Un posto al sole, le trame ufficiali di Martedì 11 Maggio 2021


L’episodio di UPAS che andrà in onda martedì 11 maggio 2021 è il 5.692° e fa parte del blocco numero 1.139 (un blocco corrisponde ad una settimana). Regia a cura di Bruno De Paola. Le foto di scena che utilizziamo per gli articoli sono del fotografo ufficiale Giuseppe D’Anna.

Per i più curiosi che proprio non riescono ad aspettare e sono impazienti di sapere cosa succederà, ecco le anticipazioni ufficiali!


Mentre una fuga di notizie fa emergere i veri piani di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per i Cantieri, Franco (Peppe Zarbo) prosegue le sue intercettazioni scoprendo delle informazioni molto interessanti.

Clara (Imma Pirone) cerca di ricostruire la sua vita senza di lui, nel frattempo Alberto (Maurizio Aiello) cade in un baratro profondo.

L’inaspettata riunione tra Cerruti (Cosimo Alberti) e Sarti (Giovanni Caso) porterà un nuovo elemento di scompiglio in casa Giordano.

Un posto al sole è una produzione Rai Fiction – Fremantlemedia e Centro di Produzione Rai di Napoli. Un programma ideato da Wayne Doyle, G. Ventriglia e A. Bowen.


Scritto da Paolo Terracciano, Sara Rescigno, Dario Carraturo, Guglielmo Finazzer, Athos Zontini. Produttore creativo FremantleMedia Fabio Sabbioni, Produttore esecutivo FremantleMedia Renata Anzano, Produttore esecutivo CPTV Napoli Cinzia Guzzi, Produttore Rai Fiction Daniela Troncelliti.

Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag. 778 di TLV.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni e curiosità relative ad Un posto al sole.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Tv & Gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *