USA, troppo stress per Rudy Giuliani: gli cola la tintura sul volto
Le tracce di tintura marrone che colano sul viso di Rudy Giuliani stanno letteralmente facendo il giro del mondo.
Donald Trump ha il suo fondotinta, il suo avvocato Rudy Giuliani ha la sua tintura. Questo giovedì, nel bel mezzo di una conferenza stampa, la sua tintura ha cominciato a sciogliersi e a colare sul viso: un incidente che non ha lasciato nessuno indifferente.
L’ex sindaco di New York, stava parlando alla sede del Comitato nazionale repubblicano a Washington DC per difendere le accuse di frode alle elezioni americane, continuando a sostenere Trump con le unghie e con i denti. Ad un certo punto ha iniziato a sudare e alcune gocce scure hanno cominciato a scendere dalla sua chioma.
Man mano che la conferenza andava avanti, le tracce di colorante marrone scuro che scorrevano ampiamente sul viso di Giuliani, hanno causato una forte reazione da parte dei giornalisti di tutto il mondo. La sua tintura è così diventata la vera protagonista ed i commenti si sono riversati da ogni dove.
“Non possiamo permettere a questi criminali, perché è quello che sono, di rubare un’elezione al popolo americano. Hanno eletto Donald Trump. Non hanno eletto Joe Biden. Joe Biden è in testa a causa dei voti fraudolenti“, dichiara Rudy Giuliani durante la conferenza stampa.
“Sicuramente le accuse di frode elettorale di Rudy non sono le sole che non riesce a trattenere“, afferma Stephen Colbert, conduttore dello show serale The Late Show.
“Rudy sembra la tua stampante dopo che hai inserito la cartuccia d’inchiostro sbagliata“, lo dice Jimmy Fallon sul set di The Tonight Show.
Da ieri, su Twitter migliaia di utenti stanno commentando l’accaduto con giochi di parole e reazioni. Insomma, possiamo proprio dire che la performance gocciolante di Giuliani non sia affatto passata inosservata.
“Nessuno ha mai parlato del nuovo film della Famiglia Addams, con Rudy Guliani nei panni di Lurch.” (G. Lawander, Twitter)
Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!