Connect with us

Tv & Gossip

La trasferta romana di Beautiful: tra scene iconiche, nuovi...

Published

on

La trasferta romana di Beautiful: tra scene iconiche, nuovi personaggi e rivoluzioni narrative

Continuiamo a raccontarvi tutto sulla trasferta italiana di Beautiful che gira alcune puntate a Roma.

La soap opera è la più famosa al mondo e con ascolti super in Italia. Beautiful è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria della casa di moda Forrester Creations. Una delle trame principali è l’eterna storia d’amore tra Ridge Forrester, primogenito della famiglia Forrester, e Brooke Logan. Nel corso di 35 anni di relazione, si sono sposati più di 10 volte. Dal matrimonio tra Taylor e Ridge, sono nati Thomas e Steffy, mentre Brooke è madre di Hope, attualmente sposata con Liam. Carter è stato prima avvocato e ora è direttore commerciale della Forrester. Tutti loro vedranno il destino abbattersi sulle loro vite anche a Roma.

Abbiamo trascorso un lungo giorno dedicato alla stampa dove gli attori americani sono stati gentili e disponibili presso il Grand Hotel Plaza a Roma. Tra un caffè e ottimi dolcetti con un gustoso ed elegante brunch anche per gli attori, è stato un bel momento con le star della soap, una domenica speciale e decisamente Beautiful. Il cast si è poi dedicato a foto e interviste televisive.

In seguito, gli attori hanno dovuto studiare le scene da girare che li vedono in questi giorni nei posti più belli della capitale. E ci sono tutte le curiosità che trapelano dalle trame. Per Ridge, Brooke, Liam, Hope e Thomas, la vita cambierà per sempre dopo il viaggio in Italia. E poi, altre interessanti news.

Una modella, musicista, rivelazione del GFVIP, ereditiera italiana, sarà anche attrice per Beautiful: Si tratta di Ginevra Lamborghini che abbiamo intervistato qualche mese fa ed entrerà con un piccolo ruolo nel cast della soap opera. Lei sarà la PR internazionale della Forrester Creations e apparirà nel corso delle puntate girate in Italia a Piazza Navona.

Molte scene ci mostreranno anche Piazza Di Spagna, Colosseo, Fontana di Trevi. La Lamborghini non sarà l’unica italiana prevista sul set, perché pare che anche la showgirl e figlia d’arte Jasmine Carrisi farà un’apparizione in una delle puntate, all’interno di una villa romana, mentre la doppiatrice Ilaria Stagni, già voce di Steffy Forrester (l’attrice Jacqueline Maclnnes Wood), avrà un ruolo determinante per Ridge.

Invitato sul set anche un nutrito gruppo di influencer, youtuber, stilisti e specialisti della moda. Tra loro ci sarà anche lo stylist Alex Enrique. Sono tutti in arrivo a Roma da Milano per interpretare i giornalisti che assisteranno alla sfilata di moda, altro momento importante delle scene girate in Italia.

Insomma, tanto fermento in capitale con i ciak di Beautiful. E sia in hotel che sui luoghi delle riprese, la curiosità dei fan è tanta: un’occasione unica per incontrare i loro beniamini.

Giornalista e fondatore dell’agenzia Massmedia Comunicazione, è il motore dietro gran parte delle nostre interviste. Con un occhio per i dettagli e un talento nel porre le domande giuste, contribuisce significativamente al nostro contenuto.

Spettacolo

I 40 anni di Tiziano Leonardi tastierista e corista dei...

Published

on

Tiziano Leonardi è nato il 17 marzo 1984 a Civitavecchia. E’ il tastierista e corista dei Cugini di Campagna. È il membro più giovane della storica band anni Settanta, formata dai gemelli e fondatori Ivano e Silvano Michetti e dal biondo Nick Luciani.

Leonardi entra nei Cugini di Campagna nel 2012, la sua passione per la musica però inizia quando aveva otto anni e inizia a prendere lezioni di pianoforte. Ha frequentato il Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma.

Nel 2023 sale sul palco dell’Ariston con i Cugini di Campagna, con il brano “Lettera 22”. Proprio con i componenti della band ha festeggiato allo scoccare della mezzanotte del 17 marzo i suoi 40 anni! Il gruppo era infatti impegnato in un concerto a Santa Croce Camerina, in Sicilia. Con loro anche il sindaco della città, Peppe Di Martino. La piazza era gremita e l’affetto della folla accorsa per assistere all’esibizione della storica band è stato caloroso.

Tiziano ha deciso di festeggiare il giorno del suo compleanno nella sua città di origine, a Civitavecchia, insieme alla famiglia e agli amici di sempre in uno dei locali vintage in cui si leggono libri e si suona musica, il Re-Cycle.

Tantissime le persone invitate e gli amici che sono accorsi nel punto di ritrovo, in cui si sono esibiti cantanti e musicisti affermati ed emergenti, tra cui Marco De Matteis, Paolo Meloni e Alessio Bonucci.
Non è passata inosservata la presenza di Donatella Zaccagnini Romito che ha raggiunto Tiziano a Civitavecchia per festeggiare i suoi 40 anni! La bella modella ed influencer romana ha condiviso alcuni momenti della serata attraverso degli scatti sui suoi canali social. Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica, tantissimi i messaggi di auguri per Tiziano che non poteva desiderare di festeggiare i suoi 40 anni in maniera migliore!

Continue Reading

Tv & Gossip

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 Febbraio al 1°...

Published

on

Nella settimana di programmazione di “Un Posto al Sole” dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, gli spettatori si immergeranno in trame ricche di suspense, conflitti e momenti emotivi. La soap opera, ambientata nella pittoresca Napoli, continua a esplorare le vite intrecciate dei suoi personaggi con nuovi sviluppi che promettono di mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Lunedì 26 febbraio inizia con Rosa che si trova di fronte a una preoccupante scoperta: suo figlio Manuel non è a scuola, e c’è il timore che possa essere finito nelle mani di un clan criminale. Nel frattempo, Luca vive un altro momento di smarrimento, confidando a Giulia di aver dimenticato il frigorifero aperto, un episodio che sembra sottolineare un periodo di difficoltà personale. Renato, Jimmy e Niko si preparano per un’avventura in montagna, ma Renato sceglie di non rivelare la destinazione esatta del loro viaggio, aggiungendo un velo di mistero alla loro partenza.

Martedì 27 febbraio porta tensioni e sfide amorose: Viola inizia a sentire il peso della sua relazione con Damiano, e ciò che inizialmente sembra una semplice disavventura di Manuel rivela presto la sua gravità. Irene, influenzata dai contenuti di un influencer seguito di nascosto, preoccupa notevolmente Filippo e Serena, che cercano disperatamente una soluzione. La partenza di Renato per la settimana bianca alimenta nuove tensioni con Raffaele, finché Ornella non interviene con una possibile soluzione.

Mercoledì 28 febbraio vede Giancarlo prendere una decisione significativa trasferendosi a casa di Silvia, ma la rinnovata sintonia tra Silvia e Michele mette a dura prova il loro rapporto. Rosa rifiuta di cedere alle intimidazioni e decide di combattere per mantenere il suo appartamento, nonostante il trasferimento di Clara e Federico. Renato, dopo aver accettato di condividere la sua stanza d’albergo con Raffaele, pone le sue condizioni, sottolineando la complessità della loro amicizia.

Giovedì 29 febbraio, la preparazione per il Trentino da parte di Raffaele introduce un elemento di caos quando cerca qualcuno che lo sostituisca al lavoro, ma Rosa è troppo preoccupata dai suoi problemi per offrirgli aiuto. La situazione sentimentale tra Silvia e Michele si intensifica, mentre Mariella si impegna a correggere la pigrizia domestica di Guido.

Venerdì 1° marzo chiude la settimana con Renato e Raffaele che continuano i loro battibecchi, anche in vacanza sulla neve. Niko e Jimmy vivono momenti di felicità condividendo un’attività padre-figlio, ma un incontro inaspettato minaccia di turbare la loro serenità. Rosa decide di trasferirsi da Giulia, e Clara si confida con Marika sui suoi timori riguardo il ritorno a casa di Alberto. Infine, Roberto e Marina affrontano nuove sfide nella loro vita familiare con Tommaso, dopo aver convinto Ida a dimenticare Diego.

Ogni episodio di questa settimana promette di essere carico di tensione, dilemmi emotivi e scelte difficili per i personaggi, riflettendo le dinamiche complesse e i legami profondi che caratterizzano “Un Posto al Sole”. Le storyline si intrecciano in un tessuto narrativo denso, dove ogni decisione porta a conseguenze inaspettate, mantenendo gli “Upassini” incollati allo schermo.

Ph. Giuseppe D’Anna

Continue Reading

Attualità

Casa Mariù su Tele A: Rubrica di gossip e spettacolo a cura...

Published

on

Casa Mariù continua la sua marcia su Tele A, con ottimi riscontri di ascolti e gradimento del pubblico. Il programma, condotto dalla brava Mariù Adamo e prodotto da Goeldlin Collection, vede adesso nuove rubriche in arrivo, tra cui già partita quella con lo spazio riservato allo spettacolo e al gossip.

Ad occuparsene è Sante Cossentino, giornalista e ufficio stampa con oltre anni di esperienza sul campo, grazie a Rai, Mediaset e l’agenzia Massmedia comunicazione, operativa nello show biz a livello anche internazionale. E già, con Sanremo e anche in collegamento dalla città dei Fiori nella settimana festivaliera, con chicche, news e sorprese, Casa Mariù continuerà a regalare nuovi appuntamenti e tanti contenuti per arricchire la trasmissione.

Massmedia si occupa anche delle PR e dell’ufficio stampa del programma e affianca anche la Goeldlin Collection nella promozione dell’immagine ed eventi e iniziative in arrivo del brand di divise ed abiti di lavoro, che hanno fatto dell’eleganza e dello stile il loro segreto di successo.

Continue Reading

Ultime notizie

Ultima ora2 ore ago

Ucraina in pressing su G7. Allarme Cia: senza armi Usa,...

Kuleba rinnova la richiesta per sistemi di difesa aerea L'Ucraina chiede di accelerare la consegna dei sistemi di difesa aerea...

Politica2 ore ago

Ue, Meloni si sfila da ‘toto-Draghi’:...

"Sono i cittadini che decidono le maggioranze, non partecipo a dibattito" Non apre e non chiude, semplicemente si sfila. Perché...

Ultima ora2 ore ago

Gli Stati Uniti mettono il veto su adesione piena Palestina...

Hanno votato contro durante il Consiglio di Sicurezza Al Consiglio di Sicurezza gli Stati Uniti hanno votato contro la richiesta...

Sport3 ore ago

Champions League, Italia avrà 5 squadre

I risultati di Roma, Atalanta e Fiorentina garantiscono un posto in più L'Italia schiererà 5 squadre nella Champions League 2024-2025....

Ultima ora3 ore ago

Pechino Express, Amiche vincono settima tappa

Italia Argentina rischiano eliminazione, decide la busta... Le Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, vincono la settima tappa di Pechino...

Spettacolo3 ore ago

Pechino Express 2024, 5 coppie ancora in gara: oggi nuova...

Si spalancano le porte dello Sri Lanka: chi firmerà per primo il libro rosso guadagnerà un posto nella classifica finale...

Sport3 ore ago

Europa League, Atalanta-Liverpool 0-1: nerazzurri in...

I reds vincono a Bergamo, la Dea passa il turno Sconfitta indolore per l'Atalanta nel match di ritorno dei quarti...

Sport3 ore ago

Roma-Milan 2-1, giallorossi in semifinale Europa League

La formazione di De Rossi si aggiudica anche il match di ritorno nei quarti La Roma batte il Milan per...

Politica3 ore ago

Ilaria Salis, Mimmo Lucano: “Candidata alle Europee?...

"Sta pagando per la difesa dei diritti umani" ''Sono contento della candidatura di Ilaria Salis". Lo dice all'Adnkronos, Mimmo Lucano,...

Ultima ora4 ore ago

SuperEnalotto, estrazione oggi: combinazione vincente 18...

Nessun '6' né '5+1' Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del SuperEnalotto di oggi. Centrati sei '5' che vincono 31.108 euro...

Economia4 ore ago

Peste suina: Canada blocca export prosciutti Parma,...

Il grido d'allarme del Consorzio del Prosciutto di Parma e Assica, interpellati dall'Adnkronos, alla luce della nuova zona II in...

Sport4 ore ago

Conference League, Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0: viola in...

Gol di Gonzalez e Biraghi La Fiorentina si qualifica per le semifinali della Conference League. Ai viola servono i tempi...

Cronaca4 ore ago

Palermo, i Carabinieri festeggiano i 105 anni del brigadiere

Centocinque anni festeggiati con i suoi colleghi dopo una lunga carriera. I Carabinieri di Palermo hanno incontrato Salvatore Galante nato...

Cronaca5 ore ago

Catania, muore incastrato tra cabina e porta ascensore

Un 31enne era impegnato nella manutenzione dell'elevatore Un uomo di 31 anni, manutentore di ascensori, è morto dopo essere rimasto...

Sport5 ore ago

Roma-Milan, gol di Mancini: la dedica per Mattia Giani

Il difesnore giallorosso a segno nel match di Europa League Gianluca Mancini in gol nel match Roma-Milan, ritorno dei quarti...

Ultima ora5 ore ago

Francia, due bambine accoltellate vicino a scuola

L'aggressore, un giovane con disturbi psichici, è stato arrestato Due bambine di 6 e 11 anni sono state accoltellate vicino...

Salute e Benessere5 ore ago

Droga, proposta choc sindaca Amsterdam: “Venderla in...

"Sarebbe l'unico modo per combattere il traffico di stupefacenti" "L'unico modo per combattere il traffico di droga e le sue...

Salute e Benessere5 ore ago

Aviaria, i timori dell’Oms: “Preoccupa rischio...

L'allarme di Jeremy Farrar, Chief Scientist dell'Organizzazione mondiale della sanità La variante A/H5N1 dell'influenza aviaria è diventata "una pandemia animale...

Cronaca5 ore ago

Aviaria, i timori dell’Oms: “Preoccupa rischio...

L'allarme di Jeremy Farrar, Chief Scientist dell'Organizzazione mondiale della sanità La variante A/H5N1 dell'influenza aviaria è diventata "una pandemia animale...

Spettacolo5 ore ago

Marito Fracci: ‘alla Scala nato nostro amore, felice...

"Ha sempre sostenuto i giovani, ha lavorato per loro e con loro, una luce che non si è mai spenta'...