Connect with us

Spettacolo

Dal 28 marzo le prime novità della stagione di Mirabilandia

Published

on

Il lungo week end pasquale sarà già all’insegna delle prime novità della nuova stagione

Dal 28 marzo le prime novità della stagione di Mirabilandia

Da giovedì 28 marzo torna il grande divertimento di Mirabilandia. Il lungo week end pasquale sarà già all’insegna delle prime novità della nuova stagione. Al Pepsi Theatre ci si immergerà nel mondo delle fatine più famose d’Italia con l’attesissimo ed esclusivo show “Winx Forever - Il Musical”. Ad Alfea le Winx dovranno affrontare un nuovo pericoloso nemico, lo stregone Valtor che ha rapito Flora: riusciranno le fatine, grazie ai loro super poteri, a liberarla?

Al Nickelodeon Theatre andrà in scena l’entusiasmante festa di “Let’s Party”, durante la quale gli spettatori si immergeranno nel mondo subacqueo di SpongeBob, Patrick e i loro amici: un’esperienza magica e divertente per tutte le età. La Main Street del Parco ospiterà una novità: la “SpongeBob Parade”, tante emozioni e divertimento per iniziare la giornata nel migliore dei modi in compagnia di SpongeBob Squarepants e Patrick Stella. La “Paw Patrol Parade” è invece attesa in Piazza Ducati per una festa con gli amici a quattro zampe. Chase, Marshall e Skye, a bordo dei loro mezzi, faranno ballare tutti i visitatori al ritmo più cool del momento.

Ad accogliere i visitatori all’ingresso, nella Baia dei Pirati, ci sarà “Action – Welcome Show” con uno spot da girare diretto da un regista che farà ballare tutti… non solo il cast. Musiche direttamente dalla High School of Performing di New York, invece, per lo spettacolo “Hall of Fame” con entusiasmanti sfide di recitazione, arte e musica tra gli allievi più talentuosi della scuola dello spettacolo più famosa del mondo. Nell’area Far West Valley, le atmosfere saranno quelle di un viaggio nel tempo con “Steampunk Saloon”, dove i viaggiatori si perderanno in epoche lontane con grandi difficoltà per tornare indietro. Non mancheranno le occasioni speciali “Meet and Greet” nell’area del Teatro Nickelodeon per foto ricordo in compagnia, tra gli altri, anche di Dora e le Tartarughe Ninja.

Nella Stunt Arena occhi puntati sui coraggiosi piloti di Hot Wheels City, Chase ed Elliot, che dovranno affrontare Nevard, un sinistro clone di Draven, pronto a scatenare terribili creature per portare a termine i suoi piani. Inseguimenti, acrobazie, drift e sgommate saranno i protagonisti dello spettacolo “Hot Wheels City, La nuova sfida - Stunt Show” sempre molto atteso e seguito dal pubblico di Mirabilandia ormai da oltre 25 anni.

Bisognerà invece aspettare la bella stagione per le nuove avventure di Peter Pan nel “Night Show” che nelle sere d’estate saluterà il pubblico dallo specchio d’acqua di Piazza del Levante. Chi avrà la meglio tra Peter Pan, supportato dall’inseparabile Trilly, e Capitan Uncino fra giochi di luce e acrobazie acquatiche da togliere il fiato? Torna sul palco estivo anche “Wow Join the Rebellion”, lo spettacolo in Piazza della Fama con le canzoni più iconiche di tutti i tempi eseguite da una band dal vivo. Energia e talento per creare momenti magici che faranno ballare e cantare il pubblico in un viaggio musicale imperdibile! In vari momenti della giornata, infine, le vie del Parco saranno animate dalle parate di SpongeBob e dei Paw Patrol, e dalla grande sfilata, nel tardo pomeriggio, di tutti i protagonisti di Mirabilandia con musica e balli coinvolgenti. Per i più coraggiosi a caccia di emozioni forti e adrenalina, l’appuntamento è con le attrazioni da Guinness dei primati come iSpeed, Katun e Divertical e il terrore di The Walking Dead, l’horror house ispirata alla nota serie televisiva, unica in Italia. Ambientazioni con i dinosauri per tutte le età a Dinoland e rombo dei motori a Ducati World.

“Il 2024 di Mirabilandia sarà un anno ricco di eventi e appuntamenti a sorpresa che sveleremo nel corso della stagione, dice Riccardo Capo, Managing Director del Parco. Come sempre presentiamo un programma in grado di rispondere alle esigenze di tutte le età, con novità e collaborazioni che arricchiscono la nostra offerta di divertimento. Lo show “Winx Forever - Il Musical” è una grande esclusiva per il nostro Parco nata per festeggiare i 20 anni del Winx Club e che dimostra l’attenzione che hanno per noi i maggiori brand e partner di riferimento del settore”.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Concerto primo maggio, Cosmo con bandiera palestinese

Published

on

Spunta anche un quasi topless nello show

Cosmo

Cosmo con la bandiera palestinese sul palco del concerto del primo maggio al Circo Massimo. Il cantante, protagonista di una delle ultime esibizioni dello show, porta la bandiera sul palco durante l'esecuzione del brano Tristan Zarra. La performance è particolarmente 'vivace', spunta anche un quasi-topless. "Che avete combinato?", chiosa BigMama, rivolgendosi all'artista. "Ti sei liberato sicuramente, sei un grande", aggiunge congedando Cosmo.

Continue Reading

Spettacolo

Concerto primo maggio, Massini: “Se dici antifascista...

Published

on

"Io, allora, oggi sono 'antisfascista'"

Stefano Massini

"Ogni volta che qualcuno muore sul lavoro è una catastrofe, è uno sfascio, un massacro. Io, allora, oggi sono 'antisfascista' perché se oggi dici antifascista ti identifica la digos". Così Stefano Massini durante la sua performance insieme a Paolo Jannacci sul palco del concerto del primo maggio di Roma.

"Chi muore sul lavoro muore più volte: la prima volta quando vieni stritolato e bruciato dalle fiamme, la seconda quando ti dicono che la colpa era la tua, la terza quando non frega un cazzo a nessuno e la quarta quando saprai di essere morto invano e da uomo diventi fotografia", afferma lo scrittore che grida: "Mai più".

Continue Reading

Spettacolo

Concerto primo maggio, Morgan contro la musica “dei...

Published

on

Il breve discorso del cantante. Poi l'esibizione sfora e viene sfumata

Morgan

Morgan contro il mercato squalo e la musica "dei rutti" dal palco del Concertone del primo maggio. il set si apre con il brano "Sì, certo l’amore", poi Morgan legge sul palco un elogio alla musica italiana amata in tutto il mondo (“allegro e adagio sono due parole italiane ma si usano in tutto il mondo”) e un appello perché la politica aumenti la sua considerazione della musica. "Oggi è un giorno di festa perché i lavoratori festeggiano ed io voglio ringraziare tutte le persone che stanno lavorando a questo spettacolo. Sono persone che hanno studiato che non hanno nessun tipo di tutela legale in questo paese. Perché gli artisti non sono per niente considerati, non vengono rispettati dalla politica. Dalla politica no ma dal popolo sì perché restare senza musica è fare una vita peggiore", afferma Morgan.

Quindi, aggiunge l'artista: "Questa è la vostra festa, perché voi avete lavorato e volete lo spettacolo. Noi facciamo un applauso e diciamo ai signori politici che noi italiani siamo inventori della musica in tutto il mondo e lasciare gli artisti privi di tutela legale nelle mani del becero mercato squalo non è degno dell'Itala che deve essere".

Al termine del monologo, Morgan intona un brano inedito il cui ritornello denuncia "pubblicano i rutti", che è una critica feroce alla qualità della musica che va per la maggiore nelle classifica di questi anni. Infine intona 'Altrove' e poi duetta con Noemi sul finale del brano. L'esibizione viene sfumata sul finale per lasciare la linea al Tg 3.

Continue Reading

Ultime notizie

Spettacolo5 ore ago

Concerto primo maggio, Cosmo con bandiera palestinese

Spunta anche un quasi topless nello show Cosmo con la bandiera palestinese sul palco del concerto del primo maggio al...

Esteri5 ore ago

Ucraina, F-16 in arrivo. Russia: “Servono più armi...

Si avvicina il 'debutto' dei jet attesi da Kiev. Shoigu chiede un ulteriore sforzo alla macchina bellica di Mosca La...

Esteri5 ore ago

Gaza, Hamas: “Oggi risposta a Israele su...

Netanyahu e Gallant: guerra non finisce anche se si raggiunge intesa Hamas risponderà oggi alla proposta per il cessate il...

Spettacolo6 ore ago

Concerto primo maggio, Massini: “Se dici antifascista...

"Io, allora, oggi sono 'antisfascista'" "Ogni volta che qualcuno muore sul lavoro è una catastrofe, è uno sfascio, un massacro....

Cronaca7 ore ago

Ricetta elettronica Lombardia, ‘corsa’ alla...

Bertolaso: "No scadenze su scelta ricetta elettronica, non serve affrettarsi" Corsa al sito web del fascicolo sanitario elettronico in Lombardia...

Sport9 ore ago

Parma promosso in Serie A, basta 1-1 a Bari

Emiliani tornano nella massima serie dopo 3 anni Dopo tre anni di Purgatorio, il Parma torna in Serie A. Con...

Spettacolo10 ore ago

Concerto primo maggio, Morgan contro la musica “dei...

Il breve discorso del cantante. Poi l'esibizione sfora e viene sfumata Morgan contro il mercato squalo e la musica "dei...

Politica10 ore ago

Europee, Salvini: “Lega non sosterrà mai von der...

Il leader della Lega: "Uno dei problemi dei prossimi anni è il fanatismo islamico" "La Lega non sosterrà mai Ursula...

Sport10 ore ago

Sinner si ritira da Atp Madrid, non giocherà i quarti di...

Non scenderà in campo giovedì 2 maggio nei quarti di finale contro il canadese Felix Augier-Aliassime Jannik Sinner si ritira...

Spettacolo11 ore ago

Concerto primo maggio, Frankie hi-nrg: “Fanno esibire...

Il rapper e l'attacco alla scaletta "Al concertone le ragazze le fanno esibire tutte al pomeriggio". Lo scrive su X,...

Sport11 ore ago

Rublev batte Alcaraz, sorpresa nei quarti di Madrid

Il russo elimina lo spagnolo, detentore del titolo Andrei Rublev batte Carlos Alcaraz nei quarti di finale dell'Atp Masters 1000...

Spettacolo11 ore ago

Concerto primo maggio, BigMama: “Fallire è...

Il monologo della cantante sul palco del Circo Massimo "La nostra generazione ha estremamente paura di 'non farcela'. Siamo circondati...

Cronaca12 ore ago

Concerto primo maggio, Gualtieri: “Prossimo anno si...

L'annuncio del sindaco di Roma al Circo Massimo "Siamo contenti di essere riusciti a realizzare il Concertone qui al Circo...

Politica12 ore ago

Cateno De Luca si ferma, ha polmonite e stress

Il leader di Sud chiama Nord resta ricoverato al policlinico di Messina Cateno De Luca ha una polmonite in stato...

Economia12 ore ago

1 Maggio, Confsal: “Più dignità, sicurezza, equità e...

"Presenteremo un ‘Decalogo per la disabilità e la fragilità"’ “È necessario varare un piano straordinario per la sicurezza sui luoghi...

Lavoro12 ore ago

Maggio, Confsal: “Più dignità, sicurezza, equità e...

"Presenteremo un ‘Decalogo per la disabilità e la fragilità"’ “È necessario varare un piano straordinario per la sicurezza sui luoghi...

Spettacolo12 ore ago

Concerto primo maggio, Elisa sul palco: “Io trans,...

La ragazza apre l'esibizione degli Ex-Otago Sul palco del concerto del primo maggio gli Ex-Otago hanno portato Elisa, una ragazza...

Politica13 ore ago

Europee, liste di Fratelli d’Italia: Meloni capolista...

Sgarbi candidato al Sud Fratelli d’Italia ha depositato oggi le liste per le elezioni europee nelle cinque circoscrizioni. Giorgia Meloni...

Ultima ora13 ore ago

Primo maggio, Landini: “Rimettere al centro il...

"Siamo una società fondata sullo sfruttamento del lavoro e sulla precarietà. Abbiamo bisogno di cambiare questa situazione" "Bisogna rimettere al...

Spettacolo14 ore ago

Concertone primo maggio parte in ritardo: “Problemi...

Il diluvio su Roma condiziona lo show. Gualtieri: "Nel 2025 si torna a San Giovanni" La pioggia condiziona il Concertone...