Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Sistemi di assistenza e comfort di ultima generazione, infotainment intelligente, motori ad alta efficienza e spazio a volontà per fino a sette persone o per massimo 1.920 litri di capacità di carico, queste sono le caratteristiche della nuova Tiguan Allspace. Dotata di equipaggiamenti di prima classe, la nuova vettura del Gruppo Volkswagen è perfetta per le famiglie e come moderno SUV multiuso dotato di trazione anteriore o intelligente sistema di trazione integrale 4MOTION.

Nuovi ed evoluti sono i sistemi di assistenza come Travel Assist1/2 ( guida assistita fino a 210 km/h) capaci di condurre a destinazione i passeggeri in tutto relax e nel massimo comfort. La gamma di motorizzazioni della Tiguan Allspace entusiasma per potenza ed efficienza. Il propulsore è un 2.0 litri Turbodiesel a iniezione diretta TDI da 150 e 200 CV che sono abbinati a un doppio catalizzatore SCR con doppia iniezione di AdBlue. Questa particolare tecnologia è in grado di ridurre le emissioni di ossidi di azoto mediante il sistema twindosing fino a un massimo dell’80%.

Con il suo nuovo design caratterizzato da un frontale rivisitato, la Tiguan presenta una lunghezza di 4.723 mm (22 mm in più della versione precedente) mentre tutte le dimensioni interne sono rimaste invariate. La modifica esterna più appariscente è offerta dal nuovo design del frontale, sul quale spiccano i fari a matrice di LED IQ.light.

La seconda generazione della Tiguan Allspace convince anche grazie ai numerosi nuovi sistemi di infotainment che sono collegati in rete e mettono a disposizione degli occupanti differenti tipologie di servizi e offerte d’assistenza. Anche il sound interno è stato modificato insieme allo specialista del suono Harman Kardon, in questo caso la Volkswagen ha sviluppato per la nuova nata un nuovo sound system premium disponibile solo a richiesta. Si tratta di un subwoofer, amplificatore digitale a 16 canali, 8+1 altoparlanti high performance e un amplificatore con potenza totale di ben 480 watt.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *