La Festa dei Sogni a Nola, un’esplosione di Arte, Cultura e Spettacolo
Si rinnova l’appuntamento con La Festa dei Sogni a Nola con la Hollywood Animazione, agenzia di animazione ed eventi nata dall’idea di Gennaro Spizuoco che, in occasione del suo 16esimo anniversario, propone per il prossimo 25 Aprile un’intera giornata che racchiude arte, cultura, moda, sport e spettacolo. Sarà un evento davvero imperdibile ed unico, organizzato in collaborazione con la M4 Associati.
“La Festa Dei Sogni” incentiva a credere sempre nei propri sogni attraverso le esperienze, gli aneddoti ed i consigli di vari professionisti dello spettacolo che si alterneranno da mattina a sera sul palco. Già confermata la presenza di una star d’eccezione come Clementino, amato volto musicale e televisivo, in giuria a The Voice Senior e The Voice Kids, e con lui tantissimi altri personaggi famosi, artisti, vip ed importanti nomi dello spettacolo, sia campani che nazionali.
La Festa dei Sogni è un meraviglioso evento che ha come obiettivo quello di coinvolgere le persone di ogni età nella ricerca costante dei propri sogni affinché, con tenacia e costanza, possano questi realizzarsi. Un interessante format che prevede un intenso programma: al mattino giornata dedicata ai bambini con gonfiabili, attività sportive e ludiche, animazione, spettacoli, con la possibilità di estendere l’invito ad asili privati e pubblici del territorio, scuole calcio e palestre. Nel pomeriggio esibizioni di scuole di ballo, accademie di canto, sfilate di moda, cabarettisti e musicisti; in serata ospiti campani o nazionali di richiamo si esibiranno dopo aver raccontato la loro storia.
L’evento si terrà in a Piazza Duomo, la principale della città di Nola che presenta due facciate architettoniche contrapposte di interessante veduta, il Duomo ed il Palazzo di Città. Affianca la chiesa il campanile, la cui costruzione risale al XII secolo; nei due campanili laterali sono collocate le statue dei due principali santi di Nola: San Felice e San Paolino. La piazza è anche il centro di maggiore interesse nella Festa dei Gigli perché si riuniscono tutti gli Obelischi per la benedizione del Vescovo. Insomma una location a cielo aperto per un evento unico di aggregazione e spettacolo pronto a trasformarsi in uno show senza precedenti.
Tra i tanti ospiti sono già confermati Fabrizio Corona, Giovanna Sannino dalla serie cult Mare Fuori, Alessia Macari dal Grande Fratello Vip, tanti volti di Made in Sud, il misterioso cantante Michael Gambino, Rossella Erra volto dei più noti programmi Rai, l’attrice, conduttrice e opinionista Mediaset Emanuela Tittocchia, Francesca Giuliano da Avanti un altro, il musicista e volto di Un posto al Sole Nelson, Marco Senise ex volto di Forum e concorrente della scorsa edizione dell’Isola dei famosi, il Giovannino di Tu si que vales, Gabriele Esposito, Anna Capasso, Mr. Hyde, Gaetano De Martino, Ludo Brusco, Salvatore Misticone e tanti altri ancora.
Un evento così grande è possibile soprattutto grazie ai generosi e attivissimi partner: Ztech, PicanoRent, F.lli del Piano, Zanussi Ag. Cavaliere – Napoli, Delice, Giò Ice, Mondadori Nola, Conad – Nola superstore, M.J.Car, BCD Immofin srl, Core Restaurant, Verdino Mondo Casa, Mancars, Ninnoli & Nannoli, Youdrive – automobili Nola, Hotel dei Platani, Made Model, Fiori di Gianca, Alberta Greco wedding, Liberata ballon art.
E si ringrazia ovviamente il Comune di Nola col Sindaco e l’assessorato alle attività produttive, che hanno ospitato anche la conferenza stampa di presentazione nella sala consigliare. Per i giornalisti sarà possibile naturalmente accreditarsi.
Spettacolo
Grande Fratello, mamma di Shaila: “Lorenzo giocatore...
I consigli della mamma Luisa per la figlia Shaila
Shaila Gatta ha ricevuto una sorpresa dal Grande Fratello. Durante la diretta del reality show andata in onda ieri, lunedì 9 dicembre, la mamma Luisa ha fatto il suo ingresso nella Casa per aiutare la figlia a "ritrovare se stessa" e a darle dei consigli riguardo alla sua relazione con Lorenzo Spolverato.
Le parole della mamma
La mamma Luisa ha mostrato la sua preoccupazione riguardo alla relazione di Shaila con il gieffino Lorenzo. "Ha ragione Cesara Buonamici, tu non sei più la stessa persona di quando sei entrata al Grande Fratello il 16 settembre", ha detto. Secondo la mamma Luisa, infatti, Shaila da quando è tornata dalla Spagna ha mostrato dei chiari segni di cedimento. "Ti sosteniamo sempre, ma sono qui per dirti che voglio rivedere la Shaila esuberante, felice e libera".
"Io so quello che faccio, riconosco di aver perso la bussola per colpa mia. Io ho limitato i miei comportamenti, ma sono tutte scelte che dipendono da me. Devi essere fiera di quella che sono, perché io sono tanto intelligente e so bene quello che faccio", ha contestato la figlia Shaila.
Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha chiesto alla donna se avesse avuto il piacere di conoscere il fidanzato della figlia, Lorenzo. Ma Luisa ha preferito non incontrarlo e ha rifiutato senza battere ciglio. "Lorenzo sta giocando molto dentro al Grande Fratello, un giocatore accanito e lo sta facendo benissimo", ha detto mamma Luisa mostrando tutta la sua preoccupazione riguardo la relazione della figlia.
"Spero che non ti annulli, che non ti farà più piangere. L'amore è libertà, devi farti rispettare", ha detto Luisa. La mamma di Shaila ha poi lasciato la Casa, ma prima di uscire dalla porta ha sussurrato all'orecchio della figlia: "Lorenzo non è una brava persona". Il modello milanese, in collegamento dal Superled, ha confessato di sentirsi spiazzato dalle opinioni della mamma Luisa.
Spettacolo
Yulia Bruschi fuori dal Grande Fratello: il motivo svelato...
La gieffina è uscita dalla Casa poco prima della diretta di questa sera
Yulia Bruschi è uscita definitivamente dalla Casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini lo ha annunciato durante la diretta del reality show, andata in onda questa sera lunedì 9 dicembre. La gieffina pubblicamente ha spiegato cosa è accaduto e perché ha preso questa decisione, in comune accordo con la produzione del reality show di Canale 5.
Il motivo
Il motivo dell'abbandono di Yulia dal reality è legato al suo ex fidanzato Simone. Tempo fa, l'uomo era entrato in Casa per avere un confronto con la gieffina, concluso con un definitivo addio. Qualche settimana fa, tuttavia, ha detto Signorini, "Simone avrebbe denunciato Yulia", dopo un'accesa discussione avvenuta tra di loro, finita molto male. Questa lite sarebbe avvenuta pochi giorni prima dell'ingresso di Yulia nella Casa del Grande Fratello.
Yulia ha deciso di uscire dal Grande Fratello e di non commentare pubblicamente l'accaduto. La gieffina ha scelto il silenzio e di pronunciare la sua verità solo in presenza del suo legale. "Si interrompe un percorso, ma non di certo il mio sogno", ha detto Yulia in diretta.
Alfonso Signorini ha letto il comunicato del Grande Fratello durante la diretta di questa sera: "La produzione del Grande Fratello, Alfonso Signorini e Yulia hanno deciso di comune accordo che questa vicenda non è compatibile con la sua presenza nella Casa. Yulia lascia la casa del Grande Fratello e abbandona per sempre il gioco, per affrontare nel migliore dei modi la complicato situazione che la riguarda".
Spettacolo
Me Contro Te contro i DinsiemE, il dissing sui social:...
Luì e Sofì commentano il dissing contro l’altra coppia famosa di youtuber
Negli ultimi giorni si sta consumando sui social network un accesso botta e risposta tra i Me Contro Te e i DinsiemE. “Noi siamo noi, il resto sono copie”, così Luì e Sofì, al secolo Luigi Calagna e Sofia Scalia dei Me Contro Te, commentano il dissing contro l’altra coppia famosa del web, formata da Erik Parisi e Dominick Alaimo, in occasione di un incontro stampa a Roma per l’uscita del loro settimo film ‘Cattivissimi a Natale’, nelle sale dal 12 dicembre con Warner Bros Pictures.
Scontro tra youtuber
Uno scontro ‘protagonista’ della prima puntata della nuova avventura social di Luigi e Sofia, ‘Me con Te Podcast’. La coppia per la prima volta racconta come negli anni i DinsiemE li abbiano copiati: "Non ne abbiamo mai parlato, lo facciamo perché abbiamo pensato che il nostro punto di vista sulla questione potesse interessare a tutti coloro che ci seguono da sempre. Non ci aspettavamo che fosse un argomento così caldo. Di colpo tutto internet si è schierato con noi e contro di noi”, spiegano.
Secondo i Me Contro Te, come raccontano nel podcast, “I DinsiemE ci hanno copiato, non c’è niente di male a prendere spunto, ma almeno lo dicessero”. Nel 2017 “eravamo solo noi a fare vlog, scherzi e challenge. Abbiamo inventato la storia del Signor S (il ‘cattivo’ delle storie dei Me Contro Te) ed è stato un successo. Proprio in quel periodo i DinsiemE aprirono infatti un canale YouTube chiamato Signor S. Inizialmente abbiamo lasciato correre, ma poi abbiamo messo di mezzo l'avvocato perché avevano rubato una nostra creazione. Li abbiamo costretti a cambiare nome, ma continuavano a copiare tutto quello che facevamo noi”.
Inoltre, a Luì e Sofì non piace il fatto che i competitor abbiano “più volte dichiarato di non conoscerci, ma sono venuti a casa nostra a cercarci”. La replica social dei DinsiemE non è tardata ad arrivare: “Ci stanno utilizzando per fare visualizzazioni e promuovere il film”. E aggiungono: “Non riescono ad accettare il fatto che possono esserci altre persone nel loro campo che possono fare video su YouTube per lo stesso pubblico”.