Tv & Gossip

Un posto al sole, un personaggio storico lascerà la soap?


Grande colpo di scena ad Upas: dopo il super episodio di Capodanno, in cui Marina Giordano (Nina Soldano) ha scoperto bruscamente il piano di Roberto, le trame prenderanno una piega del tutto inaspettata.

Nelle prossime puntate, mentre Marina sarà sempre più disperata per le condizioni di salute di Fabrizio (Giorgio Borghetti) ricoverato in ospedale, vedremo un Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che si ritroverà a fare i conti con la distanza sempre più profonda tra lui e la donna.

La Giordano sembrerà a questo punto decisa a lasciarsi il passato alle spalle, costruendosi una nuova vita con l’uomo che ama: e così sarà, dopo un breve mini film che ripercorrerà i momenti più salienti ed importanti della loro storia, i due decideranno di partire insieme. Una decisione non facile per Marina, in quanto per lei non è affatto facile rinunciare alla sua vendetta… Ma questa volta, come indicano le trame ufficiali, sembra proprio che sia decisa a voler voltare definitivamente pagina.


Addio o arrivederci?

In Un posto al sole lo sappiamo che nessun personaggio, o quasi, dice veramente “addio” e molti fan si stanno domandando se e quando tornerà. Per il momento non è dato saperlo, stando alle trame a breve termine, sembra tuttavia certa l’uscita, seppur momentanea o meno, del personaggio interpretato da Nina Soldano in Un posto al sole.

Allo stesso tempo, vi segnaliamo che rientrerà un personaggio che non vediamo da qualche anno e che già ha avuto a che fare, a suo tempo, con alcuni dei protagonisti. Di chi si tratterà? Ne torneremo presto a parlare ma siamo certi che porterà una ventata di allegria e freschezza in quel di Palazzo Palladini…

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni relative ad Un posto al sole.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *