Immediapress
Vantage Foundation and Duotech join hands to spread joy for...
Vantage Foundation and Duotech join hands to spread joy for all in local community
SINGAPORE, Jan. 5, 2024 /PRNewswire/ -- In a heartwarming collaboration aimed at fostering community spirit, Vantage Foundation and local business Duotech collaborated to make this past holiday season a little brighter for those in need. Through the Vantage Foundation's Joy For All Initiative, employees from Duotech have embraced the season of giving by fulfilling the wishes of residents at Chen Su Lan Methodist Children's Home in Singapore.
The initiative, designed to encourage local businesses to actively support their communities, sees Duotech employees personally selecting and wrapping gifts for the children at the residential home. Each gift is accompanied by a handwritten note, adding a personal and meaningful touch to the donation.
Sandy Zhao, Senior HR Manager for Duotech Pte Ltd, shared her perspective on the initiative, stating, "It's not just about the gifts; it's about spreading joy and making a meaningful connection with our community. This initiative allows us to give back in a personal way."
Steven Xie, Executive Director of Vantage Foundation, echoed the sentiment, saying, "We believe that everyone deserves to experience the warmth of the holidays, especially those who may be facing challenges. This is our way of making a positive impact."
Clara Lick, Partnership Manager of Chen Su Lan Methodist Children's Home, emphasizes, "Vantage Foundation's initiative encourages local businesses to support their communities, reminding us all to be mindful of inclusiveness during the festive season. It's about fostering a sense of community and shared responsibility."
The Joy For All Initiative aligns with Vantage Foundation's commitment to catalyse greater corporate social responsibility, urging businesses to actively participate in uplifting local communities. The initiative not only brings joy to those in need but also raises awareness about the importance of inclusiveness during gift-giving holidays. Not everyone is fortunate enough to spend festivities with their families, and this can be a source of social stress affecting mental well-being.
-END-
About Vantage Foundation
Vantage Foundation is an independent charitable organization dedicated to raising awareness about invisible disadvantages. The foundation launched at the McLaren Technology Centre in UK with the support of UN Refugee Agency, UNHCR and the NEOM McLaren Extreme E team in 2023. For more information, please visit www.vantage.foundation.
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2309418/Vantage_Foundation_Duotech_join_hands_spread_joy_local_community.jpg Logo - https://mma.prnewswire.com/media/2299654/Vantage_Foundation_Logo.jpg
View original content:https://www.prnewswire.co.uk/news-releases/vantage-foundation-and-duotech-join-hands-to-spread-joy-for-all-in-local-community-302024410.html
Immediapress
Numero Blu Servizi è sponsor di Luciano Darderi
L’azienda conferma l’affinità con i valori dello sport e affianca la propria immagine ad uno dei talenti più in vista del tennis italiano, Top 70 nel ranking ATP.
Milano, 2 maggio 2024 – Numero Blu, azienda italiana leader nel settore del BPO, annuncia con orgoglio l’inizio di una collaborazione con Luciano Darderi, attualmente al n°64 del Ranking ATP, uno dei talenti emergenti nel panorama del tennis italiano. Questa partnership incarna l'impegno di entrambe le parti verso l'eccellenza e testimonia il valore dei principi fondamentali come la dedizione, la perseveranza e la determinazione nel perseguire grandi traguardi.
Nato a Villa Gesell, nella provincia di Buenos Aires, Luciano Darderi (detto Luli) è un esempio tangibile di come la passione e l'impegno possano trasformare i sogni in realtà. Con il sostegno del padre, Gino, figura di spicco nel tennis argentino degli anni '80, Darderi ha iniziato il suo percorso sportivo fin da giovane, aprendosi la strada verso il successo attraverso una disciplina ferrea e una costante ricerca di miglioramento. Oltre ai suoi risultati sportivi di rilievo, tra cui la recente vittoria nella finale dell'ATP 250 a Cordoba nel 2024, Darderi incarna i valori universali della resilienza, della serietà e della passione, dimostrando che con impegno e determinazione si può superare ogni ostacolo e raggiungere traguardi straordinari.
La partnership tra Luciano Darderi e Numero Blu prenderà vita durante una serie di prestigiosi tornei che si terranno tra aprile e maggio, tra cui Madrid, Roma, Lione e Roland Garros. Durante questi eventi, il logo di Numero Blu sarà testimonianza tangibile del sostegno dell'azienda al talento di Darderi. La collaborazione comunque riguarderà tutto il 2024
“Sono felice di poter collaborare con Numero Blu”, ha dichiarato Luciano in un suo video messaggio. “Un’azienda con cui avverto una forte condivisione di valori. Questa partnership mi accompagnerà durante la preparazione dei prossimi tornei in cui farò di tutto per raggiungere i risultati sfidanti che mi sono prefisso”.
Un concetto rimarcato da Luca Leopizzi, C.E.O. di Numero Blu Servizi, che afferma: "Luciano Darderi è un esempio straordinario di come la passione e la dedizione possano portare al successo. Siamo entusiasti di collaborare con un atleta di tale calibro, il cui impegno e spirito di sacrificio ispirano non solo nel mondo dello sport, ma anche nel contesto aziendale. Questa partnership rappresenta un connubio ideale tra l'eccellenza sportiva e i valori di impegno e crescita che sono al cuore della nostra filosofia aziendale"
Oltre alla visibilità durante gli incontri, la collaborazione tra Numero Blu e Luciano Darderi si estenderà anche ai canali social dell'azienda, offrendo un'opportunità unica per condividere con il pubblico i valori e gli obiettivi comuni.
A proposito di Numero Blu SpA
Numero Blu è una realtà italiana attiva nell’ambito del Business Process Outsourcing con servizi di Contact Center e Ricerche di Mercato. Nata nel 1993 dall’iniziativa imprenditoriale di un gruppo di professionisti, pone come propria mission la volontà di implementare soluzioni volte ad una continua innovazione, costruendo nuove dimensioni attorno al cliente, seguendone le peculiarità e offendo servizi che possano affiancarlo nella gestione delle relazioni dirette con i rispettivi clienti, in una logica di business to business to consumer (B2B2C). Negli anni Numero Blu non ha mai voluto delocalizzare all’estero, continuando a mantenere la sua progettualità in Italia sostenendo così l’occupazione e la qualità lavorativa “Made in Italy”. Oggi il Gruppo conta 8 sedi dislocate tra Roma, dove risiede l’head quarter, Milano, Legnano (MI) e Settimo Torinese (TO); circa 1.500 operatori e opera in settori strategici con oltre 90 commesse attive principalmente nei mercati del Finance, delle Utilities, della P.A. e del No Profit. Non solo business, ma anche welfare aziendale e progetti di sostenibilità ambientale: Numero Blu crede infatti in un ambiente lavorativo che insista sui principi di consapevolezza e rispetto reciproco come propri valori fondanti. www.numeroblu.it
Immediapress
Stefano Comandini: “Da oltre 60 anni siamo specializzati in...
La storica ditta di Roma offre dal 1962 un vasto assortimento di souvenir, abbigliamento per religiosi, arredi e oggetti sacri. I suoi prodotti di qualità sono apprezzati e venduti in tutto il mondo, anche online.
Roma, 2 maggio 2024. I souvenir sono ricordi tangibili dell’esperienza vissuta in un viaggio o in una vacanza e collegano le persone con determinati luoghi. In particolare per i fedeli e i pellegrini rappresentano il ricordo di un’esperienza spirituale e aiutano a mantenere sempre viva e tangibile la propria fede. Diventano anche una sorta di portafortuna per le persone care che li riceveranno in dono. Tra le numerose attività che offrono articoli religiosi a Roma in prossimità di piazza San Pietro e nelle zone limitrofe, la storica ditta Comandini, con i suoi due prestigiosi punti vendita, si è da tempo collocata in una posizione di alto livello. Fondata nel 1962 da Romano Comandini, oggi è guidata dal figlio Stefano. Con oltre 60 anni di esperienza, è un punto di riferimento in Italia e nel mondo, con vendite anche online.
“Non siamo un comune negozio di souvenir – spiega il titolare Stefano Comandini -. La lunga esperienza e la scelta di avvalerci in esclusiva dei migliori produttori italiani hanno permesso di raggiungere un’unicità premiata dal mercato del turismo di fede. Offriamo un vastissimo assortimento di grande qualità, ma anche soluzioni personalizzate su richiesta e abbiamo un consolidato rapporto con una clientela internazionale, grazie ai numerosi rapporti che mio padre ha costruito negli anni viaggiando personalmente con il porta a porta in tutto il mondo”.
Comandini commercia non solo souvenir religiosi, ma anche vestiario, arredi e oggetti sacri di qualità e prodotti in Italia. La religione cattolica ha un’ampia diffusione nel mondo e sono moltissimi i cristiani che cercano ed usano le rappresentazioni delle icone e delle immagini ecclesiastiche. “Tra gli oggetti di culto più richiesti dai fedeli – evidenzia Stefano Comandini – ci sono i rosari in ogni forma e tipologia di manufatto come legno, cristallo, di imitazione madreperla o profumati ai petali di rosa. Oggi sono resi più attuali rispetto al passato e c’è una grande domanda, anche da parte dei giovani. Sono oggetti simbolo della preghiera in tutto il mondo. Altri souvenir particolarmente richiesti sono crocefissi, quadretti e medaglie. Abbiamo poi un vasto assortimento di articoli pensati per il clero e i luoghi sacri come calici, tabernacoli, incensari, ostensori, astucci e borselli porta viatico, piviali e articoli di abbigliamento per sacerdoti, preti e religiosi. In alcuni casi gli oggetti sono manufatti unici e quindi vere opere d’arte. Nel 2025 si festeggerà il prossimo Giubileo e abbiamo già articoli progettati con il logo di questo importante e atteso evento mondiale”.
La ditta Comandini si trova da sempre in uno dei rioni più storici di Roma, Borgo Pio, appena fuori le mura pontificie. In passato in questo borgo hanno trovato dimora, vita, morte e sepoltura molti personaggi storici. Il secondo punto vendita, specializzato nel vestiario per religiosi, è a pochi passi dal negozio principale, sempre a Borgo Pio. Lo staff di Comandini si compone di oltre 15 dipendenti che parlano più lingue e si distingue per la competenza e cortesia verso il cliente. “Mio padre ha fatto conoscere il suo nome in tutto il mondo – sottolinea Comandini – ed è ancora oggi la forza della nostra ditta. In oltre 60 anni di attività ci siamo affermati nell’oggettistica religiosa di qualità grazie al lavoro in esclusiva con i migliori marchi del settore ed è un orgoglio ricevere sempre tanti ringraziamenti. Tra le maggiori soddisfazioni, inoltre, c’è l’onore di poter essere nella rosa autorizzata a rifornire il magazzino privato del Papa”.
www.comandiniarticolireligiosi.it
Immediapress
Swag Your Life: la start-up che sta democratizzando...
Roma, 2 maggio 2024. La rivoluzione digitale ha un nuovo protagonista, Giovanni Lionetti, che con la sua start-up Swag Your Life, sta cambiando le regole del gioco nel mondo delle criptovalute. Con l'obiettivo di rendere accessibile a tutti il complesso universo della moneta virtuale, Swag Your Life ha attirato l'attenzione di centiania di persone.
Swag Your Life, nata in Estonia, è un melting pot di conoscenze e culture diverse, tutte riconducibili all'ambito della blockchain e del Bitcoin. Con diecimila macchine attive in tra Europa e Asia Centrale e un ambizioso progetto di espansione, la start-up promette di estrarre bitcoin in maniera sicura e trasparente.
"Ogni giorno ci impegniamo per semplificare il mondo delle criptovalute, avvicinando gli utenti a un settore complesso ma ricco di opportunità", afferma Lionetti. Il suo obiettivo è quello di democratizzare l'accesso alla blockchain, rivolgendosi a risparmiatori e investitori che ancora non ne hanno compreso il potenziale o temono le truffe online.
Swag Your Life offre un servizio di 'mining as a service', ovvero l'estrazione di criptovalute in modo semplice e affidabile. La partecipazione è accessibile anche a chi dispone di piccoli importi e non richiede competenze specifiche nel settore.
"La nostra mission è quella di creare un ponte tra il mondo delle criptovalute e la gente comune, rendendo accessibile a tutti il mondo del mining", sottolinea Lionetti. Il mining, processo attraverso il quale si estraggono nuove criptovalute, è fondamentale per la sicurezza della rete e per il funzionamento delle criptovalute basate sul Proof of work.
Per garantire un servizio affidabile e trasparente , la start-up ha creato una rete di macchine per il mining, in grado di estrarre bitcoin e altre criptovalute in modo continuo. Questa rete, distribuita in diverse location, permette di bilanciare i costi e i benefici del mining.
Swag Your Life si occupa di gestire tutto il processo di mining, dall'acquisto delle macchine, all'installazione, alla manutenzione, fino all'eventuale liquidazione delle criptovalute. In questo modo, i clienti possono concentrarsi sulle proprie attività, senza doversi preoccupare dei dettagli tecnici del mining.
La visione di Giovanni Lionetti è chiara: un mondo in cui la blockchain è alla portata di tutti, un mondo in cui il mining non è più un'attività riservata a pochi esperti, ma un'opportunità per tutti. E con Swag Your Life, questo mondo sembra sempre più vicino.