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Kaspersky presenta Kaspersky Next: la nuova linea di...
Kaspersky presenta Kaspersky Next: la nuova linea di prodotti business
Kaspersky introduce la sua nuova linea di prodotti di punta “Kaspersky Next”, combinando un’efficace protezione degli endpoint con la trasparenza e la rapidità di EDR (Endpoint Detection and Response) uniti alle funzioni di visibilità ed ai potenti strumenti di XDR (Extended Detection and Response). I clienti possono ora scegliere uno tra i tre livelli di prodotti disponibili sulla base delle loro esigenze di business, della complessità dell’infrastruttura IT e delle risorse a disposizione.
Milano, 23 aprile 2024. Nel panorama delle minacce informatiche in continua evoluzione, è cruciale per le aziende potersi affidare a soluzioni di cybersecurity su cui poter contare e riporre la propria fiducia per una protezione efficace. Come evidenziato dal report effettuato dall’Enterprise Strategy Group’s XDR e SOC Modernization, le società stanno avendo difficoltà nell’individuare strumenti di sicurezza informatica che possano rilevare e analizzare minacce avanzate in tempo. Kaspersky, azienda leader nel campo della tecnologia e dell’innovazione, è impegnata in un processo di continuo sviluppo di soluzioni nell’ambito della cybersecurity che siano in grado di soddisfare tutti i requisiti delle aziende, aiutandole a costruire un framework di cybersecurity veramente affidabile.
Kaspersky Next è una nuova linea di prodotti di cybersecurity che include una protezione efficace degli endpoint, potenziata da funzionalità Al, che va oltre la classica EPP (Endpoint Protection Platform), riunendo EDR e XDR per le aziende di qualsiasi dimensione o settore. Essendo le più efficaci e avanzate soluzioni di cybersecurity, EDR e XDR aiutano le società a fronteggiare gli attacchi più diffusi, sfuggenti e sofisticati, fornendo alle aziende una completa visibilità, controllo, pronta risposta e individuazione proattiva delle minacce.
Kaspersky Next può essere implementato con qualunque strumento di distribuzione e consente installazioni sia in cloud che on-premise. Le aziende possono gestirlo sia attraverso una console semplificata per eseguire rapidamente le attività di cybersecurity principali, sia attraverso una console di livello enterprise con controlli più granulari e monitoraggio avanzato.
La nuova linea di prodotti aiuta le imprese a implementare funzioni essenziali di cybersecurity, a fornire una solida protezione contro le numerose tipologie di minacce che maggiormente colpiscono le aziende, come i ransomware, malware e fuga di dati; ed evita l’accesso alle infrastrutture attraverso la Business Email Compromise, attacchi alla supply chain e exploit e altre vulnerabilità.
Kaspersky Next include numerose funzionalità di automazione come il monitoraggio e il blocco del cloud, gestione delle vulnerabilità e delle patch, scansione IoC e playbook che aiutano le aziende non solo a supportare l’efficace rilevamento e la risoluzione di nuove e complesse minacce, ma anche a ridurre il carico di lavoro dei team di cybersecurity, riducendo al minimo il numero di attività di routine per la cybersecurity.
Kaspersky Next comprende attualmente 3 livelli di prodotto:
Kaspersky Next EDR Foundations fornisce una forte protezione endpoint che identifica e neutralizza le minacce prima che possano causare danno alle aziende. I controlli di sicurezza flessibili e semplici e gli scenari IT integrati permettono di eseguire operazioni hands-off e lasciano personalizzare alle società le loro policy di sicurezza in modo da adattarle alle loro esigenze specifiche.
Questa soluzione è raccomandata per aziende in cui la sicurezza è gestita dal dipartimento IT.
Kaspersky Next EDR Optimum fornisce una forte protezione endpoint con funzionalità EDR, controlli avanzati, management delle patch e sicurezza del cloud. La visibilità delle minacce, l’analisi e la risposta, sono guidate in modo da aiutare le società a contrastare rapidamente e con minime risorse i vari attacchi.
Questa soluzione è pensata per aziende con team di sicurezza di piccole dimensioni.
Kaspersky Next XDR Expert aggrega, analizza e correla i dati provenienti da varie fonti nell’infrastrutture IT di un’organizzazione, fornendo visibilità in tempo reale e approfondimenti sull'evoluzione dei rischi informatici per offrire un rilevamento avanzato delle minacce e una risposta automatizzata. È la soluzione di cybersecurity più solida, in grado di integrarsi anche con fornitori di terze part.
Questa soluzione è da raccomandarsi a società con team esperti di cybersecurity o Security Operations Centers (SOC).
Kaspersky Next fa parte dell'ecosistema di prodotti B2B dell'azienda ed è progettato per essere direttamente compatibile con altre soluzioni e servizi Kaspersky. Con la crescente domanda di una protezione informatica più completa, le aziende possono anche passare facilmente da un livello all'altro a seconda delle esigenze di sicurezza.
Anton Ivanov, Chief Technology Officer di Kaspersky, ha dichiarato: "Oggi lanciamo il nostro XDR, leader di mercato, e rielaboriamo la nostra offerta di prodotti business, avviando un nuovo capitolo della nostra storia come vendor B2B. Kaspersky Next semplifica l'EDR e l'XDR per le aziende e le organizzazioni di tutte le dimensioni. Stiamo portando la massima protezione, grazie a un'esperienza unica, a tutti i clienti, da quelli che non hanno esperti di cybersecurity al loro interno a quelli che hanno team di cybersecurity esperti. Il nostro obiettivo è quello di consentire alle aziende di costruire sistemi di sicurezza informatica affidabili ed economici di altissima qualità per le loro specifiche esigenze".
Informazioni su Kaspersky
Kaspersky è un’azienda globale di sicurezza informatica e digital privacy fondata nel 1997. Le profonde competenze in materia di Threat Intelligence e sicurezza si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e utenti in tutto il mondo. Il portfolio completo di sicurezza dell’azienda comprende una protezione leader degli endpoint e diverse soluzioni e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber Immune, per combattere le sofisticate minacce digitali in continua evoluzione. Oltre 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie Kaspersky e aiutiamo 220.000 aziende a tenere al sicuro ciò che più conta per loro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare https://www.kaspersky.it/
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Serie A – Roma-Juventus, revival Anni 80 con vista...
Roma, 03 maggio 2024 – Ci sono partite che, inevitabilmente, sono diverse da tutte le altre. Roma-Juventus, in Serie A, rientra sicuramente in questa categoria: i giallorossi, nel fortino dell’Olimpico, provano a cancellare immediatamente la delusione per la sconfitta in Europa League sfidando l’avversaria di sempre, quella che negli Anni 80 diede vita a incroci leggendari con protagonisti in campo, in panchina e in tribuna, in un match fondamentale per la corsa alla prossima Champions League. Gli esperti Sisal vedono i bianconeri leggermente favoriti a 2,70 contro il 2,80 dei capitolini mentre si sale fino a 3,00 per il pareggio. La Roma ha battuto solo una volta la Juventus negli ultimi 7 incroci in Serie A: l’Under, a 1,52, è ipotesi concreta essendosi “presentato” in 5 delle sei sfide più recenti. Il risultato esatto di 1-0, sarebbe il terzo consecutivo, si gioca così a 7,25 per entrambe le formazioni. Un’espulsione, a 3,10, non è da escludere al pari di un intervento del VAR, in quota a 3,25, mentre si scende a 2,75 per l’assegnazione di un calcio di rigore. Tantissimi i protagonisti che vorranno mettere la firma sul match: Dusan Vlahovic, in gol a 2,75, e Federico Chiesa, a 4,50, proveranno a spingere la Juventus; la coppia Romelu Lukaku, a 3,00, e il grandissimo ex Paulo Dybala, a 3,50, cercano di far volare la Roma. Quote decisamente più alte per gli ultimi due match winner della sfida: il gol di Adrien Rabiot, decisivo all’andata, è dato a 6,00 mentre quello di Gianluca Mancini pagherebbe 12 volte la posta.
Big match anche all’U-Power con il Monza che riceve la Lazio impegnata nella sua rincorsa a un posto nelle prossime coppe europee. Gli esperti Sisal hanno molta fiducia nella squadra di Tudor vincente a 1,85 rispetto al 4,25 dei padroni di casa mentre il pareggio è in quota a 3,40. Il Monza, tra l’altro, non sconfigge la Lazio tra le mura amiche dal febbraio 1983. Un goal dalla panchina, offerto a 2,50, è nelle corde del match così come bisogna far attenzione dai tiri dalla lunga distanza visto che una rete da fuori area si gioca a 3,00. Ciro Immobile vuole ritrovare il feeling con la porta avversaria e potrebbe spaccare la partita: il capitano della Lazio primo marcatore è dato a 5,00. Il Monza si affida ad Andrea Colpani, peraltro nel mirino proprio dei biancocelesti per la prossima stagione. Il trequartista di Palladino punta a farsi un regalo per il suo compleanno, essendo nato l’11 maggio: Colpani che si prende la scena con gol o assist è in quota a 3,40.
I campioni d’Italia dell’Inter, vittoria a 1,47, vola a Reggio Emilia ospite di un Sassuolo, dato a 6,00, con l’acqua alla gola. Il Milan, tre punti a 1,42, riceve il Genoa dell’ex Gilardino il cui blitz è dato a 7,50. L’Atalanta, a 1,33, vola all’Arechi contro una Salernitana, in quota a 8,50, che punta a chiudere bene la sua annata in Serie A. Punti pesantissimi per la lotta salvezza sia tra Cagliari, a 2,15, e Lecce, a 3,40, che tra Empoli, dato a 2,40, e Frosinone, successo a 3,20.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 49.000 punti vendita, e su quello online con 1 milioni di consumatori. La strategia di Sisal poggia su tre pilastri: la sostenibilità, con un impegno costante sullo sviluppo del programma di Gioco Responsabile e attraverso l’offerta di un modello di intrattenimento sicuro e trasparente - l’innovazione digitale, grazie alla piattaforma di gioco all’avanguardia orientata all’omnicanalità e alle competenze per lo sviluppo in-house di software e applicazioni per cogliere le opportunità della transizione digitale - l’internazionalizzazione, con l’obiettivo di aggiudicarsi gare per nuove concessioni all’estero sulla base della solida expertise maturata.
Dal 4 agosto 2022 Sisal è parte di Flutter Entertainment plc, il più grande operatore online di giochi e scommesse al mondo, con un portafoglio di marchi riconosciuti a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra nell’indice FTSE.
Sisal Italia S.p.A.
Ufficio stampa:
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Oltre i limiti dell’AI: le applicazioni SEOZoom per...
Napoli, 03 maggio 2024 - "L'intelligenza artificiale basa la sua conoscenza sul passato, mentre l'essere umano può costruire il futuro". È con queste efficaci parole che Ivano Di Biasi, CEO e co-founder di SEOZoom, descrive il panorama attuale del marketing digitale e dell'e-Commerce, diviso tra la fascinazione per l'intelligenza artificiale (AI) e la necessità di comprendere e sfruttare adeguatamente questo strumento.
Le tecnologie AI possono essere un potente alleato nella fase analitica del marketing, perché possono analizzare rapidamente grandi quantità di dati di mercato e aiutare a prevedere i bisogni e le intenzioni di acquisto dei clienti. Tuttavia, come sottolinea Di Biasi, i modelli generativi come ChatGPT, Gemini e Claude hanno limiti noti, tra cui scarsa originalità, mancata ottimizzazione SEO e difficoltà di adattarsi al tono di voce e allo stile richiesti.
Proprio per questo SEOZoom, il primo software di Search Marketing completamente italiano, si pone come pioniere nell'integrazione dell'AI nel marketing digitale, con strumenti che superano queste criticità e integrano prompt SEO-oriented che guidano l'AI a generare contenuti con un focus mirato.
"La nostra intuizione innovativa è far ragionare l'AI su dati specifici, non lasciarla generare in maniera aperta, in modo da ridurre le allucinazioni e da creare contenuti più mirati e accurati", spiega Di Biasi. In concreto, il software istruisce l'Intelligenza Artificiale con dati SEO e insight di ciò che sta piacendo a Google dei competitor meglio posizionati: non solo contenuti, ma anche la struttura delle informazioni, argomenti trattati e tono di voce, così da adattare le risposte a ciò che serve davvero per avere successo online.
Questo metodo fa anche superare un altro problema comune nella produzione di contenuti testuali per e-Commerce: l'AI generativa tende a creare testi informativi e quasi accademici, mentre per i siti attivi nel commercio online è necessario un focus orientato appunto alle vendite, all'aspetto commerciale. Con AI Writer di SEOZoom, allora, diventa "possibile generare un testo SEO perfetto in pochi secondi su qualsiasi argomento, strutturato per rispondere nella forma e nei temi trattati alle urgenze informative del pubblico che esegue una ricerca su Google, con il tono giusto e il taglio adatto, anche per intenti transactional e commercial che interessano gli e-Commerce".
In un'epoca in cui l'AI è sulla bocca di tutti, l'Italia si trova a un bivio: da una parte, la promessa di una tecnologia che potrebbe rivoluzionare il modo in cui le aziende interagiscono con i dati e i clienti; dall'altra, la realtà di un'adozione ancora timida, con solo il 18% delle PMI italiane che ha integrato l'AI nei propri processi. Inoltre, la mancanza di conoscenza e il tempo necessario per l'apprendimento rappresentano ostacoli significativi e il 77% degli italiani esprime preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda l'impiego nel settore e-commerce.
L'approccio di SEOZoom vuole quindi essere propositivo: utilizzare e far utilizzare l'AI come un complemento all'ingegno umano, sfruttando la sua capacità di analisi e comprensione per arricchire le strategie di marketing degli e-Commerce. In questo modo possiamo "usare l'AI come motore di ragionamento e di comprensione per accompagnare il nostro lavoro", conclude Ivano Di Biasi.
BOILERPLATE
SEOZoom è il software che semplifica l’analisi, il monitoraggio e l’ottimizzazione SEO di ogni sito. Strumenti potenti, dati e insights per analizzare la concorrenza, identificare nuove opportunità di mercato e prendere decisioni strategiche.
SEOZoom - www.seozoom.it - è un marchio ideato e registrato da SEO Cube S.r.l.
P.IVA IT07231591210
Sede: Via dell'Epomeo, 463 - 80126 Napoli
Contatti: info@seozoom.it - 08136030899
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SNAI – Formula 1: Verstappen padrone anche a Miami, Perez...
L’olandese non sembra avere rivali né nelle quote per la gara né in quelle per la Sprint: doppio successo rispettivamente a 1,20 e 1,30
Milano, 3 maggio 2024– Dopo i due appuntamenti in Asia (Giappone e Cina), il Mondiale di Formula 1 si trasferisce negli Stati Uniti. Anche a Miami, però, il grande favorito per la vittoria è sempre e solo Max Verstappen. Il quinto successo dell’olandese in sei gare dell’olandese campione del mondo in carica (nonché vincitore di entrambi i Gran Premi sul circuito della Florida nel 2022 e nel 2023), sulla lavagna Snai, vale ‘solo’ 1,20: abissale il distacco rispetto agli altri piloti, con l’altra Red Bull di Sergio Perez che insegue a 10 e la Ferrari di Charles Leclerc a 12. Seguono Sainz a 15 e Norris a 20.
Sprint Non sembra avere storia neanche la Sprint Race di sabato, con Verstappen a dominare a 1,30; dietro c’è il compagno di scuderia Perez a 8,00, con Leclerc anche in questo caso a fare da terzo incomodo, ma a 10. Lavagne a senso unico anche per le prove libere, con Verstappen a 1,70, per lo Sprint Shootout che determina la griglia di partenza della Sprint Race (l’olandese a 1,50) e per le qualifiche del Gran Premio, dove la pole position di Verstappen viene proposta a 1,40. Se per le due gare non sembra esserci storia, la Ferrari punta almeno a un piazzamento sul podio: Leclerc nelle prime tre posizioni al termine della gara si gioca a 2,50 (stessa quota per la Sprint), con Sainz a 2,75 nella gara tradizionale e a 3,00 nella Sprint.
Titolo in tasca? Nonostante siano state disputate soltanto cinque gare, i bookmaker non hanno dubbi sul titolo di Verstappen: la quota antepost Snai è crollata fino a raggiungere 1,05. Poi una voragine, fino al 20 legato al nome di Perez e al 25 di Leclerc.
Ufficio stampa Snaitech
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