Connect with us

Immediapress

Maldarizzi Automotive dona mille rose: guerrilla marketing...

Published

on

Maldarizzi Automotive dona mille rose: guerrilla marketing per S. Valentino

Amati

“Amati” è la campagna di febbraio che celebra l’amore verso sé stessi

Bari, 15 febbraio 2024. Maldarizzi Automotive porta l’amore verso sé stessi nelle città: il 14 febbraio il centro di Bari è stato “invaso” di amore e di gentilezza con una attività di guerrilla marketing.

Mille rose sono state consegnate a Bari, Taranto, Lecce, Foggia e Matera, città sedi del dealer, invitando i passanti a “cogliere” un gesto di amore per sé, un omaggio floreale accompagnato da una frase motivazionale. Nessun cavallo bianco per arrivare sul posto, il mezzo scelto è stata una Plus Four, uno dei tre modelli della casa britannica Morgan Motor, tra le novità dei brand della Maldarizzi Automotive.

“Le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti” è una delle ispirazioni per amarsi che hanno accompagnato la campagna. Così come bello e inaspettato è il gesto di un dono per strada, che ha visto anche la partecipazione dell’influencer barese Luca Lobuono, conosciuto come “Lobuonoinside”, che sui social diffonde esperimenti sociali per mettere alla prova la gentilezza delle persone, lanciando messaggi di inclusione e calpestando pregiudizi e barriere sociali.

San Valentino ricorda l’amore verso l’altro, così febbraio per le campagne di comunicazione diventa il mese simbolo degli innamorati; Maldarizzi Automotive, invece, sceglie di celebrare l’amore per sé stessi con la campagna del mese "Amati", un invito a ricordarsi che bisogna considerarsi priorità, che si può sognare in grande, che si può pretendere il meglio. Fino alla fine del mese, fermi al semaforo o in una fermata in attesa di un autobus, potrà capitare di leggere frasi ispirazionali, per ricordare di amarsi. Ogni giorno è speciale, ma con le promozioni di San Valentino ancora di più.

Dal 1979 Maldarizzi Automotive è una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico, con sedi in Puglia e in Basilicata. L’azienda si occupa di vendita di auto nuove, usate, km0, servizi di assistenza post-vendita, noleggio a medio e lungo termine, assistenza e ricambistica dei più importanti brand automobilistici. Maldarizzi Automotive costruisce cultura sul tema della mobilità per rendere consapevole il consumatore rispetto al servizio offerto, creando innovazione e ispirandosi ai trend di mercato internazionali. Impegno, solidità, professionalità, consapevolezza, disponibilità, trasparenza, innovazione sono i valori che da sempre contraddistinguono la Vision della società. La trasparenza è rivolta a tutti gli interlocutori: clienti, fornitori e partner commerciali. Le concessionarie ufficiali: Lamborghini, Morgan Motor, Mercedes-Benz, AMG Performance Center, Mercedes-Benz V e Vans, Smart, MG Motor, Stellantis per FIAT, JEEP, Lancia, Abarth, Alfa Romeo e FIAT Professional, INEOS Grenadier, Skoda, assistenza per BMW e MINI. Le divisioni: Maldarizzi Multibrand per l'usato garantito e per vetture km0, Maldarizzi 4Business per veicoli commerciali, allestiti e flotte, Maldarizzi Rent per noleggio a medio e lungo termine.

Per maggiori informazioni: https://www.maldarizzi.com/

Contatti: https://www.maldarizzi.com/

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

RiminiWellness 2024: Le novità del Benessere olistico

Published

on

RW_Yoga_on_stage

Oasi del Benessere: format ancora più innovativi con esperti tra esibizioni e formazione

•Nuove tecniche di relax, debutto del massaggio pre gara psicofisico e polsologia indiana

•Maggiore focus sul benessere femminile, allenamenti specifici

Rimini, 14 maggio 2024 – Un’esperienza totale e immersiva per il benessere del corpo e della mente. RiminiWellness, la manifestazione internazionale di Italian Exhibition Group in programma dal 30 maggio al 2 giugno in fiera a Rimini e sulla Riviera, sarà centro nevralgico per l'innovazione non solo per il fitness, ma anche per il benessere naturale, presentando un'attenzione particolare al mondo femminile e alle sue esigenze uniche rafforzando i contenuti dedicati allo stile di vita olistico.

OASI DEL BENESSERE: UNO SPAZIO DI SCOPERTA E INNOVAZIONE

Il format innovativo dell'Oasi del Benessere spazierà dalle esibizioni di tecniche olistiche alla formazione culturale e all’intrattenimento. Presso il Bio Stage, un'area dedicata di 150 mq con tatami, i visitatori potranno immergersi nelle discipline bio-naturali con le Conferenze del Benessere, che sabato 1 e domenica 2 giugno, grazie alla collaborazione con università, scuole di formazione e aziende leader del settore saranno un punto di incontro per chi desidera approfondire la cultura del benessere olistico. Inoltre, torna alla sua terza edizione Yoga On Stage by ReYoga, evento organizzato da ReYoga, per un grande spazio dove poter praticare e approfondire i benefici e la bellezza della pratica millenaria tra talk di alcuni tra i migliori insegnanti di yoga ed esperti del settore di scuole italiane e internazionali lezioni gratuite che si alterneranno sul main stage con 180 posti disponibili.

RELAX ZONE: TECNICHE DI RELAX AVANZATE

All’interno dell’Oasi del Benessere sono previste anche due Relax Zone da 100 mq ciascuna nelle quali si potranno provare tecniche manipolatorie eseguite da professionisti delle arti del benessere tra massaggi rilassanti, energizzanti, crio-dinamici e antistress orientali. Novità di edizione il Massaggio Pre Gara Psicofisico ideato dalla TAO, Scuola Nazionale di Massaggio, una rivoluzione per chi fa sport in modo intenso e per chiunque desideri alleviare lo stress e migliorare il benessere mentale. Inoltre, arriva per la prima volta in fiera anche la Polsologia Ayurvedica con la scuola di massaggio ayurvedico "Piccolo Sole" che mostrerà l'arte della lettura del polso ayurvedica o Nadi Pariksha. Questa pratica indiana antica non solo rivela l'equilibrio o il disordine dei dosha, l’energia vitale per il corpo e per la mente, ma offre anche strategie personalizzate per il riequilibrio psicofisico e la prevenzione delle malattie, permettendo ai partecipanti di approfondire la propria conoscenza e comprensione del benessere attraverso la saggezza ayurvedica.

BENESSERE FEMMINILE SEMPRE PIÙ AL CENTRO

La salute ormonale femminile è un tema centrale nella vita di una donna, che attraversa diverse fasi importanti: dall'infanzia alla pubertà, dall'adolescenza alla maturità, fino alla menopausa, spesso considerata una sorta di "seconda primavera". Proprio per accompagnare le donne in questa transizione, Sayonara Motta, nota yoga terapista e personal trainer a livello internazionale, ha creato "Menopausa senza paura", il primo programma di yoga terapeutico che offre un'opportunità per comprendere meglio questa fase della vita e gestire i sintomi correlati in modo sereno e positivo. A dare maggiore enfasi a questo tema sarà l’organizzazione del Simposio "Accettarsi nell'era della menopausa" rappresenterà un momento fondamentale per affrontare le pressioni sociali che spesso gravano sulle donne durante la menopausa, un periodo in cui gli standard di bellezza irrealistici possono fare sentire molte donne meno valide o invisibili. Oltre alla partecipazione di esperti della medicina e della farmacia, un focus particolare sarà posto sull'intervento di Jill Cooper, che illustrerà come l'attività fisica regolare sia determinante non solo per il mantenimento di un peso sano e la prevenzione di malattie, ma anche per migliorare l'umore e la salute mentale durante la menopausa. Melissa Mattiussi, fondatrice di Ginecomagia, coach e terapeuta di Feminine Healing Arts per il Benessere Naturale e la Libertà Consapevole, sarà protagonista con il suo programma "Mestruazioni Felici”, percorso è pensato per le donne che desiderano riscoprire il proprio valore femminile attraverso una maggiore consapevolezza del proprio ciclo mestruale.

ABOUT RIMINIWELLNESS 2024

Data: 30 maggio - 2 giugno 2024; qualifica: fiera internazionale; organizzazione: Italian Exhibition Group S.p.A.; periodicità: annuale; edizione: 18a; ingresso: pubblico e operatori; info: www.riminiwellness.com

Continue Reading

Immediapress

Fastener Taiwan 2024: A Sustainable and High-Value Pathway

Published

on

Vibrant Atmosphere at Fastener Taiwan

TAIPEI, TAIWAN - Media OutReach Newswire - 14 May 2024 –“Fastener Taiwan" is set to be held from June 5th to 7th this summer. This flagship event in the screw fastener industry will bring together the groundbreaking innovations of over 300 top manufacturers, its scale marking a remarkable 20% growth compared to the previous year.

Pioneering Excellence in the Global Fastener Sector

Nestled within Southern Taiwan's industrial nucleus, this event stands as a pivotal junction for the fastener supply chain, fostering collaboration and bolstering operational efficiencies. This strategic positioning not only streamlines procurement processes but also significantly reduces both time and costs associated with sourcing fastening solutions.

Exhibitors at this fastener exhibition represent industry giants, exemplified by major screw suppliers like ZYH YIN ENTERPRISE CO., LTD, which serves as a primary supplier for renowned brands such as IKEA, and Boltun, recognized as one of the top ten global automotive fastener manufacturers. Other notable participants include CHUN YU, renowned for producing screws for Taipei 101, and LU CHU SHIN YEE, specializing in manufacturing fasteners for semiconductor equipment. Moreover, additional exhibitors have solidified their positions in the high-value industry chain with groundbreaking products such as small artificial tooth roots or aviation fasteners.

Navigating the Green Sustainability Transition

However, the industry faces the daunting challenge of transitioning towards green sustainability. With 248 high carbon-emitting products listed in the European Union's Carbon Border Adjustment Mechanism (CBAM), the steel fastener sector is particularly affected.

To align with global sustainability trends, Fastener Taiwan epitomizes the values of environmental and business sustainability in the industry. The introduction of the "ESG Pioneer" badge highlights exhibitors certified by international ESG standards, enhancing the visibility of ESG-compliant companies.

Driving Innovation and Environmental Responsibility

The exhibition introduces two major pavilions for the first time: the "High Value Fastener Gallery," showcasing the versatility of high-value fasteners across various industrial applications, and the "Sustainability Zone," spotlighting energy-saving and carbon-reducing applications along with waste recycling initiatives. These efforts drive the advancement of a circular economy, aiding businesses in adopting green solutions for their production lines. In addition, the exhibition will host the Global Fastener Forum, focusing on discussing the impact of CBAM on the fastener trade.

For more information, please visit:

Official Website: www.fastenertaiwan.com.tw/en/

Continue Reading

Immediapress

New Omap lancia Nebes: l’intelligenza artificiale che...

Published

on

new-omap

Padova, 14 maggio 2024 - Gestire e monitorare le prestazioni energetiche di macchine aziendali tramite algoritmi AI per ridurre l’impatto ambientale. È questo l’obiettivo di New Omap, il gruppo padovano specializzato nella progettazione di sistemi ausiliari per il trattamento e il dosaggio delle materie plastiche, che ha sviluppato Nebes, un progetto di ricerca sperimentale che ha ottenuto un cofinanziamento di 200mila euro nell’ambito del Bando IRISS promosso da SMACT Competence Center.

Il progetto è sviluppato in collaborazione con i Dipartimenti di Ingegneria e Scienze dell'Informazione dell’Università di Trento e con Ensys, azienda vicentina che offre supporto per la progettazione e la produzione di prodotti elettronici. Nebes si inserisce in un piano di sostenibilità ambientale sempre più ampio, proponendosi come risposta alle attuali sfide di mercato tramite soluzioni eco-sostenibili che riducano l'impatto ambientale sia dei prodotti che dei processi aziendali. Questo è possibile attraverso il potenziamento di “NewOmApp”, l’applicazione che monitora, tramite un sistema cloud di gestione chiamato Nebula, tutti i parametri di funzionamento delle macchine.

«Investiamo almeno il 5% del fatturato annuo in ricerca e sviluppo», spiega Roberto Brusamolin, R&D Director di New Omap. «Questo progetto testimonia la volontà dell’azienda di essere sempre in crescita continua, e cercando di trovare soluzioni innovative rispetto i competitors e al mercato».

La tecnologia alla base del progetto Nebes sfrutta una soluzione innovativa che organizza le schede di controllo progettate e le adatta a tutti i macchinari. Tale miglioramento dell’App fornirà dunque maggior efficienza energetica per le macchine collegate, aumentandone la facilità di utilizzo. La collaborazione con l'Università di Trento permetterà di sviluppare algoritmi intelligenti in grado di consentire il monitoraggio e la gestione dei livelli energetici delle apparecchiature collegate riducendo i consumi. Mentre la società vicentina, technical partner di SMACT, sarà a supporto della componente di design, per lo sviluppo dell’hardware e dei sistemi software di controllo.

New Omap

New Omap nasce nel 1972 nel Padovano specializzandosi nel settore della lavorazione delle materie plastiche. Una realtà aziendale che, a partire dal primo alimentatore monofase, arriva allo sviluppo di prodotti innovativi come i deumidificatori senza acqua di raffreddamento, i deumidificatori ad aria compressa e il sistema cloud Nebula, creato per il controllo delle macchine da remoto. Dal 1993 il gruppo si impegna nella progettazione di sistemi ausiliari per il trattamento, il dosaggio e la movimentazione dei polimeri plastici in granulo e ad oggi collabora con oltre 40 paesi nel mondo. New Omap cresce anche in termini economici e chiude il 2022 con un fatturato in crescita di circa il 20% rispetto all’anno precedente. https://newomap.com/

www.blum.vision

Continue Reading

Ultime notizie

Spettacolo2 ore ago

Il Volo annuncia ‘Tutti per uno – Ad Astra Live...

Quattro date nei principali palazzetti italiani Nel pieno del successo di 'Tutti per uno' (un progetto di Michele Torpedine), il...

Ultima ora3 ore ago

Ghost Shark e Manta Ray, ecco i droni del futuro per la...

I prototipi, introdotti di recente da Australia e Stati Uniti, destinati a cambiare le strategie militari Ghost Shark e Manta...

Esteri3 ore ago

Europee 2024, italiani nel Regno Unito non potranno votare:...

L'unico voto per esprimere la propria preferenza è tornare in Italia Dopo la Brexit e la conseguente uscita di Londra...

Economia3 ore ago

ReBuild 2024, Micelli (ReBuild): “Sostenibilità non...

Il presidente del comitato scientifico di ReBuild all’inaugurazione della decima edizione della manifestazione dedicata all’innovazione sostenibile dell’ambiente costruito: “Settore industriale...

Economia3 ore ago

ReBuild 2024, Albarelli (Riva del Garda Fierecongressi):...

La direttrice generale di Riva del Garda Fierecongressi in apertura della decima edizione di ReBuild - Meeting the next built...

Economia3 ore ago

ReBuild 2024, Pellegrini (Riva del Garda Fierecongressi):...

Il presidente e ad di Riva del Garda Fierecongressi alla decima edizione di ReBuild - Meeting the next built environment,...

Economia3 ore ago

ReBuild 2024, assessore Marchiori: “Sfide...

L’assessore alle politiche per la casa, patrimonio, demanio e promozione della conoscenza dell’Autonomia della Provincia autonoma di Trento all’inaugurazione della...

Cultura3 ore ago

‘A Panda piace capirsi’, Bevilacqua mostra come volersi bene

Il fumettista romano racconta il suo nuovo graphic novel sulla salute mentale e l’arte di prendersi cura di sé, in...

Economia3 ore ago

ReBuild 2024, sindaca Santi: “Qui si parla di...

La sindaca di Riva del Garda alla giornata inaugurale di ReBuild, la due giorni dedicata all’innovazione sostenibile dell’ambiente costruito: “Orgogliosa...

Esteri3 ore ago

Francia, assalto a furgone polizia: 3 agenti uccisi....

E' accaduto nell'Eure, in Normandia. Il furgone trasportava il detenuto da Rouen verso Évreux Tre agenti penitenziari sono stati uccisi...

Salute e Benessere3 ore ago

Farmaceutica: IAI Academy, 16 giovani talenti su patologie...

Indagine Emg Different, 55% universitari interessato a biotech ma 51% non ne conosce profili professionali Hanno in media 26 anni...

Esteri3 ore ago

Consiglio europeo adotta patto Ue su migrazione e asilo

Il patto stabilisce una serie di regole che riformano l'intero quadro europeo in materia Il Consiglio ha adottato definitivamente i...

Sport4 ore ago

Parigi 2024, Errigo: “Quando ho saputo di essere...

Intervistata da "La Ragione" la campionessa di scherma scelta come portabandiera azzurra, insieme a Gianmarco Tamberi Quella di Parigi potrebbe...

Cronaca4 ore ago

Inchiesta Liguria, Toti si prepara a interrogatorio....

Il governatore, che verrà ascoltato presto, esclude per ora le dimissioni Se l'imprenditore genovese Aldo Spinelli 'scarica' la responsabilità sul...

Salute e Benessere4 ore ago

Aumentano disturbi neurosviluppo in bimbi, decalogo...

In aumento nel nostro Paese i disturbi del neurosviluppo nei bambini. Qualche esempio: un bambino su 77, secondo i dati...

Salute e Benessere4 ore ago

Settimana mondiale riduzione sale, in Italia ancora...

Italiani rimandati nel consumo di sale, ancora oltre i limiti raccomandati dall'Oms. La Settimana mondiale per la riduzione del consumo...

Spettacolo4 ore ago

Ascolti tv, testa a testa tra ultima puntata ‘Il...

In termini di spettatori (2.943.000) la fiction con Edoardo Leo si aggiudica la prima serata con il 16.3% di share....

Salute e Benessere4 ore ago

Obesità, TikTok e whatsapp ‘alleati’ del medico...

Dal body shaming alle fake news sulle cure. Sui social network viaggiano spesso i peggiori incubi e pericoli per le...

Cronaca4 ore ago

Camorra, soldi nella ristorazione per finanziare il clan...

Blitz di guardia di finanza e polizia di Napoli, sequestrati beni per tre milioni e mezzo di euro Gli incassi...

Economia4 ore ago

Banche, le nuove regole sulle crypto slittano al 2026

A fine anno sarà avviata una nuova revisione Slittano di un anno, a gennaio 2026, le regole internazionali su come...