Connect with us

Published

on

StufeAPelletItalia

Pianiga, 7 febbraio 2024 Stufe A pellet Italia, punto di riferimento nazionale nel settore del riscaldamento, si prepara a conquistare l'Europa.

Dopo aver consolidato la sua posizione tra i leader del mercato in Italia, la nota azienda veneta, specializzata nello sviluppo di stufe a pellet Made in Italy, prosegue nel percorso di internazionalizzazione iniziato negli ultimi anni, preparandosi a debuttare, dopo l'affermazione in Francia di due anni fa e il successo ottenuto in Spagna dello scorso anno, sul mercato tedesco, uno dei poli commerciali più importanti per l’export italiano. 

Difatti, se la presenza del brand online è già una realtà in Francia e in Spagna, dove gli utenti possono acquistare tutte le proposte dell'azienda rispettivamente sui siti estufasdepelletsitalia.com e poelesagranulesitalia.com, in Germania sarà invece possibile accedere alle proposte del brand tramite il portale pelletoefenitalia.de, uno spazio digitale da poco inaugurato.

L'apertura di Stufe A Pellet Italia ai mercati esteri nasce in seguito a numerose analisi e prove sul campo, che ha permesso di testare l'interesse europeo nei confronti di questi prodotti tracciando un quadro più accurato della domanda oltreconfine.

Ma a sostenere il processo di espansione della nota azienda veneta verso nuovi mercati sono anche gli straordinari risultati che, negli ultimi anni, le hanno permesso di registrare una interessante fase di crescita: "Siamo passati da 15.000 stufe a pellet vendute nel 2021 a 50.000 nel 2022 – confermano i vertici della società – ci siamo dati l'obiettivo di raggiungere le 100.000 entro il 2025".

Un traguardo che testimonia la volontà del brand di spingersi sempre verso nuovi e più ambiziosi confini, alla luce di una realtà che ormai da tempo ha sancito il suo ruolo di primo piano tra le aziende italiane operanti nel settore.

Stufe A Pellet Italia: il riscaldamento tra design, innovazione e qualità

A fare di Stufe A Pellet Italia una realtà di riferimento nel settore del riscaldamento è la produzione 100% italiana: difatti, dall'ideazione alla progettazione, dalla scelta del design alla realizzazione, fino all'assemblaggio finale, ogni fase della fabbricazione delle stufe a pellet è rigorosamente Made in Italy.

A rispondere alle esigenze degli utenti sono più di 35 proposte diverse, a cominciare dai 23 modelli di stufe a pellet ad aria, comprensive sia di stufe a pellet canalizzate, che consentono il riscaldamento di più vani contemporaneamente tramite canalizzazione, sia di stufe a pellet salva spazio, che assicurano un comfort termico ottimale anche negli ambienti più piccoli senza essere troppo ingombranti.

A questi si affiancano 12 innovativi modelli idro, ovvero le cosiddette termostufe a pellet, delle proposte che riscaldano l'acqua che viene immessa negli impianti di riscaldamento assicurando, in alcuni modelli, anche la produzione di acqua calda sanitaria.

Tutte le soluzioni, naturalmente, sono il frutto di una costante ricerca da parte di tecnici qualificati, che lavorano incessantemente per portare le nuove tecnologie al servizio dei sistemi di riscaldamento. Le stufe a pellet dell’azienda godono inoltre della certificazione ambientale ai sensi del DM 186/2017: tutti i modelli sono infatti certificati 4 stelle e alcuni, nell'ultimo anno, hanno raggiunto la classe 5 stelle (la massima ottenibile).

Ma la qualità va di pari passo con la convenienza: Stufe A Pellet Italia, ponendosi come unico costruttore e rivenditore dei suoi prodotti, garantisce una formula di vendita online unica che prevede, attraverso l'acquisto diretto dalla fabbrica, l'eliminazione dell'impatto che gli intermediari possono avere sulla spesa finale, a tutto vantaggio del cliente finale.

Una formula che si è rivelata vincente, grazie alla possibilità di acquistare le migliori stufe a pellet con offerte esclusive senza compromessi sulla qualità, con consegna gratuita in tutta Europa, che si affianca all'opportunità di beneficiare delle forme di pagamento a rate offerte in collaborazione con PagoLight (Gruppo Compass), PayPal e Scalapay.

Non sorprende, dunque, che Stufe A Pellet Italia sia tra le realtà premiate dalla classifica "FT1000 2023" realizzata dal Financial Times e dalle classifiche “Leader della crescita 2022” e “Leader della crescita 2023” stilate da Statista e Sole24Ore, che riconoscono le aziende europee a più rapida crescita.

Per maggiori informazioni

Sito web: https://www.stufeapelletitalia.com/ 

Email: info@stufeapelletitalia.com

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Continue Reading

Immediapress

Anna Ushakova, 35 etnie unite dalla bellezza

Published

on

Anna Ushakova, 35 etnie unite dalla bellezza

Roma 13 Dicembre 2024 - La bellezza è quel sottile filo rosso che unisce le donne di tutto il mondo. Lo dimostra la storia di Anna Ushakova, russa di origine, ma a Roma da ormai 13 anni: "Parlo quattro lingue -spiega- e per questo, quando sono arrivata in Italia, ho iniziato a lavorare come interprete". Un'attività di certo soddisfacente ma la sua passione aveva una direzione completamente diversa: "Il settore dell'hair styling e del beauty in generale - sottolinea Anna- mi ha sempre affascinato e ho deciso, a un certo punto della mia vita, di inseguire il mio sogno per non avere poi alcun tipo di rimorso. Ed è così che ho voluto aprire un brand tutto mio che, non a caso, ho chiamato Annarstyle dove mi occupo di acconciature, make-up e cura della pelle, servizi fotografici, corsi di autotrucco e acconciature per se stessa e per i professionisti e su cosa fare per dedicare più tempo alla propria immagine. In un mondo frenetico è fondamentale volersi bene, ricordando che bisogna prendersi cura della persona più importante della propria vita, cioè se stesse".

Ma le sue esperienze precedenti si sono sommate alla passioAnna ne di insegnare alle donne di prendersi più cura del proprio aspetto delle donne ed è così che Anna ha truccato e pettinato oltre 3500 persone di 35 nazionalità diverse, con fascia di età compresa tra i 10 e i 80 anni e con ogni tipo di pelle e colore di capelli: "Curare il proprio aspetto -afferma- è un'ambizione che accomuna le donne di tutto il mondo. Ma le sfumature sono decisamente diverse. Le donne italiane non amano tanto trucco soprattutto nel periodo estivo e, quando l'occasione lo impone, scelgono il make-up molto naturale. Le donne dell'est europeo sono l'esatto contrario mentre quelle anglosassoni, inglesi e americane, sono abituate ad acchittarsi e, quando vengono da me, hanno le idee già molto chiare. Le donne con la pelle scura amano invece i trucchi colorati, luminosi, ma sono sempre preoccupate dei colori, perché truccare la pelle scura è diverso da come si trucca la pelle chiara ed i colori vanno scelti con la cura e lo studio. Le donne asiatiche hanno i loro canoni di bellezza, e i loro trend del momento, e chiedono spesso il trucco che ingrandisce gli occhi e le fa sembrare più europee, amano i trend coreani nel trucco, tipo le sopracciglia della forma più dritta e la sfumatura del rossetto più accesa al centro della bocca".

Tutto il mondo è paese, è il caso di dire. Con un leit motiv che ad Anna appare chiaro: "Tutte le donne, nessuna esclusa, si affidano al mondo beauty per sentirsi, seppure con modalità diverse, a proprio agio. Il trucco permette alle donne di esprimere la propria creatività e individualità. Attraverso l’uso di colori, hair styling e trucchi, le donne possono comunicare il proprio stato d’animo e la loro personalità. Questa forma di autoespressione ha un impatto positivi sul benessere psicologico in quanto consente alle donne di sentirsi autentiche. Cura di se stessa, della pelle, dei capelli e del trucco ha un effetto positivo sull’autostima delle donne in tutto il mondo. Molte si sentono più sicure e attraenti. E il mio lavoro -sostiene- è quello di aggiornarmi in maniera continua per offrire loro soluzioni sempre più appaganti". Al suo attivo, Anna vanta collaborazioni con grandi brand e personaggi e presenze in diversi programmi televisivi: "Oggi -dice- vanno di moda i trucchi luminosi e naturali che vanno a valorizzare ogni tipo di bellezza in modo sobrio e delicato e nel rispetto della pelle. Il trucco dovrebbe essere considerato come un modo per evidenziare e sottolineare la bellezza naturale di una persona piuttosto che come un modo per mascherarla".

https://www.annartstyle.com/

Continue Reading

Immediapress

AC Milan e SNAIFUN svelano il murale per celebrare i 125...

Published

on

AC Milan e SNAIFUN svelano il murale per celebrare i 125 anni dalla nascita del club

Milano, 13 dicembre 2024 – Un’opera d’arte che unisce passione, storia e cultura sportiva: è stato svelato oggi all’Ippodromo Snai San Siro di Milano il murale che celebra i 125 anni di storia di AC Milan. Realizzato dal collettivo artistico milanese Orticanoodles, il murale nasce dalla solida collaborazione tra il Club rossonero e SNAIFUN, app di Snaitech dedicata alla promozione della cultura sportiva.

Il progetto nasce per celebrare la storia di AC Milan e il forte legame che il Club ha con la città di Milano. Grazie ad un sondaggio lanciato lo scorso ottobre sui canali social del Club rossonero e di SNAIFUN, i tifosi hanno avuto l’opportunità di scegliere il soggetto dell’opera tra diversi bozzetti.

Nasce così “A Team of Devils”, un racconto visivo dove simboli, personaggi e luoghi iconici si intrecciano con i valori che da sempre caratterizzano AC Milan: passione, inclusività e universalità. 

Al centro del murale, lungo 20 metri e alto 3 metri, spicca il fondatore Herbert Kilpin accompagnato dalla celebre frase “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!”. Ai lati, da una parte i giocatori e le giocatrici rossoneri, dall’altra i tifosi, a simboleggiare l’impegno costante del Club nel valorizzare e promuovere il calcio femminile, unendo sotto la stessa bandiera sostenitori di ogni parte del mondo.

Le ultime due sezioni, alle estremità dell’opera, raffigurano i luoghi che ogni tifoso rossonero, in questi 125 anni di storia, ha considerato “casa”: la Fiaschetteria Toscana dove tutto è cominciato nel 1899; Casa Milan, sede del Club dal 2014 e, ovviamente, lo Stadio San Siro, teatro di successi e imprese memorabili. In primo piano, per tutta la lunghezza dell’opera, lo skyline di Milano testimone dell’appartenenza alla città tanto di AC Milan, che ne porta il nome, quanto di Snaitech, gruppo internazionale radicato nel territorio e Premium Partner del Club rossonero con il brand SNAIFUN.

Presenti all’inaugurazione il Presidente di AC Milan Paolo Scaroni, l’Amministratore Delegato di Snaitech Fabio Schiavolin, il Chief Commercial Officer di AC Milan Maikel Oettle, l’allenatore della Prima Squadra maschile Paulo Fonseca e la coach della Prima Squadra femminile Suzanne Bakker, oltre ad una delegazione di calciatori e calciatrici del Milan. Presenti anche il Brand Ambassador Daniele Massaro, la Legend rossonera José Altafini e l’artista Walter “Wally” Contipelli, autore del murale e co-fondatore di Orticanoodles.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha dichiarato: “Quest’anno è particolarmente speciale per noi, poiché celebriamo 125 anni di una storia che ha emozionato milioni di persone. Sono dell’idea che per portare avanti una storia così leggendaria sia fondamentale circondarsi di persone capaci di cogliere e valorizzare al meglio il nostro potenziale e la nostra tradizione. Per questa ragione, siamo felici che Snaitech abbia scelto di essere al nostro fianco in questa celebrazione, omaggiandoci con questo splendido Murale. Ancora una volta, Snaitech si conferma un partner d’eccellenza, con cui condividiamo valori fondamentali, come il legame con il territorio, l‘importanza della tradizione e una visione globale.”

“Come Premium Partner del Milan con Snaifun, noi di Snaitech siamo orgogliosi di aver contribuito a questo progetto che celebra, il Club e suoi valori che hanno profonde radici nella città di Milano: internazionalità, passione e innovazione”” dichiara Fabio Schiavolin, AD di Snaitech che ha aggiunto: “Il Milan è un’impresa moderna che recita un ruolo di spicco nell’industria dell’intrattenimento dedicando grande attenzione a tutto ciò che appassiona il grande pubblico comprese le nuove tendenze. L’opera inaugurata oggi va in questa direzione, esce dal rettangolo di gioco per far vivere a tutti i milanesi e ai tifosi rossoneri una ricorrenza unica come il 125° anniversario del Club in modo partecipativo.”

L’opera sarà esposta nell’iconico Ippodromo Snai San Siro e sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni - ad esclusione del periodo 15-19 dicembre e il 25 dicembre 2024 -, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, fino al termine della stagione calcistica 2024/25 con ingresso da Piazzale dello Sport 6, Milano.

Proseguendo nello spirito di condivisione e coinvolgimento che ha animato l’iniziativa fin dalla sua nascita, i tifosi saranno nuovamente protagonisti grazie al concorso che partirà oggi, 13 dicembre, e si concluderà il 27 dicembre, sul profilo Instagram di SNAIFUN. In palio ci saranno: 10 maglie AC Milan Authentic 125° Anniversary kit e 10 stampe artistiche numerate e autografate da Orticanoodles. Per partecipare sarà sufficiente seguire il profilo Instagram di SNAIFUN, commentare il post di presentazione del murale con l’hashtag #Milan125 e taggare tre amici.

Continue Reading

Immediapress

SNAI – Serie A: Atalanta a Cagliari da capolista, «2» a...

Published

on

Nella sedicesima giornata, i nerazzurri di Gasperini in trasferta in Sardegna, con il Napoli pronto a riscattare le sconfitte con la Lazio a Udine («2» a 1,73). La Fiorentina rischia a Bologna, Juve e Milan facili

Milano, 13 dicembre – Inter e Fiorentina devono recuperare una partita, ma nel frattempo l’Atalanta sta guardando tutti dall’alto. Dopo la sconfitta in Champions contro il Real Madrid, i nerazzurri ripartono dall’anticipo di sabato alle 15 sul campo del Cagliari: le quote Snai sono tutte dalla parte della squadra di Gasperini, avanti a 1,55 contro il 4,25 per il pareggio e il 5,50 per il successo dei sardi. Un sabato che proseguirà poi con Udinese-Napoli e Juventus-Venezia. In Friuli, Conte vuole cancellare le due sconfitte tra Coppa Italia e campionato contro la Lazio e sembrano esserci i presupposti per un ritorno alla vittoria, in lavagna a 1,73; se per il pareggio si sale a 3,50, la vittoria dei padroni di casa paga 5 volte la posta. La quota più bassa di tutto il fine settimana (1,30) riguarda la Juventus, che allo Stadium riceve il Venezia dopo la vittoria in Champions contro il Manchester City.

Big match a Roma La sfida più importante della 16a giornata si gioca lunedì sera all’Olimpico, con una Lazio lanciatissima – e reduce dal successo in Europa League contro l’Ajax – che riceve un’Inter che arriva dal primo ko europeo della sua stagione, a Leverkusen. Quote a contatto, ma Inzaghi che torna da ex nella Capitale parte in pole position a 2,10; il pareggio a 3,35 e il successo della squadra di Baroni a 3,50 viaggiano quasi di pari passo, in una partita dove Under (1,85) e Over (1,83) sono in equilibrio e dove il Goal a 1,67 è avanti rispetto al No Goal a 2,10. Con Castellanos squalificato, le speranze di gol della Lazio sono rivolte in Boulaye Dia a 4,00, seguito da Zaccagni a 4,50. Per l’Inter, invece, guidano i soliti Lautaro Martinez a 2,75 e Thuram a 3,00.

Le altre partite Bologna-Fiorentina sarà una partita particolare per Vincenzo Italiano, che ritrova il suo passato sulla panchina viola. L’equilibrio è quasi totale nel match del Dall’Ara: il segno «1» a 2,65 è in leggerissimo vantaggio rispetto alla nona vittoria di fila della Fiorentina (2,75), con il pareggio a 3,10. Domenica alle 18, invece, una Roma rinfrancata dai successi contro Lecce e Braga fa visita al Como: un impegno non semplice quello della squadra di Ranieri, comunque avanti a 2,20 (a 3,25 sia l’«1» che la «X»). In serata, invece, tocca a Milan e Genoa, con i rossoneri intenzionati a dimenticare la sconfitta di Bergamo e a dare continuità – almeno in termini di risultati – alla vittoria in Champions contro la Stella Rossa. La lavagna Snai dà ragione a Fonseca (1,35), con il pareggio a 5,00 e il colpo di Vieira e del Genoa a 8,25.

Continue Reading

Ultime notizie

Cronaca42 minuti ago

Hanna Herasimchyk, chiamate e messaggi quando era già...

Le liti e il tentativo di sviare le indagini, così è stato arrestato il 43enne Telefonate senza risposta e messaggi...

Ultima ora43 minuti ago

Sudcorea, oggi nuovo voto impeachment di Yoon: caccia ai...

Si tratta della seconda votazione, dopo quella fallita di sabato scorso, per rimuovere il presidente in seguito alla sua decisione...

Ultima ora44 minuti ago

Guerra Ucraina-Russia, nuova escalation. Kiev e Mosca si...

Entrambe le parti cercano di prevalere sul campo di battaglia, mentre crescono le speculazioni sui colloqui per il cessate il...

Cronaca1 ora ago

Heather Parisi contro David Parenzo, scintille su multe ai...

Oltre a fare il medico ora fa anche la giurista… ma io “non cicale mica”! Botta e risposta tra Heather...

Politica2 ore ago

Manovra, emendamento per stipendi più alti ai ministri

Ai membri del governo che non sono parlamentari verrebbe corrisposto "il trattamento economico complessivo" spettante a senatori e deputati Arriva...

Esteri2 ore ago

Trump contro l’ora legale: “E’ scomoda e...

Il presidente degli Stati Uniti contro il cambio dell'ora: "Lo elimineremo" Donald Trump dichiara guerra all'ora legale e punta alla...

Cronaca2 ore ago

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente 13 dicembre

Nessun '6' né '5+' Nessun '6' né '5+' al concorso del SuperEnalotto dopo l'estrazione dei numeri fortunati di oggi, 13...

Politica2 ore ago

Manovra 2025, parlamentari e compensi esteri: arriva la...

Italia Viva contro l'emendamento che colpirebbe il leader La norma anti Renzi nella Manovra 2025? Stop agli incarichi retribuiti per...

Politica3 ore ago

“Calci nel sedere a chi occupa case anziani”,...

L'intervento nel corso di un dibattito sulle occupazioni abusive e i 'ladri di case' ad Atreju. L'opposizione attacca: "Linguaggio volgare,...

Economia3 ore ago

Unicredit deposita in Consob l’offerta per Banco Bpm

L'amministratore delegato Orcel: "Riteniamo sia congrua, il premio è pari a circa il 15-20% del prezzo dell'azione" Unicredit ha depositato...

Esteri3 ore ago

Malattia misteriosa in Congo trasmessa da animali?...

Una fonte anonima a Al Jazeera: "Molti pazienti ammettono contatti con animali selvatici" La malattia misteriosa che sta circolando in...

Cultura5 ore ago

Giovanna Canzi, insegnare a chi vive ‘lontano dalle...

Un libro per raccontare incontri nelle aule 'dietro le sbarre' Ripartire da dove il filo si è spezzato: perché fornire...

GR Audio (Giornali Radio)5 ore ago

GrAudio Flash delle 19:50 del 13 dicembre

Esteri5 ore ago

Il segreto dell’Amerigo Vespucci? “La...

L'ambasciatore racconta all'Adnkronos il suo viaggio da Mumbai a Karachi a bordo dell'Amerigo Vespucci L'ambasciatore Francesco Talò, già consigliere diplomatico...

Salute e Benessere5 ore ago

“Farmaco contro il cancro inaccessibile, mio padre in...

La figlia di un chirurgo del Policlinico Umberto I colpito da cancro alla prostata lancia raccolta fondi "Due anni fa,...

GR Audio (Giornali Radio)5 ore ago

GrAudio edizione delle 19:30 del 13 dicembre

Salute e Benessere5 ore ago

Test per mutazioni genetiche nel cancro del colon-retto, al...

Per tutto il mese di dicembre, iniziativa promossa da EuropaColon Italia Aps In Italia nel 2023 ci sono state circa...

Esteri5 ore ago

Ucraina, G7: “Presto daremo 50 miliardi prestito a...

Durante la riunione virtuale è stata condannata la collaborazione tra Russia e Corea Nord. Misure contro chi aiuta Mosca Presto...

Demografica6 ore ago

Il tour della Natalità fa tappa a Milano, l’impegno di...

Gli Stati Generali della Natalità, il tour organizzato dalla Fondazione per la Natalità per promuovere la ricerca di soluzioni per...

Lavoro6 ore ago

Giovani commercialisti: 4 proposte su Ia, maternità, equo...

Lanciate nel corso del Forum a Roma Sospensione degli adempimenti professionali per le commercialiste durante la maternità, modifiche all’equo compenso...