Così Kanye West e Bianca Censori sono stati banditi dalla società taxi motoscafi di Venezia
Un comportamento evitabile e sconsiderato quello messo in atto nei giorni scorsi dalla superstar del Rap americano Kanye West e della sua compagna Bianca Censori, che hanno pensato bene di scambiarsi dei ‘gesti affettuosi’ in barca in pieno giorno lungo i canali di Venezia, portando la società veneziana che li ha ospitati a bordo a prendere una dura ed importante decisione, ossia bandirli a vita dalle loro linee.
Ma cosa è successo di tanto grave per indurre una compagnia di trasporti turistici a privarsi di due clienti tanto noti e facoltosi? Nei giorni scorsi, nel corso delle loro vacanze italiane, Kanye West, per molti noto anche con il soprannome Ye, famoso rapper americano e la compagna australiana Bianca Censori, che lavora come architetto proprio per il brand del compagno Yeezy, si sono lasciati andare a delle ‘effusioni’ pubbliche che non si sono però fermate allo scambio di qualche carezza o bacio, ma sono sfociate (per quanto è possibile captare da diversi scatti e da diversi video che hanno letteralmente invaso il web in questi giorni) in qualcosa di molto più spinto.
Ovviamente tutto questo non è passato inosservato e le persone che si sono ritrovate di fronte a questa scena, hanno deciso di riprenderla con i loro smartphone.
Nei frame più cliccati si vede molto chiaramente il cantante seduto a bordo dell’imbarcazione che li stava trasportando sul Canal Grande di Venezia, con il fondoschiena scoperto ed a vista di tutti, e la compagna vicina e di fronte a lui in ginocchio nella parte bassa del mezzo.
Insomma, non occorre dare ulteriori informazioni per lasciar intendere ciò che potrebbe essere accaduto.
Successivamente, come è possibile vedere in altri video postati online sempre da alcuni utenti, i due in compagnia anche di un’altra donna, sono scesi come se nulla fosse dal mezzo proseguendo la loro giornata a pranzo nella città lagunare.
LA RABBIA DELLA COMPAGNIA DI TRASPORTI
Questa imbarazzante situazione non è affatto stata apprezzata dalla compagnia di taxi-motoscafo in questione.
La reazione della società Venezia Turismo Motoscafi, che è solita trasportare personaggi molto famosi presso la quale i due hanno affittato l’imbarcazione che dal lago di Como li ha portati fino a Venezia, non si è fatta quindi attendere. La società ha bandito a vita la coppia dalle loro linee parlando in esclusiva al Daily Mail Australia (qui l’articolo completo), sottolineando ovviamente di non poter essere al corrente di ciò che stava accadendo sul mezzo e discostandosi totalmente dalle gesta hot delle due celebrità.
La compagnia si è mossa subito, aggiungendo a propria difesa che era impossibile per l’autista del taxi-motoscafo accorgersi di quanto accadeva alle sue spalle essendo intento a guidare, e di essere arrivata a conoscenza di questa notizia come tutti attraverso il web.
Non è chiaro se siano state intraprese dalla stessa società motoscafi altre azioni legali mirate, ma quanto comunicato resta comunque un gesto forte e deciso per condannare l’accaduto.
COSA RISCHIANO IL CANTANTE E LA SUA COMPAGNA
Certamente oltre a queste azioni da parte della compagnia di trasporti, la coppia di star rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico dalle autorità locali. Le foto ed i video in questione, che come detto si possono facilmente reperire in ogni angolo del web, sono stati acquisiti dalla polizia locale che le ha prese in analisi aprendo probabilmente un fascicolo. Se dovesse essere confermato quanto sembra anche dalle analisi più approfondite, per i due arriverà certamente anche una multa molto salata da pagare (in questi casi le sanzioni amministrative pecuniarie possono essere tra i 5’000 e i 30’000 euro).
E c’è chi va ancora oltre, perchè secondo alcuni pareri, per i due potrebbe esserci addirittura l’arresto (ipotesi a dir la verità molto remota), per le aggravanti di essere in una zona colma di turisti (tra i quali ovviamente molti bambini) ed in pieno giorno (può esserci per legge una reclusione fino a quattro anni e 6 mesi se l’atto osceno viene commesso in vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori o se c’è la possibilità che vi assistano).
KANYE WEST E BIANCA CENSORI: NESSUNA NOTIZIA DALLA COPPIA
Dopo l’accaduto si pensava ovviamente che la coppia emettesse un qualche tipo di comunicazione attraverso i propri canali ufficiali, ma questo non è ancora avvenuto.
I due si trovano ancora in vacanza in Italia e concluderanno la loro gita nel nostro Paese nei prossimi giorni. Per concludere, bisognerà attendere le prossime ore per conoscere i definitivi risvolti e sviluppi di questa curiosa vicenda, che potrebbe essere finita così, ma più verosimilmente andrà avanti per qualche altra via istituzionale e potrebbe avere qualche altro colpo di scena.
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!