Immediapress
MOËT & CHANDON E ROGER FEDERER SONO ORGOGLIOSI DI...
MOËT & CHANDON E ROGER FEDERER SONO ORGOGLIOSI DI PRESENTARE UN CORTOMETRAGGIO IN CUI ENERGIA, ATTESA E DIVERTIMENTO CONTRADDISTINGUONO UNA CENA MOLTO SPECIALE
Nello short-film, che vede il brand ambassador Roger Federer trasformarsi in uno straordinario padrone di casa, si racconta il dietro le quinte della preparazione del suo party, rispettando con atletico aplomb i rituali dell'Art-de-Vivre francese di Moët & Chandon.
Tanti i momenti di divertente convivialità, insieme ad amici come l'icona della moda canadese Coco Rocha, l'attrice britannica e vincitrice di un BAFTA Lashana Lynch, lo chef pluristellato Yannick Alléno e lo Chef de Cave di Moët & Chandon Benoît Gouez.
PARIS, 13 dicembre 2023 /PRNewswire/ -- Moët & Chandon è orgogliosa di presentare un cortometraggio ricco di atmosfere festose e joie de vivre, con protagonista uno storico brand ambassador della Maison, Roger Federer. Il video riassume le avventure dell'atleta mentre organizza una deliziosa cena à la Moët. Ad accompagnarlo ci sono gli amici della Maison, ognuno dei quali rappresenta un ambito in cui Moët & Chandon ha sempre svolto - e continua a svolgere - un ruolo fondamentale: sport, moda, cinema, gastronomia ed enologia.
Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:https://www.multivu.com/players/uk/9234151-moet-chandon-roger-federer-present-short-movie/
Come Roger Federer sa bene, il tempismo è tutto. Nel conto alla rovescia che porta all'arrivo degli ospiti, si susseguono piccoli ma significativi gesti che conducono verso una serata di delizioso divertimento (e anche un po' di ballo!), con l'aiuto di alcuni preziosi amici: Coco Rocha, modella canadese e sostenitrice dei giovani professionisti della moda, Lashana Lynch, attrice britannica premiata con il BAFTA, Yannick Alléno, chef pluristellato e ambasciatore di Moët & Chandon, e Benoît Gouez, Chef de Cave della Maison. Gli ospiti si uniscono poi al padrone di casa in un brindisi celebrativo, ultimo gesto rituale secondo la vera art de vivre francese.
Una checklist di rituali francesi
I rituali sono fondamentali per organizzare una cena à la française, una lista che Roger deve controllare, mentre si infila lo smoking e si mette in azione, correndo contro il tempo. Mentre gli ospiti aprono gli inviti scritti a mano, nella casa francese di Roger fervono i preparativi. In cucina, lo chef stellato e ambasciatore della Maison, Yannick Alléno, studia la perfetta esperienza culinaria, mentre lo Chef de Cave di Moët & Chandon, Benoît Gouez, suggerisce il pairing perfetto tra Champagne e portate. La tavola viene apparecchiata, mentre Coco Rocha si muove delicatamente, assicurandosi che ogni dettaglio sia esatto. Nel frattempo, Lashana Lynch si occupa di impacchettare i regali per gli ospiti.
In men che non si dica, gli ospiti arrivano, si raccolgono intorno al tavolo, e ogni dettaglio va al suo posto. Roger riunisce tutti per un brindisi celebrativo con Moët Impérial, lo Champagne icona della Maison. Roger esegue magistralmente ogni gesto, con precisione assoluta, e la serata è un successo strepitoso, grazie all'elegante cena abbinata a Moët Impérial.
"Mi è piaciuto molto interpretare il ruolo di padrone di casa che organizza un dinner party francese, con la preziosa collaborazione dei miei amici. Questo sforzo comune è stato come accade nella vita reale, ed è risultato perfetto grazie ai momenti autentici condivisi insieme", afferma Roger Federer.
LaTO-DO List per un Party À La Moët
1. Dress to Express: "Let's Party" - facendo ingelosire anche l'amico più trendy2. Chiedete a un ospite appassionato di enologia il pairing perfetto per elevare il party 3. Mettete in fresco una quantità generosa di Moët & Chandon qualche ora prima della festa4. Preparate dei regali per gli ospiti, per offrire un piccolo pensiero quando se ne andranno5. Cercate di non arrivare in ritardo quando suona il campanello per la prima volta!6. Fate in modo che tutto sembri realizzato senza sforzo (anche se non lo è!)7. Assicuratevi sempre che lo chef sia libero di giocare e creare la sua magia8. Scegliete i bicchieri che esaltino l'effervescenza dello champagne9. Affidatevi agli amici per far partire la conversazione10. E, infine, alzate i bicchieri e brindate con #ToastWithMoet
Roger Federer, Ambassador e ospite straordinario
Roger Federer, una delle più grandi leggende dello sport del nostro tempo, ha suggellato il suo legame con Moët & Chandon nel 2012, quando si è unito alla Maison come ambasciatore del brand. Da allora, il sodalizio è diventato un'avventura emozionante definita da valori condivisi di stile, glamour e generosità. In due decenni, il legame si è rafforzato, attraverso momenti di successo, in una relazione sinergica e continuativa.
Roger ha accettato volentieri di prestare le sue doti di attore e comico come protagonista del video di 45 secondi. Armato di autoironia, Roger ha anche portato il suo stile personale e i suoi movimenti per interpretare il sofisticato padrone di casa: vestito in smoking, appena la telecamera lo riprende, si prepara ad accogliere gli ospiti per una divertente cena a casa sua.
Il set
Gli interni della casa francese di Roger sono stati girati allo Château de Saran, in Champagne, celebre residenza Moët & Chandon ricca di storia, che fa da sfondo a una serata costruita meticolosamente. Acquisito dalla Maison nel 1801, questo magnifico Château è stato sottoposto a un restauro magistrale, per poi fare il suo grande ritorno nel XXI secolo, con la riapertura nel 2019. Oggi domina il paesaggio, offrendo una vista mozzafiato sulle dolci colline di Chouilly e della Côte des Blancs. Con il suo ricco patrimonio che abbraccia due secoli, Château de Saran racchiude l'essenza e l'eredità di Moët & Chandon.
Il film è disponibile sul sito e sugli account Instagram, Facebook e YouTube ufficiali di Moët & Chandon.
Per maggiori informazioni contattareStudio Re Media Relationsmichela.mangini@studiore.net
Video - https://www.youtube.com/watch?v=gEaKhph9QSoPhoto - https://mma.prnewswire.com/media/2299822/Moet_Chandon_Federer.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/2299823/Moet_Chandon_Logo.jpg
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/moet--chandon-e-roger-federer-sono-orgogliosi-di-presentare-un-cortometraggio-in-cui-energia-attesa-e-divertimento-contraddistinguono-una-cena-molto-speciale-302014218.html
Immediapress
Serie A – Roma-Juventus, revival Anni 80 con vista...
Roma, 03 maggio 2024 – Ci sono partite che, inevitabilmente, sono diverse da tutte le altre. Roma-Juventus, in Serie A, rientra sicuramente in questa categoria: i giallorossi, nel fortino dell’Olimpico, provano a cancellare immediatamente la delusione per la sconfitta in Europa League sfidando l’avversaria di sempre, quella che negli Anni 80 diede vita a incroci leggendari con protagonisti in campo, in panchina e in tribuna, in un match fondamentale per la corsa alla prossima Champions League. Gli esperti Sisal vedono i bianconeri leggermente favoriti a 2,70 contro il 2,80 dei capitolini mentre si sale fino a 3,00 per il pareggio. La Roma ha battuto solo una volta la Juventus negli ultimi 7 incroci in Serie A: l’Under, a 1,52, è ipotesi concreta essendosi “presentato” in 5 delle sei sfide più recenti. Il risultato esatto di 1-0, sarebbe il terzo consecutivo, si gioca così a 7,25 per entrambe le formazioni. Un’espulsione, a 3,10, non è da escludere al pari di un intervento del VAR, in quota a 3,25, mentre si scende a 2,75 per l’assegnazione di un calcio di rigore. Tantissimi i protagonisti che vorranno mettere la firma sul match: Dusan Vlahovic, in gol a 2,75, e Federico Chiesa, a 4,50, proveranno a spingere la Juventus; la coppia Romelu Lukaku, a 3,00, e il grandissimo ex Paulo Dybala, a 3,50, cercano di far volare la Roma. Quote decisamente più alte per gli ultimi due match winner della sfida: il gol di Adrien Rabiot, decisivo all’andata, è dato a 6,00 mentre quello di Gianluca Mancini pagherebbe 12 volte la posta.
Big match anche all’U-Power con il Monza che riceve la Lazio impegnata nella sua rincorsa a un posto nelle prossime coppe europee. Gli esperti Sisal hanno molta fiducia nella squadra di Tudor vincente a 1,85 rispetto al 4,25 dei padroni di casa mentre il pareggio è in quota a 3,40. Il Monza, tra l’altro, non sconfigge la Lazio tra le mura amiche dal febbraio 1983. Un goal dalla panchina, offerto a 2,50, è nelle corde del match così come bisogna far attenzione dai tiri dalla lunga distanza visto che una rete da fuori area si gioca a 3,00. Ciro Immobile vuole ritrovare il feeling con la porta avversaria e potrebbe spaccare la partita: il capitano della Lazio primo marcatore è dato a 5,00. Il Monza si affida ad Andrea Colpani, peraltro nel mirino proprio dei biancocelesti per la prossima stagione. Il trequartista di Palladino punta a farsi un regalo per il suo compleanno, essendo nato l’11 maggio: Colpani che si prende la scena con gol o assist è in quota a 3,40.
I campioni d’Italia dell’Inter, vittoria a 1,47, vola a Reggio Emilia ospite di un Sassuolo, dato a 6,00, con l’acqua alla gola. Il Milan, tre punti a 1,42, riceve il Genoa dell’ex Gilardino il cui blitz è dato a 7,50. L’Atalanta, a 1,33, vola all’Arechi contro una Salernitana, in quota a 8,50, che punta a chiudere bene la sua annata in Serie A. Punti pesantissimi per la lotta salvezza sia tra Cagliari, a 2,15, e Lecce, a 3,40, che tra Empoli, dato a 2,40, e Frosinone, successo a 3,20.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 49.000 punti vendita, e su quello online con 1 milioni di consumatori. La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa:
Immediapress
Oltre i limiti dell’AI: le applicazioni SEOZoom per...
Napoli, 03 maggio 2024 - "L'intelligenza artificiale basa la sua conoscenza sul passato, mentre l'essere umano può costruire il futuro". È con queste efficaci parole che Ivano Di Biasi, CEO e co-founder di SEOZoom, descrive il panorama attuale del marketing digitale e dell'e-Commerce, diviso tra la fascinazione per l'intelligenza artificiale (AI) e la necessità di comprendere e sfruttare adeguatamente questo strumento.
Le tecnologie AI possono essere un potente alleato nella fase analitica del marketing, perché possono analizzare rapidamente grandi quantità di dati di mercato e aiutare a prevedere i bisogni e le intenzioni di acquisto dei clienti. Tuttavia, come sottolinea Di Biasi, i modelli generativi come ChatGPT, Gemini e Claude hanno limiti noti, tra cui scarsa originalità, mancata ottimizzazione SEO e difficoltà di adattarsi al tono di voce e allo stile richiesti.
Proprio per questo SEOZoom, il primo software di Search Marketing completamente italiano, si pone come pioniere nell'integrazione dell'AI nel marketing digitale, con strumenti che superano queste criticità e integrano prompt SEO-oriented che guidano l'AI a generare contenuti con un focus mirato.
"La nostra intuizione innovativa è far ragionare l'AI su dati specifici, non lasciarla generare in maniera aperta, in modo da ridurre le allucinazioni e da creare contenuti più mirati e accurati", spiega Di Biasi. In concreto, il software istruisce l'Intelligenza Artificiale con dati SEO e insight di ciò che sta piacendo a Google dei competitor meglio posizionati: non solo contenuti, ma anche la struttura delle informazioni, argomenti trattati e tono di voce, così da adattare le risposte a ciò che serve davvero per avere successo online.
Questo metodo fa anche superare un altro problema comune nella produzione di contenuti testuali per e-Commerce: l'AI generativa tende a creare testi informativi e quasi accademici, mentre per i siti attivi nel commercio online è necessario un focus orientato appunto alle vendite, all'aspetto commerciale. Con AI Writer di SEOZoom, allora, diventa "possibile generare un testo SEO perfetto in pochi secondi su qualsiasi argomento, strutturato per rispondere nella forma e nei temi trattati alle urgenze informative del pubblico che esegue una ricerca su Google, con il tono giusto e il taglio adatto, anche per intenti transactional e commercial che interessano gli e-Commerce".
In un'epoca in cui l'AI è sulla bocca di tutti, l'Italia si trova a un bivio: da una parte, la promessa di una tecnologia che potrebbe rivoluzionare il modo in cui le aziende interagiscono con i dati e i clienti; dall'altra, la realtà di un'adozione ancora timida, con solo il 18% delle PMI italiane che ha integrato l'AI nei propri processi. Inoltre, la mancanza di conoscenza e il tempo necessario per l'apprendimento rappresentano ostacoli significativi e il 77% degli italiani esprime preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda l'impiego nel settore e-commerce.
L'approccio di SEOZoom vuole quindi essere propositivo: utilizzare e far utilizzare l'AI come un complemento all'ingegno umano, sfruttando la sua capacità di analisi e comprensione per arricchire le strategie di marketing degli e-Commerce. In questo modo possiamo "usare l'AI come motore di ragionamento e di comprensione per accompagnare il nostro lavoro", conclude Ivano Di Biasi.
BOILERPLATE
SEOZoom è il software che semplifica l’analisi, il monitoraggio e l’ottimizzazione SEO di ogni sito. Strumenti potenti, dati e insights per analizzare la concorrenza, identificare nuove opportunità di mercato e prendere decisioni strategiche.
SEOZoom - www.seozoom.it - è un marchio ideato e registrato da SEO Cube S.r.l.
P.IVA IT07231591210
Sede: Via dell'Epomeo, 463 - 80126 Napoli
Contatti: info@seozoom.it - 08136030899
Immediapress
SNAI – Formula 1: Verstappen padrone anche a Miami, Perez...
L’olandese non sembra avere rivali né nelle quote per la gara né in quelle per la Sprint: doppio successo rispettivamente a 1,20 e 1,30
Milano, 3 maggio 2024– Dopo i due appuntamenti in Asia (Giappone e Cina), il Mondiale di Formula 1 si trasferisce negli Stati Uniti. Anche a Miami, però, il grande favorito per la vittoria è sempre e solo Max Verstappen. Il quinto successo dell’olandese in sei gare dell’olandese campione del mondo in carica (nonché vincitore di entrambi i Gran Premi sul circuito della Florida nel 2022 e nel 2023), sulla lavagna Snai, vale ‘solo’ 1,20: abissale il distacco rispetto agli altri piloti, con l’altra Red Bull di Sergio Perez che insegue a 10 e la Ferrari di Charles Leclerc a 12. Seguono Sainz a 15 e Norris a 20.
Sprint Non sembra avere storia neanche la Sprint Race di sabato, con Verstappen a dominare a 1,30; dietro c’è il compagno di scuderia Perez a 8,00, con Leclerc anche in questo caso a fare da terzo incomodo, ma a 10. Lavagne a senso unico anche per le prove libere, con Verstappen a 1,70, per lo Sprint Shootout che determina la griglia di partenza della Sprint Race (l’olandese a 1,50) e per le qualifiche del Gran Premio, dove la pole position di Verstappen viene proposta a 1,40. Se per le due gare non sembra esserci storia, la Ferrari punta almeno a un piazzamento sul podio: Leclerc nelle prime tre posizioni al termine della gara si gioca a 2,50 (stessa quota per la Sprint), con Sainz a 2,75 nella gara tradizionale e a 3,00 nella Sprint.
Titolo in tasca? Nonostante siano state disputate soltanto cinque gare, i bookmaker non hanno dubbi sul titolo di Verstappen: la quota antepost Snai è crollata fino a raggiungere 1,05. Poi una voragine, fino al 20 legato al nome di Perez e al 25 di Leclerc.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434