Un posto al sole, le trame ufficiali di Giovedì 13 Maggio 2021


L’episodio di UPAS che andrà in onda giovedì 13 maggio 2021 è il 5.694° e fa parte del blocco numero 1.139 (un blocco corrisponde ad una settimana). Regia a cura di Bruno De Paola. Le foto di scena che utilizziamo per gli articoli sono del fotografo ufficiale Giuseppe D’Anna.

Per i più curiosi che proprio non riescono ad aspettare e sono impazienti di sapere cosa succederà, ecco le anticipazioni ufficiali!


Il mancato accordo per la vendita dei terreni dei Cantieri complica la vita a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma anche a Pietro (Simon Grechi), costretto a fare i conti sia col socio occulto che con Biagio (Rosario D’Angelo). Nel frattempo, Franco (Peppe Zarbo), che continua ad indagare, rischia di mettersi sempre più in pericolo.

Bianca (Sofia Piccirillo) si comporta in modo sgarbato con Irene (Greta Putaturo), di ritorno da Berlino, e Giulia (Marina Tagliaferri) cerca di capirne le ragioni.

Michele (Alberto Rossi) accetta controvoglia di fare le lezioni per il corso online, mentre Silvia (Luisa Amatucci), sempre più avvilita per la piega che ha preso il suo rapporto con lui, si sfoga con Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Un posto al sole è una produzione Rai Fiction – Fremantlemedia e Centro di Produzione Rai di Napoli. Un programma ideato da Wayne Doyle, G. Ventriglia e A. Bowen.


Scritto da Paolo Terracciano, Sara Rescigno, Dario Carraturo, Guglielmo Finazzer, Athos Zontini. Produttore creativo FremantleMedia Fabio Sabbioni, Produttore esecutivo FremantleMedia Renata Anzano, Produttore esecutivo CPTV Napoli Cinzia Guzzi, Produttore Rai Fiction Daniela Troncelliti.

Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag. 778 di TLV.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni e curiosità relative ad Un posto al sole.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Tv & Gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *