Connect with us

Tv & Gossip

Un posto al sole, le trame ufficiali della puntata di...

Published

on

Un posto al sole, le trame ufficiali della puntata di martedì 20 aprile 2021

L’episodio di UPAS che andrà in onda martedì 20 Aprile 2021 è il 5.677° e fa parte del blocco numero 1.136 (un blocco corrisponde ad una settimana). Regia a cura di Cristiano Celeste. Le foto di scena che utilizziamo per gli articoli sono del fotografo ufficiale Giuseppe D’Anna.

Per i più curiosi che proprio non riescono ad aspettare e sono impazienti di sapere cosa succederà, ecco le anticipazioni ufficiali!


I tentativi di Franco (Peppe Zarbo) e Iodice (Giuseppe Pisacane) per portare Ernesto (Franco Pirelli) dalla loro parte non sembrano dare i frutti sperati, ma quando l’uomo finalmente sembra essersi convinto, una grave minaccia potrebbe impedirgli di andare avanti.

Le strade di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembrano allontanarsi sempre più.


Alberto (Maurizio Aiello) è costretto a subire per l’ennesima volta le ingerenze di Barbara (Mariella Valentini).

Renato (Marzio Honorato), nelle vesti di super nonno, con l’aiuto di Giulia (Marina Tagliaferri), riuscirà a realizzare il sogno del piccolo Jimmy.


Un posto al sole è una produzione Rai Fiction – Fremantlemedia e Centro di Produzione Rai di Napoli. Un programma ideato da Wayne Doyle, G. Ventriglia e A. Bowen.

Scritto da Paolo Terracciano, Sara Rescigno, Dario Carraturo, Guglielmo Finazzer, Athos Zontini. Produttore creativo FremantleMedia Fabio Sabbioni, Produttore esecutivo FremantleMedia Renata Anzano, Produttore esecutivo CPTV Napoli Cinzia Guzzi, Produttore Rai Fiction Daniela Troncelliti.


Il programma è sottotitolato anche in inglese alla pag. 778 di TLV.

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni e curiosità relative ad Un posto al sole.

Animato da un’indomabile passione per il giornalismo, Junior ha trasceso il semplice ruolo di giornalista per intraprendere l’avventura di fondare la sua propria testata, Sbircia la Notizia Magazine, nel 2020. Oltre ad essere l’editore, riveste anche il ruolo cruciale di direttore responsabile, incarnando una visione editoriale innovativa e guidando una squadra di talenti verso il vertice del giornalismo. La sua capacità di indirizzare il dibattito pubblico e di influenzare l’opinione è un testamento alla sua leadership e al suo acume nel campo dei media.

Spettacolo

I 40 anni di Tiziano Leonardi tastierista e corista dei...

Published

on

Tiziano Leonardi è nato il 17 marzo 1984 a Civitavecchia. E’ il tastierista e corista dei Cugini di Campagna. È il membro più giovane della storica band anni Settanta, formata dai gemelli e fondatori Ivano e Silvano Michetti e dal biondo Nick Luciani.

Leonardi entra nei Cugini di Campagna nel 2012, la sua passione per la musica però inizia quando aveva otto anni e inizia a prendere lezioni di pianoforte. Ha frequentato il Conservatorio di musica di Santa Cecilia a Roma.

Nel 2023 sale sul palco dell’Ariston con i Cugini di Campagna, con il brano “Lettera 22”. Proprio con i componenti della band ha festeggiato allo scoccare della mezzanotte del 17 marzo i suoi 40 anni! Il gruppo era infatti impegnato in un concerto a Santa Croce Camerina, in Sicilia. Con loro anche il sindaco della città, Peppe Di Martino. La piazza era gremita e l’affetto della folla accorsa per assistere all’esibizione della storica band è stato caloroso.

Tiziano ha deciso di festeggiare il giorno del suo compleanno nella sua città di origine, a Civitavecchia, insieme alla famiglia e agli amici di sempre in uno dei locali vintage in cui si leggono libri e si suona musica, il Re-Cycle.

Tantissime le persone invitate e gli amici che sono accorsi nel punto di ritrovo, in cui si sono esibiti cantanti e musicisti affermati ed emergenti, tra cui Marco De Matteis, Paolo Meloni e Alessio Bonucci.
Non è passata inosservata la presenza di Donatella Zaccagnini Romito che ha raggiunto Tiziano a Civitavecchia per festeggiare i suoi 40 anni! La bella modella ed influencer romana ha condiviso alcuni momenti della serata attraverso degli scatti sui suoi canali social. Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica, tantissimi i messaggi di auguri per Tiziano che non poteva desiderare di festeggiare i suoi 40 anni in maniera migliore!

Continue Reading

Tv & Gossip

Un posto al sole, le anticipazioni dal 26 Febbraio al 1°...

Published

on

Nella settimana di programmazione di “Un Posto al Sole” dal 26 febbraio al 1° marzo 2024, gli spettatori si immergeranno in trame ricche di suspense, conflitti e momenti emotivi. La soap opera, ambientata nella pittoresca Napoli, continua a esplorare le vite intrecciate dei suoi personaggi con nuovi sviluppi che promettono di mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Lunedì 26 febbraio inizia con Rosa che si trova di fronte a una preoccupante scoperta: suo figlio Manuel non è a scuola, e c’è il timore che possa essere finito nelle mani di un clan criminale. Nel frattempo, Luca vive un altro momento di smarrimento, confidando a Giulia di aver dimenticato il frigorifero aperto, un episodio che sembra sottolineare un periodo di difficoltà personale. Renato, Jimmy e Niko si preparano per un’avventura in montagna, ma Renato sceglie di non rivelare la destinazione esatta del loro viaggio, aggiungendo un velo di mistero alla loro partenza.

Martedì 27 febbraio porta tensioni e sfide amorose: Viola inizia a sentire il peso della sua relazione con Damiano, e ciò che inizialmente sembra una semplice disavventura di Manuel rivela presto la sua gravità. Irene, influenzata dai contenuti di un influencer seguito di nascosto, preoccupa notevolmente Filippo e Serena, che cercano disperatamente una soluzione. La partenza di Renato per la settimana bianca alimenta nuove tensioni con Raffaele, finché Ornella non interviene con una possibile soluzione.

Mercoledì 28 febbraio vede Giancarlo prendere una decisione significativa trasferendosi a casa di Silvia, ma la rinnovata sintonia tra Silvia e Michele mette a dura prova il loro rapporto. Rosa rifiuta di cedere alle intimidazioni e decide di combattere per mantenere il suo appartamento, nonostante il trasferimento di Clara e Federico. Renato, dopo aver accettato di condividere la sua stanza d’albergo con Raffaele, pone le sue condizioni, sottolineando la complessità della loro amicizia.

Giovedì 29 febbraio, la preparazione per il Trentino da parte di Raffaele introduce un elemento di caos quando cerca qualcuno che lo sostituisca al lavoro, ma Rosa è troppo preoccupata dai suoi problemi per offrirgli aiuto. La situazione sentimentale tra Silvia e Michele si intensifica, mentre Mariella si impegna a correggere la pigrizia domestica di Guido.

Venerdì 1° marzo chiude la settimana con Renato e Raffaele che continuano i loro battibecchi, anche in vacanza sulla neve. Niko e Jimmy vivono momenti di felicità condividendo un’attività padre-figlio, ma un incontro inaspettato minaccia di turbare la loro serenità. Rosa decide di trasferirsi da Giulia, e Clara si confida con Marika sui suoi timori riguardo il ritorno a casa di Alberto. Infine, Roberto e Marina affrontano nuove sfide nella loro vita familiare con Tommaso, dopo aver convinto Ida a dimenticare Diego.

Ogni episodio di questa settimana promette di essere carico di tensione, dilemmi emotivi e scelte difficili per i personaggi, riflettendo le dinamiche complesse e i legami profondi che caratterizzano “Un Posto al Sole”. Le storyline si intrecciano in un tessuto narrativo denso, dove ogni decisione porta a conseguenze inaspettate, mantenendo gli “Upassini” incollati allo schermo.

Ph. Giuseppe D’Anna

Continue Reading

Attualità

Casa Mariù su Tele A: Rubrica di gossip e spettacolo a cura...

Published

on

Casa Mariù continua la sua marcia su Tele A, con ottimi riscontri di ascolti e gradimento del pubblico. Il programma, condotto dalla brava Mariù Adamo e prodotto da Goeldlin Collection, vede adesso nuove rubriche in arrivo, tra cui già partita quella con lo spazio riservato allo spettacolo e al gossip.

Ad occuparsene è Sante Cossentino, giornalista e ufficio stampa con oltre anni di esperienza sul campo, grazie a Rai, Mediaset e l’agenzia Massmedia comunicazione, operativa nello show biz a livello anche internazionale. E già, con Sanremo e anche in collegamento dalla città dei Fiori nella settimana festivaliera, con chicche, news e sorprese, Casa Mariù continuerà a regalare nuovi appuntamenti e tanti contenuti per arricchire la trasmissione.

Massmedia si occupa anche delle PR e dell’ufficio stampa del programma e affianca anche la Goeldlin Collection nella promozione dell’immagine ed eventi e iniziative in arrivo del brand di divise ed abiti di lavoro, che hanno fatto dell’eleganza e dello stile il loro segreto di successo.

Continue Reading

Ultime notizie

Esteri2 ore ago

Israele, ok Biden per nuovi armi: oltre 2mila bombe e 25...

Nuovo pacchetto Usa da miliardi di dollari  Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha autorizzato la consegna di nuove...

Ultima ora8 ore ago

Ucraina, Zelensky e il messaggio agli Usa: “Sei mesi...

Il presidente aspetta le armi da Washington: "L'Ucraina non può essere una questione politica tra partiti" L'Ucraina ha perso 6...

Cronaca11 ore ago

Via Crucis al Colosseo, il Papa non partecipa

Il Pontefice a casa per "conservare la salute", come spiega il portavoce del Vticano Papa Francesco non partecipa alla Via...

Ultima ora11 ore ago

Via Crucis, il Papa non sarà al Colosseo

Il Pontefice a casa per "conservare la salute", come spiega il portavoce del Vticano Papa Francesco non partecipa alla Via...

Ultima ora11 ore ago

Superenalotto, combinazione vincente oggi 29 marzo: un 5 da...

I numeri del concorso di oggi Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, venerdì 29 marzo 2024. Centrato...

Sport12 ore ago

Sinner in finale a Miami, Medvedev travolto oggi in...

L'azzurro domina la sfida contro il russo in 2 set Jannik Sinner travolge Daniil Medvedev per 6-1, 6-2 in 1h10'...

Esteri12 ore ago

Russia, servizi: “Sventato attacco terroristico”

Tre arresti a Stavropol, nel sud del paese I servizi dell'Fsb, l'intelligence interna della Russia, hanno sventato un attacco terroristico...

Ultima ora14 ore ago

Caccia italiani intercettano aereo in volo sul Baltico

E' la seconda volta che il contingente, dispiegato in Polonia, viene utilizzato per operazioni simili La Nato ha lanciato una...

Lavoro14 ore ago

Benigni (Eca Italia): “Con Blue Card più semplice...

Il Ceo della società, bene circolare congiunta ministero del Lavoro e dell'Interno “Il Decreto rappresenta un passo importante verso una...

Lavoro14 ore ago

Pasqua, Pellegrino (Aidit Confindustria): “Non da...

Il presidente dell'associazione, crescite fino al 3% delle vendite, +15% prenotazioni per estate "La Pasqua e i ponti di Primavera,...

Sport14 ore ago

Scommesse illegali, Tonali si autodenuncia alla federcalcio...

"Per chiarire la posizione in merito alle scommesse da lui effettuate in epoca antecedente all’avvio del procedimento in Italia" Sandro...

Ultima ora14 ore ago

La voce misteriosa scatena i fan di Gigi D’Alessio, è...

L'artista all'Adnkronos: "Mi diverte molto vedere il pubblico scatenato su questo mistero, ho voluto giocare un po'", ma non svela...

Ultima ora15 ore ago

Israele, ex generale Avivi: “Hamas pericolo anche per...

Il militare israeliano in un'intervista esclusiva all'Adnkronos: "Ringrazio Meloni, stiamo combattendo contro l'Iran su 7 fronti: serve forte posizione Roma"...

Esteri15 ore ago

Ucraina, la Chiesa russa ‘benedice’...

Nel documento del Concilio che si è svolto a Mosca presieduto dal patriarca Kirill si loda l'azione militare "a protezione...

Cronaca15 ore ago

Casa, “prezzi affitti cresciuti del 6,1% in due...

La denuncia del Cresme Crescono ancora i prezzi degli affitti. Negli ultimi due anni si è registrato, secondo i dati...

Cronaca15 ore ago

Denatalità, ginecologi: “Con questo trend nel 2225...

"Problema drammatico in Italia, aiutare i più giovani" "La denatalità in Italia è un problema drammatico. Le proiezioni che abbiamo...

Ultima ora15 ore ago

‘Sandokan’ pentito, il boss ispirò...

Alla fine il boss Francesco Schiavone ha dato ascolto a Roberto Saviano A 'pentirsi' l'aveva esortato lo stesso Roberto Saviano...

Economia15 ore ago

Ue, Cfi: con ‘Small2Big’ 14 coop finanziate per...

I risultati di un anno di 'Small2Big', il progetto dell’Unione Europea promosso e sviluppato da Cfi- Cooperazione Finanza Impresa per...

Cronaca16 ore ago

Pompei, acquista on line figurine di calciatori: nel pacco...

Il 43enne è corso dalla locale stazione dei carabinieri a Pompei per denunciare l'accaduto Compra on line 50 figurine di...

Ultima ora16 ore ago

Protesta per Gaza irrompe a mega evento con Biden, Obama e...

Obama ai manifestanti: "Bisogna ascoltare, questa è democrazia" Come ormai è diventata una regola nella campagna elettorale di Joe Biden,...