

Immediapress
SNAI – Serie A: Juve a Monza per andare in vetta. «2»...
SNAI – Serie A: Juve a Monza per andare in vetta. «2» a 2,00 Napoli-Inter il big match: guida Inzaghi a 2,45, Mazzarri a 2,90
I bianconeri, in campo venerdì sera, vogliono vivere due notti al primo posto: Palladino minaccia a distanza, a 3,85. Milan in discesa col Frosinone (1,45), a 2,50 un altro successo del Bologna, impegnato a Lecce.
Milano, 30 novembre 2023 – Vincere per vivere due notti in cima alla classifica. Questo l’obiettivo della Juventus, che venerdì sera a Monza apre la 14a giornata di Serie A. Dopo il pareggio nello scontro diretto con l’Inter, i bianconeri – che in settimana non hanno avuto l’impegno infrasettimanale europeo – vanno a caccia del primato sul campo di una squadra allenata da un tecnico, Raffaele Palladino, passato da calciatore per il settore giovanile della Juve. La lavagna Snai pende dalla parte di Allegri, con il «2» a 2,00; per arrivare alla «X» (collezionata tre volte nelle ultime quattro partite dai biancorossi) bisogna salire a 3,40, con il successo del Monza a 3,85. Avanti l’Under a 1,75 sul Goal a 2,00; più probabile anche il Goal a 1,77 rispetto al No Goal a 1,92.
Big match Venerdì la Juventus, domenica Napoli-Inter, il big match del weekend, con i nerazzurri reduci dal pareggio in rimonta sul campo del Benfica e la squadra di Mazzarri (all’esordio al ‘Maradona’ dopo il successo di Bergamo) sconfitta in Spagna dal Real Madrid. Inzaghi è in vantaggio a 2,45, tallonato dal segno «1» a 2,90. Più alta delle due vittorie, l’offerta per il pareggio a 3,25. Quella in casa dei campioni d’Italia si preannuncia come una partita ricca di spettacolo e di gol: almeno tre (Over) a 1,73, almeno uno per squadra (Goal) a 1,55. Lautaro Martinez e Osimhen a 2,50 i principali indiziati a segnare, seguiti da Thuram a 3,25 e Kvaratskhelia a 3,75,
Le altre partite Chi è uscito dal turno di coppe europee con le ossa rotte è il Milan, battuto a San Siro dal Borussia Dortmund e con il destino in Champions in bilico. I rossoneri, sabato sera, cercano l’immediato riscatto, sempre in casa, contro il Frosinone, che assieme al Bologna è la grande sorpresa del campionato. Non sembrano esserci, però, i margini per un’altra impresa della squadra di Di Francesco, in lavagna su Snai a 6,75. Per il pareggio, comunque improbabile nelle quote, si scende a 4,75, con l’«1» a 1,45. Chi invece ha già festeggiato l’accesso agli ottavi di Champions è la Lazio, che sabato alle 18 riceve il Cagliari all’Olimpico. Anche in questo caso, tabellone inclinato a favore della squadra di casa («1» a 1,60), con gli altri due segni rispettivamente a 4,00 (pareggio) e 5,50 (vittoria dei sardi). Se l’ennesimo risultato positivo del Bologna si gioca 2,50 (successo a Lecce), la Roma dopo la trasferta in Svizzera di Europa League va a Reggio Emilia ad affrontare il Sassuolo con il vantaggio delle quote: «2» a 2,00. Chiude il programma, lunedì sera, Torino Atalanta: il ritorno ai tre punti dei nerazzurri dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare paga 2,45, con l’«1» a 2,95.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434
Immediapress
Eutanasia. Pro Vita Famiglia: In Veneto Zaia tira dritto,...


6 dicembre 2023. «Quella del governatore del Veneto Luca Zaia sull’eutanasia sta assumendo sempre di più i tratti di una battaglia radicale, un capriccio ideologico per fornire a tutti i costi la morte di Stato nonostante la storia delle forze politiche di centrodestra dica tutt’altro e nonostante il parere negativo dell’Avvocatura Generale dello Stato che ha sollevato dubbi di costituzionalità, poiché in materia di fine vita la competenza è statale. Zaia si vuole forse sostituire allo Stato? Vuole forse spalancare le porte ad uno Stato non civile e umano bensì disumano e che procura la morte di chi è fragile, solo, indifeso e improduttivo per l’economia e la società? Perché è questa la vera natura dell’eutanasia e del suicidio medicalmente assistito che l’amministrazione regionale sta portando avanti in questi mesi con un progetto di legge ad hoc, dando ora una pericolosa spinta in avanti con l’ok arrivato da parte dell’Ufficio legale della Regione. Ci appelliamo alla maggioranza in Regione affinché la proposta venga bocciata senza indugi. I cittadini veneti hanno votato gli schieramenti di centrodestra perché condividono ideali e promesse da sempre in netta contrapposizione all’eutanasia. La strada da seguire, caro Zaia, è tutt’altra, l’unica giusta e umana: incentivare le cure palliative, gli Hospice, l’assistenza alle famiglie delle persone fragili e la vera attuazione della legge 38/2010». Così Toni Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia onlus.
-Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus
t.: 0694325503
m.: 3929042395
stampa@provitaefamiglia.it
Immediapress
KOBIL GmbH e Mastercard annunciano una partnership globale


Worms 06/12/2023 - Compiendo una significativa scelta ai fini della trasformazione digitale, Mastercard ha scelto KOBIL GmbH, azienda tecnologica leader con sede in Germania, in qualità di partner per i futuri progetti basati sull'ecosistema digitale. Questa collaborazione mira a promuovere modelli di business innovativi, sfruttando i punti di forza di entrambe le aziende. KOBIL GmbH, nota per la sua esperienza nell’ambito della sicurezza dei dati, dell’identità digitale e della pionieristica piattaforma SuperApp, è ora un partner globale di Mastercard. Questa partnership vedrà KOBIL GmbH integrare la sua piattaforma SuperApp nell’ampio ecosistema di Mastercard, potenziando la sua presenza nell’intera rete globale. Il primo sforzo di questa collaborazione sarà uno studio pilota in Medio Oriente e Africa (MEA), con il potenziale di estendere la presenza di Mastercard in oltre 80 paesi.
Grazie alla sua esclusiva tecnologia, KOBIL GmbH conquista la fiducia di Mastercard
KOBIL GmbH è destinata a rivoluzionare l'approccio di Mastercard alla trasformazione digitale, introducendo nuovi modelli di business appositamente studiati per le applicazioni urbane e istituzionali. Il riconoscimento da parte di Mastercard delle competenze di KOBIL in materia di identità digitale, sicurezza dei dati e applicazioni della piattaforma SuperApp rappresenta un risultato di grande importanza nella loro partnership. L'accordo prevede una collaborazione globale su diversi progetti innovativi, incentrati sulle applicazioni Smart City e sull'ampliamento dell'ecosistema Mastercard. “Il nostro primo progetto congiunto, uno studio pilota nell’area MEA, è soltanto l'inizio”, afferma Ismet Koyun, CEO di KOBIL Group. Aggiunge poi: “La portata e l’ampiezza dei nostri sforzi sono davvero notevoli, come dimostra il successo dell’implementazione della SuperApp a Istanbul, che ha connesso ben 16 milioni di residenti ai servizi essenziali della città”. La SuperApp di Istanbul è stata recentemente premiata allo Smart City Expo World Congress svoltosi a Barcellona.
Il Gruppo KOBIL
Sin dalla sua fondazione nel 1986, KOBIL GmbH è stata all’avanguardia nelle soluzioni tecnologiche relative a pagamenti, sicurezza dell’identità e sicurezza della SuperApp. L'azienda è leader riconosciuto nel settore dell'identità digitale, delle smartcard, delle password monouso e della crittografia. Con un team specializzato di 500 professionisti distribuiti in cinque sedi in Germania, Svizzera, Turchia, Stati Uniti e Regno Unito e due centri di ricerca e sviluppo in Turchia, KOBIL GmbH è all’avanguardia nelle tecnologie di piattaforma ad alta sicurezza e multilivello.
Dati di contatto
KOBIL Media Team media@kobil.com
Immediapress
Fabio Giannini (ABC Noleggio): “Sempre più richiesti i...


Attenzione al cliente, un rapporto diretto e servizi flessibili sono aspetti fondamentali quando si noleggia un mezzo a breve termine.
Siena, 6 dicembre 2023. Tra le mete turistiche, l’Italia è considerata uno dei posti più sicuri per andare in vacanza in questo momento storico di tensioni politiche e sociali. In particolare la regione Toscana è sempre molto richiesta sia dagli italiani che dagli stranieri, soprattutto il territorio di Siena e Firenze. Una terra di grande fascino che racchiude, nel raggio di cinquanta chilometri, territori dalle diverse anime e molte possibilità di visita: piccoli borghi, città, mare, paesaggi e natura spettacolari, uno straordinario patrimonio storico-artistico e un’offerta enogastronomica di alta qualità. L’auto diventa, indubbiamente, il mezzo più pratico e confortevole per muoversi facilmente da una zona all’altra, senza dover organizzare in anticipo gli spostamenti. Se non si ha un mezzo a disposizione, una soluzione comoda è noleggiarlo direttamente sul territorio, affidandovi all’esperienza e alla qualità di ditte specializzate.
“Nel 2022 e 2023 c’è stato boom di domande di noleggio mezzi - spiega Fabio Giannini, titolare di ABC Noleggio a Colle Val d’Elsa (SI) insieme con Marco Righi - e soprattutto di auto con conducente. I turisti, in particolare gli stranieri, cercano un veicolo sicuro, dotato di comfort e perfettamente sanificato, con l’assistenza di un personale specializzato. Durante le stagioni meno turistiche, abbiamo richieste da parte di professionisti per spostamenti di lavoro e in generale di privati con necessità di auto sostitutive”.
Prenotare in Toscana un'auto a noleggio o un minibus, con o senza conducente, permette di raggiungere in modo flessibile tutte le destinazioni desiderate. Per non avere disagi, soprattutto quando si è in vacanza, è importante affidarsi ad un centro che sappia curare ogni aspetto e garantire una qualità del servizio. “È importante disporre di un parco mezzi moderno - sottolinea Fabio Giannini - ma specialmente accogliere e gestire ogni persona privilegiando il rapporto umano. Coccolare il cliente deve essere una priorità, infatti molti cercano questo calore quando noleggiano un mezzo. Noi ad esempio, se ci contatta un cliente che arriva in aeroporto, cerchiamo di portare l’auto nei pressi dell'uscita passeggeri. Averla a portata di mano, appena sceso dall’aereo, è un grande vantaggio di comodità, soprattutto quando si hanno tempistiche ristrette di permanenza sul posto e ogni minuto è prezioso. Occorre sempre il giusto tempo da dedicare al cliente”.
L’attenzione al cliente, servizi flessibili e un’assistenza curata sono certamente aspetti fondamentali quando si noleggia un mezzo a breve termine per gli spostamenti o per trasferimenti dagli aeroporti. L’agenzia ABC Noleggio di Colle di Val d’Elsa opera da quasi 25 anni nel settore. Aperta nel 1999 con un parco auto di cinque mezzi, oggi ne dispone trenta in totale, dalla piccola utilitaria al minibus da 9 posti, tra cui quattro autorizzazioni NCC, ossia quattro vetture adibite a noleggio con conducente.
Contatti: http://www.abc-rent.com/