Dopo aver conquistato l’amore del pubblico italiano attraverso collaborazioni con artisti del calibro di Rocco Hunt, Fred De Palma e Federico Rossi, Ana Mena è pronta per un altro capitolo della sua storia musicale in Italia. La giovane popstar spagnola ci stupirà con il nuovo singolo “ACQUAMARINA” in collaborazione con GUÈ. Pubblicato da Epic / Sony Music, il singolo uscirà mercoledì 14 giugno e promette di avere tutte le caratteristiche per diventare uno dei tormentoni dell’estate italiana.
Per garantirsi un posto in prima fila, i fan possono già pre-salvare e pre-aggiungere la canzone a questo link: https://Epic.lnk.to/Acquamarina.

Nonostante la sua giovane età, Ana Mena ha già dimostrato di essere una delle artiste più apprezzate nella scena pop e urban, con un significativo impatto internazionale. La sua popolarità non si limita alla Spagna, suo paese d’origine; Ana sta infatti riscuotendo grandi successi in America Latina, Francia e, ovviamente, Italia.
Ma Ana Mena non è solo una cantante di successo. In Spagna, la sua patria, si è fatta conoscere anche come attrice, recitando in popolari programmi televisivi e facendo il suo debutto cinematografico nel film di Pedro Almodóvar, “La pelle che abito“, al fianco di Antonio Banderas. Recentemente, ha avuto un ruolo di spicco nella serie Netflix “Benvenuti a Eden“, attualmente alla sua seconda stagione.
A soli 26 anni, Ana può già vantare una carriera strepitosa. Il suo palmarès include un disco di Diamante, oltre 40 dischi di Platino, 3 dischi d’Oro e un’audience impressionante di oltre 5,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. A questi si aggiungono oltre 1,5 miliardi di visualizzazioni totali su YouTube, a conferma del fatto che la popstar spagnola ha davvero conquistato il cuore del pubblico a livello globale.