Vaccini, Berlusconi: “Unico strumento per limitare pandemia”


“Il vaccino è l’unico strumento per limitare la pandemia” di coronavirus. Lo ha detto Silvio Berlusconi in collegamento con la festa della Lega a Milano Marittima. “Io sono favorevole all’obbligo di vaccinazione per gli insegnanti”, ha sottolineato il Cav.
 

“Un abbraccio affettuoso a Salvini, Mi spiace davvero di non poter essere fisicamente con voi, anche perché è un luogo che conosco molto bene, dove ho lavorato molte estati… Il mio rapporto con la Lega è quasi trentennale. Abbiamo fatto insieme un grande lavoro in quasi 10 anni di governo e oggi governiamo insieme la maggior parte delle Regioni italiane”., ha detto iniziando il collegamento con la festa. “Abbiamo governato a lungo l’Italia approvando provvedimenti che hanno cambiato il volto della Repubblica italiana e hanno reso l’Italia più moderna ed efficiente”, ha detto ancora, continuando: ”Alla prossime politiche torneremo a governare il Paese con un centrodestra unitario di cui Lega e Fi saranno il cuore pulsante. Se non ci fossero differenze, saremmo un partito unico”. 

“Il centrodestra è unico, con Meloni condividiamo tutti i nostri valori fondamentali, con gli alleati non dobbiamo stare a vedere cose minori…”, e “sulla Rai ha ragione la signora Meloni. Abbiamo avuto torto noi, abbiamo fatto uno sgarbo a Fdi, rimedieremo presto”, ha sottolineato parlando delle tensioni interne al centrodestra e della richiesta di Meloni della presidenza della Vigilanza Rai. 

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Coronavirus Politica Ultima ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *