X Factor, Morgan ironizza su Fedez: “Tra di noi rapporti ottimi”
Dopo la fine della sua partecipazione al talent show
Morgan usa l'ironia per descrivere a oggi il suo rapporto con Fedez oggi, dopo la fine della sua partecipazione a X Factor. E' stato, infatti, recentemente 'licenziato' dal talent show per "comportamenti non appropriati". A chi gli chiedeva come fossero andate le cose con il rapper a Palazzo Stampa di Soncino a Milano, Morgan ha sorriso e ha detto "i nostri rapporti sono ottimi". Tornando a parlare del suo allontanamento dal talent, Morgan si lascia andare ad una considerazione amara: "Il fatto che io sia stato rimosso da un incarico", non fa pensare all'elemento più importante, e cioè che "per me era un lavoro. Tutti dicono che io sono un privilegiato, ma sono un lavoratore normale che è stato licenziato senza un motivo. Se questo fosse capitato a un metalmeccanico ci sarebbero le proteste di piazza. Ma dato che è capitato a me, no".
La decisione di Sky Italia
Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso "di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a 'X Factor' come giudice. Fedez, Ambra e Dargen D'Amico rimangono i 3 giudici del programma. Una valutazione - si legge nella nota di Sky e Fremantle - fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni".
Le accuse di Morgan dei giorni scorsi
Dopo il siluramento del talent di Sky Morgan aveva puntato il dito anche contro Fedez. "Non sono una persona capace di provare rancore, e in questo mondo fatto di colpi bassi e odio non lo concepisco. A Fedez ho detto una cosa autoironica chiedendogli, poi, subito scusa via messaggio, lui è stato molto violento nei miei confronti, ha detto cose terribili davanti alle telecamere dopo la puntata" aveva detto Morgan, raccontando i retroscena che hanno portato alla sua esclusione da 'X Factor' a tre puntate dalla fine, per decisione irrevocabile di Sky.
Morgan su violenza sulle donne
“In questo momento storico, con tutti i problemi che ci sono stati di violenza, c'è bisogno di un'attenzione particolare e di sensibilizzare. Bisognerebbe analizzare in modo profondo questi fatti di violenza perché c'è un problema sociale, secondo me" dice Morgan nella Giornata contro la violenza sulle donne. “L'arte non è mai violenta, è un'espressione di gentilezza. I testi del rap? Non è che siano proprio eccezionali”. “Una decina di anni fa, quando l’hip hop in Italia stava muovendo i primi passi, i testi delle canzoni erano quasi interessanti, sembrava quasi che sostituissero quelli dei cantautorati. Oggi però sono degenerati e sinceramente sono troppo violenti. E a me i testi violenti non piacciono” conclude.
Cronaca
Freddo e pioggia, torna il maltempo sull’Italia:...
Cosa succede a partire da domani
La settimana appena iniziata vedrà il ritorno del maltempo su diverse regioni, dopo una fase mite, soleggiata e asciutta su gran parte dell'Italia. A parte la giornata di oggi lunedì 11 novembre, in cui ci sarà pioggia sulle Isole maggiori, con fenomeni localmente di moderata intensità, l'attenzione è rivolta su ciò che accadrà da domani martedì 12 novembre quando un nucleo d'aria fredda diretto verso la Francia porterà qualche disturbo sulle regioni di Nord-ovest, dove ci attendiamo l'arrivo di qualche pioggia tra la Valle d'Aosta e il Piemonte occidentale. Attenzione anche alla neve, che potrà imbiancare i rilievi alpini a quote prossime ai 900/1000 metri. Un occhio di riguardo invece alle regioni del Sud e alle due Isole maggiori, ancora sotto l'influenza di un minaccioso vortice situato a ovest della Sardegna, il quale, alimentato proprio da queste nuove masse d'aria fredda si sposterà verso la Sicilia, continuando a condizionare il tempo su Sardegna e Sicilia a suon di piogge e temporali, coinvolgendo anche molte zone del Sud peninsulare come il basso Tirreno e l'area ionica sottolinea iLMeteo.it.
A metà settimana, mentre al Nord tornerà un tempo maggiormente stabile, accompagnato da venti più freddi e un clima notturno e mattutino assai pungente, il vortice di maltempo allargherà ulteriormente la sua influenza, coinvolgendo anche una parte delle regioni del Centro, in particolare l'area più meridionale delle Marche e del Lazio, ma soprattutto l'Abruzzo e il Molise. Nel contempo continueremo a registrare condizioni di forte instabilità su Isole Maggiori e gran parte del Sud. Per un miglioramento del tempo su questi settori dovremo attendere la giornata di giovedì 14 novembre.
Oggi, lunedì 11 novembre - Al Nord: locali nebbie, cielo sereno. Al Centro: nubi sparse, qualche rovescio in Sardegna. Al Sud: nubi sparse, maltempo in Sicilia.
Domani, martedì 12 novembre - Al Nord: neve sulle Alpi del Nordovest. Al Centro: molte nubi, rare piogge se non in Sardegna. Al Sud: piogge e temporali in Sicilia e poi in Calabria.
Mercoledì 13 novembre - Al Nord: cielo poco nuvoloso. Al Centro: piovaschi su Abruzzo e Molise. Al sud: piogge sparse, modeste.
TENDENZA: bel tempo fino a sabato, peggiora da domenica.
Spettacolo
Mark The Hammer, sold out a Milano con il suo spettacolo...
Dopo il successo delle prime due date di 'Come creare un live show… senza alcun talento', ora si prepara alla conquista di Roma il 22 novembre
Uno show senza censure, coinvolgente e interattivo. Con una buona dose di politicamente scorretto. Debutto trionfale per Mark The Hammer, che con il suo primo spettacolo dal vivo, 'Come creare un live show… senza alcun talento', ha registrato il tutto esaurito per entrambe le date milanesi del 9 e 10 novembre, presso il Legend Club. Un’accoglienza calorosa da parte del pubblico meneghino ha decretato il successo di questo format innovativo, nato dal carisma unico di Mark The Hammer, al secolo Marco Arata, polistrumentista e creatore di contenuti digitali e dalla sua capacità di coinvolgere e sorprendere gli spettatori. Lontano dai canoni tradizionali dei live show, lo spettacolo unisce ironia tagliente, interazioni dirette con il pubblico e riflessioni scherzose sul mondo della musica e dell’intrattenimento.
Sul palco Mark The Hammer è un vulcano e il ritmo è serrato: conoscere i suoi tormentoni aiuta ma non è necessario. Anche chi lo vede per la prima volta non può fare a meno di ridere di gusto. "Primi due miei show, primi due sold out. Sono incredulo - dice Mark The Hammer - sentire l’energia del pubblico di Milano è stata un’emozione indescrivibile. Essere sul palco in questa veste, rispetto a quando lo faccio da musicista è completamente diverso. Non vedo l’ora di esibirmi a Roma, avendo vissuto lì sono legatissimo a questa città. Portiamo lo show con ancora più entusiasmo e sorprese".
Dopo Milano, Mark The Hammer è pronto a conquistare la capitale. La prossima data del tour è fissata per il 22 novembre allo Spazio Rossellini, dove il pubblico avrà l’occasione di vivere in prima persona lo spettacolo di questo artista che sa come intrattenere e, al tempo stesso, rompere le convenzioni. Il successo delle date milanesi rappresenta un segnale importante: lo show ha già conquistato il Nord Italia e promette di fare altrettanto con il pubblico romano e con le altre città che ospiteranno le successive tappe del tour.
Lo spettacolo, una coproduzione The Best Blend, Produzioni Timide, BeComedy Uk, è tutto nuovo ma non mancano riferimenti ai suoi cavalli di battaglia come le canzoni senza talento, le cover peggiori di sempre, i commenti al peggio disponibile sulla rete, compresi influencer da strapazzo senza alcun talento. Insieme a lui un’improbabile intelligenza artificiale, che lo aiuta nel creare lo show perfetto. Se non si è facilmente scandalizzabili e si ha una certa dimestichezza con tic e vizi dei social network il divertimento è assicurato.
Spettacolo
Mtv Ema 2024, trionfa Taylor Swift. Annalisa ‘Best...
L'artista italiana: "Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme"
Taylor Swift trionfa agli Mtv European Music Awards (Ema) 2024. Premiata anche Annalisa che ha vinto il premio come Best Italian Act. “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme. Grazie davvero di avermi votato, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre e anche questa volta senza di voi non ci sarebbero premi, non ci sarebbero questi momenti così belli da festeggiare", ha detto l’artista italiana in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Taylor Swift, che ha vinto nelle categorie Best Video con Fortnight (feat. Post Malone), Best Artist, Best Live e Best US Act, non era presente alla cerimonia di Manchester ma è stato trasmesso un suo videomessaggio registrato: “È davvero emozionante e meraviglioso. Mi sono divertita tantissimo a girare in Europa quest'estate”.
I vincitori
Ariana Grande ha vinto nella categoria Best pop, mentre la Best Collaboration è andata a Lisa featuring Rosalia per New Woman. Quest'anno, L'Icon Global degli EMA è stata assegnata al rapper statunitense Busta Rhymes: “È una sensazione incredibile”, ha commentato.
Tyla, che si è esibita nel corso della serata, ha vinto come Best Afrobeats, Best R&B. Benson Boone, che è apparso sospeso in aria suonando un pianoforte dorato, poi vinto il premio come Miglior artista emergente.
Rita ora ricorda Liam Payne
Rita Ora ha ricordato l'ex cantante degli One Direction Liam Payne. Ora, 33 anni, presentatrice della cerimonia a Manchester, era amica di Payne e aveva collaborato con il cantante per la canzone 'For You'. “Liam Payne era una delle persone più gentili che conoscessi”, ha detto.