Anticipazioni UPAS: Beatrice organizzerà un colloquio di lavoro per Niko allo studio Leone, in cui lavora.
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda nella prossima settimana, Niko (Luca Turco) sarà uno dei principali protagonisti. A preoccupare, oltre al fatto che abbia preso la difficile decisione di lasciare lo studio Navarra, di cui è socio da tempo, è sicuramente il suo abuso di alcol, grazie anche alla pericolosa complicità di Leonardo (Erik Tonelli). Mentre tutto sembra andare sempre peggio, nella vita del Poggi sembra che stia per accadere qualcosa in grado di rimescolare le carte in tavola: Beatrice (Marina Crialesi) sta per organizzargli un importante colloquio di lavoro allo studio Leone.
Le anticipazioni che riguardano le puntate della settimana dal 9 al 13 Novembre, rivelano importanti novità che riguardano il futuro di Niko (Luca Turco): sembra infatti che l’avvocato Poggi stia per ricevere un’insolita telefonata da parte di Beatrice (Marina Crialesi). La donna, per farsi perdonare per ciò che è successo in tribunale, deciderà di organizzargli un importante colloquio presso lo studio Leone.
Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli su come andrà a finire il colloquio tra l’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano) e il giovane Poggi (Luca Turco), ma quel che sappiamo è che appena terminato il colloquio di lavoro, Niko (Luca Turco) assume un atteggiamento distaccato da Leonardo (Erik Tonelli).
*Foto di Giuseppe D’Anna