Connect with us

Ultima ora

Cosmoprof: Miami, Riyadh, Bangkok, Las Vegas continua...

Published

on

Cosmoprof: Miami, Riyadh, Bangkok, Las Vegas continua sviluppo network

il format è il partner ideale sia per gli stakeholder interessati all’evoluzione a livello globale del comparto, sia per operatori con interessi più specifici in particolari aree e regioni

Cosmoprof: Miami, Bangkok, Las Vegas continua sviluppo network

Continua lo sviluppo del network internazionale Cosmoprof nel mondo. Il format fieristico del Gruppo BolognaFiere, forte del prestigio conquistato in oltre 50 anni di eventi nei principali mercati, continua a implementare la propria offerta per offrire opportunità di networking tutto l'anno a migliaia di aziende e operatori del settore della bellezza. Grazie ai suoi eventi a Bologna, Hong Kong, Las Vegas, Mumbai, Bangkok, e, dal 2024, Miam, il format Cosmoprof è il partner ideale sia per gli stakeholder interessati all’evoluzione a livello globale del comparto, sia per operatori con interessi più specifici in particolari aree e regioni.

“La forte vocazione internazionale e la capacità di adattare le caratteristiche del format ai diversi mercati sono gli elementi che ancora oggi determinano il successo di Cosmoprof Worldwide Bologna come piattaforma di riferimento per una community di oltre 10.000 aziende e più di 500.000 operatori nei cinque continenti”, afferma Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere. “Il network si evolve in linea con le esigenze di un settore in continua evoluzione, sviluppando progetti e servizi digitali innovativi per facilitare gli operatori e anticipando trend e soluzioni industriali. Grazie alla collaborazione con i nostri partner all'estero, Cosmoprof è oggi un brand riconosciuto in tutto il mondo e ci permette di continuare a offrire soluzioni di business avanzate per supportare la crescita del settore".

L’industria cosmetica mondiale vale 427 miliardi di dollari, secondo il report beauty 2023-2027 della società di analisi McKinsey & Company: un fatturato destinato ad aumentare del 6% annuo, fino a raggiungere i 580 miliardi nel 2027. In questo scenario altamente competitivo gli eventi a marchio Cosmoprof si distinguono per la capacità di offrire contemporaneamente una ricchezza espositiva di eccellenza, con le novità più interessanti da ogni paese nel mondo, e momenti di formazione di qualità, grazie al contributo di prestigiosi esperti e opinion leader. Inoltre, i servizi digitali specifici per le esigenze dei singoli operatori e il know-how di un team altamente qualificato aiutano gli stakeholder a incrementare relazioni commerciali e nuove progettualità, rendendo gli eventi Cosmoprof un'esperienza sempre più strategica per fornitori, produttori, brand owner, buyer, distributori, rivenditori e operatori interessati a nuove soluzioni per lo sviluppo delle loro attività.

Dal 23 al 25 gennaio 2024 presso il Miami beach convention center si è svolta la prima edizione di Cosmoprof North America-Miami. Grazie alla joint venture con Informa Markets e PBA – Professional Beauty Association, Cosmoprof propone un duplice appuntamento negli Stati Uniti, il più importante mercato per la cosmetica. Alla prima edizione hanno preso parte più di 700 espositori, a rappresentare l’eccellenza dei comparti supply chain, skincare & make up, hair e nail, e oltre 20.000 operatori. Questa nuova edizione è la meta ideale per i brand che desiderano massimizzare il loro potenziale commerciale nel continente americano, concentrandosi soprattutto sulla costa orientale degli Stati Uniti. Miami è infatti una location strategica: grazie ad un notevole sviluppo infrastrutturale negli ultimi anni ospita gli headquarter dei principali player del settore, e i numerosi eventi in città evidenziano il fermento della business community locale.

Cosmoprof si appresta inoltre a sbarcare in Arabia Saudita. Cosmoprof Arabia, in programma dal 27 al 29 novembre 2024, accompagnerà le aziende del comparto alla scoperta delle regolamentazioni di accesso e delle tendenze di mercato delle regioni del Middle East. Secondo Euromonitor International, lo scorso anno il mercato beauty nei paesi del Middle East ha registrato un fatturato complessivo di oltre i 64,7 miliardi di dollari; per la fine del 2023 si prevede che il valore del settore arriverà a 66,8 miliardi di dollari. Le iniziative delle istituzioni locali a favore del turismo e del business internazionale hanno dato un ulteriore impulso ai consumi, e le vendite nel settore dei cosmetici sono in costante crescita.

Nuove generazioni di consumatori, con un potere di spesa più alto e particolarmente attente all’estetica, al benessere psicofisico e ad un approccio sostenibile e di qualità alla cura di sé, sono un potenziale target per multinazionali e brand stranieri. Il crescente utilizzo di canali digitali per la ricerca di nuovi prodotti e per gli acquisti facilita la diffusione nella regione di marchi internazionali, ma al contempo aiuta lo sviluppo di brand locali. “La regione offre prospettive di sviluppo molto allettanti per gli addetti ai lavori. Sono sempre più frequenti i contatti tra i brand internazionali e i player locali. Grazie al suo prestigio e alla sua esperienza, Cosmoprof è il partner ideale per scoprire questi mercati”, sottolinea Gianpiero Calzolari.

Il prossimo appuntamento del network è a Bangkok, Thailandia, con Cosmoprof Cbe asean, organizzata da BolognaFiere, Informa Markets e Shanghai Baiwen Exhibition Co Ltd. La manifestazione si svolgerà dal 13 al 15 giugno 2024, presso il Queen Sirikit National Convention Center (QSNCC). Le aspettative per la terza edizione sono molto positive dopo gli ottimi risultati del 2023, che ha registrato la presenza di oltre 1.000 espositori e brand – il 57% provenienti da paesi esteri - e più di 13.255 visitatori, registrando un incremento del +78% rispetto alla scorsa edizione. La manifestazione si è rivelata in pochi anni un'opportunità strategica di sviluppo sia per le aziende locali che per quelle internazionali.

Cosmoprof North America Las Vegas si conferma l’appuntamento di riferimento per gli addetti ai lavori nelle Americhe, con particolare attenzione agli Indie Brands della East Coast e ai mercati del nord del continente. La 21a edizione è in programma dal 23 al 25 luglio 2024 al Mandalay Bay Convention Center. Cosmoprof North America è considerato il trampolino di lancio per nuovi brand, espressione di tecnologie rivoluzionarie, innovazioni di prodotto e nuovi canali di produzione, confezionamento e distribuzione.

Negli ultimi mesi dell’anno la community Cosmoprof si concentra soprattutto nel continente asiatico. Dopo l’atteso ritorno lo scorso anno nella città natale dell’evento, Hong Kong, la prossima edizione di Cosmoprof Asia si terrà dal 12 al 15 novembre 2024: Cosmopack Asia dal 12 al 14 novembre 2024 presso AsiaWorld-Expo; Cosmoprof Asia dal 13 al 15 novembre 2024 avrà luogo presso Hong Kong Convention & Exhibition Centre. Lo scorso novembre, più di 2.400 espositori provenienti da 44 paesi e regioni e 65.582 visitatori da 119 Paesi si sono riuniti a Hong Kong per scoprire e sperimentare nuove tendenze e prodotti per i mercati della regione Asia-Pacifico. Cosmoprof Asia ha confermato il ruolo di principale evento B2B in Asia: ne è la prova la presenza alla scorsa edizione di più di 400 senior executive da 45 paesi, tra i quali Australia, Cina e Hong Kong, Europa, India, Giappone, Filippine, Sud Corea, Gran Bretagna e gli Stati Uniti d’America.

L’ultimo appuntamento in calendario per la piattaforma internazionale Cosmoprof è a Mumbai: Cosmoprof India 2024 si terrà dal 5 al 7 dicembre presso il Jio World Convention Center. Anno dopo anno la manifestazione suscita un crescente interesse negli operatori: Cosmoprof e Cosmopack India rispecchiano i dinamismi e lo sviluppo dell’industria indiana, e consentono soprattutto ai player internazionali di penetrare nel mercato locale e in paesi limitrofi come Sri Lanka, Maldive e Nepal. L'edizione di dicembre 2023 ha registrato un notevole aumento della partecipazione degli espositori internazionali rispetto all’anno precedente, il 51% del totale. La presenza di 9.000 visitatori provenienti da 55 paesi conferma Cosmoprof India come osservatorio di riferimento per il il settore beauty nel paese.

Cosmoprof è partner di numerosi eventi specifici per settore, con lo scopo di creare sinergie utili al business degli operatori. In Europa, grazie all'acquisizione nel 2018 del gruppo tedesco Health and Beauty, BolognaFiere Cosmoprof ha consolidato la propria leadership attraverso la gestione diretta del network Beauty Forum, con più di 20 eventi consolidati dedicati al settore dell'estetica professionale in Austria, Francia, Germania, Grecia, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera e Ungheria.

La collaborazione con Informa markets negli Stati Uniti vede Cosmoprof partner del network Premiere Show Group, con eventi specifici per il canale professionale ad Anaheim, Orlando, San Antonio e Columbus. Premiere Shows è tra i principali organizzatori di eventi dedicati all’industria beauty sul territorio USA. Un network internazionale che include professionisti, studenti, docenti affermati e i migliori marchi del settore. In Asia, BolognaFiere Cosmoprof è partner di eventi nelle Filippine, Indonesia, Malesia, Repubblica Popolare Cinese (con South China Beauty Expo) e in Vietnam. Si intensifica inoltre la collaborazione tra il team Cosmoprof e Esxence, l’appuntamento di riferimento della Profumeria Artistica a livello mondiale. La sinergia porterà allo sviluppo di nuove iniziative nei prossimi mesi per promuovere l’eccellenza del comparto. Dal 2025 Cosmoprof Worldwide Bologna accoglierà in manifestazione anche il comparto cosmetico precedentemente parte di Sana, per ottimizzare la visibilità e la promozione del comparto cosmetico bio e naturale. Entrare a far parte dell’offerta espositiva Cosmoprof garantirà una visibilità internazionale più evidente e offrirà maggiori opportunità di sviluppo e di business per aziende e operatori.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Sport

Parigi 2024, programma oggi 27 luglio: orari, finali e...

Published

on

Si assegnano i primi titoli ai Giochi

Filippo Ganna

Azzurri a caccia di medaglie per l'Italia oggi, sabato 27 luglio 2024, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il programma ricchissimo prevede l'assegnazione dei primi titoli, con gli azzurri in corsa in quasi tutti gli sport.

Nel calendario fitto di appuntamenti, Chiara Pellacani e Elena Bertocchi accendono la giornata nei tuffi nella finale del trampolino sincro dai tre metri. Riflettori puntati sul ciclismo: Elisa Longo Borghini, Alberto Bettiol e Filippo Ganna a caccia di gloria nelle prove a cronometro di ciclismo su strada. Comincia la scherma e l'Italia punta al podio con la spada femminile (con Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio e Giulia Rizzi) e la sciabola maschile (con Luca Curatoli, Luigi Samele e Michele Gallo). Nel judo, si comincia con le categorie -60 kg e -48 kg: sul tatami Andrea Carlino e Assunta Scutto.

Barbara Gambaro e Danilo Dennis Sollazzo cercheranno un posto nella finale nel mixed team di carabina. In serata, si tifa per il nuoto: Marco De Tullio e Matteo Lamberti sognano la finale dei 400 metri stile libero, occhi puntati sulle due staffette azzurre 4x100 stile libero.

Le finali, gli orari e gli azzurri in gara

10.30 - Tiro a segno: finale carabina 10 m squadre miste (Italia nelle qualificazioni con Barbara Gambaro e Danilo Dennis Sollazzo)

11 - Tuffi: finale trampolino 3 m sincro donne (Chiara Pellacani/Elena Bertocchi)

14.30 - Ciclismo: cronometro individuale donne (Elisa Longo Borghini)

16 - Judo: finali -48 kg donne (Assunta Scutto in gara dagli ottavi)

16 - Judo: finali -60 kg uomini (Andrea Carlino in gara dai 16esimi)

16.32 - Ciclismo: cronometro individuale uomini (Alberto Bettiol, Filippo Ganna)

17 - Skateboard: finale street uomini

19 - Rugby a 7: finale bronzo

19 - Rugby a 7: finale oro

20.40 - Scherma: finale bronzo spada donne (Italia in gara dai 16esimi con Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio)

20.42 - Nuoto: finale 400 uomini (in batteria Marco De Tullio, Matteo Lamberti)

20.52 - Nuoto: finale 400 donne

21.05 - Scherma: finale bronzo sciabola uomini (Italia in gara dai 16esimi con Luigi Samele, Michele Gallo, Luca Curatoli)

21.30 - Scherma: finale oro spada donne (Italia in gara dai 16esimi con Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio)

21.34 - Nuoto: finale 4x100 sl donne (Italia in batteria)

21.44 - Nuoto: finale 4x100 sl uomini (Italia in batteria)

21.55 - Scherma: finale oro sciabola uomini (Italia in gara dai 16esimi con Luigi Samele, Michele Gallo, Luca Curatoli).

Continue Reading

Esteri

Ostaggi Israele, vertice domenica a Roma e nuove condizioni...

Published

on

Il summit per cercare di chiudere l'accordo per il cessate il fuoco a Gaza. Parteciperanno Cia e Mossad

Soldati israeliani - (Afp)

Vertice a Roma, domenica 28 luglio, per cercare di chiudere l'accordo per il cessate il fuoco a Gaza e far tornare gli ostaggi israeliani a casa. E' quanto rivelano Axios e Walla, che citano fonti israeliane e americane. A partecipare saranno il direttore della Cia Bill Burns, il capo del Mossad Dedi Barnea, il primo ministro del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamal.

Il nuovo round di negoziati avviene in un momento cruciale, sottolinea Axios, ricordando che venerdì Benjamin Netanyahu ha incontrato Joe Biden che considera l'accordo fondamentale per la sua "legacy". Alle famiglie degli ostaggi ha infatti ribadito che continuerà a spingere verso questo obiettivo fino alla fine del suo mandato, e queste, dopo l'incontro, a cui ha partecipato anche Bibi, si sono dette più ottimiste.

Le nuove richieste di Netanyahu

L'incontro di venerdì è stato anche l'occasione per discutere le nuove richieste, più severe, di Netanyahu: l'istituzione di un meccanismo di monitoraggio di armi e militanti dal sud al nord di Gaza e il mantenimento del controllo israeliano del confine tra Gaza e l'Egitto. Bibi si è impegnato a far avere entro due giorni una proposta aggiornata ai mediatori degli Usa, Qatar e Egitto per passarla ad Hamas. Le fonti di Axios, però, sottolineano come, anche dopo 3 ore di colloqui, Biden e i suoi consiglieri non sanno ancora se Bibi voglia veramente l'accordo o stia solo guadagnando tempo per evitare il collasso del suo governo.

Riguardo all'incontro di Roma, fonti informate spiegano che non si ritiene che vi saranno negoziati dettagliati sui punti ancora aperti, ma si concentrerà ad individuare una strategia per procedere. Negoziatori israeliani non sperano quindi che a Roma si possa arrivare a una svolta, dubitando che la pressione di Biden abbia convinto il premier ad alleggerire alcune delle sue nuove, severe richieste. "Netanyahu vuole un accordo impossibile, al momento non è disposto a muoversi e quindi potremo andare incontro a una crisi dei negoziati piuttosto che ad un accordo", conclude una fonte israeliana di Axios.

Il team negoziale israeliano dal canto suo è preoccupato che le condizioni aggiuntive recentemente aggiunte dal primo ministro israeliano all'attuale bozza di accordo siano "destinate a causare una crisi", affermano l'emittente Kan e il sito di notizie Ynet citando fonti ben informate. "Lui pensa che se indurisce le posizioni di Hamas le spezzerà, ma sta facendo una scommessa pericolosa sulle vite degli ostaggi. Non c'è più tempo", hanno detto le fonti.

Netanyahu, hanno proseguito le fonti, aveva ''creato aspettative prima del suo viaggio negli Stati Uniti in modo che potessimo migliorare la nostra posizione in seguito''. Il discorso del premier israeliano al Congresso ha deluso i parenti degli ostaggi tenuti in ostaggio da Hamas a Gaza dal 7 ottobre, che speravano si impegnasse a raggiungere un accordo di cessate il fuoco per gli ostaggi.

Continue Reading

Esteri

Israele, Netanyahu ospite a casa Trump. Il tycoon attacca...

Published

on

L'ex presidente Usa: “Non sono stati molto gentili nei confronti di Israele. In realtà non so come una persona ebrea possa votare per lei, ma questo dipende da loro”

Benjamin Netanyahu e Donald Trmp - (Fotogramma)

"Irrispettosa". Così Donald Trump ha definito la dichiarazione di Kamala Harris sulla guerra di Gaza prima di un incontro con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in Florida per discutere del conflitto. Per la vicepresidente degli Stati Uniti e presunta candidata democratica alla presidenza è "tempo che la guerra finisca": "Non possiamo permetterci di restare insensibili di fronte alla sofferenza e non resterò in silenzio", le parole di Harris nella conferenza stampa dopo l'incontro con il primo ministro israeliano.

Cosa ha detto Trump

Il tycoon ha criticato Harris prima dell'incontro nella sua casa di Mar-a-Lago, definendo le sue osservazioni “irrispettose” e prendendola di mira su una questione che ha diviso il partito democratico si legge sul Guardian. “Non sono stati molto gentili nei confronti di Israele”, ha detto Trump. “In realtà non so come una persona ebrea possa votare per lei, ma questo dipende da loro”, ha aggiunto.

Le fotografie hanno mostrato Trump che salutava calorosamente Netanyahu, che sta concludendo una visita di una settimana negli Stati Uniti. Prima dell'incontro, il premier israeliano ha dichiarato di ritenere che la pressione militare su Hamas abbia creato un “movimento” nei colloqui per il cessate il fuoco e che invierà una squadra a un prossimo round di negoziati a Roma. “Il tempo ci dirà se siamo più vicini a un accordo per il cessate il fuoco”, ha dichiarato.

L'incontro è il primo da quando Trump ha lasciato la Casa Bianca nel 2020. I due uomini hanno avuto rapporti tesi in passato dopo che Netanyahu si è congratulato con Joe Biden per la sua vittoria alle elezioni del 2020, un voto che Trump ha sostenuto, senza prove, essere stato manipolato. “Bibi avrebbe potuto rimanere in silenzio. Ha commesso un terribile errore”, aveva detto Trump all'epoca. “Che si fotta”. I due sembrano essersi riconciliati ora. “Abbiamo sempre avuto un buon rapporto”, ha detto l'ex presidente Usa ai giornalisti prima dell'incontro.

I due erano alleati politici in passato. Trump ha dato ampiamente carta bianca a Netanyahu durante il suo primo mandato. Questa settimana ha detto a Fox News che Israele dovrebbe finire la guerra e riportare indietro gli ostaggi “velocemente”. “Stanno venendo decimati da questa pubblicità, e sapete che Israele non è molto bravo nelle relazioni pubbliche”, ha detto Trump all'emittente.

Cosa ha detto Harris

Harris dal canto suo ha cercato di portare avanti la politica di sostegno a Israele dell'amministrazione Biden e al contempo di placare la crescente rabbia dei democratici per il bilancio umanitario del conflitto che ha ucciso 39.000 palestinesi. Quasi la metà dei Democratici al Congresso ha saltato il discorso di Netanyahu alla Camera dei Rappresentanti e decine di persone hanno dichiarato apertamente di volerlo boicottare a causa della guerra.

Harris ha incontrato Netanyahu giovedì alla Casa Bianca, poco dopo che il primo ministro aveva visto Joe Biden. Gli incontri separati hanno evidenziato come la presunta candidata democratica sia diventata sempre più indipendente da quando ha lanciato la sua campagna presidenziale. Allo stesso tempo, gli assistenti hanno cercato di minimizzare il potenziale di cambiamento tra Biden e Harris su Israele. “Il messaggio di Biden e di Harris al premier Netanyahu è stato lo stesso: è ora di concludere l'accordo sugli ostaggi e il cessate il fuoco”, ha scritto Phil Gordon, consigliere per la sicurezza nazionale di Harris.

Harris ha definito l'incontro “franco e costruttivo” e ha affermato che “Israele ha il diritto di difendersi e il modo in cui lo fa è importante”. Ha dichiarato che non interromperà gli aiuti militari a Israele perché “farà sempre in modo che Israele sia in grado di difendersi”. “Quello che è successo a Gaza negli ultimi nove mesi è devastante: le immagini di bambini morti e di persone disperate e affamate che fuggono per salvarsi, a volte sfollate per la seconda, terza o quarta volta. Non possiamo distogliere lo sguardo di fronte a queste tragedie. Non possiamo permetterci di diventare insensibili alla sofferenza. E io non resterò in silenzio”, ha detto.

Harris non ha detto come Netanyahu abbia risposto all'offerta dell'amministrazione Biden di un cessate il fuoco in tre parti che inizierebbe con il ritiro delle Forze di Difesa Israeliane dai centri abitati e con il rilascio di alcuni ostaggi. Non ha risposto alle domande dei giornalisti dopo le osservazioni.

“C'è stato un movimento di speranza nei colloqui per assicurare un accordo su questo accordo”, ha detto Harris. “E come ho appena detto al Primo Ministro Netanyahu, è ora di concludere questo accordo. Quindi, a tutti coloro che hanno chiesto un cessate il fuoco e a tutti coloro che desiderano la pace, vi vedo e vi sento”. Ha detto di aver espresso la sua “seria preoccupazione per l'entità delle sofferenze umane a Gaza, compresa la morte di troppi civili innocenti, e ho espresso chiaramente la mia seria preoccupazione per la terribile situazione umanitaria”.

Continue Reading

Ultime notizie

Sport7 ore ago

Parigi 2024, programma oggi 27 luglio: orari, finali e...

Si assegnano i primi titoli ai Giochi Azzurri a caccia di medaglie per l'Italia oggi, sabato 27 luglio 2024, alle...

Esteri7 ore ago

Ostaggi Israele, vertice domenica a Roma e nuove condizioni...

Il summit per cercare di chiudere l'accordo per il cessate il fuoco a Gaza. Parteciperanno Cia e Mossad Vertice a...

Esteri7 ore ago

Israele, Netanyahu ospite a casa Trump. Il tycoon attacca...

L'ex presidente Usa: “Non sono stati molto gentili nei confronti di Israele. In realtà non so come una persona ebrea...

Cronaca7 ore ago

Esodo estivo 2024, weekend 27-28 luglio da bollino rosso su...

La situazione sarà un po' meno critica sabato pomeriggio, contrassegnato dal bollino giallo (Traffico intenso) Weekend di primo esodo estivo...

Salute e Benessere7 ore ago

Covid, con il caldo aumenta rischio per il cuore: cosa fare

L'analisi e le raccomandazioni del cardiologo Trimarco Fuoco incrociato sulla salute degli italiani, in particolare dei più fragili. A minacciarli...

Salute e Benessere7 ore ago

Caldo africano, nuova ondata sull’Italia: oggi 12...

Nelle prossime ore allerta super caldo ai massimi livelli: le città interessate L'allerta super caldo tornerà nelle prossime ore ai...

Sport7 ore ago

Parigi 2024, Perec e Riner ultimi tedofori: chi sono

Le leggende dello sport francese accendono il braciere La regina della pista e il judoka imbattibile. Marie José Perec e...

Sport8 ore ago

Parigi 2024, Tamberi perde la fede nella Senna

Disavventura per il portabandiera azzurro nella cerimonia inaugurale Disavventura per il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi che durante la sfilata nella...

Sport9 ore ago

Parigi 2024, “la cerimonia peggiore di sempre”:...

Rimpianti per Londra 2012 e Pechino 2008, l'inaugurazione francese non piace "Pietà, basta così". La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di...

Ultima ora10 ore ago

Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 26 luglio

Nessun '6' né '5+1', jackpot sale a 54,2 milioni Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi 26...

Sport10 ore ago

Parigi 2024, primo caso di doping: positivo judoka Iraq

Prima positività alle Olimpiadi Il judoka iracheno Sajjad Sehen è diventato il primo atleta a fallire un test antidoping alle...

Esteri11 ore ago

Trump riceve Netanyahu a Mar a Lago: “Se non vinco si...

L'ex presidente: "Non ci siamo mai stati così vicini dalla Seconda Guerra Mondiale" Se non vinco le elezioni a novembre,...

Ultima ora11 ore ago

Juve-Norimberga 0-3, Thiago Motta k.o. in prima amichevole

Bianconeri sbagliano un rigore con Vlahovic Juventus sconfitta per 3-0 dal Norimberga oggi, 26 luglio 2024, nella prima amichevole stagionale....

Spettacolo11 ore ago

Parigi 2024, Céline Dion e Lady Gaga alla cerimonia di...

Le due artiste avvistate nella capitale, potrebbero duettare sulle note di 'La vie en rose' di Edith Piaf E' uno...

Tecnologia11 ore ago

Hitachi Vantara lancia AI Discovery: nuove soluzioni per...

Hitachi iQ offre infrastrutture e servizi avanzati per ottimizzare l'implementazione dell'IA con la certificazione NVIDIA DGX BasePOD Hitachi Vantara ha...

Tecnologia11 ore ago

One Piece Odyssey sbarca su Nintendo Switch con la deluxe...

L'edizione deluxe include lo scenario aggiuntivo “Reunion of Memories”. Il gioco, già disponibile anche per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox...

Ultima ora12 ore ago

Parigi 2024, via alle Olimpiadi con la cerimonia...

La sfilata delle delegazioni sulla Senna. Show con Lady Gaga, Aya Nakamura e Celine Dion. Perec e Riner ultimi tedofori...

Sport12 ore ago

Parigi 2024, via alle Olimpiadi con la cerimonia...

La sfilata delle delegazioni sulla Senna. Show con Lady Gaga, Aya Nakamura e Celine Dion. Perec e Riner ultimi tedofori...

Lavoro12 ore ago

Estate: Cinecittà World, +12% visitatori, agosto di fuoco...

Il programma delle prossime settimane nelle parole dell'ad Stefano Cigarini L'estate nei tre parchi di Cinecittà World si prepara ad...

Lavoro12 ore ago

A Giungano Festa dell’Antica Pizza Cilentana, sei...

Nel cuore del Cilento in Campania. Nel cuore del Cilento, il borgo di Giungano si prepara a festeggiare la diciottesima...