UN POSTO AL SOLE, le anticipazioni ufficiali del doppio episodio di venerdì 11 giugno 2021


Venerdì 11 Giugno su Rai 3 andranno in onda eccezionalmente due puntate di UPAS, a partire delle 20:20, per recuperare la puntata non trasmessa il giorno precedente. Ecco le trame ufficiali degli episodi 5.714 e 5.715.

Lara (Chiara Conti) userà a suo favore la rissa con Marina (Nina Soldano), mentre la Giordano, furiosa, vorrebbe fargliela pagare. Fabrizio (Giorgio Borghetti), turbato dalla vicenda, cercherà di dissuaderla.

Pietro (Simon Grechi) risolve a modo suo il problema con Biagio (Rosario D’Angelo) e si prepara a colpire Marina.

Grazie a ciò che gli ha detto Vittorio (Amato D’Auria), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) riceve da Clara (Imma Pirone) nuove speranze di vivere una storia con lei.

I piani di Silvia (Luisa Amatucci) e Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) di rivedersi al cineforum potrebbero essere rovinati dalla presenza di un terzo incomodo.

Mentre Abbate, seguendo il consiglio di Lara, cerca di manipolare Fabrizio per portare a termine il suo affare, la Martinelli continua a giocare su due fronti, cercando di scoprire informazioni che possano essere utili a Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Giancarlo cerca un avvicinamento con Silvia, mentre Michele (Alberto Rossi) appare sempre più frustrato per la sua situazione lavorativa.

Un piccolo malessere occorso a un amico desterà preoccupazione in Franco (Peppe Zarbo).

Vi ricordiamo che nella pagina dedicata potete trovare tutte le altre anticipazioni e curiosità relative ad Un posto al sole.

© Copyright Sbircia la Notizia Magazine. Riproduzione riservata.

Cerchi altro? Nessun problema!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content


Tv & Gossip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *