Connect with us

Tv & Gossip

Venerdì 16 Aprile 2021 va in onda l’episodio numero...

Published

on

Venerdì 16 Aprile 2021 va in onda l’episodio numero 5.675 di UPAS, ecco le trame ufficiali

L’episodio di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 16 aprile 2021 è il 5.675° e fa parte del blocco numero 1.135 (un blocco corrisponde ad una settimana). Regia a cura di Alberto Bader. Le foto di scena che utilizziamo per gli articoli sono del fotografo ufficiale Giuseppe D’Anna.

Per i più curiosi che proprio non riescono ad aspettare e sono impazienti di sapere cosa succederà, ecco le trame ufficiali!


Alberto (Maurizio Aiello) cerca di recuperare il rapporto con Clara (Imma Pirone), ma la presenza di Barbara (Mariella Valentini) nella sua vita si fa sempre più pressante.

Serena (Miriam Candurro) sembra voler rinunciare al viaggio a Berlino, ma Filippo (Michelangelo Tommaso) proverà a farle cambiare idea.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra decisa a mettere le distanze con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).


Vittorio (Amato D’Auria) cercherà in tutti i modi di stare lontano da Speranza (Mariasole Di Maio), mentre Guido (Germano Bellavia) si ritroverà a passare il pomeriggio insieme alla ragazza.

Jimmy (Gennaro De Simone) sta per scoprire l’imminente partenza di Irene (Greta Putaturo) per Berlino.


Un posto al sole è una produzione Rai Fiction – Fremantlemedia e Centro di Produzione Rai di Napoli. Un programma ideato da Wayne Doyle, G. Ventriglia e A. Bowen.

Scritto da Paolo Terracciano, Sara Rescigno, Dario Carraturo, Guglielmo Finazzer, Athos Zontini. Produttore creativo FremantleMedia Fabio Sabbioni, Produttore esecutivo FremantleMedia Renata Anzano, Produttore esecutivo CPTV Napoli Cinzia Guzzi, Produttore Rai Fiction Daniela Troncelliti.

Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag. 778 di TLV.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni e curiosità relative ad Un posto al sole.

Animato da un’indomabile passione per il giornalismo, Junior ha trasceso il semplice ruolo di giornalista per intraprendere l’avventura di fondare la sua propria testata, Sbircia la Notizia Magazine, nel 2020. Oltre ad essere l’editore, riveste anche il ruolo cruciale di direttore responsabile, incarnando una visione editoriale innovativa e guidando una squadra di talenti verso il vertice del giornalismo. La sua capacità di indirizzare il dibattito pubblico e di influenzare l’opinione è un testamento alla sua leadership e al suo acume nel campo dei media.

Spettacolo

I 40 anni di Tiziano Leonardi tastierista e corista dei...

Published

on

Tiziano Leonardi è nato il 17 marzo 1984 a Civitavecchia. E’ il tastierista e corista dei Cugini di Campagna. È il membro più giovane della storica band anni Settanta, formata dai gemelli e fondatori Ivano e Silvano Michetti e dal biondo Nick Luciani.

Leonardi entra nei Cugini di Campagna nel 2012, la sua passione per la musica però inizia quando aveva otto anni e inizia a prendere lezioni di pianoforte. Ha frequentato il Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma.

Nel 2023 sale sul palco dell’Ariston con i Cugini di Campagna, con il brano “Lettera 22”. Proprio con i componenti della band ha festeggiato allo scoccare della mezzanotte del 17 marzo i suoi 40 anni! Il gruppo era infatti impegnato in un concerto a Santa Croce Camerina, in Sicilia. Con loro anche il sindaco della città, Peppe Di Martino. La piazza era gremita e l’affetto della folla accorsa per assistere all’esibizione della storica band è stato caloroso.

Tiziano ha deciso di festeggiare il giorno del suo compleanno nella sua città di origine, a Civitavecchia, insieme alla famiglia e agli amici di sempre in uno dei locali vintage in cui si leggono libri e si suona musica, il Re-Cycle.

Tantissime le persone invitate e gli amici che sono accorsi nel punto di ritrovo, in cui si sono esibiti cantanti e musicisti affermati ed emergenti, tra cui Marco De Matteis, Paolo Meloni e Alessio Bonucci.
Non è passata inosservata la presenza di Donatella Zaccagnini Romito che ha raggiunto Tiziano a Civitavecchia per festeggiare i suoi 40 anni! La bella modella ed influencer romana ha condiviso alcuni momenti della serata attraverso degli scatti sui suoi canali social. Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica, tantissimi i messaggi di auguri per Tiziano che non poteva desiderare di festeggiare i suoi 40 anni in maniera migliore!

Continue Reading

Tv & Gossip

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 Febbraio al 1°...

Published

on

Nella settimana di programmazione di “Un Posto al Sole” dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, gli spettatori si immergeranno in trame ricche di suspense, conflitti e momenti emotivi. La soap opera, ambientata nella pittoresca Napoli, continua a esplorare le vite intrecciate dei suoi personaggi con nuovi sviluppi che promettono di mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Lunedì 26 febbraio inizia con Rosa che si trova di fronte a una preoccupante scoperta: suo figlio Manuel non è a scuola, e c’è il timore che possa essere finito nelle mani di un clan criminale. Nel frattempo, Luca vive un altro momento di smarrimento, confidando a Giulia di aver dimenticato il frigorifero aperto, un episodio che sembra sottolineare un periodo di difficoltà personale. Renato, Jimmy e Niko si preparano per un’avventura in montagna, ma Renato sceglie di non rivelare la destinazione esatta del loro viaggio, aggiungendo un velo di mistero alla loro partenza.

Martedì 27 febbraio porta tensioni e sfide amorose: Viola inizia a sentire il peso della sua relazione con Damiano, e ciò che inizialmente sembra una semplice disavventura di Manuel rivela presto la sua gravità. Irene, influenzata dai contenuti di un influencer seguito di nascosto, preoccupa notevolmente Filippo e Serena, che cercano disperatamente una soluzione. La partenza di Renato per la settimana bianca alimenta nuove tensioni con Raffaele, finché Ornella non interviene con una possibile soluzione.

Mercoledì 28 febbraio vede Giancarlo prendere una decisione significativa trasferendosi a casa di Silvia, ma la rinnovata sintonia tra Silvia e Michele mette a dura prova il loro rapporto. Rosa rifiuta di cedere alle intimidazioni e decide di combattere per mantenere il suo appartamento, nonostante il trasferimento di Clara e Federico. Renato, dopo aver accettato di condividere la sua stanza d’albergo con Raffaele, pone le sue condizioni, sottolineando la complessità della loro amicizia.

Giovedì 29 febbraio, la preparazione per il Trentino da parte di Raffaele introduce un elemento di caos quando cerca qualcuno che lo sostituisca al lavoro, ma Rosa è troppo preoccupata dai suoi problemi per offrirgli aiuto. La situazione sentimentale tra Silvia e Michele si intensifica, mentre Mariella si impegna a correggere la pigrizia domestica di Guido.

Venerdì 1° marzo chiude la settimana con Renato e Raffaele che continuano i loro battibecchi, anche in vacanza sulla neve. Niko e Jimmy vivono momenti di felicità condividendo un’attività padre-figlio, ma un incontro inaspettato minaccia di turbare la loro serenità. Rosa decide di trasferirsi da Giulia, e Clara si confida con Marika sui suoi timori riguardo il ritorno a casa di Alberto. Infine, Roberto e Marina affrontano nuove sfide nella loro vita familiare con Tommaso, dopo aver convinto Ida a dimenticare Diego.

Ogni episodio di questa settimana promette di essere carico di tensione, dilemmi emotivi e scelte difficili per i personaggi, riflettendo le dinamiche complesse e i legami profondi che caratterizzano “Un Posto al Sole”. Le storyline si intrecciano in un tessuto narrativo denso, dove ogni decisione porta a conseguenze inaspettate, mantenendo gli “Upassini” incollati allo schermo.

Ph. Giuseppe D’Anna

Continue Reading

Attualità

Casa Mariù su Tele A: Rubrica di gossip e spettacolo a cura...

Published

on

Casa Mariù continua la sua marcia su Tele A, con ottimi riscontri di ascolti e gradimento del pubblico. Il programma, condotto dalla brava Mariù Adamo e prodotto da Goeldlin Collection, vede adesso nuove rubriche in arrivo, tra cui già partita quella con lo spazio riservato allo spettacolo e al gossip.

Ad occuparsene è Sante Cossentino, giornalista e ufficio stampa con oltre anni di esperienza sul campo, grazie a Rai, Mediaset e l’agenzia Massmedia comunicazione, operativa nello show biz a livello anche internazionale. E già, con Sanremo e anche in collegamento dalla città dei Fiori nella settimana festivaliera, con chicche, news e sorprese, Casa Mariù continuerà a regalare nuovi appuntamenti e tanti contenuti per arricchire la trasmissione.

Massmedia si occupa anche delle PR e dell’ufficio stampa del programma e affianca anche la Goeldlin Collection nella promozione dell’immagine ed eventi e iniziative in arrivo del brand di divise ed abiti di lavoro, che hanno fatto dell’eleganza e dello stile il loro segreto di successo.

Continue Reading

Ultime notizie

Esteri8 ore ago

Attacco Iran, nella notte del raid prove di alleanza tra...

Contro la minaccia di Teheran, la cooperazione militare come "formidabile dimostrazione di difesa collettiva": l'analisi del Wall Street Journal Un'alleanza...

Esteri8 ore ago

Israele-Iran, per Tel Aviv risposta inevitabile. Teheran...

Cosa sta succedendo dopo l'attacco di sabato scorso Israele si prepara a rispondere all'Iran, una decisione arrivata subito dopo il...

Sport10 ore ago

Atalanta-Verona 2-2, rimonta gialloblu e stop nerazzurri

Bergamaschi avanti con Scamacca e Ederson. Nella ripresa i gol di Lazovic e Noslin Atalanta e Verona pareggiano 2-2 match...

Politica10 ore ago

Sondaggio politico, Fratelli d’Italia cresce e Pd giù

Le intenzioni di voto secondo il sondaggio Swg Fratelli d'Italia cresce e allunga sul Pd, che perde terreno. Il sondaggio...

Cronaca11 ore ago

Orsini: “Israele non può vincere guerra contro...

"La guerra per Israele sarebbe persa in partenza senza l'uso di armi nucleari" "Israele non ha possibilità di vincere la...

Cronaca11 ore ago

Malata di cancro avvia cure solo dopo nascita figlio, morta...

Dopo aver dato alla luce il suo bimbo ha avviato le cure, ma non ce l'ha fatta Aveva deciso di...

Economia11 ore ago

Alfa Romeo ‘Milano’ cambia nome, si chiamerà...

Per il ministro Urso non si può chiamare 'Milano' un'auto prodotta in Polonia Alfa Romeo 'Milano' cambia nome, si chiamerà...

Ultima ora11 ore ago

Crosetto: “Attacco Iran a Israele inefficace ma non...

L'informativa del ministro della Difesa sui recenti sviluppi della crisi in Medio Oriente: "I nostri contingenti sono stati avvisati per...

Spettacolo11 ore ago

Primo Ciak a Cinecittà World per gli ottavi e noni capitoli...

Cinecittà World è la location prescelta per la realizzazione degli ottavo e nono capitolo della popolare saga televisiva “Din Don”,...

Sport12 ore ago

Fiorentina-Genoa 1-1, Ikoné risponde a Gudmundsson

I viola salgono così a 44 punti, mentre i grifoni si portano a 39 Si chiude in pareggio 1-1 lo...

Ultima ora12 ore ago

Milano, al Pronto soccorso armato di coltello: cerca...

Il 22enne, poi bloccato dai Carabinieri, ha sferrato alcune coltellate ferendo un infermiere, un addetto alle pulizie e un utente...

Sport13 ore ago

Ndicka dimesso, per il difensore giallorosso ulteriori...

Il giocatore era stato ricoverato domenica dopo il malore accusato durante la partita contro l'Udinese Il difensore della Roma Evan...

Economia13 ore ago

Antitrust, faro su Ryanair per abuso posizione dominante

Al via un procedimento cautelare L'Antitrust avvia un ''procedimento cautelare'' nei confronti di Ryanair volto ad ''accertare un possibile abuso...

Spettacolo13 ore ago

Amadeus, la nota della Rai: “Fatte tutte le proposte...

"Lo ringraziamo per i percorsi condivisi, tra grandissimi successi, in questi anni" dicono l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio e il...

Ultima ora13 ore ago

Amadeus e l’addio alla Rai, la nota di Viale Mazzini:...

"Lo ringraziamo per i percorsi condivisi, tra grandissimi successi, in questi anni" dicono l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio e il...

Ultima ora13 ore ago

Terrorismo, per l’Italia “rischio principale da...

Fonti del Viminale: "Attenzione a flussi migratori irregolari". Mercoledì Piantedosi a Tunisi con Meloni, presto incontro a Roma con omologo...

Lavoro13 ore ago

Inapp, Natale Forlani è il nuovo presidente

L'incarico, a titolo gratuito, durerà fino alla scadenza dell'attuale consiglio di amministrazione dell'Istituto Il ministro del Lavoro e delle Politiche...

Cultura14 ore ago

A Spazio Field di Palazzo Brancaccio in mostra ‘Women...

Venerdì prossimo Spazio Field apre le porte del piano nobile di Palazzo Brancaccio, a Roma, per presentare al pubblico il...

Ultima ora14 ore ago

Harry ha mentito per entrare negli Usa? C’è chi vuole...

La fondazione Heritage chiede che il visto americano del duca di Sussex sia reso pubblico La Heritage Foundation, think tank...

Politica14 ore ago

Iran-Israele, Zaki: “Netanyahu responsabile di quello...

"Netanyahu ha responsabilità di quanto sta avvenendo, ha attaccato il consolato iraniano e ora Teheran sta reagendo" "In questo momento...