento che mira a valorizzare e promuovere un momento conviviale per eccellenza, accanto alla creatività dei professionisti del settore, oltre alle eccellenze agroalimentari del nostro Paese, sensibilizzando sul consumo responsabile degli alcolici.
Per maggiori informazioni consulta i profili social:
Instagram: @aperitivofestival | Facebook Aperitivo Festival
Ufficio Stampa – DAG Communication |Website| LinkedIn | Facebook | Instagram
Sara Gugliotta| mwwgroup@dagcom.com | 339 8179632
Miriam Russo| mwwgroup@dagcom.com | 347 5484099
Immediapress
AXA Italia: Isabella Corradini sarà la nuova Chief Legal,...
- Isabella Corradini assumerà il nuovo ruolo in AXA Italia dal 2 maggio e riporterà direttamente al CEO Chiara Soldano, entrando a far parte del Management Committee di AXA Italia.
- Con 20 anni di esperienza nell’ambito legale e crescenti ruoli di responsabilità in primarie realtà finanziarie nella gestione dei legal affairs, degli organi societari e delle relazioni con le autorità regolamentari, contribuirà al raggiungimento degli obiettivi del nuovo Piano Strategico di AXA Italia.
- Chiara Soldano, CEO di AXA Italia: “Sono felice di questo nuovo ingresso nella squadra del Management Committee di AXA Italia. Sono certa che Isabella raccoglierà tutte le prossime sfide e che contribuirà con entusiasmo al raggiungimento degli obiettivi del nostro nuovo Piano Strategico 24-26”.
Milano, 30 aprile 2024. Isabella Corradini, laurea in giurisprudenza e master in Banking&Finance, è stata nominata con decorrenza 2 maggio, Chief Legal, Corporate Affairs & Authorities Officer e membro del Management Committee del Gruppo AXA Italia.
Con 20 anni di esperienza nell’ambito legale, una laurea in giurisprudenza e l’abilitazione alla professione di avvocato in Italia e nel Regno Unito, Isabella ha collaborato presso la sede di Londra e Milano dello studio BonelliErede, per poi ricoprire ruoli di crescente rilievo e responsabilità nella gestione dei legal affairs, degli organi societari e delle relazioni con le autorità regolamentari in realtà finanziarie di primario rilievo, in particolare HSBC, DoValue e Aidexa.
La nuova nomina sarà ufficializzata nel prossimo Consiglio di Amministrazione di AXA Assicurazioni e delle Società della JV AXA MPS.
Chiara Soldano, CEO di AXA Italia, ha commentato: “Sono felice di questo nuovo ingresso nella squadra del Management Committee di AXA Italia. Sono certa che Isabella raccoglierà tutte le prossime sfide e che contribuirà con entusiasmo al raggiungimento degli obiettivi del nostro nuovo Piano Strategico 24-26”.
Per maggiori informazioni: axa.it