Tv & Gossip

Un posto al sole, la rivista ufficiale arriva in edicola


Un posto al sole, o “UPAS“, è la soap opera più longeva prodotta in Italia, va in onda dal 21 Ottobre 1996 ed è realizzata in collaborazione tra Rai Fiction e FremantleMedia. Il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti i settori, in particolar modo per quello dello spettacolo – per la prima volta in 25 anni, Un posto al sole ha dovuto interrompere per tre mesi le riprese, a causa della pandemia da Covid-19. Non era mai successo prima, adesso le riprese sono ricominciate ma nulla più è come in passato: niente baci e abbracci, distanziamento e mascherina durante le prove. Molte scene sono state riscritte proprio per poter essere in linea con le direttive del Governo.

Sono cambiate molte cose ma la produzione ce la sta mettendo tutta! Proprio per questo, da oggi, 10 Settembre, la Rai ha sfornato una bellissima novità: è uscita in edicola la rivista ufficiale con tantissime curiosità, interviste, foto esclusive e tanto altro! Naturalmente tutta la rivista sarà dedicata ad un posto al sole… Non male, vero?

Il costo della rivista è di 1,90€ e sarà un appuntamento bimestrale. Per la gioia dei numerosissimi fan (oltre 2 milioni in Italia, senza contare tutti coloro che lo seguono in streaming e all’estero), su questo primo numero troviamo tantissime chicche, tra cui interviste esclusive a tre attori: Miriam Candurro (che nella soap interpreta Serena Cirillo), Nina Soldano (interprete dell’imprenditrice Marina Giordano) e Marzio Honorato (nella soap interpreta Renato Poggi).


Interviste ma non solo: sono tante le rubriche proposte in questo numero di avvio della rivista ufficiale di “Un posto al sole“. Ad essere protagonisti, infatti, saranno i personaggi stessi: Viola, ad esempio, da buona guida turistica, ci porterà in giro facendoci scoprire posti meravigliosi; Patrizio ci porterà in cucina con le sue ricette e Giulia ci svelerà un po’ della sua “posta del cuore”. Avremo modo di scoprire, inoltre, molte cose su altri due personaggi: Angela e Fabrizio, messi letteralmente “sotto la lente”.

Non mancherà l’occasione di scoprire la vera storia di Palazzo Palladini, che in realtà è Villa Volpicelli e si trova a Posillipo. Ci saranno tantissime foto esclusive per permetterci di immergerci nel set e apprenderemo tanti segreti di regia e cosa c’è dietro ad un episodio di 25 minuti.

Insomma, un primo numero ricchissimo che renderà felici tutti gli appassionati di Un posto al sole, che da 25 anni si riconferma ogni anno la soap più amata dagli italiani! D’altronde è un prodotto, anzi l’unico, interamente prodotto in Italia, con precisione nel Centro di Produzione Rai di Napoli. Noi lo abbiamo già comprato, e voi?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *