![](https://www.sbircialanotizia.it/wp-content/uploads/2024/01/08/074853269932_18.jpeg)
![](https://www.sbircialanotizia.it/wp-content/uploads/2024/01/08/074853269932_18-560x600.jpeg)
Immediapress
Bigo Live premia i Broadcaster d’Eccezione e la...
Bigo Live premia i Broadcaster d’Eccezione e la Community Globale ai BIGO Awards Gala 2024, organizzati per la prima volta negli Stati Uniti
![](https://www.adnkronos.comhttps://mma.prnewswire.com/media/2308494/Bigo_Live_Awards_Gala.jpg)
Bigo Live riunisce a Las Vegas oltre 800 creator e, nel corso della sua celebrazione annuale di punta, festeggia un nuovo risultato importante che promuove l'economia del settore
LAS VEGAS, 8 gennaio 2024 /PRNewswire/ -- Bigo Live, leader globale nello streaming live e nell'intrattenimento nel mondo dei social, è orgoglioso di presentare la quinta edizione del suo evento annuale di punta, i BIGO Awards Gala, in programma a Las Vegas il 16 gennaio 2024. Organizzato per la prima volta negli Stati Uniti, l'evento richiamerà i più importanti broadcaster per celebrare i creator internazionali d'eccezione e mostrare il potere trasformativo dello streaming live, insieme all'impatto positivo generato per il settore e le comunità globali dei social.
![](https://mma.prnewswire.com/media/2308494/Bigo_Live_Awards_Gala.jpg)
Il tema di quest'anno, "Win Big on BIGO" (Vinci alla grande su BIGO), riflette la missione della piattaforma: promuovere uno spazio globale grazie a cui comunità e individui diversi possono entrare in connessione, creare e vincere insieme. Condotta in tandem dall'editorialista e celebrità dei media statunitensi Perez Hilton e dalla star televisiva Natalie Nunn, la serata prenderà il via con un irresistibile talent show che proporrà balli K-pop, canti, illusionismo, musical drag e sfilate. Tra gli artisti principali figurano DJ WZRD con la sua musica internazionale e le performance del rapper JAQUAE, oltre all'artista filippina Emie Conjurado, con l'accento posto sul percorso di incredibile successo della creator. I candidati provengono da ogni parte del globo, come "Ucepth" (BIGO ID: MUSICWORLD01) dalla Francia e "Tractrac" (BIGO ID: TRACTRAC) dagli Stati Uniti, a riprova dell'impegno di Bigo Live per riconoscere i migliori contributi in continenti e generi diversi. "Bigo Live mi ha fornito un ambiente di supporto, dove posso essere autentica", è il commento di Emie Conjurado. "Da questa piattaforma posso connettermi con persone di tutto il mondo e stringere rapporti che superano i confini geografici".
Oltre a celebrare i creator di maggior talento, con l'avvicinarsi del 2024 Bigo Live condividerà sulla sua piattaforma innovazioni e progressi. Oltre ai festeggiamenti di gala, nell'ambito del continuo impegno mirato a fornire agli utenti gli strumenti per il successo, Bigo Live di recente ha lanciato il Programma di incentivi per gli streamer amatoriali basato sugli UGC, che incoraggia gli aspiranti broadcaster a debuttare nello streaming live. I candidati premiati potranno usufruire di formazione personalizzata, di una pianificazione flessibile e di un'esposizione globale, con interessanti premi per la creazione continuativa di contenuti. Bigo ha lanciato anche un nuovissimo contenuto, la mini-serie sceneggiata "WolfsFolly", che apre la strada a una nuova categoria di contenuti nel settore dello streaming live.
"I BIGO Awards Gala vogliono celebrare la creatività e il forte impegno dei nostri broadcaster, utenti, staff e partner. Questo evento dimostra il potere trasformativo dello streaming live puntando i riflettori sulle storie e sui talenti diversificati che hanno trovato uno spazio sulla nostra piattaforma", ha dichiarato James, presidente di BIGO Technology. "La nostra missione è permettere agli utenti internazionali di esprimere il proprio talento e di entrare in connessione con un pubblico globale, per promuovere rapporti importanti".
In un'era in cui il consumo di contenuto digitale cresce a un ritmo accelerato, la diffusione globale dello streaming live dà nuova forma al panorama dei social e promuove una nuova era di opportunità per i creator. Nel corso degli ultimi sette anni, tramite Bigo Live, BIGO Technology si è posizionato come leader della crescita dell'economia dei creator, secondo le previsioni destinata a giungere a quota 480 miliardi di dollari USA entro il 2027. BIGO Technology quest'anno ha vinto il Premio 2023 per l'eccellenza nella crescita aziendale dello sviluppo software[1] di APAC Insider e il riconoscimento Azienda di contenuti creativi più innovativa[2] del 2023, a cura di AI Global Media. Sono risultati che dimostrano l'impegno della piattaforma nel promuovere innovazione e creatività.
Per entrare a far parte della community globale di Bigo Live e vedere alcuni dei talenti più entusiasmanti della piattaforma nel corso della cerimonia di gala, appuntamento alle ore 18:00 (GMT-8) del 16 gennaio tramite l'app Bigo Live, cercando l'ID BIGO: music. Scaricare l'app Bigo Live (disponibile per sistemi iOS e Android), oppure seguire Bigo Live su Facebook e Instagram per ulteriori aggiornamenti.
Informazioni su Bigo Live
In Bigo Live, una delle community di live streaming sui social in più rapida crescita al mondo, gli utenti trasmettono in tempo reale per condividere momenti della loro vita, mostrare le loro capacità e interagire con persone di tutto il mondo. Bigo Live ha oltre 400 milioni di utenti in più di 150 paesi. Lanciata nel mese di marzo del 2016, Bigo Live è di proprietà di BIGO Technology, che ha sede a Singapore.
![](https://mma.prnewswire.com/media/2308495/10_Runway_Around_the_World.jpg)
![](https://mma.prnewswire.com/media/1476800/4472365/Bigo_Live_Logo.jpg)
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2308494/Bigo_Live_Awards_Gala.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/2308495/10_Runway_Around_the_World.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/1476800/4472365/Bigo_Live_Logo.jpg
Immediapress
Cento Teatri in Cinque Continenti: Fabio Omodei a capo di...
![](https://www.sbircialanotizia.it/wp-content/uploads/2024/07/26/153554416855_147.jpeg)
![Omodei](https://www.adnkronos.com/resources/028f-1b75f33515d9-82110824ed85-1000/format/big/omodei_002_.jpeg)
Roma, 26 luglio 2024 - E’ italiano l’artista che guiderà il progetto “100 Teatri in Cinque Continenti”, uno dei più grandi progetti internazionali di teatro. Dopo aver rappresentato il teatro italiano in tutto il mondo e dopo aver ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, Fabio Omodei ha fatto prevalere la sua grande esperienza internazionale come regista e come Maestro di Teatro apprezzato in Italia ed all’Estero.
Da Broadway all’Australia, passando per il Nord Africa, l’Asia e l’Europa; tutti uniti per la produzione e la distribuzione di spettacoli dal vivo.
Questo progetto idealmente è iniziato più di 20 anni fa, durante uno dei primi viaggi di lavoro all’estero di Fabio Omodei. Erano in scena a Praga in un meraviglioso festival internazionale. Rappresentavano l’Italia e portavano con loro una lettera del nostro Presidente della Repubblica, che era orgoglioso per quello che stavano facendo.
Dopo venti anni Omodei ha capito che è giunto il momento di coinvolgere ambasciate, istituti di cultura e consolati per creare una rete fitta e robusta tra 100 teatri, 20 in ogni continente, che approfitteranno di questa incredibile occasione.
Andare in scena a Broadway non deve essere più un sogno per un artista, così come salire su un palcoscenico dall’altro capo del mondo.
Il teatro a livello mondiale deve parlare una sola lingua, deve fare da collante e da connessione tra il pubblico e gli artisti; ma soprattutto il teatro deve essere un luogo di pace, perché la cultura è sinonimo di pace.
Verranno selezionati spettacoli da tutto il mondo, ma soprattutto verranno scelti oltre 50 tra attori e attrici disposti a viaggiare e lavorare. I criteri di selezione sono ovviamente la qualità artistica dei progetti e soprattutto la qualità umana delle persone.
Qualità artistica e qualità umana, trovarle entrambe in una società che sembra insegnare sempre di più l’importanza di una condivisione “social” e distaccata, piuttosto che una condivisione sociale ed umana, è sempre più difficile.
Tutto sta cambiando. Il social è un mezzo importante per la diffusione immediata delle informazioni ma soprattutto è diventato uno strumento fondamentale per gli artisti che vogliono promuovere il loro lavoro. Siamo bombardati quotidianamente da messaggi che si soffermano sull’importanza della propria immagine.
Il “se” ha già sostituito il “noi”. Spesso su un social come Instagram ci troviamo davanti ad attori o attrici con tanta esperienza in Italia ed all’estero, che hanno preferito sostituire il proprio curriculum con la propria immagine.
Delle volte è difficile capire la differenza tra un’artista e una persona senza esperienza. Bisognerebbe chiedere il curriculum a tutti e non sempre è possibile. Tutto questo può essere molto dannoso per tutto il sistema perché provoca un livellamento verso il basso del lavoro, almeno in apparenza.
Sicuramente la propria immagine gioca un ruolo importante nella società di oggi, ma non può essere più importante dello studio, della preparazione e delle esperienze lavorative che man mano si fanno.
Fabio Omodei racconta che quando riceve domande, complimenti o considerazioni su due miei ex allievi, oggi meravigliosi artisti, Marisa Serra e Leonardo Maltese che sono presenti su tutti i giornali per essere due grandi protagonisti del cinema italiano e che “hanno un bel viso per la telecamera”, deve sempre specificare che, al di là della verità oggettiva di questa affermazione, stiamo parlando di due artisti di livello altissimo che hanno studiato tanto e continuano a farlo.
Ridurre tutto all’immagine non è corretto e non è reale, rischiamo di livellare tutto verso il basso, perché dietro il loro successo c’è il loro merito di aver fatto un lavoro molto duro fatto di studio e sacrificio. Quindi si, è difficile trovare le due cose, ma non impossibile; bisogna far capire alle nuove generazioni che sia nel teatro come nel cinema è fondamentale, il sacrificio, lo studio ed il lavoro di squadra perché la crescita professionale avviene proprio attraverso quella umana. L’una è imprescindibile dall’altra;
Fabio Omodei si occupa della Direzione, con Paolo Alessandri e Monica Raponi, dell’Accademia Teatrale di Roma Sofia Amendolea.
Hanno tanti progetti di spettacolo e di formazione da sviluppare in tutto il mondo. Ma Omodei racconta che quando sentirà che sarà il momento giusto si occuperò di avere uno spazio teatrale importante anche per fare grandi produzioni teatrali. Non è lontano questo momento, ma non è oggi.
Tra i progetti futuri c’è anche la realizzazione di uno spettacolo nuovo tratto dall’unione di spettacoli che ha già realizzato. A dire il vero è stato un gruppo di attori che ha proposto a Omodei di prendere due spettacoli recenti che sono collegati fra di loro e portarli in scena in un'unica rappresentazione. Dieci anni fa l’ultima grande produzione di questo tipo in scena al Teatro Quirino di Roma.
Il discorso è sempre lo stesso, c’è bisogno di trovare un numero di artisti dalla doppia qualità. Se dovesse arrivare il numero di persone giuste per questo progetto, Omodei sarebbe disposto a tornare in scena al Teatro Argentina con enorme piacere.
Per maggiori informazioni:
Digital Media Aps
https://www.facebook.com/dmlabnews
presidenzadigitalmedia@gmail.com
Immediapress
La digitalizzazione nel settore dell’ospitalità: il...
![](https://www.sbircialanotizia.it/wp-content/uploads/2024/07/26/153555773716_149.jpeg)
Milano, 26 Luglio 2024. Nel contesto dell'industria ospitaliera moderna, l'innovazione tecnologica è diventata un elemento cruciale per rispondere efficacemente alle esigenze dei consumatori. L'ultimo studio "Hospitality in Italia" realizzato da Kantar e TeamSystem rivela che il 58% degli italiani valuta positivamente il Wi-Fi gratuito, il 51% apprezza la possibilità di prenotare online, mentre il 45% preferisce il pagamento dell'acconto via web. Questi dati non solo sottolineano un cambio di paradigma nelle preferenze dei viaggiatori ma indicano anche una direzione chiara per gli investimenti futuri nel settore.
TeamSystem, azienda leader nello sviluppo di soluzioni digitali, emerge come un attore fondamentale in questo scenario. Con una gamma di servizi che copre tutto, dalla prenotazione online al check-in e check-out digitalizzati, la compagnia aiuta le strutture ricettive a migliorare l'efficienza e ad aumentare la soddisfazione del cliente. Il valore aggiunto di queste tecnologie si estende oltre la comodità per il consumatore; rappresenta anche un significativo vantaggio competitivo per le aziende che le adottano.
La ricerca ha evidenziato come il 31% degli utenti apprezzi il check-in e check-out online, una funzionalità che non solo velocizza i processi ma riduce anche le interazioni fisiche, un aspetto particolarmente rilevante in un'era post-pandemica. Inoltre, la digitalizzazione facilita una raccolta dati più precisa e accessibile, permettendo alle strutture di adattare i loro servizi in tempo reale alle preferenze dei clienti.
In un mondo sempre più connesso, la digitalizzazione nel settore dell'ospitalità non è più un'opzione, ma una necessità. Le aziende che scelgono di investire in tecnologie avanzate come quelle proposte da TeamSystem non solo rispondono meglio alle attese dei consumatori moderni ma si posizionano anche per capitalizzare sulle tendenze future.
Oltre alla semplice implementazione tecnologica, è cruciale anche l'approccio verso una gestione più integrata e intelligente del cliente. Soluzioni basate sull'intelligenza artificiale, come quelle offerte da TeamSystem, permettono di prevedere le tendenze dei consumatori e di personalizzare l'offerta, elevando così l'esperienza complessiva e garantendo un livello di personalizzazione prima impensabile.
In conclusione, l'industria dell'ospitalità si trova di fronte a una rivoluzione digitale che non solo trasforma le operazioni quotidiane ma ridefinisce anche l'interazione tra ospiti e strutture. Gli operatori del settore devono quindi essere pronti a integrare le nuove tecnologie per rimanere competitivi e garantire una customer experience all'altezza delle aspettative odierne.
Per maggiori informazioni
Andrea Puchetti
info@andreapuchetti.it
Immediapress
VinFast capitalizes on Europe’s SUV craze with...
![](https://www.sbircialanotizia.it/wp-content/uploads/2024/07/26/103536384656_63.png)
![VinFast capitalizes on Europe's SUV craze with diverse lineup](https://www.adnkronos.com/resources/028f-1b758ac98f8e-5c776c36f2e7-1000/format/big/clipboard-0030.png)
HANOI, VIETNAM - Media OutReach Newswire - 26 July 2024 - Leveraging global growing appetite for SUVs, VinFast is well-positioned to capture market share with its comprehensive product portfolio. Spanning segments A to E, the Vietnamese automaker offers a variety of electric SUVs to cater to diverse needs. VinFast has just introduced the D-segment model VF 8 in Europe, but the B-segment car model VF 6 promises to make waves with its modern design, packed with smart features. Coupled with VinFast's industry-leading warranty and after-sales support, the VF 6 presents an attractive option for cost-conscious young Europeans seeking a seamless transition to electric mobility.
Europe's love affair with SUVs has reached a new peak, with these vehicles surpassing all other categories combined in sales for 2023, according to data from Automotive News Europe. This dominance, foreshadowed by rising SUV popularity in recent years, marks a significant shift in the European automotive landscape.
While the image of hulking SUVs might come to mind, the trend is largely driven by the rise of smaller, more manageable SUVs that have replaced the continent's once-ubiquitous hatchbacks. These compact people movers, accounting for 4.1 million sales in 2023, are the current darlings of European drivers.
This trend presents an opportunity for VinFast, a Vietnamese electric car company with a global outlook. The Nasdaq-listed automaker, known for its diverse product range, sees Europe's embrace of SUVs as a springboard for its electric vehicle ambitions.
Vingroup - VinFast’s parent company, Vietnam’s leading private corporation - is a dominant force in the country’s economy, contributing approximately 1.6% to its 2023 GDP. This diversified conglomerate spans technology-industry, trade & services, and social enterprise.
At the helm of this empire is Vietnam's wealthiest individual, Pham Nhat Vuong, who views VinFast as a “devotion project”. “The electric vehicle market is poised for significant growth,” Vuong asserts, underscoring his unwavering commitment to VinFast as the cornerstone of Vingroup’s future.
Led by its visionary founder, VinFast is determined to be a driving force in the global electric vehicle revolution, navigating a landscape of rising interest rates, a shaky global economy, and potential dips in consumer confidence. To mitigate these headwinds, VinFast has established a competitive edge through a multifaceted approach.
The company offers a comprehensive electric mobility ecosystem, encompassing electric buses, scooters, and cars. Its passenger car segment caters to a wide range of needs and budgets, with offerings spanning from mini e-SUV to full-sized electric SUVs. Notably, VinFast boasts a diverse SUV lineup, including the VF 5, VF e34, VF 6, VF 7, VF 8, and VF 9, spanning from A-SUV to E-SUV segments.
VinFast's VF 6 SUV Aims to Take Electric Mobility Mainstream
VinFast is making a strategic push into global markets with the VF 6, a B-segment SUV that has garnered positive reviews in its domestic market. Analysts see the VF 6 as a key player in VinFast's plan to establish itself in demanding regions like the United States and Europe.
The VF 6 has been praised for its technology and features, which rival those found in more expensive vehicle classes. The spacious interior, with dimensions comparable to C-SUVs, caters to the needs of young families.
The electric drivetrain offers inherent advantages in terms of maintenance costs, as there's no need for frequent oil changes. Industry experts view the VF 6's combination of competitive pricing, stylish design, and advanced technology as a potential game-changer in the electric car market.
The VF 6's design, crafted by Torino Design, features VinFast's signature wing-shaped LED strip and imposing 19-inch alloy wheels, a rarity in the B-segment. The eye-catching aesthetics and unique color options are seen as appealing to style-conscious consumers.
Performance-wise, the VF 6 caters to a range of driving styles. In Vietnam, both the Base and Plus versions come equipped with a 59.6kWh LFP battery, offering a driving range of 399 km and 381 km respectively (based on WLTP standards). Power output varies between the two trims, with the Plus offering a more exhilarating driving experience thanks to its 150 kW electric motor and 310 Nm of torque.
The VF 6 Plus boasts an advanced driver-assistance system that includes traffic jam assistance, highway driving assistance, lane departure warning, and adaptive cruise control. These features, along with lane keeping assist, traffic sign recognition, and automatic emergency braking, are hallmarks of VinFast vehicles and contribute to a safer and more relaxing driving experience.
The VF 6 goes beyond its functional strengths by offering a suite of advanced technology and smart features. This elevates the driving experience, transforming the car into a well-equipped mobile hub that caters to entertainment and relaxation needs for passengers on the go.
Long Warranties and Strategic Partnerships Pave the Way for European Inroads
Following the tradition of VinFast's electric vehicle lineup, the VF 6 will be backed by a comprehensive after-sales program. In Vietnam, this includes a leading 7-year or 160,000 km warranty, whichever comes first. This industry-topping guarantee underscores VinFast's long-term commitment to every market it enters, fostering trust and confidence among consumers.
Particularly in Europe, a region known for its discerning car buyers, VinFast is doubling down on its warranty offerings. This warranty reflects the company's deep belief in the quality and reliability of the VF 6. It also signifies VinFast's commitment to providing European consumers with not just a compelling electric vehicle option, but also the peace of mind and security they expect from a car manufacturer. This strategy positions VinFast as a serious contender in the European electric car market, one that prioritizes not just innovation but also customer satisfaction over the long term.
In a strategic move to address potential customer concerns before delivering cars in the European market, VinFast has established key partnerships to build a robust after-sales and customer care network.
The company secured a cooperation agreement with Mobivia, a leading European car repair and maintenance brand, in April. This partnership grants VinFast customers in France and Germany access to high-quality after-sales services at Mobivia's expansive network of 1,200 service workshops. The agreement ensures warranty services, maintenance consultations, and the supply of new parts and accessories for VinFast electric vehicles, all adhering to Mobivia's rigorous standards.
Further bolstering customer confidence, VinFast announced a partnership with Bosch, a global leader in automotive technology and services. This collaboration grants VinFast customers in Europe access to Bosch's vast network of 700,000 charging points across 30 European countries. This seamless charging infrastructure empowers VinFast owners to navigate Europe with ease and peace of mind.
Building upon their successful two-year collaboration on charging services in North America, the Bosch-VinFast partnership in Europe exemplifies their commitment to providing a smooth and worry-free electric vehicle ownership experience. These pre-emptive actions demonstrate VinFast's understanding of the importance of customer care in the competitive European electric car market.
With a strategic focus on SUVs and a commitment to exceptional customer service, VinFast is poised to capitalize on the European electric vehicle market. The company's diverse product portfolio, including the well-received VF 6, caters to the continent's shift towards smaller, more manageable electric SUVs.
By prioritizing after-sales care through partnerships with established brands like Mobivia and Bosch, VinFast is addressing potential concerns and building trust among European consumers. This multifaceted approach positions VinFast as a serious contender in the electric vehicle landscape, one that is not just delivering innovative vehicles but is also building a reputation for long-term customer satisfaction. As Europe's love affair with SUVs continues to evolve, VinFast is well-positioned to become a household name for those seeking a seamless and stylish electric driving experience./.