Durante la settimana dal 9 al 13 Novembre 2020 andranno in onda gli episodi numero 5561, 5562, 5563, 5564 e 5565 di Un posto al sole. Vi ricordiamo che UPAS va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai 3. Ma cosa succederà in questi episodi? Scopriamolo insieme!
Mentre in Leonardo (Erik Tonelli) cresce il risentimento nei confronti di Serena (Miriam Candurro), la donna decide di raggiungere Filippo (Michelangelo Tommaso) a Tenerife. Marina cerca di vederci chiaro sul vero legame tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti). Bianca (Sofia Piccirillo) sembra non gradire per niente la presenza di Irene (Greta Putaturo) a casa.
Tutto sembra pronto per la partenza per Tenerife di Serena (Miriam Cndurro) ed Irene (Greta Putaturo), quando un imprevisto rischierà di mandare tutto all’aria. Per Giulia (Marina Tagliaferri) si presenta una spiacevole occasione di verificare, ancora una volta, quanto sia forte il pregiudizio nei confronti di alcune minoranze.
Mentre Alberto (Maurizio Aiello) è convinto di poter iniziare, finalmente, la vita che ha sempre sognato, Clara (Imma Pirone) continua a dimostrargli tutto il suo amore. Grazie al prezioso aiuto delle amiche, Serena (Miriam Candurro) apre gli occhi su Leonardo (Erik Tonelli) e affronta tutti gli impedimenti che quest’ultimo le ha creato. Silvia (Luisa Amatucci) non riesce a superare lo shock della rapina subita e continua ad avere uno strano atteggiamento nei confronti di Michele (Alberto Rossi).
Giulia (Marina Tagliaferri) si ritrova a dover affrontare una protesta molto pericolosa. Durante il tirocinio, Rossella (Giorgia Gianetiempo) dovrà fare i conti con un paziente molto familiare. Niko (Luca Turco) riceve una telefonata da Beatrice (Marina Crialesi) che, per farsi perdonare per ciò che è successo in Tribunale, gli farà una proposta inaspettata (a tal proposito, vi rimandiamo alla nostra news in cui abbiamo parlato di questa specifica trama). Mentre Mariella (Antonella Prisco) si preoccupa che Salvatore (Cosimo Alberti) possa scoprire il coinvolgimento dell’amica, nasce il sospetto che Bice (Lara Sansone) e Cotugno (Walter Melchionda) abbiano passato la notte insieme.
Mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) affronta una giornata molto difficile, tra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) continua ad esserci un clima molto teso a causa della rapina subita. Dopo aver terminato il colloquio di lavoro allo Studio Leone, Niko (Luca Turco) assume un comportamento più distaccato nei confronti di Leonardo (Erik Tonelli). A fare le spese dei propositi vendicativi nei confronti del marito di Bice (Lara Sansone), con la complicità di Cotugno (Walter Melchionda), è Mariella (Antonella Prisco), ma anche Guido (Germano Bellavia) finirà per esserne coinvolto.
*Foto di Giuseppe D’Anna