Tv & Gossip

UN POSTO AL SOLE: Leonardo e Filippo verranno rapiti


Nelle prossime puntate di UPAS è in arrivo un grosso colpo di scena: Leonardo e Filippo verranno rapiti! Ma vediamo più nel dettaglio cosa succederà…

Filippo (Michelangelo Tommaso), pronto a tutto pur di aiutare Leonardo (Erik Tonelli) a uscire dal tunnel della droga, si trasferisce insieme a lui al B&B di Serena (Miriam Candurro) in modo tale da poterlo tenere sotto controllo ed accertarsi che non commetta altre sciocchezze. A quel punto, in crisi di astinenza, Leonardo cercherà di scappare. Non trovando le chiavi, cercherà in tutti i modi di farsi odiare da Filippo per non farsi più aiutare e gli racconterà la verità (o presunta tale) sulla morte di Tommaso. Scopriremo che fu Leonardo a metterlo nei guai e non viceversa, come aveva precedentemente raccontato. Quando furono sequestrati, infatti, i narcotrafficanti lo uccisero proprio perché lui tornò indietro, dopo essere riuscito a fuggire, per tentare di salvare la vita all’amico. Turbato da questa nuova verità, Filippo chiama Serena per sfogarsi ma Leonardo riesce a scappare sfruttando questo momento di distrazione. Filippo si mette subito alla ricerca e lo trova nei pressi del B&B, ma il peggio sta per accadere: incontrerà due trafficanti che stavano cercando Leonardo e malgaro i tentativi di liquidarli offrendo soldi, non riuscirà nel suo intento e peggiorerà ulteriormente la situazione. Uno dei due, lo minaccerà con un coltello per ottenere tutti i soldi in suo possesso e non solo. Ma i guai sono appena iniziati…

Un posto al sole è una produzione Rai Fiction – Fremantlemedia e Centro di Produzione Rai di Napoli. Un programma ideato da Wayne Doyle, G. Ventriglia e A. Bowen. Scritto da Paolo Terracciano, Sara Rescigno, Dario Carraturo, Guglielmo Finazzer, Athos Zontini. Produttore creativo FremantleMedia Fabio Sabbioni, Produttore esecutivo FremantleMedia Renata Anzano, Produttore esecutivo CPTV Napoli Cinzia Guzzi, Produttore Rai Fiction Daniela Troncelliti.


Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni relative ad Un posto al sole.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *