Connect with us

Tv & Gossip

Un posto al sole, le trame ufficiali della puntata di...

Published

on

Un posto al sole, le trame ufficiali della puntata di mercoledì 28 aprile 2021

L’episodio di UPAS che andrà in onda mercoledì 28 Aprile 2021 è il 5.682° e fa parte del blocco numero 1.137 (un blocco corrisponde ad una settimana). Regia a cura di Giosuè De Falco.

Per i più curiosi che proprio non riescono ad aspettare e sono impazienti di sapere cosa succederà, ecco le anticipazioni ufficiali!


Mentre Alberto (Maurizio Aiello) cerca di accorciare le distanze con Clara (Imma Pirone), lei sembra ormai determinata a far valere i suoi diritti e andare avanti con la sua vita.

Messa davanti all’evidenza, Mariella (Antonella Prisco) aprirà gli occhi sull’avvenenza di Speranza (Mariasole Di Maio) ma prenderà comunque un abbaglio.

Un posto al sole è una produzione Rai Fiction – Fremantlemedia e Centro di Produzione Rai di Napoli. Un programma ideato da Wayne Doyle, G. Ventriglia e A. Bowen.


Scritto da Paolo Terracciano, Sara Rescigno, Dario Carraturo, Guglielmo Finazzer, Athos Zontini. Produttore creativo FremantleMedia Fabio Sabbioni, Produttore esecutivo FremantleMedia Renata Anzano, Produttore esecutivo CPTV Napoli Cinzia Guzzi, Produttore Rai Fiction Daniela Troncelliti.

Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag. 778 di TLV.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni e curiosità relative ad Un posto al sole.

Animato da un’indomabile passione per il giornalismo, Junior ha trasceso il semplice ruolo di giornalista per intraprendere l’avventura di fondare la sua propria testata, Sbircia la Notizia Magazine, nel 2020. Oltre ad essere l’editore, riveste anche il ruolo cruciale di direttore responsabile, incarnando una visione editoriale innovativa e guidando una squadra di talenti verso il vertice del giornalismo. La sua capacità di indirizzare il dibattito pubblico e di influenzare l’opinione è un testamento alla sua leadership e al suo acume nel campo dei media.

Curiosità

Le nozze in grande stile di Tanya La Gatta

Published

on

Il grande sogno d’amore , il giorno più bello , le nozze in grande stile di Tanya La Gatta , che ha sposato il suo compagno Giuseppe Massaro : un matrimonio che è stato un vero e proprio spettacolo romantico e meraviglioso.

Una giornata indimenticabile che ha visto il cambio di 4 abiti per la sposa di Mimma Gio atelier. Curati nei minimi dettagli e disegnati da Tanya stessae la stilista Mimma. Picchetto d’onore dell’aeronautica militare all’uscita della chiesa: un momento davvero molto forte e intenso per gli sposi e i 200 invitati che hanno poi assistito all’ Arrivo in barca al ristorante degli sposi. Il fotografo ufficiale Giuseppe Annunziata ha fatto emozionare tutti i presenti con la proiezione in sala del video già presente sui social di Tanya , dedicato al grande amore della sua vita e ad una festa da sogno.

Il trucco è’ stato curato da Bruna Cinquegrana e il parrucco da Daniele Oliva Parrucchieri che ha curato anche il cambio acconciatura della sposa. La location del ricevimento è’ stata Villa Scalera , von cibo buonissimo, ricevimento pieno di giovani, divertimento a non finire e matrimonio finito alle 4 del mattino. Per gli invitati : bomboniere di cristallo ed argento firmate Pierre Cardin curate da Tiffany bomboniere di Anna Bonetti. L’allestimento floreale meraviglioso è stato curato dal bravissimo Nicola Iodice che ha lasciato tutti senza parole. Da notare le meravigliose scarpe della sposa firmate Casadei con gioielli Damiani.

La pirotecnica musicale è stata poi bellissima sulle note di Love me like you do che ha illuminato il taglio della torta curato da Accendi un sogno. Per non parlare poi del lento sposi con l’effetto speciale del ballo sulle nuvole che ha trasformato la sala del ricevimento in un vero e proprio paradiso. Sembrava di danzare tra le nuvole, appunto.

La musica, dj,, sax, pianoforte e voce dal vivo e’ stata gestita dal direttore artistico Ugo Forleo.
Alla fine della cena , la spiaggia della villa si è trasformata in una vera e propria pista da ballo e alla champagneria, gli invitati hanno fatto il bagno allo champagne agli sposi .
E non manca il viaggio di nozze, un mese di luna di miele con destinazione Maldive , Indonesia e Bali, ma anche Singapore, Atene e Turchia.

Continue Reading

Tv & Gossip

Prosegue il viaggio di Domenico Iannacone in Calabria con...

Published

on

Prosegue il viaggio di Domenico Iannacone in Calabria. Nel secondo capitolo di “Ti vengo a cercare”, è ancora una volta Bartolo Mercuri, il piccolo commerciante di mobili della Piana di Gioia Tauro ad accompagnarlo tra i migranti, dentro storie di disagio abitativo e ingiustizia sociale, per mostrare al mondo lo sfruttamento degli ultimi.

In un continuo cambio di registro narrativo Iannacone ricompone la trama di storie che conducono dentro mondi inaspettati, consegnandoci uno sguardo che ribalta la percezione comune delle cose.

A Mammola (RC), ai piedi dell’Aspromonte, esiste un luogo che sembra sganciato dal tempo e dallo spazio. Qui Nik Spatari, artista visionario, sordo, amico di Picasso e Le Corbusier, alla fine degli anni ‘60, insieme alla sua compagna Hiske Maas, fondò, dai ruderi di un vecchio monastero, il Musaba: un museo laboratorio d’arte contemporanea al cui interno è custodito “Il sogno di Giacobbe”, da molti definito la Cappella Sistina della Calabria. Nel 2020, all’età di 91 anni, Nik è mancato. A preservare la sua opera è rimasta Hiske, che continua a cullare il sogno immortale dell’arte.

Ciò che sembra ancorato al passato improvvisamente si libera e ci proietta verso il futuro. Gianluigi Greco è un professore universitario che insegna informatica all’Unical di Cosenza, ed è uno dei massimi esperti internazionali di intelligenza artificiale. Oggi quasi tutti i suoi allievi trovano lavoro presso una multinazionale giapponese che ha trasferito proprio in Calabria uno dei tre poli mondiali dell’IA.

Con “Ti vengo a cercare”, Domenico Iannacone ci mostra un Sud dalle complesse dinamiche sociali che spesso ci fa indignare, ma che a volte riesce anche a stupirci.

“Che ci faccio qui” è prodotto da Ruvido Produzioni.

Continue Reading

Spettacolo

Beppe Convertini: “Il Paese azzurro è un viaggio alla...

Published

on

“Il Paese azzurro’ è un viaggio alla scoperta delle coste della nostra Italia e del suo mare”, di Beppe Convertini reduce dal grande successo di ascolti di Uno mattina in famiglia nel fine settimana di Rai1.
Un’avventura lunga migliaia di chilometri, per terra e per mare, che porta il lettore a incontrare alcune delle meraviglie che l’Italia, cuore del Mediterraneo, sa donare a chi la vive e a chi la visita. Duecento pagine di racconti, aneddoti, consigli, per scoprire o riscoprire le Eolie e Ischia, Maratea e la Versilia, le Cinque Terre, la Laguna veneta e altre splendide località.

Un’esplorazione nel segno dell’azzurro, di quel mare che è risorsa inesauribile per il Paese. Un viaggio e un racconto che sono anche una profonda dichiarazione d’amore e di rispetto per i territori visitati. Beppe Convertini va alla scoperta di storie e tradizioni, di antichi mestieri e di eccellenze enogastronomiche, di un’umanità tutta italiana che caratterizza profondamente le nostre terre e la loro gente.
“Il Paese azzurro” di Beppe Convertini, edito da Rai Libri, è in vendita nelle librerie e negli store digitali dal 29 maggio 2024.

Beppe Convertini (Martina Franca, 20 luglio 1971) è un attore, conduttore e autore televisivo e radiofonico. Ha condotto diversi programmi su Rai 1: “La vita in diretta Estate”, “Storie in bicicletta”, “Telethon”, “C’è tempo per…”, “Uno Weekend”, “Linea Verde 100”, “Azzurro – Storie di mare”, “Evoluzione terra”, “Linea Verde”. Dal 2023 è al timone di “Uno Mattina In Famiglia”. Con Rai Libri ha pubblicato Paesi miei.

Continue Reading

Ultime notizie

Salute e Benessere2 ore ago

Malattie rare, Scd e Tdt: dati positivi a lungo termine per...

All'Eha i risultati potenzialmente trasformativi dell'editing genetico per l'anemia falciforme grave e la beta-talassemia trasfusione-dipendente Sono positivi i nuovi dati...

Salute e Benessere2 ore ago

Maturità, il ricordo di Burioni: “Cascai in un...

Il virologo e la notte prima degli esami: "Con un gruppo di compagni pensammo di avere in mano le tracce...

Economia2 ore ago

La Borsa di Londra supera Parigi e Milano sciopera, cosa...

Due notizie che hanno un filo conduttore: politica e finanza per produrre valore devono remare dalla stessa parte Due notizie...

Cultura2 ore ago

‘Eroi senza confine’, le opere di Ida Saitta in...

L’Ambasciata di Bulgaria a Roma ospita le opere della nota artista siciliana Ida Saitta, celebre per il suo stile unico...

Politica2 ore ago

Vannacci: “Niente diffamazione, archiviata querela...

L'annuncio dell'europarlamentare della Lega La querela di Paola Egonu nei confronti del generale Roberto Vannacci è stata archiviata. Lo annuncia...

Cronaca2 ore ago

Salute, Gornati (Trenord): “Sosta per recupero...

"Andare nelle sale soste permette un recupero anche per la deambulazione" “Per noi di Trenord la sosta è un momento...

Cultura3 ore ago

Da oggi ‘Il Mondo Della Ragione’, il nuovo...

Disponibile da oggi in tutte le librerie e negli store online 'Il Mondo della Ragione', una collezione di 161 biografie...

Esteri3 ore ago

Ripristino della natura, Ue approva la legge: Italia vota...

Il Consiglio Ambiente dell'Ue adotta la Nature Restoration Law, cos'è e cosa prevede Il Consiglio Ambiente dell'Ue adotta la Nature...

Sport3 ore ago

Euro 2024, la Nazionale spopola sui social: già 12 milioni...

Nel solo sabato 15 giugno, giorno dell'esordio con la vittoria per 2-1 sull'Albania, le interazioni hanno superato i 3 milioni,...

Cronaca3 ore ago

Salute, Cesana (Lombardia): “Trombosi venosa poco...

"Ho deciso di portare la patologia in Commissione Sanità del Consiglio regionale, fondamentali la conoscenza e la prevenzione" "Ho iniziato...

Cronaca3 ore ago

Salute, Santagata (Arriva Italia): “Con Spedali di...

Condizione statica e rischio di trombosi, 'la prevenzione importante’ Con “Spedali di Brescia” abbiamo potuto “fare una specifica valutazione del...

Cronaca3 ore ago

Sanità, Bertolaso: “Per trombosi venosa in Lombardia...

"Stutture quali San Raffaele e Policlinico sono vere eccellenze, in molti vengono arrivano da altre parti d’Italia per trovare una...

Cronaca3 ore ago

Maturità 2024, ricordi e consigli di Bassetti, Viola,...

C'è chi l'ha vissuta bene, chi ancora se la sogna di notte e chi era un secchione. La maturità è...

Salute e Benessere3 ore ago

Salute, Lucente (Lombardia): “Trombosi venosa...

L’assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile: "Sicurezza di chi guida i mezzi pubblici e degli utenti per noi è...

Salute e Benessere3 ore ago

Sanità, Osnato (FdI): “Dal 2023 al 2024 stanziamenti...

Il presidente VI Commissione Finanza alla Camera: "Abbiamo puntato su qualificazione personale sanitario" "In questi anni difficili del post pandemia...

Ultima ora3 ore ago

Processo piazza San Carlo, Cassazione: “Appello bis...

I supremi giudici hanno dichiarato irrevocabile la responsabilità penale per l'ex sindaca Nuovo processo di appello per Chiara Appendino. Lo...

Moda3 ore ago

Zegna, nell’oasi del lino sfila Mads Mikkelsen

L'attore danese, ambassador del marchio, sulla passerella della p/e 2025 del brand disegnato da Alessandro Sartori: "Nostro vocabolario assestato, ora...

Economia3 ore ago

For Women in Science 2024: L’Oréal Italia premia sei...

“L’Oréal Italia per le Donne e la Scienza” giunge alla sua ventiduesima edizione in Italia e premia sei ricercatrici con...

Ultima ora4 ore ago

Napoli, crollo all’interno dell’ospedale di...

Sindaco di Lacco Ameno: "Un miracolo che non ci siano feriti" Crollo oggi pomeriggio di una parte della controsoffittatura e...

Tecnologia4 ore ago

Meta blocca i piani per l’uso di dati social degli...

Dopo le pressioni degli enti europei, Meta sospende le operazioni destinate ad utilizzare i dati degli utenti di Facebook e...