Connect with us

Tv & Gossip

UN POSTO AL SOLE, martedì 20 luglio 2021 andrà...

Published

on

UN POSTO AL SOLE, martedì 20 luglio 2021 andrà eccezionalmente in onda un po’ prima: ecco a che ora

L’episodio numero 5.742 di UPAS, martedì 20 luglio 2021 andrà in onda eccezionalmente ALLE ORE 20:20!!! Ecco le trame ufficiali.

Il ritorno a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) crea un certo disagio in lei e le cose prenderanno una piega preoccupante.

Motivato da Franco (Peppe Zarbo), Jimmy (Gennaro De Simone) troverà finalmente il coraggio di farsi valere.

Renato (Marzio Honorato), in maniera del tutto fortuita, scoprirà qualcosa che Niko (Luca Turco) gli aveva nascosto.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni e curiosità relative ad Un posto al sole.

Animato da un’indomabile passione per il giornalismo, Junior ha trasceso il semplice ruolo di giornalista per intraprendere l’avventura di fondare la sua propria testata, Sbircia la Notizia Magazine, nel 2020. Oltre ad essere l’editore, riveste anche il ruolo cruciale di direttore responsabile, incarnando una visione editoriale innovativa e guidando una squadra di talenti verso il vertice del giornalismo. La sua capacità di indirizzare il dibattito pubblico e di influenzare l’opinione è un testamento alla sua leadership e al suo acume nel campo dei media.

Attualità

Casa Mariù su Tele A: Rubrica di gossip e spettacolo a cura...

Published

on

Casa Mariù continua la sua marcia su Tele A, con ottimi riscontri di ascolti e gradimento del pubblico. Il programma, condotto dalla brava Mariù Adamo e prodotto da Goeldlin Collection, vede adesso nuove rubriche in arrivo, tra cui già partita quella con lo spazio riservato allo spettacolo e al gossip.

Ad occuparsene è Sante Cossentino, giornalista e ufficio stampa con oltre anni di esperienza sul campo, grazie a Rai, Mediaset e l’agenzia Massmedia comunicazione, operativa nello show biz a livello anche internazionale. E già, con Sanremo e anche in collegamento dalla città dei Fiori nella settimana festivaliera, con chicche, news e sorprese, Casa Mariù continuerà a regalare nuovi appuntamenti e tanti contenuti per arricchire la trasmissione.

Massmedia si occupa anche delle PR e dell’ufficio stampa del programma e affianca anche la Goeldlin Collection nella promozione dell’immagine ed eventi e iniziative in arrivo del brand di divise ed abiti di lavoro, che hanno fatto dell’eleganza e dello stile il loro segreto di successo.

Continue Reading

Attualità

Sanremo 2024: Massmedia Comunicazione presente nei giorni...

Published

on

Massmedia Comunicazione, agenzia giornalistica leader nel settore, si prepara a un’intensa attività durante i giorni del Festival della Canzone Italiana a Sanremo 2024, con un’inedita sinergia tra presenza fisica e connessione remota. Un connubio di eccellenza che racconta la storia di un evento unico al mondo e tanti prestigiosi eventi collaterali durante la ricca settimana sanremese.

Il 9 Febbraio, ci sarà la Vetrina del Premio Lucio Dalla, un evento imperdibile reso ancora più speciale dalla partecipazione di illustri vip e show indimenticabili, con cura del brand marketing a cura di Gianluca Propoli. Il giorno 8 Febbraio sarà il momento del gran Gala delle Celebrità al Morgana, con “Il salotto delle celebrità”, ormai tra gli appuntamenti più importanti con super celebrities.

Il Salotto delle Celebrità, in partnership di collaborazione e comunicazione con l’Ufficio Stampa della grande kermesse, sarà il cuore pulsante della scena mediatica con una pioggia di talent.

La comunicazione è al centro di Massmedia Comunicazione e tutti i network collegati all’agenzia promettono di essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival. Una fonte di sorprese, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale.

Massmedia affiancherà anche Cinzia Clemente nel suo format social a Sanremo dal titolo “Sa(n)Remo al Festival”.

Il 6 febbraio, da segnare in agenda anche “Vip Show Music Fashion” con la seconda edizione sanremese per Michele Lunella e condotta anche da Maria Monse’.

Il 7 Febbraio, ore 16, durante il Festival della Canzone Italiana, “Casa Sanremo Writers 2024”, il Salotto Letterario sarà animato dalla presenza dell’autore Giuseppe Cossentino e dell’attore e personaggio tv Nunzio Bellino. In questa prestigiosa cornice, sarà presentato “L’Uomo Elastico”, un libro a fumetti coraggioso che affronta tematiche importanti come il bullismo, la discriminazione e la violenza. La storia vera di Nunzio Bellino, affetto dalla rara Sindrome di Ehlers-Danlos, sarà raccontata in un modo unico e coinvolgente.

Massmedia sarà poi presente a due super eventi:

  • “Women for Women against Violence” presentato da Beppe Convertini, conduttore di “Uno Mattina in Famiglia” su Rai1 con ascolti record tutti i weekend;
  • L’8 febbraio Beppe Convertini condurrà il “Premio SanremoSi Novella 2000 Award” al teatro Centrale di Sanremo.

Lo staff di Massmedia ringrazia tutti i partecipanti, collaboratori e sostenitori che rendono possibile questa straordinaria esperienza, in particolare i giornalisti Giulia Bertollini, Roberto Mallo, Junior Cristarella di “Sbircia la Notizia Magazine”. Poi c’è Gennaro Cassini, punta di diamante nello staff di Massmedia e inoltre la testata giornalistica Mio Ticino. La partnership con il Festival della Musica Cristiana di Fabrizio Venturi è solo un esempio della dedizione e passione che caratterizzano Massmedia, posizionandola sempre in pole position nel mondo della comunicazione e degli eventi più trend e importanti tra attività giornalistica, PR e ufficio stampa.

Massmedia ci tiene a ringraziare “Dstyle” per gli occhiali fatti ad hoc, il residence “Modus Vivendi” di Sanremo, “Ciro Morelli Collection” di Afragola, “Elastic Media News” e la stilista Giuseppina Di Bartolo che riserverà una sorpresa nei giorni del Festival.

Massmedia: dove la comunicazione si fa evento, e gli eventi si fanno unici.

Continue Reading

Attualità

Sanremo 2024, Claudio Brachino e Fabrizio Venturi conducono...

Published

on

Presidente di Giuria il Maestro Vince Tempera

Sanremo, 11 gennaio 2024 – Anche il giornalista Claudio Brachino sarà tra i conduttori della terza edizione del Festival della Canzone Cristiana www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it che si terrà a Sanremo dal 7 al 9 febbraio 2024, nel Teatro F.O.S. Federazione Operaia Sanremese, in concomitanza del Festival della Canzone Italiana.

Ad annunciare la conduzione di Brachino è stato il Direttore artistico Fabrizio Venturi, il quale lo affiancherà nella tre giorni della manifestazione musicale cristiana, insieme al terzetto femminile composto da Susanna MessaggioDaniela Fazzolari Francesca Lovatelli

Fabrizio Venturi ha anche annunciato che sarà il Maestro Vince Tempera, più volte Direttore d’orchestra del Festival della Canzone Italiana, il Presidente della Giuria della terza edizione del Sanremo Cristian Music Festival2024, che si terrà dal 7 al 9 febbraio 2024, dalle ore 15 alle ore 18.30,  e sarà trasmesso in diretta televisiva nazionale su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre, canale 5058 di Sky ,  sull’App Bom Chanell e su LaC TV, canale 11 del digitale terrestre (Calabria e Sicilia orientale), canale 411 Tivùsat, canale 820 Sky e sull’App LaC Play, sul web sul sito del Festival della Canzone Cristiana www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it e in diretta radiofonica su Radio Mater.

Alla kermesse più importante della Christian music italiana parteciperanno 24 concorrenti, i quali canteranno canzoni il cui contenuto di ispirazione cristiana. Ai vincitori saranno assegnati i pregiati trofei creati dal prestigioso Maestro Michele Affidato, lo stesso orafo che realizza i premi per i vincitori del Festival della Canzone italiana.

Parteciperanno ospiti illustri del mondo musicale, dello spettacolo e della cultura italiana, tra cui, la star internazionale Christian music Noel RobinsonFinaz di BandabardòCarlo Famularo interprete di “Un posto al sole”, i tre tenori “Il mito” e molti altri che verranno annunciati più avanti.

Il Festival della Canzone Cristiana vuole essere fervida testimonianza musicale dei valori cristiani mediante un connubio creativo tra la canzone e la fede e tra la canzone e la lode a Dio, che fa proprio il linguaggio più potente che Dio ha donato all’uomo, che è la musica. 

Sant’Agostino affermava che chi canta bene prega due volte, rimarcando la forza spirituale della canzone.

Questa terza edizione del Festival porrà al centro il tema della Pace e del Dialogo. Artisti di religione ebraica e musulmana saliranno sul palco per cantare la pace. La presenza della Campagna Senzatomica per il disarmo nucleare rafforzerà l’istanza di un mondo libero da conflitti, violenza e odi fratricidi.

Seguirà il Convegno dal titolo “Sanremo Cristian Music Festival – Musica e Spiritualità per il Dialogo e la Pace di tutto il genere umano”, organizzato dal Festival della Canzone Cristiana in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Religiose dell’Università Cattolica di Milano.

Continue Reading

Ultime notizie

Immediapress1 ora ago

Eugenio Falco Rivela Le 5 Strategie Vincenti per la...

Eugenio Falco, pioniere del marketing digitale con oltre 20 anni di esperienza e un comprovato track record di successi, ha...

Sport1 ora ago

Sinner e il ranking Atp: Jannik può superare Alcaraz

L'azzurro, appena diventato terzo, può scalare un altro gradino in classifica Jannik Sinner mette la freccia e punta al secondo...

Spettacolo1 ora ago

Mediaset apre a Fabio Fazio e il conduttore risponde:...

Il botta e riposta scherzoso tra Pier Silvio Berlusconi e Fazio durante lo speciale 'Dedicato a ... Maurizio Costanzo' Mediaset...

Immediapress1 ora ago

Imprese: al via il nuovo contest nazionale Ri-Generazione...

Pisa, 21 febbraio 2024 – Business Intelligence Group, azienda leader nelle ricerche di mercato in Italia, lancia il contest nazionale...

Cronaca1 ora ago

Natalità, Biscaglia: “Problema di tutti che va...

"Imprese, Scuola, politica c'è molto da fare e va fatto insieme"

Cronaca2 ore ago

Schillaci: “Entro il 2024 pronti ad abolire il tetto...

Il ministro della salute: "Stiamo combattendo il fenomeno gettonisti e lavorando per rendere attrattivo il Ssn" "Prima di aumentare gli...

Spettacolo2 ore ago

Vasco contro le fake news, smentisce Terrana come nuovo...

Quanto a Matt Laug: "Gli voglio molto bene e sono contento per lui. Avremo comunque nella band un personaggio di...

Cronaca2 ore ago

Ponte sullo Stretto di Messina, pm Roma apre indagine

Aperto un fascicolo, senza indagati né ipotesi di reato, dopo l'esposto presentato da Bonelli, Schlein e Fratoianni La procura di...

Immediapress2 ore ago

Eurospin Viaggi, il piacere di un’esperienza irripetibile,...

Milano, 21 febbraio 2024. La ricerca dell’eccellente rapporto qualità-prezzo è da sempre al centro delle decisioni di viaggio, ed Eurospin...

Cronaca2 ore ago

Fontana: “Situazione orografica non aiuta, ma stiamo...

"Purtroppo la Pianura Padana è una conca all'interno della quale non si crea un ricircolo di ari" Sulla situazione dell'inquinamento...

Immediapress2 ore ago

Dr. Claudio Mocci (Dent.AL.): “Stampa 3D e tecnologie...

Interventi di estetica, protesi e ortodonzia più precisi e veloci. L’innovazione tecnologica ha rivoluzionato la cura dentale e contribuisce a...

Cronaca2 ore ago

Alluvioni 2023, Figliuolo fa il punto: “Ci sono state...

Il Commissario straordinario alla ricostruzione sulle attività svolte nei territori delle regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche Alluvioni 2023, il Commissario...

Immediapress2 ore ago

Sicurezza nei cantieri, De Salvo della Chemichal Spa: «Con...

Il ceo dell’azienda di Potenza che ha ideato una piattaforma in cloud unica in Italia e in Europa: «Non basta...

Ultima ora2 ore ago

Navalny, Russia non restituisce corpo: la madre fa causa

L'udienza prevista per il 4 marzo La madre di Alxei Nalvalny ha denunciato alla giustizia russa "la mancata azione del...

Esteri2 ore ago

Navalny, la madre fa causa su rifiuto rilascio corpo...

L'udienza prevista per il 4 marzo La madre di Alxei Nalvalny ha denunciato alla giustizia russa "la mancata azione del...

Immediapress2 ore ago

Dal 25 febbraio Oknoplast torna on air con una nuova...

Milano, 21 febbraio 2024 – “Un pezzo di Design al prezzo di una finestra” è questo il claim della campagna...

Immediapress2 ore ago

L’Intelligenza Artificiale di Nexal che aiuta a scolpire il...

La personal trainer specializzata in glutei perfetti, con oltre 215 mila follower sui social e 5 milioni di like su...

Cronaca3 ore ago

Truffa dei buoni pasto, indagati vertici Edenred Italia

Contestata a 4 persone anche turbativa d’asta. L’inchiesta è partita dalla denuncia presentata da un’altra società. I fatti sono relativi...

Economia3 ore ago

Al via Myplant & Garden, il salone internazionale del...

Attesi in fiera oltre 20.000 operatori dal mondo Si è aperta oggi l’ottava edizione di Myplant & Garden, il Salone...

Economia3 ore ago

Smog, Coldiretti lancia piante mangia polveri e salva...

Un ettaro di alberi “aspira” 20mila kg di CO2 all’anno Per combattere l’emergenza smog che assedia le città italiane, dove...