Connect with us

Immediapress

G.M.P. Group, l’eccellenza del Made in Italy tra creatività...

Published

on

G.M.P. Group, l’eccellenza del Made in Italy tra creatività e tecnologia

G.M.P. Group, l’eccellenza del Made in Italy tra creatività e tecnologia

•In attesa del debutto della nuova collezione del brand Antera, in programma alla Milano Design Week 2024 dal 15 al 21 aprile, l’azienda proprietaria G.M.P. Group si presenta al grande pubblico.

•Fondata 20 anni fa e con sede in provincia di Bergamo, la società è specializzata nella progettazione e produzione di cerchi in lega leggera per il settore automotive a livello internazionale.

•Il focus dell’azienda è rivolto principalmente al design, all’innovazione in termini di progettazione e di produzione ed al rispetto dei più elevati standard qualitativi richiesti dal mercato.

•Negli ultimi anni G.M.P. Group ha registrato un rilevante sviluppo in Italia e soprattutto all’estero, dove realizza oltre l’80% dei ricavi. I mercati principali oggi sono quello italiano, tedesco e del Nord Europa.

•Il suo volume d’affari annuo è di circa 40 milioni di euro, con una marginalità operativa vicina al 20%.

•Dalla fine del 2023 nel capitale sociale ha fatto il suo ingresso Eulero Capital a supporto dell’ambizioso piano quinquennale di espansione a livello internazionale ed anche per il rilancio del leggendario marchio Antera.

•G.M.P. Group è un’eccellenza che coniuga il design Made in Italy, la tecnologia più innovativa, i processi industriali più efficienti e il lavoro sinergico tra i vari reparti dello stabilimento.

•La capacità produttiva dell’azienda si attesta intorno a 400.000 cerchi in lega all’anno; i modelli della collezione GMP 2024 sono ben 28, tra cui il famoso modello TOTALE. Sono tutte opere di design ideate e create “in house” e certificate secondo i più rigorosi standard internazionali.

•Ricerca e sviluppo, tecnologia e design, sostenibilità e innovazione digitale costituiscono gli elementi trainanti di G.M.P. Group che si accinge a scrivere un’altra pagina avvincente della sua storia.

Milano, 8 aprile 2024. Prosegue il percorso di avvicinamento alla Milano Design Week 2024, quando sarà svelata la nuova collezione di Antera, lo storico Brand di cerchi in lega che è pronto a rinascere grazie alle moderne tecnologie di produzione e all’approccio innovativo al design & engineering messi a disposizione da G.M.P. Group. Scopriamo insieme le origini e le peculiarità di questa realtà italiana ubicata nel cuore industriale della Lombardia e fortemente radicata in un territorio votato alla crescita delle PMI, ossia imprese di medie dimensioni ma dalle potenzialità enormi, che costituiscono l’autentica “spina dorsale” dell’economia italiana e la migliore espressione dell’eccellenza e della creatività del Bel Paese.

La carta d’identità dell’azienda

Nata 20 anni fa, G.M.P. Group è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di cerchi in lega leggera per il settore automotive a livello internazionale. La società impiega circa 150 dipendenti presso la propria sede in provincia di Bergamo, che si si estende su un’area totale di 27.000mq dei quali più di 16.000mq sono dedicati ai vari reparti di produzione e circa 500 mq agli uffici. I suoi prodotti di design ed eccellenza tecnologica sono destinati prevalentemente ai mercati italiano, tedesco e del Nord Europa. Nel corso degli ultimi esercizi, inoltre, ha registrato un rilevante percorso di sviluppo in Italia e soprattutto all’estero, dove realizza oltre l’80% dei ricavi, mentre il suo volume d’affari annuo è di circa 40 milioni di euro, con una marginalità operativa vicina al 20%.

Il nuovo assetto societario per una nuova fase di crescita internazionale

Alla fine del 2023 G.M.P. Group ha aperto il capitale sociale all’ingresso di Eulero Capital, che ha acquisito il 51% del gruppo bergamasco per supportare la nuova fase di crescita dell’azienda. Si tratta di un’operazione societaria strategica, che permetterà alla società di proseguire nel processo di rafforzamento di prodotto, innovazione e crescita internazionale. In particolare, l’ingresso di Eulero Capital e dei suoi soci, assieme a Banca Ifis e ad altri soci, si pone l’obiettivo di affiancare Marco Mancin, fondatore del Gruppo e attuale CEO, e il management team nello sviluppo di nuovi prodotti del marchio GMP Italia, nel rilancio del prestigioso marchio Antera ed una forte espansione internazionale, anche attraverso acquisizioni mirate in Paesi chiave e l’ingresso diretto anche nei mercati extra-europei. A supporto del progetto entra in consiglio Alfredo Altavilla, manager che ricopre ruoli primari a livello internazionale nel mondo automotive e in altri settori.

Eccellenza del Made in Italy tra creatività delle forme e tecnologia d’avanguardia

La maggiore peculiarità di G.M.P. Group risiede nella capacità di svolgere “in house” l’intero processo industriale per dar vita a prodotti di prestigio: dall’ideazione alla progettazione, dall’ingegnerizzazione alla produzione. Inoltre, L’intero processo aziendale è alimentato da energie rinnovabili in un circuito virtuoso che internalizza i processi ottimizzandoli in un contesto di massima efficienza. Fiore all’occhiello dell’azienda è il lavoro sinergico tra i vari reparti che consente di trasformare le migliori idee di design in prodotti unici e di prestigio. Alla base di questo processo creativo, in cui l'arte di creare forme incontra la tecnologia più innovativa per concretizzarle, vi è un dialogo quotidiano tra designer e ingegneri attraverso l’impiego di software di progettazione avanzati, calcoli FEM e sistemi di modellazione in linea diretta col reparto produttivo. Da questa sinergia tra creatività e tecnologia, dunque, nascono prodotti dalla personalità unica che rappresentano l’ideale estensione del carattere della vettura per cui sono stati pensati e realizzati. Si passa così al reparto di Fusione dove impianti di ultima generazione trasformano la materia prima in una forma tangibile. L’industrializzazione dei processi di produzione sulle basi della “lean-production” permette sia la normale buona riuscita delle ruote di G.M.P. Group sia una produttività elevata ed efficiente. Lo stesso approccio all’eccellenza si ritrova nei reparti dove vengono effettuate le lavorazioni meccaniche sui semilavorati provenienti dalla fonderia. Qui si realizzano finiture di prestigio per dare luce a prodotti unici attraverso un ciclo di trasformazione completamente automatizzato che garantisce qualità seriale in ogni singola fase. La creazione di questi capolavori dell’ingegno italiano si conclude nell’innovativo impianto di verniciatura, perfettamente integrato nello stabilimento, che assicura la più elevata qualità di esecuzione e il pieno controllo della filiera produttiva in tutte le fasi. Infine, va ricordato che tutti i prodotti di G.M.P. Group sono omologati e certificati nel rispetto degli standard internazionali e sono frutto di processi aziendali improntati all’eccellenza al fine di garantire il rispetto delle severe normative qualità.

Impegno sociale e ambientale come chiave di sviluppo del territorio

Insieme alle tecnologie di processo e all’innovazione di prodotto, G.M.P. Group persegue una strategia di sviluppo che integra sempre di più i temi ESG sia nell’offerta di prodotti sia nella conduzione del business in termini di Persone, Ambiente e Governo societario. Del resto, la sostenibilità rappresenta un impegno sociale e ambientale ben definito nella visione aziendale del gruppo bergamasco, contribuendo attivamente allo sviluppo del territorio e della comunità in cui opera. Per questo motivo, la leadership dell’azienda ha pianificato un programma di investimenti da oltre 10 milioni di euro per sostenere un nuovo piano industriale per i prossimi cinque anni focalizzandosi sull’innovazione di prodotto, sull’efficientamento energetico e sul welfare. In particolare, da diversi anni si distingue per il suo impegno autentico e profondo nella promozione di una cultura aziendale ecosostenibile. Il più recente passo compiuto in questa direzione è l’impianto fotovoltaico installato alla fine del 2022 sul tetto dello stabilimento. L'implementazione del nuovo impianto è un'espressione tangibile della volontà di G.M.P. Group di ridurre l'impatto ambientale e di promuovere attivamente l'uso dell'energia pulita e rinnovabile. Inoltre, il pannello di controllo della produzione dell’impianto fotovoltaico è accessibile e visibile a tutti, al fine di condividere con la comunità, i clienti e i fornitori una cultura ecosostenibile. I dati aggiornati settimanalmente su energia prodotta, CO2 risparmiata e alberi salvati sono disponibili al seguente link.

Transizione digitale e tecnologica per affrontare il domani con serenità

G.M.P. Group è protagonista della transizione digitale e tecnologica con investimenti costanti, come dimostrano i servizi remoti per clienti e fornitori e la condivisione trasversale su piattaforme digitali, dei processi gestionali e di comunicazione che garantiscono un puntuale dialogo senza confini. Dunque, ricerca e sviluppo, tecnologia e design, sostenibilità ed espansione internazionale costituiscono gli elementi trainanti di G.M.P. Group che faranno da volano sia alla rinascita di Antera e sia allo sviluppo di nuovi prodotti della società bergamasca, puntando sempre sull’eccellenza del “Made in Italy” in termini di design, qualità, innovazione e rispetto ambientale. L’appuntamento per conoscere da vicino la nuova vita del marchio della Pantera e l’ambizioso piano industriale di G.M.P. Group è fissato nei giorni della Design Week di Milano, dal 15 al 21 aprile, quando diverse attivazioni in loco e i social network sveleranno ogni dettaglio.

Per maggiori informazioni 

Ufficio Stampa Oltre Consulting per Antera

E-mail: pressoffice@oltre-consulting.com

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

Numero Blu Servizi è sponsor di Luciano Darderi

Published

on

Luciano_Darderi_Numero_Blu_Servizi

L’azienda conferma l’affinità con i valori dello sport e affianca la propria immagine ad uno dei talenti più in vista del tennis italiano, Top 70 nel ranking ATP.

Milano, 2 maggio 2024 – Numero Blu, azienda italiana leader nel settore del BPO, annuncia con orgoglio l’inizio di una collaborazione con Luciano Darderi, attualmente al n°64 del Ranking ATP, uno dei talenti emergenti nel panorama del tennis italiano. Questa partnership incarna l'impegno di entrambe le parti verso l'eccellenza e testimonia il valore dei principi fondamentali come la dedizione, la perseveranza e la determinazione nel perseguire grandi traguardi.

Nato a Villa Gesell, nella provincia di Buenos Aires, Luciano Darderi (detto Luli) è un esempio tangibile di come la passione e l'impegno possano trasformare i sogni in realtà. Con il sostegno del padre, Gino, figura di spicco nel tennis argentino degli anni '80, Darderi ha iniziato il suo percorso sportivo fin da giovane, aprendosi la strada verso il successo attraverso una disciplina ferrea e una costante ricerca di miglioramento. Oltre ai suoi risultati sportivi di rilievo, tra cui la recente vittoria nella finale dell'ATP 250 a Cordoba nel 2024, Darderi incarna i valori universali della resilienza, della serietà e della passione, dimostrando che con impegno e determinazione si può superare ogni ostacolo e raggiungere traguardi straordinari.

La partnership tra Luciano Darderi e Numero Blu prenderà vita durante una serie di prestigiosi tornei che si terranno tra aprile e maggio, tra cui Madrid, Roma, Lione e Roland Garros. Durante questi eventi, il logo di Numero Blu sarà testimonianza tangibile del sostegno dell'azienda al talento di Darderi. La collaborazione comunque riguarderà tutto il 2024

“Sono felice di poter collaborare con Numero Blu”, ha dichiarato Luciano in un suo video messaggio. “Un’azienda con cui avverto una forte condivisione di valori. Questa partnership mi accompagnerà durante la preparazione dei prossimi tornei in cui farò di tutto per raggiungere i risultati sfidanti che mi sono prefisso”.

Un concetto rimarcato da Luca Leopizzi, C.E.O. di Numero Blu Servizi, che afferma: "Luciano Darderi è un esempio straordinario di come la passione e la dedizione possano portare al successo. Siamo entusiasti di collaborare con un atleta di tale calibro, il cui impegno e spirito di sacrificio ispirano non solo nel mondo dello sport, ma anche nel contesto aziendale. Questa partnership rappresenta un connubio ideale tra l'eccellenza sportiva e i valori di impegno e crescita che sono al cuore della nostra filosofia aziendale"

Oltre alla visibilità durante gli incontri, la collaborazione tra Numero Blu e Luciano Darderi si estenderà anche ai canali social dell'azienda, offrendo un'opportunità unica per condividere con il pubblico i valori e gli obiettivi comuni.

A proposito di Numero Blu SpA

Numero Blu è una realtà italiana attiva nell’ambito del Business Process Outsourcing con servizi di Contact Center e Ricerche di Mercato. Nata nel 1993 dall’iniziativa imprenditoriale di un gruppo di professionisti, pone come propria mission la volontà di implementare soluzioni volte ad una continua innovazione, costruendo nuove dimensioni attorno al cliente, seguendone le peculiarità e offendo servizi che possano affiancarlo nella gestione delle relazioni dirette con i rispettivi clienti, in una logica di business to business to consumer (B2B2C). Negli anni Numero Blu non ha mai voluto delocalizzare all’estero, continuando a mantenere la sua progettualità in Italia sostenendo così l’occupazione e la qualità lavorativa “Made in Italy”. Oggi il Gruppo conta 8 sedi dislocate tra Roma, dove risiede l’head quarter, Milano, Legnano (MI) e Settimo Torinese (TO); circa 1.500 operatori e opera in settori strategici con oltre 90 commesse attive principalmente nei mercati del Finance, delle Utilities, della P.A. e del No Profit. Non solo business, ma anche welfare aziendale e progetti di sostenibilità ambientale: Numero Blu crede infatti in un ambiente lavorativo che insista sui principi di consapevolezza e rispetto reciproco come propri valori fondanti. www.numeroblu.it

Continue Reading

Immediapress

Stefano Comandini: “Da oltre 60 anni siamo specializzati in...

Published

on

Stefano_ Comandini

La storica ditta di Roma offre dal 1962 un vasto assortimento di souvenir, abbigliamento per religiosi, arredi e oggetti sacri. I suoi prodotti di qualità sono apprezzati e venduti in tutto il mondo, anche online.

Roma, 2 maggio 2024. I souvenir sono ricordi tangibili dell’esperienza vissuta in un viaggio o in una vacanza e collegano le persone con determinati luoghi. In particolare per i fedeli e i pellegrini rappresentano il ricordo di un’esperienza spirituale e aiutano a mantenere sempre viva e tangibile la propria fede. Diventano anche una sorta di portafortuna per le persone care che li riceveranno in dono. Tra le numerose attività che offrono articoli religiosi a Roma in prossimità di piazza San Pietro e nelle zone limitrofe, la storica ditta Comandini, con i suoi due prestigiosi punti vendita, si è da tempo collocata in una posizione di alto livello. Fondata nel 1962 da Romano Comandini, oggi è guidata dal figlio Stefano. Con oltre 60 anni di esperienza, è un punto di riferimento in Italia e nel mondo, con vendite anche online.

“Non siamo un comune negozio di souvenir – spiega il titolare Stefano Comandini -. La lunga esperienza e la scelta di avvalerci in esclusiva dei migliori produttori italiani hanno permesso di raggiungere un’unicità premiata dal mercato del turismo di fede. Offriamo un vastissimo assortimento di grande qualità, ma anche soluzioni personalizzate su richiesta e abbiamo un consolidato rapporto con una clientela internazionale, grazie ai numerosi rapporti che mio padre ha costruito negli anni viaggiando personalmente con il porta a porta in tutto il mondo”.

Comandini commercia non solo souvenir religiosi, ma anche vestiario, arredi e oggetti sacri di qualità e prodotti in Italia. La religione cattolica ha un’ampia diffusione nel mondo e sono moltissimi i cristiani che cercano ed usano le rappresentazioni delle icone e delle immagini ecclesiastiche. “Tra gli oggetti di culto più richiesti dai fedeli – evidenzia Stefano Comandini – ci sono i rosari in ogni forma e tipologia di manufatto come legno, cristallo, di imitazione madreperla o profumati ai petali di rosa. Oggi sono resi più attuali rispetto al passato e c’è una grande domanda, anche da parte dei giovani. Sono oggetti simbolo della preghiera in tutto il mondo. Altri souvenir particolarmente richiesti sono crocefissi, quadretti e medaglie. Abbiamo poi un vasto assortimento di articoli pensati per il clero e i luoghi sacri come calici, tabernacoli, incensari, ostensori, astucci e borselli porta viatico, piviali e articoli di abbigliamento per sacerdoti, preti e religiosi. In alcuni casi gli oggetti sono manufatti unici e quindi vere opere d’arte. Nel 2025 si festeggerà il prossimo Giubileo e abbiamo già articoli progettati con il logo di questo importante e atteso evento mondiale”.

La ditta Comandini si trova da sempre in uno dei rioni più storici di Roma, Borgo Pio, appena fuori le mura pontificie. In passato in questo borgo hanno trovato dimora, vita, morte e sepoltura molti personaggi storici. Il secondo punto vendita, specializzato nel vestiario per religiosi, è a pochi passi dal negozio principale, sempre a Borgo Pio. Lo staff di Comandini si compone di oltre 15 dipendenti che parlano più lingue e si distingue per la competenza e cortesia verso il cliente. “Mio padre ha fatto conoscere il suo nome in tutto il mondo – sottolinea Comandini – ed è ancora oggi la forza della nostra ditta. In oltre 60 anni di attività ci siamo affermati nell’oggettistica religiosa di qualità grazie al lavoro in esclusiva con i migliori marchi del settore ed è un orgoglio ricevere sempre tanti ringraziamenti. Tra le maggiori soddisfazioni, inoltre, c’è l’onore di poter essere nella rosa autorizzata a rifornire il magazzino privato del Papa”.

www.comandiniarticolireligiosi.it

Continue Reading

Immediapress

Swag Your Life: la start-up che sta democratizzando...

Published

on

swag_your_life

Roma, 2 maggio 2024. La rivoluzione digitale ha un nuovo protagonista, Giovanni Lionetti, che con la sua start-up Swag Your Life, sta cambiando le regole del gioco nel mondo delle criptovalute. Con l'obiettivo di rendere accessibile a tutti il complesso universo della moneta virtuale, Swag Your Life ha attirato l'attenzione di centiania di persone.

Swag Your Life, nata in Estonia, è un melting pot di conoscenze e culture diverse, tutte riconducibili all'ambito della blockchain e del Bitcoin. Con diecimila macchine attive in tra Europa e Asia Centrale e un ambizioso progetto di espansione, la start-up promette di estrarre bitcoin in maniera sicura e trasparente.

"Ogni giorno ci impegniamo per semplificare il mondo delle criptovalute, avvicinando gli utenti a un settore complesso ma ricco di opportunità", afferma Lionetti. Il suo obiettivo è quello di democratizzare l'accesso alla blockchain, rivolgendosi a risparmiatori e investitori che ancora non ne hanno compreso il potenziale o temono le truffe online.

Swag Your Life offre un servizio di 'mining as a service', ovvero l'estrazione di criptovalute in modo semplice e affidabile. La partecipazione è accessibile anche a chi dispone di piccoli importi e non richiede competenze specifiche nel settore.

"La nostra mission è quella di creare un ponte tra il mondo delle criptovalute e la gente comune, rendendo accessibile a tutti il mondo del mining", sottolinea Lionetti. Il mining, processo attraverso il quale si estraggono nuove criptovalute, è fondamentale per la sicurezza della rete e per il funzionamento delle criptovalute basate sul Proof of work.

Per garantire un servizio affidabile e trasparente , la start-up ha creato una rete di macchine per il mining, in grado di estrarre bitcoin e altre criptovalute in modo continuo. Questa rete, distribuita in diverse location, permette di bilanciare i costi e i benefici del mining.

Swag Your Life si occupa di gestire tutto il processo di mining, dall'acquisto delle macchine, all'installazione, alla manutenzione, fino all'eventuale liquidazione delle criptovalute. In questo modo, i clienti possono concentrarsi sulle proprie attività, senza doversi preoccupare dei dettagli tecnici del mining.

La visione di Giovanni Lionetti è chiara: un mondo in cui la blockchain è alla portata di tutti, un mondo in cui il mining non è più un'attività riservata a pochi esperti, ma un'opportunità per tutti. E con Swag Your Life, questo mondo sembra sempre più vicino.

Continue Reading

Ultime notizie

Demografica2 ore ago

Divieto di cellulare sotto i 3 anni e maggiore età digitale...

Negli ultimi anni, il dibattito sull’uso degli schermi da parte dei bambini ha preso sempre più rilevanza. Un recente rapporto...

Economia2 ore ago

Mario Porcu, breve storia (di successo) della Bcc Provincia...

In quattro anni la banca ha trasformato i suoi indici di rischiosità e redditività, investendo nel territorio. Rafforzati i conti,...

Cultura2 ore ago

Catania, l’11 maggio si presenta il romanzo di...

A Catania Sabato 11 Maggio, nella sala “Teatro” del Palazzo della Cultura alle ore 16,30 verrà presentato il primo romanzo...

Ultima ora2 ore ago

E’ il World Password Day, come crearla e come deve...

Un errore comune che si commette è quello di utilizzare la stessa psw per tutti i propri account (lo fa...

Cronaca2 ore ago

Nanotecnologie, a Zuccalà il ‘Premio Palazzo...

“Le nanotecnologie sono un campo di ricerca in continua evoluzione che ha rivoluzionato molteplici settori, tra cui anche quello della...

Immediapress3 ore ago

Numero Blu Servizi è sponsor di Luciano Darderi

L’azienda conferma l’affinità con i valori dello sport e affianca la propria immagine ad uno dei talenti più in vista...

Ultima ora3 ore ago

Maxi tamponamento sulla Fi-Pi-Li, 6 feriti

L'incidente all'altezza di Navacchio: 7 le auto coinvolte Maxi tamponamento sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno questa mattina all'altezza di Navacchio: sono rimaste...

Economia3 ore ago

Pil Italia, Ocse conferma previsioni crescita: +0,7% nel...

La stima nell’Economic outlook pubblicato oggi: "Pnrr fondamentale per sostenere attività, pesa ombra superbonus" Dopo +1% nel 2023 il pil...

Immediapress3 ore ago

Stefano Comandini: “Da oltre 60 anni siamo specializzati in...

La storica ditta di Roma offre dal 1962 un vasto assortimento di souvenir, abbigliamento per religiosi, arredi e oggetti sacri....

Immediapress3 ore ago

Swag Your Life: la start-up che sta democratizzando...

Roma, 2 maggio 2024. La rivoluzione digitale ha un nuovo protagonista, Giovanni Lionetti, che con la sua start-up Swag Your...

Immediapress3 ore ago

Thailand’s NACC finds guilty among four former executives...

BANGKOK, THAILAND - Media OutReach Newswire - 2 May 2024 - The National Anti-Corruption Commission (NACC) reached a resolution that...

Immediapress3 ore ago

Michele Piagno, il barman che può trasformare ogni evento...

L’esperto di mixologia molecolare, noto come “Il principe dei cocktail”, sottolinea quanto sia cruciale per i titolari di locali o...

Cronaca3 ore ago

Maltempo sull’Italia ancora oggi e domani, ma nel...

Le previsioni confermano fino a venerdì ci saranno ancora numerose precipitazioni a causa di un vortice ciclonico che sta interessando...

Esteri4 ore ago

Hamas: “Posizione negativa su proposta tregua ma...

Attesa per oggi la risposta del gruppo sul documento negoziale elaborato dei mediatori egiziani Hamas sembra orientata a respingere l'ultima...

Sport5 ore ago

Europa League, oggi in campo Roma-Bayer Leverkusen e...

All'Olimpico i giallorossi ospitano la squadra di Xabi Alonso. La squadra di Gasperini in trasferta al Vélodrome di Marsiglia Roma...

Spettacolo5 ore ago

Franco Di Mare, la battaglia contro il mesotelioma –...

L’annuncio shock lo ha dato lui stesso, con grande coraggio, a ‘Che Tempo Che Fa’. Le parole del giornalista Franco...

Esteri5 ore ago

Ucraina, Usa accusano la Russia: “Ha fatto uso di...

In particolare, il Dipartimento di Stato americano afferma di aver accertato che l'agente chimico cloropicrina e gas lacrimogeni sono stati...

Esteri6 ore ago

Londra alle urne per eleggere il sindaco, Khan cerca terzo...

A otto anni di distanza dal primo successo, l'esponente laburista sembra dirigersi verso la conferma. In tutto i candidati sono...

Spettacolo6 ore ago

Pechino Express, oggi la semifinale: penultimo scontro tra...

A separare i viaggiatori dalla finale ci sono 233 chilometri: chi vincerà? Fino all’ultimo respiro: nell’attesissima semifinale di Pechino Express...

Spettacolo12 ore ago

Concerto primo maggio, Cosmo con bandiera palestinese

Spunta anche un quasi topless nello show Cosmo con la bandiera palestinese sul palco del concerto del primo maggio al...