Immediapress
Serie A – Inter-Salernitana, testacoda con vista Champions...
Serie A – Inter-Salernitana, testacoda con vista Champions Lautaro protagonista come all’andata: doppietta a 4,40 su Sisal.it
Roma, 15 febbraio 2024 – Quarantasette punti di differenza in classifica, 19 vittorie contro 2; miglior attacco contro peggior difesa. Venerdì sera, a San Siro, va in scena il più classico dei testacoda in Serie A con l’Inter capolista che ospita la Salernitan a fanalino di coda. Numeri inequivocabili che rendono i nerazzurri favoritissimi, per gli esperti Sisal, a 1,16 rispetto al 15 dei campani mentre il pareggio è offerto a 7,50. Al Meazza la Salernitana ha sempre perso e, complessivamente, negli ultimi 5 scontri diretti, ha segnato appena una rete: la possibilità che i granata non vadano a segno si gioca a 1,67. Una rete da fuori area, visti i protagonisti in campo, è dato a 3,00, stessa quota per un intervento del VAR. A proposito di on field review: si sfidano la squadra che ha calciato più rigori, l’Inter, con quella che ne ha subiti di più, la Salernitana: ecco che un tiro dal dischetto, per i padroni di casa, è offerto a 3,40. Inzaghi potrebbe far riposare alcuni titolari in vista della sfida di Champions League con l’Atletico Madrid. Ma, se i suoi ragazzi non dovessero sbloccare la gara, ecco che potrebbe affidarsi al solito Lautaro Martinez. Il Toro, all’andata, partì dalla panchina ma in soli 36 minuti schiantò gli avversari con un poker storico: il numero 10 interista che segna una doppietta si gioca a 4,40. Si candida a protagonista anche Marcus Thuram visto che un gol o un assist del francese è dato a 1,32. Gli ospiti proveranno a impensierire Sommer con i soliti noti: dal grande ex, Antonio Candreva, a 9,00, o con Boulaye Dia, a segno a 7,50, il cui apporto è mancato tanto ai granata.
La giornata di Serie A sarà aperta, alle 18, dalla sfida tra Torino e Lecce. I ragazzi di Juric, per gli esperti Sisal, partono avanti a 1,72 contro il 5,25 dei salentini mentre si scende a 3,40 per il pareggio. L’Under, a 1,57, si fa preferire all’Over, a 2,25, mentre bisognerà fare attenzione agli interventi troppo duri perché l’espulsione si gioca a 3,75. Il Torino si affida ai suoi leader, peraltro decisivi contro i giallorossi nelle ultime stagioni: da Sanabria, in gol a 3,00, a Vlasic, 4,50, fino a Duzan Zapata che si gioca a 2,75. Il Lecce, dal canto suo, spera che il talento di Krstovic, a 5,00, e Oudin, a 6,00, possa risultare decisivo per espugnare l’Olimpico.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione .
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 49.000 punti vendita, e su quello online con 1 milioni di consumatori.
La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente
- l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.
Sisal Italia S.p.A.
Immediapress
Leonardo D’Arcangelis: il pubblico di Netflix una grande...
È arrivata la pubblicità all’interno dei film su Netflix, spot che offrono grandi e reali vantaggi rispetto a quelli nelle TV tradizionali. Una grande opportunità per promuovere la propria azienda a target molto profilati e a costi molto contenuti.
Terni, 2 maggio 2024. Negli ultimi anni l’intrattenimento è stato rivoluzionato dalle piattaforme in streaming, con Netflix in prima fila, nota anche per il suo modello di business basato sull’abbonamento senza pubblicità. Già dal 2023, infatti, Netflix ha offerto a tutti gli abbonati l’opzione di scegliere tra due piani, uno più costoso senza pubblicità e l’altro più economico con la presenza di alcuni video pubblicitari. Inutile dire che la convenienza del nuovo piano ha spinto verso Netflix decine di milioni di nuovi abbonati, e già all’inizio di quest’anno il 30% di chi si è abbonato a Netflix ha scelto l’abbonamento con pubblicità. A questi ritmi entro fine anno vedremo il pareggio tra le due fasce e, probabilmente, anche il sorpasso del piano con pubblicità. “Questo non è importante solo per Netflix, lo è anche e soprattutto per le aziende – spiega Leonardo D’Arcangelis, Art Director Video nonché responsabile del Reparto Foto Video di Pagine Sì! S.p.a. - non è semplicemente un canale in più, ma l’opportunità di raggiungere un pubblico altamente fidelizzato di abbonati, che cercano sempre contenuti di alta qualità ed è proprio nelle caratteristiche di questo pubblico, che sta la reale opportunità per le imprese.”
Ormai in altri canali di pubblicità video online stiamo vedendo una diminuzione dell’efficacia, soprattutto per la diffusione dello skipping e dell’ad-blocking. La pubblicità su Netflix, invece, offre un contesto completamente diverso, i suoi abbonati sono immersi nei contenuti, creando un ambiente ideale per i messaggi promozionali, quindi Netflix ha il vantaggio di garantire un pubblico particolarmente attento. “Ma non dobbiamo trascurare altri aspetti decisamente importanti – continua D’Arcangelis, esperto che vanta un’esperienza ventennale nella comunicazione visual - prima di tutto, la quantità degli spettatori e poi il costo, soprattutto se rapportato a quello della pubblicità su TV tradizionale: oggi le tariffe per uno spot pubblicitario su una TV locale, sulla base di una programmazione di massimo due settimane, non scendono sotto le sei cifre. Su Netflix è possibile fare sostanzialmente la stessa cosa, su un periodo molto più lungo e con un budget di quattro o al massimo cinque cifre. Questo chiaramente è possibile adesso per la novità del sistema, probabilmente non sarà così in futuro”.
In pratica Netflix offre la possibilità di andare in televisione anche alle piccole e medie imprese e in alcuni casi anche a professionisti. Netflix offre una serie di vantaggi per le aziende locali; la targhettizzazione del pubblico: grazie ai dati che raccoglie sui suoi utenti, Netflix può garantire che un video spot sia visualizzato solo da chi risiede in una determinata zona. Inoltre la pubblicità su Netflix è per così dire “a consumo”: Netflix sa perfettamente quante persone visualizzano i video, per cui la programmazione degli spot andrà avanti fino a che non sarà raggiunto il numero di visualizzazioni che il cliente ha acquistato. Una tutela dell’investimento che, per limiti obiettivi, le TV tradizionali non potrebbero mai garantire.
Pagine Sì! S.p.a, attualmente è il solo player italiano che produce, per i suoi clienti, video pubblicitari per la distribuzione su Netflix, un risultato frutto di un accordo con Microsoft Italia, unico attore a livello mondiale incaricato della vendita di spazi pubblicitari su Netflix. “Lo dico con profondo orgoglio anche personale, - continua Leonardo D’Arcangelis - in Pagine Sì! abbiamo sempre creduto nei video, perché li abbiamo da sempre ritenuti il mezzo di comunicazione più efficace, coinvolgente e in grado di influenzare le decisioni di acquisto. Per questo ci siamo organizzati nella produzione video già in un’epoca in cui molte Digital Company erano ancora indietro sotto questo aspetto, e oggi dopo tanti anni raccogliamo i frutti di questa scommessa. Riusciamo a produrre video promozionali di una qualità tale da essere in linea con gli standard, molto severi, richiesti da Netflix”
Contatti: https://www.paginesispa.it/blog/
Immediapress
SNAI – Serie A: Bologna, il sogno Champions passa da...
La quartultima giornata si apre a Torino con i rossoblù in leggero vantaggio sui granata. Sabato l’Inter campione a Reggio Emilia («2» a 1,50), domenica sera il big match dell’Olimpico con De Rossi e Allegri entrambi a 2,75
Milano, 2 maggio – Sarà il Bologna di Thiago Motta, sempre più vicino alla qualificazione alla Champions League, ad aprire la quartultima giornata di Serie A. Venerdì sera i rossoblù, che difendono un margine di sei punti sull’Atalanta (sesta, ma con una partita da recuperare) giocheranno in casa di un Torino che non vince da quattro gare. Le quote Snai sono dalla parte del Bologna, leggermente avanti a 2,75: sia il pareggio che il segno «1» viaggiano a 2,85, in una partita dove non sembrano all’orizzonte più di due gol. L’Under, infatti, parte a 1,45 contro i 2,60 dell’Over.
Big match La partita più interessante del weekend è quella di domenica alle 20.45 all’Olimpico. La Roma, che arriverà alla sfida dopo l’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, ospita la Juventus, a cui manca solo l’aritmetica per festeggiare il ritorno in Champions League. Equilibrio totale in lavagna, con la vittoria giallorossa e quella bianconera entrambe a 2,75 che si fanno preferire al pareggio a 3,00. Juventus che in classifica ha davanti le due milanesi. Il Milan giocherà domenica alle 18 in casa contro il Genoa, reduce dalla vittoria contro il Cagliari che ha blindato la salvezza: per Gilardino, con un passato da calciatore rossonero, non sembra però esserci scampo, con l’«1» a 1,45 e gli altri due esiti rispettivamente a 4,50 («X») e 6,75 («2»). L’Inter, invece, sarà di scena sabato alle 20.45 al Mapei Stadium contro un Sassuolo a un passo dal baratro: Inzaghi, già con lo scudetto sul petto, parte a 1,50, Ballardini insegue a 5,75 con il pareggio in mezzo a 4,50.
Post-Europa Oltre alla Roma, saranno l’Atalanta e la Fiorentina ad arrivare al weekend di campionato dopo la semifinale europea. I nerazzurri giocheranno lunedì alle 18 all’Arechi sul campo della Salernitana già retrocessa, con la quota per il «2» che è la più bassa dell’intera giornata di campionato (1,35); i viola, invece, saranno a Verona domenica alle 15, con il «2» a 2,30 opposto all’«1» per l’Hellas a 3,20. Detto del suggestivo incrocio di Cannavaro contro il Napoli (favorito a 1,95 a Udine, friulani a 3,65), in zona salvezza EmpoliFrosinone è uno snodo cruciale: partono avanti i toscani a 2,45, ma Di Francesco a 2,95 cerca punti per staccare la squadra di Nicola.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434
Immediapress
BSVillage, l’e-commerce italiano sinonimo di...
Milano, 2 maggio 2024. Business Shop Srl, operante con il brand BSVillage, continua a distinguersi nel settore dell’e-commerce, offrendo soluzioni personalizzate per il benessere e il divertimento. Nata nel 2004, la società si è affermata per la sua capacità di adattarsi e crescere in un mercato dinamico, proponendo un'ampia gamma di prodotti per piscine, wellness e attività all'aperto.
Nel corso degli anni, BSVillage ha dimostrato un impegno costante nel fornire soluzioni sicure e sostenibili, rispondendo in modo proattivo alle esigenze di una clientela diversificata. L’e-commerce BSVillage.com, lanciato nel 2006, rappresenta un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità per la creazione di spazi di relax e divertimento in casa: dai robot piscina alle piscine fuori terra, passando per piscine interrate e coperture piscina.
La società si è imposta per il suo impegno nella ricerca e nell'adozione di tecnologie innovative, collaborando con partner strategici. Questa sinergia ha permesso a BSVillage di offrire esperienze di acquisto gratificanti, sottolineando l'importanza di un servizio clienti eccellente e di consulenze pre e post vendita.
La missione di BSVillage è offrire soluzioni innovative e sostenibili che creano esperienze uniche di benessere. L'azienda pone grande enfasi sulla soddisfazione del cliente, sull'innovazione continua e sulla collaborazione, elementi che si riflettono nelle sue politiche commerciali e nel successo ottenuto.
Dal suo esordio su eBay fino alla creazione del proprio store online, BSVillage ha navigato il vasto oceano del commercio elettronico, adattando la sua offerta ai cambiamenti del settore e alle esigenze dei consumatori. L'azienda ha sempre dato priorità alla credibilità dei brand e alla qualità dei prodotti, investendo in politiche di prezzo che mantengono l'eccellenza senza compromessi.
Con una visione orientata verso l'espansione internazionale, BSVillage mira a incrementare la sua presenza a livello globale. La strategia di crescita continua, supportata dall'introduzione di nuovi sistemi gestionali e dall'adozione delle più avanzate tecnologie, posiziona BSVillage come un punto di riferimento nel settore.
L’eCommerce si conferma come una realtà all'avanguardia, pronta a soddisfare le esigenze emergenti dei suoi clienti con soluzioni personalizzate e un'attenzione costante all'innovazione e alla sostenibilità. La dedizione del team e la qualità dei prodotti offerti sono garanzia di un'esperienza d'acquisto non solo soddisfacente ma anche ispiratrice.
Per ulteriori informazioni, visitare www.bsvillage.com.