Connect with us

Immediapress

Finestre Minimal: l’evoluzione dei serramenti secondo...

Published

on

Finestre Minimal: l’evoluzione dei serramenti secondo Malerba Infissi

Finestre Minimal: l’evoluzione dei serramenti secondo Malerba Infissi

Padova, 8 febbraio 2024 – La scelta degli infissi per la casa è una decisione delicata e complessa, in quanto bisogna trovare il giusto compromesso tra design, comfort ed efficienza energetica.

Si tratta di un mercato in continua evoluzione, in cui la ricerca continua della qualità e dell’innovazione per soddisfare le esigenze dei consumatori ha portato all’affermazione di nuovi prodotti.

Ne è perfettamente consapevole Alberto Malerba, amministratore di Malerba Infissi, azienda fondata nel 1986 che si occupa da oltre 30 anni della produzione, vendita e installazione di serramenti di qualità, realizzati nella sede produttiva di Pianiga a Venezia e visionabili su appuntamento presso lo showroom di Malerba Infissi a Padova.

Secondo Malerba, infatti, “il mercato delle finestre ha avuto importanti cambiamenti negli ultimi 10 anni, più di altri settori”. Questa trasformazione è dovuta alla tendenza dei consumatori a dare per scontate le performance delle finestre, presumendo che i prodotti siano altamente performanti e funzionino alla perfezione senza dare problemi.Come spiega Malerba “questo atteggiamento è legato all’evoluzione delle abitudini di acquisto dei consumatori, che nell’era digitale si sono abituati a comprare qualsiasi articolo con due click e riceverlo rapidamente a casa. Tuttavia, le finestre non sono prodotti così semplici da acquistare, online e offline”.

I serramenti minimal in alluminio ad alte prestazioni firmati Malerba Infissi

Rispetto ad altri prodotti, l’acquisto di una finestra è solo una parte del processo. Per usufruire a lungo delle performance del prodotto, infatti, non solo è fondamentale comprare una finestra di qualità ed esteticamente bella da vedere, ma bisogna anche considerare tutti gli aspetti che contribuiscono a mantenere le prestazioni dell’infisso una volta installato nell'abitazione.

Come sottolinea il produttore di serramenti “il mondo delle finestre è cambiato tenendo conto di queste nuove dinamiche di mercato. Le maggiori aspettative dei consumatori nei confronti dei serramenti moderni comportano anche maggiori costi per i produttori. Inoltre, lo sviluppo di infissi altamente performanti richiede competenze sempre più elevate e specifiche per gestire questi prodotti, quindi è indispensabile affidarsi ad aziende specializzate”.

Le tendenze dei consumatori hanno reso particolarmente popolari i serramenti minimal, un tipo di prodotto in linea con le nuove tendenze nel settore delle finestre. Seguendo questo trend di mercato, Malerba Infissi si sta specializzando nella produzione di infissi minimali in alluminio caratterizzati da vetri ampi abbinati a dei profili molto sottili.

Queste caratteristiche assicurano numerosi vantaggi, per esempio favorendo una maggiore luminosità degli ambienti interni e conferendo all’abitazione uno stile più minimalista e contemporaneo perfetto per le nuove case moderne e di design.

Per Alberto Malerba, però, è essenziale uno studio specifico del prodotto per la realizzazione di questi serramenti, affinché gli infissi in alluminio mantengano performance elevate in termini di tenuta all’acqua, all’aria, al vento e di isolamento termico.

Non a caso, la collezione di finestre in alluminio minimal di Malerba Infissi viene realizzata su misura, curando ogni dettaglio in modo sartoriale e proponendo un’ampia gamma di finiture tra cui scegliere per una personalizzazione infinita di ogni prodotto.

Il Metodo Domus di Malerba Infissi per garantire prestazioni ottimali e durature delle finestre minimal in alluminio

L’acquisto di una finestra minimal richiede una scelta consapevole, ma anche il supporto di professionisti del settore per individuare il modello più adatto alle proprie esigenze e installarlo a regola d’arte.

Secondo Alberto Malerba, nell’ambito delle finestre è fondamentale un approccio specializzato e competente, un aspetto indispensabile per garantire prestazioni ottimali e durature nel tempo quando si acquistano e installano delle nuove finestre per la casa.

Per questo motivo Malerba Infissi mette a disposizione un supporto completo ai clienti. In qualità di artigiani qualificati con oltre 30 anni di esperienza nel settore, l’azienda italiana produce serramenti in alluminio minimali di alta qualità per abitazioni a basso consumo.

Inoltre, dispone di personale interno specializzato per consigliare ad ogni cliente la soluzione più adeguata e in linea con il proprio budget, occupandosi anche dell’installazione professionale di finestre e porte grazie a uno staff con competenze specifiche.

Tutto ciò avviene attraverso il Metodo Domus, un sistema di lavoro specifico e ottimizzato che inizia dall’analisi del progetto per capire le reali esigenze dei clienti e in che modo realizzare il progetto.

Dopo il primo appuntamento sono definiti tutti i dettagli del prodotto da realizzare, dal sistema di apertura alle finiture della finestra. In seguito, viene gestito il cantiere, fornendo anche supporto tecnico per le predisposizioni necessarie, iniziando in contemporanea la produzione dei serramenti per ottimizzare le tempistiche e velocizzare la consegna. Infine, gli infissi sono installati da personale interno qualificato e specializzato.

Con questo procedimento Malerba Infissi è in grado di garantire la certezza dei costi, l’installazione e la qualità del risultato finale, evitando qualsiasi disagio o problema durante tutte le fasi del progetto.

I serramenti in alluminio minimal sono inoltre coperti da una garanzia di 10 anni, valida per tutti i prodotti realizzati e installati dall’azienda veneta con l’attivazione del programma di manutenzione. Rivolgendosi a Malerba Infissi è possibile usufruire di serramenti dal design distintivo e contemporaneo per valorizzare qualsiasi tipo di abitazione, ma anche conformi alla normativa UNI 11673 per ottenere i massimi standard di isolamento termico e acustico.

Per maggiori informazioni

Sito web:https://www.malerbainfissi.it/

Email: progetti@malerbainfissi.it

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

SNAI – Giro d’Italia: Pogacar domina anche in quota. Lo...

Published

on

Dopo le prime nove tappe, oggi giornata di riposo, ma la Corsa Rosa sembra già decisa con il campione della UAE Team Emirates favorito anche per la frazione di martedì, da Pompei a Cusano Mutri

Milano, 13 maggio – Dopo nove tappe, il Giro d’Italia si prende la prima giornata di riposo. Le gerarchie dopo poco più di un terzo della Corsa Rosa, però, sembrano già definite, con Tadej Pogacar favoritissimo per la vittoria finale: lo sloveno guida la classifica generale con 2’40’’ di vantaggio sul colombiano Daniel Martinez e 2’58’’ sul britannico Geraint Thomas. Le quote antepost Snai per il successo finale sono tutte dalla parte di Pogacar: il suo arrivo con la maglia rosa a Roma, il 26 maggio, si gioca soltanto a 1,12, con Thomas e Martinez a 15. Ancora più staccati Uijtdebroeks, O’Connor e l’italiano Antonio Tiberi, tutti a 33. In mezzo anche l’opzione ‘Altro’, con la possibilità che possa vincere un corridore che non ha una quota propria e bancata a 25. Visto lo strapotere di Pogacar, è quotata anche l’opzione ‘Vincente senza X’, in questo caso escludendo il campione della UAE Team Emirates: Thomas e Martinez scendono a 2,50, con Uijtdebroeks, O’Connor e Tiberi a 7,50.

Le altre classifiche Pogacar guida anche la lavagna per il vincente della classifica scalatori, a 1,45 (con Georg Steinhauser a 15); Jonathan Milan, invece, è il favorito per la classifica a punti, a 1,25. Uijtdebroeks e Tiberi, entrambi a 2,00, sono infine in testa nella classifica giovani.

La prossima tappa Dopo l’arrivo di domenica da Napoli, il Giro riparte martedì con la decima tappa, quella in programma da Pompei a Cusano Mutri, di 142 chilometri. Pogacar è il favorito anche per la vittoria della singola frazione: secondo le quote Snai, lo sloveno parte da 2,75, con Steinhauser a 10 e il trio Storer, Bardet e Martinez a 15. L’opzione ‘Altro’ si gioca invece a 6,50.

Ufficio stampa Snaitech

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Cell: 348.4963434

Continue Reading

Immediapress

Planetwin365.News e GolDisegnati® via alla finale per...

Published

on

gol esultati

Attraverso l’iniziativa Gol Esultati, giunta all’ultimo round, gli utenti delle due community potranno votare la celebrazione del gol più bella della storia del calcio

Roma, 13 maggio 2024 – Dalla rincorsa verso i tifosi alla classica dedica d’amore, oppure un ballo improvvisato o una smorfia di felicità. Il momento di decretare l'esultanza più iconica della storia del calcio è arrivato con "Gol Esultati", l'iniziativa che ha visto sfidarsi a colpi di like le leggendarie esultanze di 28 campioni del presente e del passato del calcio, nata dalla sinergia tra il portale di intrattenimento Planetwin365.News – gruppo SKS365 – e GolDisegnati®, brand di tendenza specializzato nel content creation dei gol entrati nell’immaginario collettivo dei tifosi.

Lunedì 13 maggio scatterà la finalissima del contest che ha visto messo di fronte le esultanze rimaste indelebili nella storia del calcio. In un mese di "duelli" sui rispettivi canali social, le community di Planetwin365.News e GolDisegnati® hanno selezionato le più belle: la fase a eliminazione diretta ha visto di fronte Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Gabriel Batistuta, Alberto Gilardino, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi oltre a tanti altri campioni, in un'appassionante sfida per tutti i tifosi.

Dopo un'accesa prima fase, la finale vedrà protagonisti due simboli del calcio italiano: Francesco Totti (e il suo gesto del ciuccio) e Alessandro Del Piero (con la sua celebre "linguaccia"). A partire da lunedì 13 maggio, un post condiviso sui canali social di entrambe le community darà il via al voto finale: gli utenti avranno tempo fino a sabato 18 maggio per decretare il vincitore.

"Gol Esultati" è nata con l'obiettivo di celebrare la passione per il calcio e per i suoi protagonisti, attraverso un momento di condivisione e divertimento con la community. L'iniziativa ha riscosso un particolare successo tra gli appassionati, con centinaia di voti e commenti che hanno animato le pagine social di Planetwin365.News e GolDisegnati®.

La sinergia tra le due realtà proseguirà anche nel corso degli Europei con un nuovo contest dedicato alla memoria storica della competizione. In questo caso, i tifosi di Planetwin365.News saranno messi alla prova con quiz e sfide divertenti per testare la loro conoscenza sulla storia e le reti più iconiche dei campionati Europei.

Planetwin365.News è un prodotto editoriale realizzato dal gruppo SKS365, uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessione GAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584).

Goldisegnati® è un marchio della 300px srl dedicato al content creation & apparel sul mondo del calcio e dello sport in generale. Design unici e originali realizzati a mano per rivivere ogni giorno emozioni che hanno scritto la storia dello sport.

www.goldisegnati.com

Continue Reading

Immediapress

Kaspersky organizza i training di cybersecurity per INTERPOL

Published

on

Milano, 13 maggio 2024. Kaspersky ha tenuto sessioni di formazione Kaspersky Expert Training per i funzionari delle forze dell'ordine dell'INTERPOL, illustrando nuove strategie di rilevamento e mitigazione delle minacce avanzate per i ricercatori di cybersecurity. Gli esperti del Global Research and Analysis Team (GReAT) e del GERT di Kaspersky hanno fornito training sul reverse engineering e sulla risposta agli incidenti.

Da settembre a dicembre 2023, i funzionari INTERPOL hanno partecipato ai corsi di Reverse Engineering 101, Targeted Malware Reverse Engineering e Windows Incident Response, previsti dall’accordo di cooperazione tra Kaspersky e INTERPOL firmato nel 2019. Inoltre, i corsi online sono stati affiancati da sessioni Q&A dal vivo condotte dagli esperti di GReAT e GERT e hanno previsto anche una formazione nel Virtual Lab di Kaspersky, un ambiente online sicuro creato appositamente per migliorare le competenze pratiche.

Il corso Targeted Malware Reverse Engineering è stato il più apprezzato dagli agenti INTERPOL, che hanno imparato ad analizzare malware reali, a decodificare documenti ed exploit dannosi e a padroneggiare le funzionalità avanzate degli strumenti di reverse engineering. Durante il corso “Reverse Engineering 101”,i partecipanti si sono concentrati soprattutto sulle nozioni di base dei linguaggi assembly e Go, oltre che sulle modalità per effettuare il reverse engineering dei programmi scritti in linguaggio C++ e analizzare da soli un'intera infection chain.

Il corso Windows Incident Response, invece, ha permesso ai dipendenti di INTERPOL di capire come rilevare e rispondere a un incidente, analizzare le macchine vittime e comprendere le varie tecniche di attacco, inclusa la distinzione tra Advanced Persistent Threats (APT) e altre minacce.

“Quando si tratta di combattere il crimine informatico, è importante che il settore pubblico e quello privato lavorino in sinergia, garantendo uno scambio costante di dati e conoscenze sulle minacce. Kaspersky è in prima linea nella lotta alle minacce informatiche e, grazie alla sua telemetria globale, è in grado di scoprirne di nuove più rapidamente, sviluppando tempestivamente strumenti e approcci per rispondere e mitigarle. Crediamo nel potere della condivisione delle conoscenze e della collaborazione: pubblicando le nostre ricerche sulle cyber minacce, condividendo i dati e organizzando sessioni di formazione, insieme ai nostri partner vogliamo creare un mondo più resiliente dal punto di vista informatico", ha dichiarato Yuliya Shlychkova, Vice President, Public Affairs, Kaspersky.

“Partecipare ai programmi di formazione Kaspersky offre opportunità che migliorano in modo sostanziale le capacità dei nostri Paesi membri di indagare sul crimine informatico. I corsi forniti contribuiscono a aumentare le competenze dei nostri dipendenti per l'analisi e la mitigazione delle minacce informatiche. Questa partnership sottolinea ancora una volta l'importanza della collaborazione tra forze dell'ordine e settore privato", ha dichiarato Craig Jones, Director of Cybercrime, INTERPOL.

Dal 2019 i ricercatori di Kaspersky hanno fornito formazione ai funzionari delle forze dell'ordine di INTERPOL; con più di 10 sessioni sulla cybersicurezza per INTERPOL che continueranno nel 2024.

Kaspersky Expert Training è utilizzato da numerose aziende e organizzazioni accademiche per migliorare le proprie competenze nella lotta contro la criminalità informatica. Dall'inizio di questo percorso di training online, gli esperti Kaspersky hanno formato oltre 2.000 specialisti provenienti da 50 Paesi in tutto il mondo. Mettendo a disposizione la loro esperienza attraverso 10 corsi didattici, suddivisi in base al livello di esperienza degli studenti, gli esperti Kaspersky condividono le loro conoscenze su tattiche e strategie avanzate di Reverse Engineering, Threat Hunting, Incident Response e molto altro ancora.

Informazioni su Kaspersky

Kaspersky è un’azienda globale di sicurezza informatica e digital privacy fondata nel 1997. Le profonde competenze in materia di Threat Intelligence e sicurezza si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e utenti in tutto il mondo. Il portfolio completo di sicurezza dell’azienda comprende una protezione leader degli endpoint e diverse soluzioni e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber Immune, per combattere le sofisticate minacce digitali in continua evoluzione. Oltre 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie Kaspersky e aiutiamo 220.000 aziende a tenere al sicuro ciò che più conta per loro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare https://www.kaspersky.it/

Seguici su:

https://twitter.com/KasperskyLabIT

http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

https://www.linkedin.com/company/kaspersky-lab-italia

https://www.instagram.com/kasperskylabitalia/

https://t.me/KasperskyItalia

Contatto di redazione:

Noesis Kaspersky Italia

kaspersky@noesis.net

Continue Reading

Ultime notizie

Politica2 ore ago

Mattarella: “La pace si costruisce a partire dalla...

Al Quirinale la cerimonia per la consegna degli attestati ai nuovi Alfieri della Repubblica "La pace - cui tutti diciamo...

Cronaca3 ore ago

L’Oreal, Amodio: “Carta velina materiale ideale per...

“Ho scelto di stampare su carta velina anziché su una tradizionale carta fotografica, proprio perché volevo enfatizzare l’idea di fragilità...

Cronaca3 ore ago

L’Oreal, Soglio: “Finalità evento è essere megafono...

“La finalità - dell’evento - è quella di stare accanto a queste donne che attraversano e hanno attraversato un momento...

Cronaca3 ore ago

L’Oreal, Sobiecka: “Orgogliosi di essere partner del...

“Siamo estremamente orgogliosi di essere partner di questo progetto perché L’Oreal si impegna a servizio della bellezza e delle donne...

Cultura3 ore ago

Rita Laura Segato, ‘I crimini di genere sono crimini...

In Italia l'antropologa e scrittrice argentina presenterà il libro 'Contro-pedagogie della crudeltà' Arriva in Italia, e sarà a Roma e...

Cronaca3 ore ago

Trapianti, Gesualdo (Fism): “Morte uomo con rene da...

"Causa decesso non chiara ma gli xenotrapianti rappresentano nuova sfida per poter offrire speranze ai pazienti in lista d'attesa" "Non...

Politica3 ore ago

Superbonus, Forza Italia studia modifiche per mitigare...

Il senatore azzurro Claudio Lotito: "Trovare un punto di caduta. Cerchiamo di far rispettare la nostra posizione, che si esprimerà...

Economia3 ore ago

GDO, Silvestri (Lidl): “Bilancio di impatto perché...

“Questo è il terzo bilancio di impatto socio-economico di Lidl in Italia e la volontà di redigerlo nasce dalla consapevolezza...

Economia3 ore ago

Realizzata da Webuild nuova rete idrica per piana di...

Sostituiti 25 km di vecchie condutture che portano acqua agli aranceti siciliani Venticinque chilometri di nuove condutture idriche in uno...

Economia3 ore ago

Gdo, De Molli (The European House – Ambrosetti):...

“Un gruppo come Lidl, che cresce molto attraverso gli investimenti e rimette nell'ecosistema tutto quello che genera come valore, è...

Salute e Benessere3 ore ago

Malattie rare: emofilia, Adani (Sobi): “Con Atleti...

"Obiettivo del progetto migliorare la qualità di vita dei pazienti grazie a corretta profilassi e sport" “Lo sport e l'atletica...

Esteri3 ore ago

Trump e l’ultima uscita sui migranti: “Folli...

Non è la prima volta che l'ex presidente esprime la sua ammirazione per lo psichiatra che mangia le sue vittime...

Economia3 ore ago

Intelligenza artificiale, alcune cifre: ecco dove siamo

Il Promemoria di Mauro Masi per Adnkronos Intelligenza artificiale, alcune cifre. Siamo stati tra i primi in Italia a parlare...

Esteri4 ore ago

Moavero Milanesi, ‘E’ il momento di cambiare forma...

Quale valore hanno le elezioni europee, quale peso ha il Parlamento europeo che sarà eletto, qual è la strada per...

Politica4 ore ago

Mattarella premia Alfieri Repubblica, fraternità contro...

Da Bolzano a Ragusa 29 testimoni di solidarietà. Il Capo dello Stato: 'poter contare sugli altri ci rende più sicuri,...

Salute e Benessere4 ore ago

Sanità: Legge Gelli-Bianco e decreto attuativo, esperti a...

Domani a Roma il convegno promosso da Fondazione Italia in Salute A distanza di sette anni dall’approvazione della Legge 24/2017,...

Economia4 ore ago

Lidl, Silvestri (presidente Lidl Italia):...

Le parole del presidente di Lidl Italia Massimiliano Silvestri a margine dell’evento di presentazione del ‘Bilancio di impatto socio-economico “Dal...

Ultima ora4 ore ago

Roma, “Cambia giubbotto, mettiti quello...

Sui social a commento di post sindaco su un intervento a Tor Bella Monaca ''Cambia giubbotto mettiti quello antiproiettile''. E'...

Cultura4 ore ago

Adrian Bravi allo Strega: “Adelaida testimone del...

Lo scrittore, "arrivare nella dozzina è un grandissimo traguardo, la cinquina sarebbe il massimo" Un'artista. Una testimone del suo tempo....

Esteri4 ore ago

Arrestato ‘Scorpion’ il più ricercato...

L'annuncio del Kurdistan: l'arresto frutto del lavoro congiunto di forze di sicurezza, intelligence e Interpol Arrestato Barzan Majeed alias 'Scorpion',...