Immediapress
Tosyalı vince il bando per la “Rhine Water Pipeline...
Tosyalı vince il bando per la “Rhine Water Pipeline (RWTL)”, uno dei più importanti progetti di trasformazione ambientale della Germania
Colonia, 23/04/2024 - Tosçelik Spiral Boru, una delle aziende di successo di Tosyalı, produttore di acciaio di livello internazionale con sede in Turchia, riconosciuto come il più grande fabbricante di tubature in Europa, ha vinto il bando per la "Rhine Water Pipeline" (RWTL).
La Rhine Water Pipeline (RWTL) rappresenta uno dei progetti di trasformazione ambientale più significativi della Germania e mira a trasportare acqua dal fiume Reno per riempire miniere a cielo aperto dismesse. Nel contesto di questo progetto, che sarà realizzato da RWE, una delle principali compagnie energetiche tedesche, Tosçelik Spiral Boru fornirà 130.000 tonnellate e 105.600 metri di tubature di grande diametro del diametro: 2235 mm. Tosyalı e RWE Power hanno firmato un contratto presso il centro congressi di RWE, il Castello di Paffendorf, vicino a Colonia.
Riguardo a questo progetto, Fuat Tosyalı, presidente di Tosyalı, ha affermato: "Come azienda europea leader per le tubature di acciaio ecologiche, questo progetto ha un significato particolare per la nostra azienda, anche perché l’idea alla sua base è unica. In Tosyalı, poniamo la sostenibilità al centro degli investimenti in ogni fase della nostra produzione, impegnandoci consapevolmente nello sviluppo di tecnologie volte alla trasformazione ecologica. Pertanto, quando viene annunciato un’opera con la massima sensibilità ambientale, come la Rhine Water Pipeline, siamo ancora più motivati a partecipare al progetto per fornire i nostri tubi d'acciaio a bassa impronta di carbonio."
Il Dr. Lars Kulik, CTO di RWE Power, ha dichiarato: " Per il nostro progetto, abbiamo bisogno di tubi di grande diametro e di alta qualità che possano trasportare acqua dal fiume Reno ai laghi delle miniere per molti decenni. Un altro aspetto fondamentale del nostro bando era l'atteggiamento del produttore nei confronti dell'ambiente. Siamo lieti di avere al nostro fianco Tosyalı, che grazie alla loro produzione verticalmente integrata, dalla materia prima ai prodotti finiti, garantisce sostenibilità e impiega le tecnologie più avanzate. Grazie al loro supporto, trasformeremo in modo sostenibile le miniere a cielo aperto in laghi, a vantaggio delle generazioni future."
Tosçelik Spiral Boru, una azienda in crescita
Tosçelik Spiral Boru, una delle aziende di successo di Tosyalı, produttore globale di acciaio della Turchia e uno dei maggiori produttori di tubi spiralati in Europa, continua a crescere partecipando a nuovi progetti grazie agli accordi stipulati. L'azienda contribuisce anche alla trasformazione verde avviata in molti paesi europei nell'ambito del Green Deal dell'Unione Europea.
Il ponte per la trasformazione verde dalla Turchia alla Germania
Entro il 2030, RWE, azienda tedesca di produzione energetica, cesserà l'operatività delle centrali a carbone e delle miniere a cielo aperto. Con questo progetto, l'azienda recupererà le miniere a cielo aperto dismesse di Garzweiler e Hambach trasformandole in laghi. A tale scopo, pomperà acqua dal fiume Reno, nei pressi di Düsseldorf e Colonia, attraverso un percorso sotterraneo di 45 km mediante tubazioni pressurizzate. Questo non solo reintrodurrà le ex miniere a cielo aperto nella natura, ma fornirà anche acqua pulita alle zone protette e stabilizzerà la falda acquifera regionale.
I tubi utilizzati nel progetto saranno i Tosçelik Spiral Pipes
Tosyalı, scelta da RWE come fornitore per questo investimento nel contesto della trasformazione verde, realizza la produzione di acciaio con l’impronta di carbonio più bassa del settore. L’azienda, che effettua investimenti orientati alla sostenibilità nelle sue strutture in Turchia e Algeria, è uno dei pionieri a livello mondiale nella produzione di acciaio green, grazie agli investimenti in fonti di energia pulita come il solare e l’idrogeno. In Turchia, l’azienda ha raggiunto una capacità installata di 235 MW con il progetto SPP, realizzato investendo contemporaneamente in tutte le sue strutture, diventando così l’azienda con il più grande SPP su tetto al mondo. Con questo progetto, è diventata uno dei produttori di acciaio più green del mondo, evitando circa 171 milioni kg di emissioni di carbonio. Tosyalı investe anche nell'idrogeno, l'energia del futuro, con tecnologie di nuova generazione. Il secondo impianto di produzione DRI in Algeria, realizzato con la tecnologia MIDREX, potrà operare al 100% con idrogeno. Grazie a questi investimenti orientati alla sostenibilità, Tosyalı produce l'acciaio più green e ecologico del mondo, con l'impronta di carbonio più bassa a livello globale.
Il significativo investimento di RWE nella trasformazione verde utilizzerà i tubi di acciaio ecologici orientati alla sostenibilità di Tosyalı. Il progetto, che prevede la costruzione di un oleodotto in acciaio a tre condotte lungo un percorso di circa 45 km, dovrebbe iniziare alla fine del 2024 e completarsi entro la fine del 2029.
Dati di contatto
Doğukan Ünal
DHA International Relations
+905335476869
dunal@dha.com.tr
Immediapress
Serie A – Roma-Juventus, revival Anni 80 con vista...
Roma, 03 maggio 2024 – Ci sono partite che, inevitabilmente, sono diverse da tutte le altre. Roma-Juventus, in Serie A, rientra sicuramente in questa categoria: i giallorossi, nel fortino dell’Olimpico, provano a cancellare immediatamente la delusione per la sconfitta in Europa League sfidando l’avversaria di sempre, quella che negli Anni 80 diede vita a incroci leggendari con protagonisti in campo, in panchina e in tribuna, in un match fondamentale per la corsa alla prossima Champions League. Gli esperti Sisal vedono i bianconeri leggermente favoriti a 2,70 contro il 2,80 dei capitolini mentre si sale fino a 3,00 per il pareggio. La Roma ha battuto solo una volta la Juventus negli ultimi 7 incroci in Serie A: l’Under, a 1,52, è ipotesi concreta essendosi “presentato” in 5 delle sei sfide più recenti. Il risultato esatto di 1-0, sarebbe il terzo consecutivo, si gioca così a 7,25 per entrambe le formazioni. Un’espulsione, a 3,10, non è da escludere al pari di un intervento del VAR, in quota a 3,25, mentre si scende a 2,75 per l’assegnazione di un calcio di rigore. Tantissimi i protagonisti che vorranno mettere la firma sul match: Dusan Vlahovic, in gol a 2,75, e Federico Chiesa, a 4,50, proveranno a spingere la Juventus; la coppia Romelu Lukaku, a 3,00, e il grandissimo ex Paulo Dybala, a 3,50, cercano di far volare la Roma. Quote decisamente più alte per gli ultimi due match winner della sfida: il gol di Adrien Rabiot, decisivo all’andata, è dato a 6,00 mentre quello di Gianluca Mancini pagherebbe 12 volte la posta.
Big match anche all’U-Power con il Monza che riceve la Lazio impegnata nella sua rincorsa a un posto nelle prossime coppe europee. Gli esperti Sisal hanno molta fiducia nella squadra di Tudor vincente a 1,85 rispetto al 4,25 dei padroni di casa mentre il pareggio è in quota a 3,40. Il Monza, tra l’altro, non sconfigge la Lazio tra le mura amiche dal febbraio 1983. Un goal dalla panchina, offerto a 2,50, è nelle corde del match così come bisogna far attenzione dai tiri dalla lunga distanza visto che una rete da fuori area si gioca a 3,00. Ciro Immobile vuole ritrovare il feeling con la porta avversaria e potrebbe spaccare la partita: il capitano della Lazio primo marcatore è dato a 5,00. Il Monza si affida ad Andrea Colpani, peraltro nel mirino proprio dei biancocelesti per la prossima stagione. Il trequartista di Palladino punta a farsi un regalo per il suo compleanno, essendo nato l’11 maggio: Colpani che si prende la scena con gol o assist è in quota a 3,40.
I campioni d’Italia dell’Inter, vittoria a 1,47, vola a Reggio Emilia ospite di un Sassuolo, dato a 6,00, con l’acqua alla gola. Il Milan, tre punti a 1,42, riceve il Genoa dell’ex Gilardino il cui blitz è dato a 7,50. L’Atalanta, a 1,33, vola all’Arechi contro una Salernitana, in quota a 8,50, che punta a chiudere bene la sua annata in Serie A. Punti pesantissimi per la lotta salvezza sia tra Cagliari, a 2,15, e Lecce, a 3,40, che tra Empoli, dato a 2,40, e Frosinone, successo a 3,20.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 49.000 punti vendita, e su quello online con 1 milioni di consumatori. La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa:
Immediapress
Oltre i limiti dell’AI: le applicazioni SEOZoom per...
Napoli, 03 maggio 2024 - "L'intelligenza artificiale basa la sua conoscenza sul passato, mentre l'essere umano può costruire il futuro". È con queste efficaci parole che Ivano Di Biasi, CEO e co-founder di SEOZoom, descrive il panorama attuale del marketing digitale e dell'e-Commerce, diviso tra la fascinazione per l'intelligenza artificiale (AI) e la necessità di comprendere e sfruttare adeguatamente questo strumento.
Le tecnologie AI possono essere un potente alleato nella fase analitica del marketing, perché possono analizzare rapidamente grandi quantità di dati di mercato e aiutare a prevedere i bisogni e le intenzioni di acquisto dei clienti. Tuttavia, come sottolinea Di Biasi, i modelli generativi come ChatGPT, Gemini e Claude hanno limiti noti, tra cui scarsa originalità, mancata ottimizzazione SEO e difficoltà di adattarsi al tono di voce e allo stile richiesti.
Proprio per questo SEOZoom, il primo software di Search Marketing completamente italiano, si pone come pioniere nell'integrazione dell'AI nel marketing digitale, con strumenti che superano queste criticità e integrano prompt SEO-oriented che guidano l'AI a generare contenuti con un focus mirato.
"La nostra intuizione innovativa è far ragionare l'AI su dati specifici, non lasciarla generare in maniera aperta, in modo da ridurre le allucinazioni e da creare contenuti più mirati e accurati", spiega Di Biasi. In concreto, il software istruisce l'Intelligenza Artificiale con dati SEO e insight di ciò che sta piacendo a Google dei competitor meglio posizionati: non solo contenuti, ma anche la struttura delle informazioni, argomenti trattati e tono di voce, così da adattare le risposte a ciò che serve davvero per avere successo online.
Questo metodo fa anche superare un altro problema comune nella produzione di contenuti testuali per e-Commerce: l'AI generativa tende a creare testi informativi e quasi accademici, mentre per i siti attivi nel commercio online è necessario un focus orientato appunto alle vendite, all'aspetto commerciale. Con AI Writer di SEOZoom, allora, diventa "possibile generare un testo SEO perfetto in pochi secondi su qualsiasi argomento, strutturato per rispondere nella forma e nei temi trattati alle urgenze informative del pubblico che esegue una ricerca su Google, con il tono giusto e il taglio adatto, anche per intenti transactional e commercial che interessano gli e-Commerce".
In un'epoca in cui l'AI è sulla bocca di tutti, l'Italia si trova a un bivio: da una parte, la promessa di una tecnologia che potrebbe rivoluzionare il modo in cui le aziende interagiscono con i dati e i clienti; dall'altra, la realtà di un'adozione ancora timida, con solo il 18% delle PMI italiane che ha integrato l'AI nei propri processi. Inoltre, la mancanza di conoscenza e il tempo necessario per l'apprendimento rappresentano ostacoli significativi e il 77% degli italiani esprime preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda l'impiego nel settore e-commerce.
L'approccio di SEOZoom vuole quindi essere propositivo: utilizzare e far utilizzare l'AI come un complemento all'ingegno umano, sfruttando la sua capacità di analisi e comprensione per arricchire le strategie di marketing degli e-Commerce. In questo modo possiamo "usare l'AI come motore di ragionamento e di comprensione per accompagnare il nostro lavoro", conclude Ivano Di Biasi.
BOILERPLATE
SEOZoom è il software che semplifica l’analisi, il monitoraggio e l’ottimizzazione SEO di ogni sito. Strumenti potenti, dati e insights per analizzare la concorrenza, identificare nuove opportunità di mercato e prendere decisioni strategiche.
SEOZoom - www.seozoom.it - è un marchio ideato e registrato da SEO Cube S.r.l.
P.IVA IT07231591210
Sede: Via dell'Epomeo, 463 - 80126 Napoli
Contatti: info@seozoom.it - 08136030899
Immediapress
SNAI – Formula 1: Verstappen padrone anche a Miami, Perez...
L’olandese non sembra avere rivali né nelle quote per la gara né in quelle per la Sprint: doppio successo rispettivamente a 1,20 e 1,30
Milano, 3 maggio 2024– Dopo i due appuntamenti in Asia (Giappone e Cina), il Mondiale di Formula 1 si trasferisce negli Stati Uniti. Anche a Miami, però, il grande favorito per la vittoria è sempre e solo Max Verstappen. Il quinto successo dell’olandese in sei gare dell’olandese campione del mondo in carica (nonché vincitore di entrambi i Gran Premi sul circuito della Florida nel 2022 e nel 2023), sulla lavagna Snai, vale ‘solo’ 1,20: abissale il distacco rispetto agli altri piloti, con l’altra Red Bull di Sergio Perez che insegue a 10 e la Ferrari di Charles Leclerc a 12. Seguono Sainz a 15 e Norris a 20.
Sprint Non sembra avere storia neanche la Sprint Race di sabato, con Verstappen a dominare a 1,30; dietro c’è il compagno di scuderia Perez a 8,00, con Leclerc anche in questo caso a fare da terzo incomodo, ma a 10. Lavagne a senso unico anche per le prove libere, con Verstappen a 1,70, per lo Sprint Shootout che determina la griglia di partenza della Sprint Race (l’olandese a 1,50) e per le qualifiche del Gran Premio, dove la pole position di Verstappen viene proposta a 1,40. Se per le due gare non sembra esserci storia, la Ferrari punta almeno a un piazzamento sul podio: Leclerc nelle prime tre posizioni al termine della gara si gioca a 2,50 (stessa quota per la Sprint), con Sainz a 2,75 nella gara tradizionale e a 3,00 nella Sprint.
Titolo in tasca? Nonostante siano state disputate soltanto cinque gare, i bookmaker non hanno dubbi sul titolo di Verstappen: la quota antepost Snai è crollata fino a raggiungere 1,05. Poi una voragine, fino al 20 legato al nome di Perez e al 25 di Leclerc.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
Cell: 348.4963434