Violenza su donne, Imma Romano (Codere Italia): “Panchine rosse in tutte le nostre sale”


“Codere ha deciso, per la prima volta nella sua storia, di globalizzare l’iniziativa di panchine rosse. La campagna ‘La violenza non è mai amore’ è nata con il preciso intento di mostrare il volto umano e attento della multinazionale che si occupa di gioco. Un’azienda che tiene conto delle problematiche esistenti e quello della violenza sulle donne”. Così la direttrice delle relazioni istituzionali di Codere Italia, Imma Romano, a margine della presentazione dell’iniziativa ‘Panchine Rosse’ e dell’installazione della panchina rossa nella sede romana di via Cola di Rienzo, in occasione della ‘Giornata internazionale contro la violenza sulle donne’.  

“Oggi partiamo con l’installazione di una panchina rossa e – continua – ringraziamo per questo Isa Magi degli Stati generali delle donne, che ha colto le nostre intenzioni. Ci siamo impegnati a metterle in tutte le nostre sale in tutto il mondo e lì rimarranno per sempre”. 

“Codere ha sempre dimostrato la propria responsabilità occupandosi, in primis, del gioco responsabile. All’interno delle nostre sale ci sono le persone e – conclude – per questo promuoviamo iniziative come il rispetto delle diversità. Infatti, stiamo appoggiando il tema delle Lgbt perché la nostra azienda tende aprirsi a queste cose”. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Cronaca Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *