Connect with us

Spettacolo

Sanremo 2024, tutti i titoli e i testi delle canzoni del...

Published

on

Sanremo 2024, tutti i titoli e i testi delle canzoni del Festival

Il Festival della Canzone italiana entra nel vivo, ma quali sono i titoli e i testi delle canzoni in gara? Sanremo è sempre Sanremo, cambiano i tempi ma il Festival rimane sempre tra i programmi Tv più visti dell’anno

 - (Fotogramma)

Ecco tutti i titoli e i testi delle canzoni di Sanremo 2024:

Alessandra Amoroso canta ‘Fino a qui’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Alfa canta ‘Vai!’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Angelina Mango canta ‘La Noia’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Annalisa canta ‘Sinceramente’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

BNKR44 canta ‘Governo punk’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Big Mama canta ‘La rabbia non ti basta’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Clara canta ‘Diamanti grezzi’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Dargen D’Amico canta ‘Onda alta’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Diodato canta ‘Ti muovi’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Emma canta ‘Apnea’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Fiorella Mannoia canta ‘Mariposa’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Fred De Palma canta ‘Il cielo non ci vuole’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Gazzelle canta ‘Tutto qui’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Geolier canta ‘I p’ me, tu p’ te’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Ghali canta ‘Casa Mia’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Il Tre canta ‘Fragili’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Il Volo canta ‘Capolavoro’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Irama canta ‘Tu no’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

La Sad canta ‘Autodistruttivo’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Loredana Bertè canta ‘Pazza’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Mahmood canta ‘Tuta gold’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Maninni canta ‘Spettacolare’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Mr. Rain canta ‘Due altalene’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Negramaro canta ‘Ricominciamo tutto’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Renga e Nek canta ‘Pazzo di te’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Ricchi e Poveri canta ‘Ma non tutta la vita’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Rose Villain canta ‘Click Boom’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Sangiovanni canta ‘Finiscimi’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Santi Francesi canta ‘L’amore in bocca’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

The Kolors canta ‘Un ragazza una ragazza’

TESTO IN AGGIORNAMENTO

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Francesca Pascale senza filtri a ‘Belve’:...

Published

on

Sulle prime foto che la paparazzarono in barca con Paola Turci: "Fotografi erano mandati da persona vicinissima a Salvini"

Francesca Pascale ospite di Belve

Francesca Pascale senza filtri nella sua intervista, la prima televisiva, a Belve. ''Le foto paparazzate con Paola Turci? Fatte fare da una persona vicino a Berlusconi, di Forza Italia, vicina all’area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata''. Sulle nozze finte tra Berlusconi e Fascina: ''Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me''. E poi, nella puntata che andrà in onda oggi in prima serata su Rai2, il racconto della sua bisessualità e del difficile rapporto col padre: ''Nessuno più nella vita mi potrà fare male. l’ha fatto solo mio padre''.

Quando Fagnani chiede a Pascale delle prime foto che la paparazzano in barca con Paola Turci, alla fine della relazione con Berlusconi, Pascale rilascia una dichiarazione molto pesante: ''Quelle foto sono state fatte da una persona di Forza Italia vicina all’area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata''. La conduttrice incalza l'ex compagna di Berlusconi: ''C'era un disegno? Ma era un fotografo o un politico?''. Pascale dichiara: "Erano mandati da una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare tutto il pacchetto di Forza Italia a lui. Io questa cosa la sopportavo malissimo. C'è stato un disegno ben preciso per fare di me un problema da risolvere e quindi mi ha seguito e hanno infranto le regole della morale per farmi male''. Fagnani conclude chiedendo: ''Da quelle foto si è sentita solo violata, o anche liberata''? la risposta è un colpo al cuore: ''Mi sono sentita violentata''.

E sul matrimonio con Berlusconi, Fagnani ricorda a Pascale una sua dichiarazione: ''Lei ha detto che chiedeva tutti i giorni a Berlusconi di sposarla'' e Pascale lancia una frecciata alla Fascina: ''No, affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente''.

A quel punto la Fagnani le ricorda di aver dichiarato che ''se fosse stata invitata, ci sarebbe andata fumando una joint''. E Pascale ridendo, ammette: "Sì, mi sarebbe piaciuto fumarmi un cannone''. Per poi lanciare l’ultima stoccata: ''Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me''.

I racconti di Pascale toccano anche corde più intime con il ritratto di un padre anaffettivo e violento. Quando Fagnani le chiede se la sua sia stata ''un’infanzia piu’ felice o piu infelice'', spiega: 'Felice, anche se come tutte le bambine sono stata anche io innamorata di mio padre, ma quella fiducia che una bambina ha verso il proprio papà è stata ingannata, tradita, mortificata dal suo modo violento e disamorato di trattarci''.

A quel punto la giornalista insiste: ''Lei mi parla di violenze?''. Pascale confessa: ''Ci sono stati atteggiamenti violenti, ma preferisco tenerlo per me''. E infine alla domanda "Mi dica solo com’è oggi il rapporto con suo padre'', ammette: ''Non esiste''.

Continue Reading

Spettacolo

Ascolti tv, testa a testa tra Bolle e ‘L’Isola...

Published

on

Ottimo terzo posto per De Martino su Rai2

La puntata dell'Isola dei Famosi - (Fotogramma)

Testa a testa, nel periodo di sovrapposizione tra lo show-evento 'Viva la Danza' di Roberto Bolle, trasmesso da Rai1 e visto da una media di 2.334.000 spettatori con il 14.1% di share, e 'L'Isola dei Famosi' su Canale5, visto da 2.230.000 spettatori con il 16.9% di share ma durato circa un'ora e un quarto di più del concorrente. Molto bene, al terzo posto 'Stasera Tutto è Possibile' su Rai2, con 1.924.000 spettatori e l’11.8% di share.

A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'Transporter 3' su Italia1 (1.495.000 spettatori, share 7.8%), '100 Minuti' su La7 (1.134.000 spettatori, share 6.2%), 'Quarta Repubblica' su Rete4 (838.000 spettatori, share 5.7%), 'Far West' su Rai3 (583.000 spettatori, share 3.5%), '4 Hotel' su Tv8 (374.000 spettatori, share 1.9%), 'Cash or Trash – Chi Offre di Più?' sul Nove (401.000 spettatori, share 2.1%).

Continue Reading

Spettacolo

Fiorello: “Putin nazionalizza l’Ariston? E noi...

Published

on

La satira dello showman: spuntano gli omonimi di 'disturbo' per 'Giorgia' alle Europee. Domani collegamenti in diretta con il Circo Massimo per il Concertone

La puntata di oggi di 'VivaRai2!'

"Ora gli avversari pensano a omonimi di disturbo. Alcuni sono già stati contattati: Giorgia Palmas, Giorgia Cardinaletti del Tg1, il giornalista Rai Giorgino e Boy George! Li scrivono tutti in lista, così la gente non sa chi votare". Fiorello, in diretta con 'Viva Rai2!', torna a fare satira politica sul fatto che si potrà scrivere 'Giorgia' sulla scheda elettorale per votare Giorgia Meloni alle Europee.

Nella particolare rassegna stampa dello showman entra anche il caso Ariston, con la filiale russa nazionalizzata da Putin. "Quando ho letto 'confisca l'Ariston' ho subito pensato ad Amadeus, invece parliamo di uno meno pericoloso, Putin - ironizza Fiorello - L'Italia alza la voce? Immagino Putin nel suo ufficio a ridere... per intimidire la Russia pare abbiano mandato addirittura una foto di Crosetto in 3D. Spero la cosa si risolva, altrimenti dobbiamo trovare cose russe da nazionalizzare in Italia. Ce l'ho: Pupo! Lo chiameremo Puposki: o ci ridate l'Ariston o non vi diamo Pupo".

In una puntata che oggi come non mai è stata puro varietà, tra una gag e l'altra, c'è anche spazio per gli annunci. Domani, Festa dei Lavoratori, 'Viva Rai2!' non si ferma e, anzi, fa le cose in grande. Ci saranno infatti collegamenti in diretta con il Circo Massimo grazie alla presenza sul posto di Gabriele Vagnato, che riporterà a Fiorello e soci l'atmosfera del Concertone del 1° maggio all'alba.

Continue Reading

Ultime notizie

Economia2 ore ago

Mantovani (Manageritalia), ‘favorire imprese più...

Il presidente di Manageritalia ad Adnkronos/Labitalia: "Serve lavoro di qualità e ben remunerato. Superbonus per assunzioni? Non centra obiettivo" "Continuiamo...

Esteri2 ore ago

Medio Oriente, Mons. Fisichella: “Spero Roma diventi...

Il pro-prefetto del Dicastero per la nuova Evangelizzazione intervenuto al Forum Adnkronos al Palazzo dell'Informazione: "Sarebbe un segno di speranza...

Esteri2 ore ago

Dengue, oltre 4 milioni di casi in Brasile: quasi 2mila i...

Mai così tanti contagi dal 2000. Secondo il ministero della Salute del Brasile, il boom dei casi di Dengue segnalato...

Sport2 ore ago

Sinner oggi contro Khachanov, buone notizie...

L'azzurro, alle prese con un problema all'anca, si allena regolarmente Jannik Sinner si allena regolarmente a poche ore dal match...

Cronaca2 ore ago

Università, aperte le iscrizioni al bando di concorso per...

Per l'ammissione ai Corsi Ordinari di I livello e a ciclo unico e di II livello Un campus universitario, pubblico...

Ultima ora3 ore ago

Europee, non accolta richiesta Rizzo su firme: “Ferma...

Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi con riferimento alla vicenda delle firme per la presentazione delle liste in...

Lavoro3 ore ago

Criad, incontro su evoluzione dell’intelligenza...

Sono sempre maggiori i casi in cui risulta difficile discernere tra scelte attribuibili alla volontà della persona-programmatore o ai sistemi...

Esteri3 ore ago

Vaccini Covid, Ema: “Aggiornare a variante JN.1”

La raccomandazione della Task force di emergenza per la campagna di vaccinazione 2024-2025 I vaccini anti-Covid da somministrare nelle campagne...

Immediapress3 ore ago

Champions League – Dortmund-PSG: caccia a una storica...

Roma, 30 aprile 2024 – Il Muro Giallo del Westfalenstadion proverà a fermare la furia transalpina che corrisponde al nome...

Immediapress3 ore ago

24-26 MAGGIO 2024. AL VIA “APERITIVO FESTIVAL”. L’EVENTO...

Al Nhow Hotel di Milano prenderà vita la tre giorni di appuntamenti aperti al pubblico tra degustazioni, eventi, workshop, masterclass,...

Ultima ora3 ore ago

G7, accordo sul carbone: “Stop graduale entro prima...

Dichiarazione finale del summit che si chiude oggi a Venaria Reale: "Impegno a triplicare rinnovabili e contro tripla crisi clima,...

Cronaca3 ore ago

Italia alza allerta su Fentanyl, ‘droga degli...

Comunicazione del ministero della Salute dopo che il potente oppioide sintetico - che sta mietendo vittime negli Usa - è...

Esteri3 ore ago

“Chiamatemi Ursula”, come von der Leyen cambia...

Il team che segue la sua campagna elettorale punta sul suo lato più personale Se Giorgia Meloni chiede agli elettori...

Salute e Benessere3 ore ago

Medicina: funziona Ai per individuare pazienti ad alto...

Un elettrocardiogramma (Ecg) intelligente, ovvero abilitato con l'intelligenza artificiale, è stato in grado per la per la prima volta di...

Esteri3 ore ago

Israele manda in pensione i Patriot, arrivano sistemi...

Lo schieramento noto come 'Yahalom', che in ebraico significa 'diamante', sarà chiuso definitivamente entro due mesi L’aeronautica israeliana dirà addio...

Esteri3 ore ago

Monsignor Fisichella in visita all’Adnkronos –...

Post Content

Cronaca3 ore ago

Cancro al seno, scoperta in Italia nuova forma ereditaria:...

Oltre alle mutazioni Brca1 e Brca2, osservato speciale ora anche Cdh1: lo studio di Ieo Milano su Jama. L'appello dei...

Economia3 ore ago

Social card da 460 euro, come funziona

I soldi verranno erogati in un'unica tranche La nuova social card Dedicata a te 2024 da 460 euro è una...

Economia3 ore ago

Caso Ariston, Ue: “Valutiamo prossimi passi, in...

il portavoce della Commissione Europea Peter Stano: "Misure dimostrano solo che Mosca è un attore imprevedibile, sia sulla scena politica...

Esteri3 ore ago

Ultimatum Israele, pronto l’attacco a Rafah – Ascolta

Mentre le manifestazioni pro Palestina dilagano nelle università americane le forze di difesa israeliane fanno sapere che se entro 48-72...